Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-02-2012, 12:05   #6601
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
mhhh qualcuno dice che al Cebit (settimana prossima) annunceranno la data di uscita.
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 28-02-2012, 12:11   #6602
Luxor83
Senior Member

L'Avatar di Luxor83

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Scusate forse è già stato detto decine di volte, ma com'è possibile recuperare la beta?

Io mi sono iscritto ai vari siti per provarla ma non ho mai ricevuto risposte...
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R
Luxor83 è offline  
Old 28-02-2012, 12:20   #6603
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da Luxor83 Guarda i messaggi
Scusate forse è già stato detto decine di volte, ma com'è possibile recuperare la beta?

Io mi sono iscritto ai vari siti per provarla ma non ho mai ricevuto risposte...
devi aspettare che ci siano dei concorsi, altre key verranno distribuite a marzo, altri modi non ne conosco
Old 28-02-2012, 12:46   #6604
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Per chi non avesse visto i nuovi video delle skill (b.net ora è down):

http://youtu.be/dBKLfrBVP_o
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 28-02-2012, 13:50   #6605
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Stupendo questo video, non l'avevo mai visto...Inoltre mi ha fatto cambiare idea sul PG da prendere per primo: voglio il Barbaro, e' troppo rozzo!

Sapete per caso quanti tipi di mob all'incirca ci saranno in D3? Secondo me un bel po' anche se non saprei quantificare...
CAPT.HOOK è offline  
Old 28-02-2012, 14:10   #6606
deprox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
Io sto sempre aspettando l'arrivo della key (arriverà luendì credo), quindi a chi l'ha provato bene chiedo:

Come vi è sembraot il demon hunter dopo il revamp?
deprox è offline  
Old 28-02-2012, 14:26   #6607
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

ma.. lo sciamano evoca i dannati nanetti del 3°atto di D2?

ps: a vedere il 'disintegrate' del mago, mi è venuto in mente questo

ThePonz è offline  
Old 28-02-2012, 14:32   #6608
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sapete per caso quanti tipi di mob all'incirca ci saranno in D3? Secondo me un bel po' anche se non saprei quantificare...
Quantifico io
Nei file della beta sono presenti:
Spoiler:
260

Tipi differenti di mob, quindi se non sono proprio tutti...considera che nella beta non ci sono tutti quei mob ma solo dei riferimenti, credo che nella versione finale saranno qualcuno in più ( ma non molti di più )
.
x_Master_x è offline  
Old 28-02-2012, 14:38   #6609
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Quantifico io
Spoiler:
260

Tipi differenti di mob, quindi se non sono proprio tutti...considera che nella beta non ci sono tutti quei mob ma solo dei riferimenti, credo che nella versione finale saranno qualcuno in più ( ma non molti di più )
Direi che sono abbastanza, hai incluso pure i boss come il Siegebreaker?

Quanti erano invece in D2 per fare un paragone?

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 28-02-2012 alle 14:47.
CAPT.HOOK è offline  
Old 28-02-2012, 14:44   #6610
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Quantifico io
Spoiler:
260

Giusto per curiosità...qualcuno si ricorda quanti erano quelli di Diablo II?
A me sembra fossero meno di quel numero...
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 28-02-2012, 14:53   #6611
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Giusto per curiosità...qualcuno si ricorda quanti erano quelli di Diablo II?
A me sembra fossero meno di quel numero...
Lo credo anche io, anche Bashiok ha affermato che:
Quote:
Originariamente inviato da Bashiok
We have a lot of enemies. I think we maybe beat the total number of Diablo II monsters with the first two acts alone. (not counting bosses or any texture variants)
.
x_Master_x è offline  
Old 28-02-2012, 14:57   #6612
deprox
Senior Member

Beh quel numero che hai segnalato è già una bella varietà
deprox è offline  
Old 28-02-2012, 14:59   #6613
deprox
Senior Member

Quote:

Da qui non riesco a vederli, ma si tratta degli stessi video usciti sabato? Tra quelli non mi pare ci fossero i feticci del wd
deprox è offline  
Old 28-02-2012, 14:59   #6614
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Si, infatti lo credo anche io...Diablo II poi cercava di creare un po' di varietà combiando le texture e basta, però i modelli unici alla fin fine erano meno di quel numero.
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline  
Old 28-02-2012, 15:05   #6615
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si, infatti lo credo anche io...Diablo II poi cercava di creare un po' di varietà combiando le texture e basta, però i modelli unici alla fin fine erano meno di quel numero.
Un altro motivo per essere soddifatti del lavoro svolto!
CAPT.HOOK è offline  
Old 28-02-2012, 15:11   #6616
Soulbringer
Senior Member

