Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-04-2012, 19:04   #9061
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
siete irrimedibilmente andati raga
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline  
Old 02-04-2012, 19:37   #9062
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi

Come immagine fa effetto , ma personalmente non potrei mai giocare con quelle divisorie , sembra di stare dietro ad un recinto a questo punto è preferibile un tv full hd da 50-60 -70" oppure , per chi non si accontenta un bel video proiettore 4k da 200" (esagerato , lo so )

Comunque , a parte le fantasie , ora come ora , per chi vuole farsi un bel sistema multi monitor conviene aspettare i nuovi modelli con la cornice ultra sottile (appena pochi millimetri , che per me sarebbe un buon compromesso).
Old 02-04-2012, 19:42   #9063
Claus89
Senior Member

L'Avatar di Claus89

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
aho sei riuscito a scrive un post inteliggente!
che magnaccio

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 02-04-2012, 19:55   #9064
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Come immagine fa effetto , ma personalmente non potrei mai giocare con quelle divisorie , sembra di stare dietro ad un recinto a questo punto è preferibile un tv full hd da 50-60 -70" oppure , per chi non si accontenta un bel video proiettore 4k da 200" (esagerato , lo so )

Comunque , a parte le fantasie , ora come ora , per chi vuole farsi un bel sistema multi monitor conviene aspettare i nuovi modelli con la cornice ultra sottile (appena pochi millimetri , che per me sarebbe un buon compromesso).
D'accordissimo, difatti stai parlando con uno che usa il 15" del notebook

Ultima modifica di Donbabbeo : 02-04-2012 alle 20:01.
Donbabbeo è offline  
Old 02-04-2012, 19:56   #9065
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
http://uk.ign.com/videos/2012/04/02/...potlight-video
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 02-04-2012, 20:00   #9066
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
Quote:

all'inizio devo dire che era dura abituarsi. Adesso non ci faccio nemmeno più caso ma non tornerei più indietro.

Ho appena fatto un video con fraps.

Posso postare un video da youtube o devo caricarlo da altra parte???
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
Old 02-04-2012, 20:02   #9067
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Basta con questi post, se non la smetti di essere In Topic ti segnalo!!!

Old 02-04-2012, 20:04   #9068
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da SkyMaas Guarda i messaggi

la risoluzione in gioco è ottima in fondo si è a fullHD 5760*1080. Se volessi fare un video in game che programma posso usare????
io per i video uso Fraps e poi li ridimensiono con VirtualDub, sono entrambi molto semplici da utilizzare
Old 02-04-2012, 20:07   #9069
Ascarozzo
Senior Member

L'Avatar di Ascarozzo

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
all'inizio devo dire che era dura abituarsi. Adesso non ci faccio nemmeno più caso ma non tornerei più indietro.

Puoi tranquillamente metterli sul tubo,però non prima di averli alleggeriti con VirtualDub o un programma equivalente
Ah no, chiedevi se puoi postare un video dal tubo scusa ho letto di fretta ;D Credo di si cmq aspetta un'altra conferma

Ultima modifica di Ascarozzo : 02-04-2012 alle 20:19.
Ascarozzo è offline  
Old 02-04-2012, 20:14   #9070
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Puoi tranquillamente metterli sul tubo,però non prima di averli alleggeriti con VirtualDub o un programma equivalente
per convertire è ottimo anche OxelonMediaConverter

tra l'altro converte in un sacco di formati
Old 02-04-2012, 20:29   #9071
SkyMaas
Member

L'Avatar di SkyMaas

Iscritto dal: Jan 2003
Città: padova
Quote:
Originariamente inviato da Ascarozzo Guarda i messaggi
Ah no, chiedevi se puoi postare un video dal tubo scusa ho letto di fretta ;D Credo di si cmq aspetta un'altra conferma
Quote:
Originariamente inviato da chil8 Guarda i messaggi
per convertire è ottimo anche OxelonMediaConverter

tra l'altro converte in un sacco di formati
infatti aspetto un qualcuno che mi dica se posso mettere il link. Tempo fa non si poteva. Comunque da 2GB sono arrivato a 48MB con Avidemux
Asus ROG Hyperion GR701 - Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO - I9-13900K - Corsair iCUE H170i ELITE - Corsair Vengeance RGB DDR5 6600MHz C32 (2x32GB) - Corsair RM1200x SHIFT - Asus RTX 4090 ROG Strix O24G - Asus ROG Herculx - SSD Corsair MP600 PRO XT M.2 4 TB - SSD MSI SPATIUM M461 M.2 2 TB - Asus ROG XG32UQ - Asus ROG PG278QR - razer deathadder v3 pro - razer blackwidow chroma v2 - razer orbweaver - Razer Leviathan V2 - razer kraken v3 hypersense - razer base station v2 - razer firefly v2
SkyMaas è offline  
Old 02-04-2012, 20:33   #9072
chil8
Senior Member

