|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
#8982 |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Si però se tu usi una parola che inizia per ... e poi la associ a Blizzard è logico che uno gli viene voglia di risponderti male e non ti considera obiettivo, fai un pò di autocritica. (post 22.09)
#8983 |
Senior Member
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Più che altro a me sembra roba da medioevo difendere a spada tratta una softhouse , quando invece semplicemente si può concludere dicendo " non sono d'accordo con le tue opinioni " giusto per fare un piccolo esempio.
#8984 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Ed è quello che di solito fai vero? Quote:
Quote:
Ridicolo. Venite qui a fare le prediche del "voi difendete a spada tratta" e non vi rendete neanche conto di quante contraddizioni sono pieni i vostri discorsi. Una domanda, cosa è successo in questi anni? Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#8985 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#8986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Visto che vi piace tanto parlare della grafica dico la mia portando un po' di mie esperienze nel campo 3D:
Una buona scena 3D di solito significa che le 3 parti fondamentali che la compongono, modellazione poligonale, illuminazione e texture/shader, lavorano perfettamente tra di loro, se viene a mancare qualitativamente una di queste cose spesso ne esce una schifezza; in un videogame poi bisogna avere delle ottime animazioni e sopratutto delle ottimizzazioni, quest'ultime portano ad esempio come spesso accade ad una semplificazione della scena 3D, dove pero a monte spesso si hanno modelli 3D molto piu complessi, altrimenti il risultato fiale sarebbe meno realistico. In un gioco come diablo ridurre la mole poligonale è una scelta obbligata per non incappare in problemi con scene affollate, fine della storia. Alla blizzard non sono dei geni ma semplicemente sanno fare bene il loro lavoro e sopratutto offrono un prodotto finito qualitativamente appagante e con un colpo d'occhio ben caratterizzato, questa cosa a livello visivo generale è molto piu importante di qualche poligono in piu. A questo si va ad aggiungere sia una fisica di gioco che cerca di coinvolgere il giocatore e a rendere la scena piu viva, così che si percepisca meglio la propria presenza nella scena senza sembrare in un mondo statico, anche questo è molto importante in un gioco moderno. In fine la parte sonora decide il ritmo di gioco e la sua atmosfera, anche qui diablo fin'ora è sempre riuscito a ricreare un qualcosa di unico nel suo genere. Per il lato gameplay aspetto la release finale anche se mi ritengo soddisfatto della beta ![]()
#8987 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo in questo forum i pareri degli esperti non contano niente. |
|
![]() |
![]() |
#8988 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho fatto una domanda...non mi servono le tue lezioncine da supereroe del cazzo. |
|
![]() |
![]() |
#8989 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8990 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vi consiglio comunque di prendere la cosa piu alla leggera, capisco che posso dare fastidio certe affermazioni ma ad un certo punto se ognuno rimane della sua opinione forse è meglio ![]() ![]() Edit: armin edita o rischi un ban se continui così ![]()
![]() |
#8991 |
Senior Member
|
Non capisco perchè uno debba offendere se non riceve le risposte volute ?
#8992 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: un occhio esperto nota spesso molte carenza grafiche in un videogame (sono sempre ottimizzazioni nel 90% dei casi) ma spesso vengono appunto apprezzate se il risultato finale è ottimo ![]() ![]() Beh buonanotte gente ![]()
![]() |
#8993 | |
Senior Member
|
Quote:
So che non sei un ragazzino, perchè evitare di rispondere? Volevo solo capire perchè 4 anni fa era tutto bello e adesso è uno schifo. A me sembra insensato dire 4 anni fa che la grafica, gameplay, fisica etc. era tutto meraviglioso mentre ora Diablo è diventato per te, e per altri, "un giochino", sopratutto mi risulta tutto più ridicolo perchè si tirano in ballo Poe e Torchlight 2 quando va bene, altrimenti riesumate TQ e Torchlight1... Siccome questa è una tendenza già vista, vorrei capire che diavolo vi ha spinto in odio questo gioco. A me non da fastidio se Diablo 3 non piace, mi danno fastidio questi trasformismi che onestamente non riesco a capire. |
|
![]() |
![]() |
#8994 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8995 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ho mai detto che Diablo3 faccia schifo , ho solo evidenziato alcune cose che per me non andavano bene. In 4 anni possono cambiare tante cose , a te non è mai successo di attendere un gioco con tanta trepidazione per poi rivelarsi meno di quello che ti aspettavi , ecco , diciamo che a me è successo questa cosa con Diablo 3 , ma a metà. Quindi il gioco mi piace abbastanza anche perchè è uno dei miei generi preferiti , ma quando penso alle semplificazioni subite mi toglie la voglia di esaltarlo e di farmelo piacere al 100% ...tutto qua.
![]() |
#8996 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
C'è un limite di poligoni che si stabilisce per i modellatori e tutti devono rispettare quel limite.. Si inizia la fase di modellazione del personaggio/edificio/oggetto che sia ----> si approva facendo le giuste modifiche ovviamente HightPoly ----> approvato il modello definitivo si procede e si porta al limite richiesto e qua sta la bravura dei modellatori nel riuscire a trovare un giusto compromesso mantenendo cmq la qualità -----> si inizia a lavorare sulle Texture ----> infine si applica lo scheletro per le animazioni... Questo in linea di massima il processo per creare un qualcosa, ovviamente la Blizzard utilizzerà dei processi tutti suoi, avranno il top in circolazione (e si vede dal risultato) ma pur sempre dovranno far fronte a queste cose... Poi dipende perchè per esempio se implementeranno le DX11 i poligoni aumenteranno attivando i filtri... Ma vedo che qua abbiamo il "genio" Fable che sa tutto e che per lui aumentare e diminuire poligoni fa si che un gioco ha una grafica di merda o una supergrafica... Dai tuoi post dall'inizio fino ad ora hai scritto solo fregnacce, cose che francamente un utente con un minimo di cervello vorrebbe semplicemente evitare di leggere e questo provoca un fastidio in questo thread che te e qualcun' altro riuscite a trasmettere a perfezione, denigrando un prodotto senza avere un minimo di conoscenza e obbiettività... Non riesco a capire perchè poi continuate ancora oggi a scrivere queste storielle sulla grafica, Diablo3 vogliate o no ha tutt'ora la miglior grafica nel suo genere e sicuramente nella versione finale avrà ancora delle migliorie in più, quindi finitela con questa tiritera siete ridicoli... Non vi piace la grafica? pensate che è un giochino come altri? NON SIETE OBBLIGATI A COMPRARLO! SICURO NN SENTIREMO LA VOSTRA MANCANZA! |
|
![]() |
![]() |
#8997 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Lavori in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#8998 | ||||||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non è questo il modo di rivolgersi alle altre persone. Questa è un'ammonizione. Fable: I flame si segnalano e non si alimentano. Questa è un'ammonizione. Lavori ancora in corso.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 01-04-2012 alle 05:05. |
||||||
![]() |
![]() |
#8999 | ||||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Invece, si è tenuti a seguire le regole della buona educazione: cosa che tu non hai fatto, anzi hai fatto ricorso addirittura agli insulti. Se non te le ricordi, adopera questi sette giorni per ripassarle. Quote:
Questo è un forum di discussione. Questo non è un campo di battaglia. Fa' in modo di ricordartene, per il futuro. Perché altrimenti me ne ricorderò io.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||||
![]() |
![]() |
#9000 |
Moderatore
|
Fine dei lavori.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.