|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
|
|
|
|
|
#8882 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() P.S. Per quanto riguarda Titan Quest...beh, stendiamo un velo pietoso! |
|
|
|
|
|
#8883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quoto perfettamente. Torchlight non è MINIMAMENTE paragonabile a livello di resa grafica. Non reggono proprio sti paragoni useless
|
|
|
|
|
#8884 |
|
Bannato
|
Visto che si riparla di grafica faccio un bel cross di un mio post scritto quasi un mese fa', senza che mi metto a ripetere di nuovo le stesse cose
PRO +: 1. D3 trasuda stile da tutti i pori con una direzione artistica da far invidia al 90% degli sviluppatori di oggi. 2. Essendo un hack'n slash dove si arriva tranquillamente a combattere anche 70-100 nemici contemporaneamente su schermo, la quantita' di poligoni e' ridotta all'essenziale pur mantenendo inalterato lo stile e il fascino di ogni razza. 3. la palette di colori gioca un ruolo primario e su questo aspetto nn ci piove. Le tonalita' acquerello rendono l'idea alla perfezione. 4. un orgia di effetti di luce ed FX per dare un look aggressivo a magie e quant'altro. 5. Ombre realizzate molto bene, per nulla squadrate e ben amalgamate nel contesto di gioco. 6. Animazioni fantistiche, non capisco come si possa affermare il contrario. Pensate alle centinaia di mob diversi l'uno dall'altro che hanno necessitato ognuna di una sua specifica mossa e di un suo tipo di movimento. Davvero un lavorone. 7. Paesaggi ed ambientazioni una piu' bella dell'altra. Centiania di Dungeons e di location rese uniche dalla bravura dei designers e del reparto artistico. 8. Motore fisico pienamente soddisfacente tanto da reputarlo una vera e propria chicca. Forse nemmeno ci si fa caso alla quantita' di oggetti su schermo che durante un combattimento finiscono per essere disintegrati, rotolando qua e' la per l'area di gioco. E tra questo anche gli stessi nemici. Nell'enfasi della rissa aggiunge nn poco quel tocco di classe che nn mi sarei aspettato di trovare. 9. Filmati in CG tra i piu' belli mai visti. Da soli valgono il prezzo del biglietto! Un vera gioia per gli occhi. CONTRO - 1. Mole poligonale cmq insufficente messa ancora piu' in risalto dalla modalita' ZOOM. Avrei preferito che questa nn fosse stata implementata, tutti noi avremmo fatto molto meno caso a quest'aspetto. Nella visuale standard e' tutto molto meno marcato e armonioso nel contesto. Ritengo cmq sensata tale scelta proprio per il punto 2 che poco sopra ho descitto. Avessimo avuto ogni minimo particolare curato secondo gli standard odierni, ad oggi chi giocava alla beta erano i possessori di sli di GTX580, 590 e 7970. 2. Alcune aree sono troppo ripetitive e hanno le medesime caratteristiche grafiche delle altre risultando un po' monotone. Dando per scontato che nel gioco finale tale aspetto permanga, posso dire che in questo senso si poteva fare di piu'. 3. Modalita' Zoom assolutamente superflua, specialmente visto il contesto. 4. Scarsa ottimizzazione su PC non potentissimi, ma forse e' solo una questione legata alla beta. Il supporto della Blizzard nn mi sembra sia uno di quelli che dorme |
|
|
|
|
#8885 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Senti Ezechiele qua nn abbiamo 6 anni e andiamo alle elementari, qua si cerca di difendere determinate teorie che te e qualcun'altro sta infangando, io nn ti sto dicendo che Diablo3 ha una supergrafica che ricalca il realismo perchè NON serve, è un gioco fantasy e l'ambiente che lo circonda nn richiede questo quindi avere la nextgen stile Frostbite2 o il nuovo Unreal nn serve ad una sega...