L'Avatar di chil8

Città: Prato
Quote:
infatti aspetto un qualcuno che mi dica se posso mettere il link. Tempo fa non si poteva. Comunque da 2GB sono arrivato a 48MB con Avidemux
un link di youtube??? penso proprio di si
Old 02-04-2012, 21:40   #9073
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
D'accordissimo, difatti stai parlando con uno che usa il 15" del notebook
beh almeno , se un giorno decidi di fare un passo sarà un passo abissale

Quote:
Lo so , ho già avuto un sistema multi monitor , ma forse in un futuro non troppo lontano , visto che sono in arrivo nuovi modelli a cornice ultra sottile , potrei prendere in considerazione di rifarlo ma per ora mi accontento del mio 55".
Cmq si , posta il video.

Quote:
Basta con questi post, se non la smetti di essere In Topic ti segnalo!!!
Old 02-04-2012, 22:00   #9074
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
ma la riserva energetica del DH non dovevano cambiarla? mi pare uguale a prima..
ThePonz è offline  
Old 03-04-2012, 00:59   #9075
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma la riserva energetica del DH non dovevano cambiarla? mi pare uguale a prima..
Io non mi preoccuperei , c'è tempo , poi visto che si tratta di Blizzard , Diablo 3 sarà un continuo aggiornamento , comunqe chi comprerà Diablo 3 tra 3-4 anni avrà solo di guadagno , sia come gioco maturo ( bilanciamenti , aggiornamenti , espansioni etc ...) che prezzo.
Old 03-04-2012, 04:07   #9076
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Io non mi preoccuperei , c'è tempo , poi visto che si tratta di Blizzard , Diablo 3 sarà un continuo aggiornamento , comunqe chi comprerà Diablo 3 tra 3-4 anni avrà solo di guadagno , sia come gioco maturo ( bilanciamenti , aggiornamenti , espansioni etc ...) che prezzo.
Con questo ragionamento le SH chiuderebbero nel giro di 1 anno, per non parlare dei Server che resterebbero deserti aspettando i tuoi 3-4 anni. Ma la usate la zucca prima di postare oppure e' un riflesso incondizionato?
CAPT.HOOK è offline  
Old 03-04-2012, 04:45   #9077
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Con questo ragionamento le SH chiuderebbero nel giro di 1 anno, per non parlare dei Server che resterebbero deserti aspettando i tuoi 3-4 anni. Ma la usate la zucca prima di postare oppure e' un riflesso incondizionato?
He he , questa è bella !!! il bue che da del cornuto all'asino

La stessa domanda potrei farla io a te , perchè è proprio grazie a chi non usa la zucca che le softhouse guadagnano fior di quattrini , e poi sai quanto me ne frega delle softhouse so solo che ai miei portafogli ci penso io , non ho bisogno di esperti come te , ma se tu hai soldi per mantenere le softhouse sono affari tuoi , poi va beh... se compri 1 - 2 giochi all'anno il discorso cambia e sono d'accordo con te , ma se compri 20-30 vedrai come la zucca incomincerebbe a lavorarti di più.

Ma dimmi un pò , prima di scrivere ste cose te la fai con la mano sinistra o con la mano destra ?

Ultima modifica di Fable : 03-04-2012 alle 05:01. Motivo: aggiunto "guadagnano"
Fable è offline  
Old 03-04-2012, 08:17   #9078
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

BBBoooni

Qualcuno sa comunque qual'è la latenza massima per giocare decentemente?
Old 03-04-2012, 08:25   #9079
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
BBBoooni

Qualcuno sa comunque qual'è la latenza massima per giocare decentemente?
Questo thread prende strane piege, ed é solo colpa tua che non spegni gli ardori
Secondo me sotto i 200-250ms massimo.
.
x_Master_x è offline  
Old 03-04-2012, 08:46   #9080
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Questo thread prende strane piege, ed é solo colpa tua che non spegni gli ardori
Secondo me sotto i 200-250ms massimo.
Effettivamente ho notato che tutti i deragliamenti del thread sono partiti da me

Cavolo, io 250 non l'ho mai visto, quando va bene sto sui 600

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian