|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
#522 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno
|
Quote:
Nel video si vede il barbaro che indossa un elmetto di ferro (nell'inventario) e sul personaggio si vede quell'elmone con le corna, insomma, come i vecchi.. Io invece vorrei che ogni oggetto si vedesse esattamente per quello che è, esempi: NWN o Baldur's Gate. Magari evitano per non farlo diventare troppo pesante? |
|
![]() |
![]() |
#523 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Se per terra c'è un elmo di ferro e tutte le classi possono usarlo (avendo gli opportuni requisiti) e se su tutte avrà un effetto diverso (in quanto gli oggetti sono diversamente caratterizzati in base al tipo di personaggio) non sarebbe possibile vederlo "per terra" in una forma definita,visto che varia a seconda di chi lo indossa. |
|
![]() |
![]() |
#524 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#525 |
Senior Member
|
LOL
Allora esempio pratico,hai un barbaro l'elmo di ferro "per terra" (se fosse uguale al risultato una volta equipaggiato),sarebbe un elmo con 3 corna e un naso rosso. Se hai uno stregone l'elmo però una volta equipaggiato diventerebbe una maschera tribale con 4 bocche e tre nasi. Come è possibile far si che a terra l'elmo abbia un immagine definita se in realtà cambia in base a chi lo indossa? Se hai giocato a diablo 2 dovresti capire cosa intendo... |
![]() |
![]() |
#526 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#527 |
Member
|
Novità che ho notato nell'inventario sono coprispalla e gambali
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
Date di uscita, anche ipotetiche...non si parla prima del 2009, giusto?
CIAOO
#529 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
Probabilmente hanno preferito semplificare le cose nell'inventario. Una icona per OGNI oggetto nel gioco sarebbe un lavoraccio. Succede la stessa cosa in WoW. Solo in alcuni casi l'icona è uguale (o molto simile) all'oggetto 3D che indossa il personaggio. Secondo me non è fastidioso, ci si abitua ![]() Quote:
Ultima modifica di Bako : 03-07-2008 alle 08:15. |
||
![]() |
![]() |
#530 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
#531 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
L'importante è che ogni singolo equip una volta indossato si veda sul modello del pg, com'è lecito aspettarsi al giorno d'oggi. Sul discorso "icona" direi che oramai la situazione si è invertita rispetto alle origini. All'inizio (primo diablo) lo sprite del pg era puramente indicativo e per gli equip facevan fede le cosiddette icone degli item nell'inventario (che fra l'altro eran stupende). In diablo 2 la cosa ha cominciato ad invertirsi. Buona parte degli equip andavano a customizzare lo sprite del pg e le icone degli oggetti nell'inventario erano abbastanza semplificate, alcuni item sembravano presi dalla playmobil o dai lego. Per qualche anno la tendenza è stata quest'ultima (come anche nel succitato nwn): concentrarsi sulla grafica ingame e semplificare quella dell'inventario. Ultimamente si è ricominciato a curare anche quest'ultima (vedi TQ) Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#532 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
|
Quote:
Io mi auguro solo che assieme al gioco rilascino un editor stile TQ, cosi' fioccheranno mod e ognuno si assetterà le cose come preferisce. |
|
![]() |
![]() |
#534 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#535 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova a prendere un incantatrice e a metterle un armatura pesante in D2. L'estetica è totalmente diversa dal barbaro. Ho l'impressione che in d3 sarà lo stesso. Oggetti di classe non sfruttabili caratteristici,e oggetti normali che assumono un diverso aspetto in base a chi li usa. |
|
![]() |
![]() |
#537 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Bhè è una cosa che accade da sempre in tutti i giochi. Anche nel Baldur's gate che tu hai citato prima la stessa armatura una volta indossata variava di aspetto in base a razza e classe del personaggio. Personalmente non ci ho mai badato, la cosa non mi infastidisce. Mi basta che cmq il design base dell'oggetto resti abbastanza simile, se poi le forme si rimodellano sui pg amen. |
|
![]() |
![]() |
#538 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me per buttare giù in dimostrazione un demo così il gioco nn dev'essere poi così "indietro" cmq vedremo , per me ci sorprenderanno con una data nn troppo lontana
![]()
#539 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Quote:
http://img299.imageshack.us/img299/7807/itshouldrh5.jpg http://i99.photobucket.com/albums/l3...e/Diablo31.jpg http://img180.imageshack.us/img180/3...arcraftzs3.jpg
Questo Giochino mi fa impazzire - È meglio accendere una candela che maledire l'oscurità. Ultima modifica di eltalpa : 03-07-2008 alle 11:44. |
|
![]() |
![]() |
#540 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
effettivamente, sopattutto nella prima serie di immagini la differenza è quantomeno sbalorditiva
![]() Nero |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.