|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7802 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quando avete trovato i settaggi ottimali fateceli sapere che li scopiazzo!
![]() |
![]() |
![]() |
#7803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ad ogni modo, lasciamo da parte la grafica, e parliamo di gameplay: ho finito la beta con 4 pg su 5 (il primo creato, Bayern (monaco) ![]() - nella beta, la più facile da giocare è il wd, con i minion [non fanno danno (ma proprio 0 eh... peggio del templare che ti danno in supporto) ma almeno sono veramente tosti da buttare giù] hai tutto il tempo per tirare giù i mob dalle retrovie: non velocissimo, ma solido, in difficoltà solo con lo skeleton king alla fine (finito con la patch 13, mai riprovato dopo) in pratica il vecchio negromante. - la più potente, forse più per oggettistica concessa nella beta che non per skill che ha, è la dh; dopo la patch 14 è il pg con il dps maggiore di tutti (35, grazie ad un arco con un danno medio elevato), più o meno sono 1-2 clic per ogni mob, difficilmente ti toccano, mai bevuta una pozione, mai andato in difficoltà, e lo scontro finale dura veramente poco (con la patch 13 è durato istanti, con la 14 di più, è stato ben divertente, ma senza mai essere impensierito). - Streisand (barbara ![]() - la wizard è fragile, ma fa danno sia ad area che su singolo obiettivo, però stona vedere il danno fatto in riferimento all'arma che ha, e di conseguenza vederla girare con asce o archi. Per quanto riguarda la meccanica del gioco: - un gioco così fatto è molto più semplice da accordare rispetto al vecchio d2, dove le variabili in gioco erano n mila di più. Qui abbiamo skill che fanno danno rispetto all'arma indossata, che ha requisiti solo di livello (e di pg), e quindi è molto più facile bilanciare tutto. Inoltre le armi magiche avevano come pochi bonus, roba del tipo +incremento area raccolta gold (inutile), regenerazione hp (ininfluente per il danno), +2-3% increased attack speed (poco influente, e menomale che ai tempi dell'annuncio di d3 le abilità DOVEVANO avere dei bonus netti e consistenti...), + stat, ecc ecc ovvero a parte +1-2 danno non c'era niente che facesse aumentare il danno finale a parte l'arma indossata (che era l'unica cosa che faceva davvero la differenza). - non c'è differenza di progressione tra pg: in d2, se iniziavi con il negromante evocatore, o il druido mutaforma, aravi tutto normal senza tanti patemi, se iniziavi con l'inca era più difficile fino quasi tutto normal. Qui mi sembra che tutto è appiattito dall'assenza di sviluppo del pg, acuito dal fatto di assenza di scelte nei primissimi livelli (chi di voi ha riniziato la beta con lo stesso pg per vedere come si comporta con altre scelte?). L'unica cosa mi piace in prospettiva è a livelli alti (da 30 in su) ci possano essere delle grosse variabilità tra i vari pg, perchè mentre d2 in teoria permetteva tanto ma poi in realtà le build competitive erano numerate, qua potrebbe succedere l'opposto: poche scelte in teoria (in paragone con d2), ma tante scelte differenti in pratica che potrebbero rivelarsi funzionali. Ad ogni modo, a parte tutto, si fa giocare, anche se l'idea iniziale che D3 sia in realtà D4D (diablo for dummies) non me la toglie nessuno.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#7804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Speriamo soltanto che la pesantezza del gioco riscontrato da molti dipenda dalla connessione, e che con i server in europa migliori l'esperienza di gioco...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#7805 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Una domandina a proposito della difficoltà:
giocando in coop, rimane invariata? stessi mob e stesse statistiche dell'esperienza single?
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
#7806 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Perchè io con il pg a livello 13 se cerco una partita aperta non mi trova nulla mentre se apro la mia prima o poi qualcuno joina? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7808 |
Bannato
|
Ma perche' non mettiamo i nostri nickname in prima pagina cosi possiamo matchare insieme?
![]() |
![]() |
![]() |
#7809 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#7810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
![]() ![]() comincio col mio (se volete ![]() Lupin#2197 ![]()
Lupin#2197 D3 Profile |
|
![]() |
![]() |
#7811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
qualcuno per caso ha un invito per la beta da passarmi ? o sa come ottenerlo facile ?
![]() ciao a tutti |
![]() |
![]() |
#7812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Quote:
![]() Pampers ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
|
![]() |
![]() |
#7813 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
|
||
![]() |
![]() |
#7814 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Comunque mi pare che basti cliccarci sopra con il dx, o qualcosa del genere...
Btag: BigG#2621 |
|||
![]() |
![]() |
#7815 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Al momento pare che i server siano down...
![]()
![]() |
#7816 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
A me pure lo skeleton king ha droppato due oggetti rari!
#7817 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#7818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]() Gli oggetti rari ne ho diversi, secondo voi esiste un modo per passarli da un eroe ad un altro entrambi dello stesso account? Il mio BattleTag è CapNemo#2643 Ho aggiunto Lupin mentre Pampers non me l'ha trovato ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7820 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Stavamo rigiocando le nuove mappe insieme a capt.hook ed hanno riavviato i server, leggendo nelle pagine ufficiali, hanno resettato i wp a tutti , quindi niente piu zone nuove....
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.