|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Mahhh... maaah.
Non posteciperanno per via del pvp; ma rimanderanno solo questo. Bene... Andrà così: Siamo lieti di annunciare la DATA UFFICIALE DI RILASCIO! 01/12/2012 Sarà anche devono lavorare solo su quello, e tutto il resto è pronto, ma allora io mi aspetto: 1) di non vedere più quell'effetto "Arial su finta trasparenza da Frontpage anni 90" sul nome degli item e dei gold droppati 2) qualcosa di più degno nei riquadri di riepilogo degli item che appaiono, forsennatamemente, nell'inventario 3) una riordinatina generale all'interfaccia, che spesso sembra quella di un browser game compatibile solo con IE6 e Netscape Navigator.
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
#7602 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
già..il posticipo è sempre più dietro l'angolo!
|
|
#7603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
A me sta bene, per vari motivi.
Per bilanciare il PvP sicuramente saranno di aiuto i dati di milioni di utenti alla release del gioco, ed essendo una modalità da end game per gran parte del pubblico non dovrebbe essere un problema attendere qualche mese; tra l'altro il PvP sarebbe pesantemente influenzato dalla AH, quindi personalmente non lo trovo molto interessante. Se questo serve, come sembra, a far uscire il gioco a breve (cfr. campagna e i contenuti strutturali in solitario o in cooperativa, che sono a tutti gli effetti ultimati) mi sta benissimo.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
#7604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
|
|
|
|
|
#7605 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
???
|
|
|
|
|
|
#7606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Forse mi è sfuggito, nel gioco finale ci saranno le gemme e i socket o hanno zappato via anche quelle?
|
|
|
|
|
#7607 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
|
Quote:
ah, cmq non è necessario rifare un nuovo personaggio (dopo la patch) e portarlo a liv 10 per sbloccare hardcore.. l'ho appena creato e ho solo un pg prepatch di liv 10.
Lupin#2197 D3 Profile Ultima modifica di Lupin 86 : 10-03-2012 alle 02:14. |
|||
|
|
|
|
#7608 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/4015354993 Devi capire se é un problema di cache, prima di testare la guida prova a cambiare mail nell'account b.net e attivala nella nuova posta. Poi riprova il login. Se non và vedi il debug e la guida
|
|
|
#7610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sto usando il wizard, ed attualmente son al liv 7.
Domande varie per i piu' esperti: 1) Gli slot delle abilità sono locckati? Mi spiego: tutte le abilità presenti come Primary Ability possono solo essere bindate al tasto sinistro? Quindi posso solo usarne 1 alla volta tra tutte quelle disponibili? Stesso discorso per tutte le altre abilità? Si distribuiscono punti a tutte ma solo 1 è usabile? Non mi è molto chiaro.. Ad esempio, volessi mettere sul tasto sinistro l'abilità Arcane Orb e sul destro Ray of Frost (entrambe abilità secondarie), non potrei? 2) Sistema di crescita: ma a liv 10 , cosa differenzia due pg della stessa classe? Le abilità si sbloccano coi livelli e son uguali per tutte le classi. Le rune idem. Arriverà un punto in cui un player deciderà di prendere un bivio di skill diverso da un altro player? Chiedo lumi.. 3) Non ci sono piu' i town portal? O solo nella beta? 4) Non ci sono piu' le pergamene di identificazione? O solo nella beta? 5) Ma è possibile vedere da qualche parte statistiche circa i danni delle mie abilita?
|
|
#7611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
anche io errore 315300...
letto tonnellate di guide, fatto qualsiasi cosa ma NIENTE DI NIENTE. Qualcuno di voi ha Windows 7 64 bit e gioca tranquillamente? Voglio capire se è una incompatibilità con il SO a 64 bit
|
|
#7612 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
io ci gioco senza problemi..mio fratello ha avuto il tuo errore e se non sbaglio ha dovuto rimuovere la cartella cache nella cartella blizzard in programdata
|
|
|
|
|
#7613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Se qualcuno si scoccia di giocare e mi passa la key in pvt non mi offendo mica eh....
Sono troppo vecchio per fare i contest.... P.S. Fate con calma tanto ora che scarico il client co sti server che sono sopravissuti....esce di sicuro D3. Bye. |
|
|
|
|
#7614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
program data -> battle.net -> blizzard entertainment -> cache-> tmp dove tmp è VUOTA mi dici cortesemente cosa hai dentro la cartella program data e seguenti? ho provato anche a impostatare tutti i permessi possibili e immaginabili ma niente... non so più davvero che fare... ho provato anche a cambiare email e password dell'account battlenet ma niente. ora lo sto installando sul portatile e vedo un po... CHE PALLE
Core i5 6600k + Msi Z170A Krait Gaming + Msi GTX 970 + 8GB Geil Super Luce White + Soundblaster Z & Z-5500 5.1 + Cooler Master M850w + Corsair Neutron GTX + Phanteks Eclipse P400S TGE Ultima modifica di deviljack2 : 10-03-2012 alle 10:11. |
|
|
|
|
|
#7615 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#7616 |
|
Senior Member
|
come non detto lo hanno sistemato!!!!!!!!!!!!
probabilmente c'è una sorta di "coda" di nuovi utenti e piano piano stanno abilitando tutte le nuove email
|
|
#7617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Novità importante!! ----> http://eu.battle.net/d3/it/blog/3828...9_03_2012#blog
|
|
#7618 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Quote:
"Mentre lavoriamo per sfruttare al massimo le potenzialità del PvP, speriamo che possiate trovare consolazione nel fatto che presto sarete impegnati a far progredire i personaggi, trovare oggetti, studiare le classi e affinare le vostre abilità… e che quando arriveranno le arene, sarete sicuramente più preparati alla battaglia." Sicuramente una epica scusa.... |
|
|
|
|
|
#7619 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Quote:
Se implementano il PvP con una patch entro 3/4 mesi dall'uscita del gioco, è un conto. Ci posso pure stare...tanto prima si farma, poi ci si scassa nelle arene. Se però sta patch la vediamo a pagamento con l'espansione, o con 1 anno di ritardo, allora vaffanculo. Mesi e mesi a fare che...? Cmq "Anche se mancano pochi giorni all’annuncio ufficiale della data d’uscita di Diablo III..." Questa è l'unica notizia positiva. A questo punto direi che è molto verosimile che il gioco esca a fine aprile/primi di maggio al massimo.
|
|
|
#7620 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
ahah...alla Blizzard non se la cavano male a trovare scuse!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.