L'Avatar di Soulbringer

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Un altro motivo per essere soddifatti del lavoro svolto!
Si sotto quel punto di vista decisamente...quei mostri che si vedono negli ultimi video postati sono veramente ben fatti poi. Soprattutto quelle specie di "conchiglioni giganti" che si chiudono a riccio per evitare gli attacchi...
Soulbringer è offline  
Old 28-02-2012, 15:22   #6617
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Si sotto quel punto di vista decisamente...quei mostri che si vedono negli ultimi video postati sono veramente ben fatti poi. Soprattutto quelle specie di "conchiglioni giganti" che si chiudono a riccio per evitare gli attacchi...
Ancora una volta mi trovo a dire che sebbene la q.ta' di poligoni che compone i mobs sia' minimalista, le loro animazioni sono una vera goduria!
CAPT.HOOK è offline  
Old 28-02-2012, 15:34   #6618
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
per quanto riguarda la classe noob da giocare, per riprendere il discorso ,secondo me, da che mondo e mondo, l'evocatore (in qusto caso lo sciamano) è sempre al primo posto.
Fintanto che i pet tengono botta, si intende(e dai boss di solito non è così).

Pe quanto riguarda la data di uscita: sul forum di d3 c'è un tizio che dice che ha un negozio di vg e che gli sono arrivate le locandine con stampato su 14 aprile.

Ambasciator non porta pena, eh.

Per quanto riguarda la diatriba sulla qualità di d3: non ho la beta e da quel poco che ho visto a me piace molto. Il problema semmai sta nella longevità del titolo.

Quello che manca a diablo è un vero endgame: arrivi al massimo ,farmi items e poi?
screenshot e gg?

Questo magari andava bene nel 2, ma nel 2012, soprattutto dopo l'esperienza di wow dove è l'end game che manda avanti tutta la baracca, devi per forza implementare qualcosa che ti ponga di fronte ad un obiettivo.

E farmare items non lo è.

Volendo potrebbero mettere in piedi un pvp ranked,o dei battleground, e già avresti risolto il lato pvp.

Ma per pve?
Non posso davvero credere che l'unica cosa che mi resta da fare una volta cappato sia rerollare un nuovo pg.

Personalmente desidererei ardentemente una specie di istanza di gruppo, un qualcosa per cui sia necessario un dps mostruoso tale da dover per forza coinvolgere un intero party.
Al momento l'unico motivo per giocare in compagnia piuttosto che da solo è che in teoria il numero di drop aumenta... e ricadiamo sempre nel solito triste discorso della mancanza di contenuti che d3 sembra offrire, allo stato attuale.

Oppure un survival mode.

Voglio dire: l4dead insegna. Un gioco cooperativo non può limitarsi alle solite mappe , e soprattutto dovrebbe essere calibrato perchè venga giocato in gruppo piuttosto che da soli.

E come vedete , non ho parlato di WOW, ma di un gioco che personalmente ritengo il top del cooperativo, pur non essendo un GDR.

Ultima modifica di Albs77 : 28-02-2012 alle 15:44.
Albs77 è offline  
Old 28-02-2012, 15:50   #6619
Intel-Inside
Senior Member

L'Avatar di Intel-Inside

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
Avete visto le animazioni degli scheletri quando risorgono dalle tombe? prima di aggrare, cioè venire incontro al giocatore spaccano le lapidi in segno di sfida/spavalderia... che storia e che goduria...
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync

Ultima modifica di Intel-Inside : 28-02-2012 alle 15:52.
Intel-Inside è offline  
Old 28-02-2012, 18:27   #6620
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
se segue la stessa logica di d2 a livelli alti i piu noob friendly saranno barbaro-monk e a seguire il wizard

per il wich doctor dipende mooolto da come lo vorranno impostare la blizz a livelli alti ma sicuramente il demon hunter sara' il piu difficile
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Sfrutta l'IA per migliorare a lavoro, l'...
iPhone 18 Fold: un leak indica i materia...
Instagram testa nuove opzioni per contro...
Elon Musk raggiunge un accordo con l'ex ...
Meta Quest 3S da 256 GB in offerta su Am...
L'energia solare è la più ...
I furgoni elettrici sono già pi&u...
ChatGPT 'pubblicato' per errore: la gaff...
858 terabyte svaniti nel nulla e nessun ...
Renault 5 Turbo 3E mostra i muscoli: dri...
Tutti gli iPhone 17 al prezzo più basso ...
Ferrari Elettrica, Maranello esce allo s...
Elon Musk vuole un videogioco fatto dall...
HONOR Magic 8 Series: presentazione uffi...
Le batterie allo stato solido di Toyota ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian