Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-07-2008, 23:04   #521
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
oblivion e mass effect su tutti.
Si ma che tristezza vedere sti due giochi insieme.
||ElChE||88 è offline  
Old 02-07-2008, 23:08   #522
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
Quote:
Anche la moto di Valentino rossi ne ha di qualità, ma non c'entra una fava se voglio una ferrari.
Gli oggetti visti sul personaggio non sono come disegnati nell'inventario ma sono preimpostati per ogni classe.

Nel video si vede il barbaro che indossa un elmetto di ferro (nell'inventario) e sul personaggio si vede quell'elmone con le corna, insomma, come i vecchi..

Io invece vorrei che ogni oggetto si vedesse esattamente per quello che è, esempi: NWN o Baldur's Gate.

Magari evitano per non farlo diventare troppo pesante?
Tragida è offline  
Old 02-07-2008, 23:15   #523
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tragida Guarda i messaggi
Gli oggetti visti sul personaggio non sono come disegnati nell'inventario ma sono preimpostati per ogni classe.

Nel video si vede il barbaro che indossa un elmetto di ferro (nell'inventario) e sul personaggio si vede quell'elmone con le corna, insomma, come i vecchi..

Io invece vorrei che ogni oggetto si vedesse esattamente per quello che è, esempi: NWN o Baldur's Gate.

Magari evitano per non farlo diventare troppo pesante?
Tu stesso hai esposto la ragione
Se per terra c'è un elmo di ferro e tutte le classi possono usarlo (avendo gli opportuni requisiti) e se su tutte avrà un effetto diverso (in quanto gli oggetti sono diversamente caratterizzati in base al tipo di personaggio) non sarebbe possibile vederlo "per terra" in una forma definita,visto che varia a seconda di chi lo indossa.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 02-07-2008, 23:18   #524
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Tu stesso hai esposto la ragione
Se per terra c'è un elmo di ferro e tutte le classi possono usarlo (avendo gli opportuni requisiti) e se su tutte avrà un effetto diverso (in quanto gli oggetti sono diversamente caratterizzati in base al tipo di personaggio) non sarebbe possibile vederlo "per terra" in una forma definita,visto che varia a seconda di chi lo indossa.
Non ho ben capito cosa vuoi dire
Tragida è offline  
Old 02-07-2008, 23:40   #525
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tragida Guarda i messaggi
Non ho ben capito cosa vuoi dire
LOL
Allora esempio pratico,hai un barbaro l'elmo di ferro "per terra" (se fosse uguale al risultato una volta equipaggiato),sarebbe un elmo con 3 corna e un naso rosso.
Se hai uno stregone l'elmo però una volta equipaggiato diventerebbe una maschera tribale con 4 bocche e tre nasi.
Come è possibile far si che a terra l'elmo abbia un immagine definita se in realtà cambia in base a chi lo indossa?
Se hai giocato a diablo 2 dovresti capire cosa intendo...
Old 03-07-2008, 01:16   #526
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Quote:
LOL
Allora esempio pratico,hai un barbaro l'elmo di ferro "per terra" (se fosse uguale al risultato una volta equipaggiato),sarebbe un elmo con 3 corna e un naso rosso.
Se hai uno stregone l'elmo però una volta equipaggiato diventerebbe una maschera tribale con 4 bocche e tre nasi.
Come è possibile far si che a terra l'elmo abbia un immagine definita se in realtà cambia in base a chi lo indossa?
Se hai giocato a diablo 2 dovresti capire cosa intendo...
Infatti è proprio quello che io non voglio, io voglio che sono uguali per tutti
Tragida è offline  
Old 03-07-2008, 01:45   #527
Tragida
Member

L'Avatar di Tragida

Novità che ho notato nell'inventario sono coprispalla e gambali
Tragida è offline  
Old 03-07-2008, 08:10   #528
ARIPUG
Senior Member

L'Avatar di ARIPUG

Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
Date di uscita, anche ipotetiche...non si parla prima del 2009, giusto?

CIAOO
Old 03-07-2008, 08:12   #529
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Mmmm secondo me non cambia la "forma" a seconda della classe. Un elmo di ferro con le corna sarà uguale per tutti, semplicemente non potrà essere usato dallo sciamano (per dire) ma solo dal barbaro. Non è che l'oggetto "elmo di ferro" ha le corna se lo mette il barbaro o le piume se lo usa lo sciamano... Ne dubito, sarebbe un po' assurdo come sistema.

Probabilmente hanno preferito semplificare le cose nell'inventario. Una icona per OGNI oggetto nel gioco sarebbe un lavoraccio. Succede la stessa cosa in WoW. Solo in alcuni casi l'icona è uguale (o molto simile) all'oggetto 3D che indossa il personaggio. Secondo me non è fastidioso, ci si abitua

Quote:
Originariamente inviato da ARIPUG Guarda i messaggi
Date di uscita, anche ipotetiche...non si parla prima del 2009, giusto?CIAOO
No, non c'è alcuna data ufficiale. Sono tutte speculazioni degli utenti. La Blizzard ha dichiarato nelle FAQ che al momento "è ancora troppo presto per poter dare una data" (fonte). Secondo me prima del 2010 non vedremo nulla.

Ultima modifica di Bako : 03-07-2008 alle 08:15.
Bako è offline  
Old 03-07-2008, 09:05   #530
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Una risposta alla questione dei colori:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14611
Btag: BigG#2621
Turin è offline  
Old 03-07-2008, 09:14   #531
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Mmmm secondo me non cambia la "forma" a seconda della classe. Un elmo di ferro con le corna sarà uguale per tutti, semplicemente non potrà essere usato dallo sciamano (per dire) ma solo dal barbaro. Non è che l'oggetto "elmo di ferro" ha le corna se lo mette il barbaro o le piume se lo usa lo sciamano... Ne dubito, sarebbe un po' assurdo come sistema.

Probabilmente hanno preferito semplificare le cose nell'inventario. Una icona per OGNI oggetto nel gioco sarebbe un lavoraccio. Succede la stessa cosa in WoW. Solo in alcuni casi l'icona è uguale (o molto simile) all'oggetto 3D che indossa il personaggio. Secondo me non è fastidioso, ci si abitua
Onestamente questa cosa non l'avevo mai notato in D2. Tantopiù che mi capitava di trovare decine di equip utilizzabili solo da classi diverse dalla mia fra i drop die mostri.
L'importante è che ogni singolo equip una volta indossato si veda sul modello del pg, com'è lecito aspettarsi al giorno d'oggi.
Sul discorso "icona" direi che oramai la situazione si è invertita rispetto alle origini. All'inizio (primo diablo) lo sprite del pg era puramente indicativo e per gli equip facevan fede le cosiddette icone degli item nell'inventario (che fra l'altro eran stupende). In diablo 2 la cosa ha cominciato ad invertirsi. Buona parte degli equip andavano a customizzare lo sprite del pg e le icone degli oggetti nell'inventario erano abbastanza semplificate, alcuni item sembravano presi dalla playmobil o dai lego. Per qualche anno la tendenza è stata quest'ultima (come anche nel succitato nwn): concentrarsi sulla grafica ingame e semplificare quella dell'inventario.
Ultimamente si è ricominciato a curare anche quest'ultima (vedi TQ)

Quote:
No, non c'è alcuna data ufficiale. Sono tutte speculazioni degli utenti. La Blizzard ha dichiarato nelle FAQ che al momento "è ancora troppo presto per poter dare una data" (fonte). Secondo me prima del 2010 non vedremo nulla.
play.com ha sparato un 27/32009
Darkless è offline  
Old 03-07-2008, 09:18   #532
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
play.com ha sparato un 27/32009
Beh è pessimista, nel 32009 magari non ci sarà manco la razza umana
Bako è offline  
Old 03-07-2008, 09:21   #533
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Una risposta alla questione dei colori:

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14611
Mah, premesso che i colori a me van benone così e se vogliamo guardare già quelli di diablo 2 erano un cartone animato (e a rafforzare l'effetto c'erano stuole di nemici pongosi dal design tendente al comico) mentre l'unico "serio" era il primo episodio se si vaa guardare il filmato già si vedeva una locazione che avrebbe dovuto esser molto cupa (l'interno del dungeon dove si incontra cain) ed un'altra più soft (la giungla) e sono state criticate entrambe. Alla luce di ciò direi che quella risposta è tutt'altro che soddisfacente.
Io mi auguro solo che assieme al gioco rilascino un editor stile TQ, cosi' fioccheranno mod e ognuno si assetterà le cose come preferisce.
Darkless è offline  
Old 03-07-2008, 09:22   #534
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Beh è pessimista, nel 32009 magari non ci sarà manco la razza umana
Dai su, si capiva che era 27/3/2009
Darkless è offline  
Old 03-07-2008, 09:42   #535
Bako
Senior Member