Qua bisogna calcolare tanti fattori, questo è un gioco che ha una visuale dall'alto, dove prettamente a schermo avremo parecchi nemici dove qualsiasi collisione ha una animazione diversa, tutto questo legato ad un' interazione con l'ambiente decisamente sopra le righe dato che raramente si vede un gioco dove praticamente quasi tutto si distrugge in mille pezzi... Siamo nel 2012 ok, infatti fino ad oggi trovo difficile paragonare questa grafica con tutte queste componenti ad un'altro titolo, mi darai ragione spero! Detto questo a me che mi vieni a dire che con lo Zoom si vede qualche difetto e qualche texture in bassa nn mi cambia nulla...lo Zoom serve per vedere il personaggio con un nuovo Item addosso da più vicino, non serve ad altro! Poi ricordo che fino ad ora stiamo provando una "Beta" e il gioco finale come hanno detto avrà qualche settaggio in più da modificare e le DX11... |
|
|
|
|
#8886 |
|
Bannato
|
..e qui invece il confronto tra D3 e TL, peraltro gia' fatto in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7880 ...Eh si, hanno proprio lo stesso impatto! |
|
|
|
|
#8887 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Il punto è che nessuno ha giocato assiduamente a torchlight, o a qualunque altro h'n's, per anni di fila. Per Diablo 2 invece si, eccome. Quote:
Il fatto è che Diablo 2 è stato il punto di riferimento, fino ad oggi. Negli anni i concorrenti hanno sfornato dei mezzi giochi che non hanno avuto il successo sperato, non hanno sostituito Diablo 2, ne hanno dato un'alternativa. Sono stati riempitivi. E' innegabile il fatto che dopo Diablo 2, nessun progetto ha avuto un successo anche solo comparabile al titolo Blizzard. Cioè sembra che siccome i vostri giochini preferiti non hanno avuto successo allora bisogna sparare merda su altro...mah. Quote:
Qualunque cosa pur di sputare a caso su Diablo. Ripeto, cosa vi ha fatto Blizzard? Tanto fra qualche mese sarete tutti qui, con 60€ in meno nel portafogli. |
|||
|
|
|
|
#8888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che nervoso che te fa venì sta gente.. |
|
|
|
|
|
#8889 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
E ci credo che D3 sia meglio, ci mancherebbe. Il problema è che è di poco meglio. Non si vede un bel salto tecnico. Non si vede questo abisso grafico, anzi. Almeno come poligoni e dettagli: ma D3 ha quasi tre anni in più di Torch
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
||
|
|
|
|
#8890 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#8891 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come dice la mia firma... Fanno finta o non riescono a vedere tutte quelle cose che sono oggettivamente meglio in Diablo 3 per una sola questione emotiva. Il brutto che poi vengono qui a dirti che sei un fanboy, che sei cieco etc... |
|
|
|
|
|
#8892 |
|
Senior Member
|
Aspetta, forse con i video riesce meglio vediamo se riesce a vedere differenza!!
Torchlight http://www.youtube.com/watch?v=4HL8fw6xjjk Diablo3 http://www.youtube.com/watch?v=koI0N-hMX-o |
|
|
|
|
#8893 | |
|
Senior Member
|
Se è per questo nel mondo videoludico non si vede un salto tecnico da anni...Ma giustamente ogni pretesto è buono per gettare fango.
Quote:
Questa guerra è stata fatta anche con TQ. E' persa in partenza, non sono normali. |
|
|
|
|
|
#8894 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Inoltre non capisco perche definisci le mie motivazioni povere: secondo me Diablo 2 è ancora molto giocato perchè ha una struttura online importante, cosa che manca nettamente agli altri giochi. Questa può essere o meno la causa della sua ancora attuale popolarità, personalmente è così ma se ne può discutere, ma che questo sia vero è un dato oggettivo. Comunque TitanQuest ha venduto benissimo nel 2011 e se ben ricordo è stato uno dei giochi più giocati su Steam. |
|
|
|
|
|
#8895 | ||||
|
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
non ho capito
Quote:
volevo solo fare una piccola notifica, nulla di più.. e comunque, non so per torchlight, ma di sicuro TQ ha retto per diversi anni di fila Quote:
Quote:
Quote:
non sto 'sputando a caso' su diablo, tanto che lo sto attendendo come tante altre persone in questo mondo (anche se tante di queste persone lo aspettano talmente tanto da vendere entrambi i reni, la casa e la fidanzata pur di avere un pezzetto extra di beta.. )ps: ti assicuro che fra qualche mese 60€ nel portafoglio ce li avrò ancora (almeno spero, visti i tempi che corrono ), solo perché preferisco comprare il gioco nella sua interezza, quindi finché non saranno uscite tutte le espansioni del caso resta dov'è.. stessa scelta che ho fatto per sc2
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate Ultima modifica di ThePonz : 30-03-2012 alle 17:05. |
||||
|
|
|
|
#8896 | |
|
Senior Member
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#8897 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
#8898 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
State paragonando due cose diverse...a livello tecnico non si vede un effetto grafico recente che sia uno...tecnicamente è un gioco vecchio.Che le animazioni siano buone o che la componente artistica sia ispirata non lo mette in dubbio nessuno ma questa grafica è roba da dx9.Se poi volete far passare le vostre opinioni come fatti allora è un altro conto.
|
|
|
|
|
#8899 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#8900 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
smettiamo di parlare e paragonare torchlight e titan quest (oggettivamente noioselli dispetto a d2) sta arrivando d3, chissene la nostra vita (sociale) non sarà più la stessa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:46.