L'Avatar di Bako

Quote:
Dai su, si capiva che era 27/3/2009
Si si lo so, è comunque una data assolutamente finta e inventata.
Bako è offline  
Old 03-07-2008, 09:43   #536
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Onestamente questa cosa non l'avevo mai notato in D2. Tantopiù che mi capitava di trovare decine di equip utilizzabili solo da classi diverse dalla mia fra i drop die mostri.
L'importante è che ogni singolo equip una volta indossato si veda sul modello del pg, com'è lecito aspettarsi al giorno d'oggi.
Si molti non erano usabili ma alcuni si.
Prova a prendere un incantatrice e a metterle un armatura pesante in D2.
L'estetica è totalmente diversa dal barbaro.
Ho l'impressione che in d3 sarà lo stesso.
Oggetti di classe non sfruttabili caratteristici,e oggetti normali che assumono un diverso aspetto in base a chi li usa.
Old 03-07-2008, 10:22   #537
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Quote:
Si molti non erano usabili ma alcuni si.
Prova a prendere un incantatrice e a metterle un armatura pesante in D2.
L'estetica è totalmente diversa dal barbaro.
Ho l'impressione che in d3 sarà lo stesso.
Oggetti di classe non sfruttabili caratteristici,e oggetti normali che assumono un diverso aspetto in base a chi li usa.
Ah, ora ho capito quel che intendi. Siccome ho sempre giocaot solo col paladino (a dire il vero nessuno dei pg di diablo 2 mi piaceva e mi son buttato sul meno peggio per i miei gusti) non avevo notato sta cosa
Bhè è una cosa che accade da sempre in tutti i giochi. Anche nel Baldur's gate che tu hai citato prima la stessa armatura una volta indossata variava di aspetto in base a razza e classe del personaggio.
Personalmente non ci ho mai badato, la cosa non mi infastidisce. Mi basta che cmq il design base dell'oggetto resti abbastanza simile, se poi le forme si rimodellano sui pg amen.
Darkless è offline  
Old 03-07-2008, 10:26   #538
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
secondo me per buttare giù in dimostrazione un demo così il gioco nn dev'essere poi così "indietro" cmq vedremo , per me ci sorprenderanno con una data nn troppo lontana
Old 03-07-2008, 10:43   #539
eltalpa
Senior Member

L'Avatar di eltalpa

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
Quote:
Mah, premesso che i colori a me van benone così e se vogliamo guardare già quelli di diablo 2 erano un cartone animato (e a rafforzare l'effetto c'erano stuole di nemici pongosi dal design tendente al comico) mentre l'unico "serio" era il primo episodio se si vaa guardare il filmato già si vedeva una locazione che avrebbe dovuto esser molto cupa (l'interno del dungeon dove si incontra cain) ed un'altra più soft (la giungla) e sono state criticate entrambe. Alla luce di ciò direi che quella risposta è tutt'altro che soddisfacente.
Io mi auguro solo che assieme al gioco rilascino un editor stile TQ, cosi' fioccheranno mod e ognuno si assetterà le cose come preferisce.
Cioè ma vuoi mettere? Le versioni dark sono 100 volte meglio IMHO...

http://img299.imageshack.us/img299/7807/itshouldrh5.jpg
http://i99.photobucket.com/albums/l3...e/Diablo31.jpg
http://img180.imageshack.us/img180/3...arcraftzs3.jpg

Ultima modifica di eltalpa : 03-07-2008 alle 11:44.
eltalpa è offline  
Old 03-07-2008, 10:48   #540
NeroCupo
Senior Member

L'Avatar di NeroCupo

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
effettivamente, sopattutto nella prima serie di immagini la differenza è quantomeno sbalorditiva
Nero
NeroCupo è offline  
 Discussione Chiusa

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian