Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-10-2011, 21:06   #5221
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
Vi segnalo il resoconto completo del primo panel del BlizzCon 2011 - Gameplay & Auction House
Molto interessante! Hanno sistemato un bel po' di cosette!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline  
Old 24-10-2011, 02:28   #5222
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Ai non anglofoni segnalo il video sottotitolato in italiano della cinematica "Black Soulstone" presentata al BlizzCon 2011. Buona visione!

http://www.youtube.com/watch?v=JnSNRghiflY
Lord Gorash è offline  
Old 24-10-2011, 09:56   #5223
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
SBAV!!!!!

A quando il film in computer graphics?

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 24-10-2011, 11:33   #5224
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
aumenterò di 3-4 kg a settimana..
ma come faresti a trovare il tempo di mangiare tanto da ingrassare?

al massimo un pacco di latte (nutrimento abbastanza completo) a fianco con la cannuccia lunga in modo da non dover distogliere le mani dal loro vitale compito!
Old 26-10-2011, 13:03   #5225
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Su amazon.com e il gamestop americano è comparso il pre-order della collector's edition a 99,99$

Ultima modifica di Kratos85 : 26-10-2011 alle 16:19.
Kratos85 è offline  
Old 27-10-2011, 02:36   #5226
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
su multiplayer.it sono scesi da 129,90 euro a 99,90...se po fa edit: non lo vendo piu !!!

Ultima modifica di ysc : 03-11-2011 alle 12:42.
ysc è offline  
Old 27-10-2011, 10:09   #5227
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
su multiplayer.it sono scesi da 129,90 euro a 99,90...se po fa comunque io ho un primo diablo boxed disponibile per chi fosse interessato..!
ihihihih non sei l'unico....il manuale era un pezzo d'arte, non so quante volte lo avevo sfogliato....
FroZen è offline  
Old 27-10-2011, 10:48   #5228
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

a proposito c'e qualcuno in possesso di prime edizioni boxed che vende ? me ne servono un paio (solo le boxed prima edizione non proponete altro) per amici diablisti !
Old 27-10-2011, 14:28   #5229
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
ihihihih non sei l'unico....il manuale era un pezzo d'arte, non so quante volte lo avevo sfogliato....
Nonchè una collezione di minchionate...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 27-10-2011, 15:22   #5230
Albs77
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
se vi può interessare:

"Ogni anno al BlizzCon, Blizzard concede una sessione di Q&A riservata alla stampa. Si tratta generalmente di interviste congiunte, con dev-team di WoW, Diablo e a volta anche Starcraft. A rispondere alle domande della stampa erano presenti Jay Wilson del Team di Diablo 3 e J. Allen Brack per WoW. Le domande poste quest'anno sono decisamente interessanti, così come lo sono state anche le risposte date da Jay Wilson. Sappiamo ora che la Sala dei Morti (il Cimitero Hardcore) è una funzionalità della UI, che ci saranno centinaia di Archievements e che per giocare Hardcore probabilmente dovremo prima finire il gioco in Softcore a difficoltà Normale.

D. Ci puoi parlare un po' del Cimitero HardCore? (Halls of the Dead?)

JW: L'idea è che quando si perde un personaggio hardcore, non si vuole veramente che il personaggio sparisca per sempre, ma non si vuole neppure sprecare uno slot personaggio. Beh, probabilmente si potrà scegliere quando è possibile liberare lo slot personaggio per salvarlo nella Sala dei Morti. Si verdà il nome, l'equipaggiamento al momento della morte, e forse alcune altre cose.

D. E' una parte dell'interfaccia utente?

JW: E' parte del tuo profilo, quindi basta fare clic col destro sul personaggio per aprire il profilo dove verrà riportato tutto sul personaggio, i vostri archievement e la vostra progressione.

D. Quando si è parlato di Sala dei Morti ho immaginato una sala dove si cammina con le statue dei personaggi.

JW: Sarebbe fantastico, ma probabilmente sarà solo una feature dell'interfaccia utente. Forse un giorno ci sarà un grande e spettacolare salone!

D. Ora che tutti gli incantesimi dipendono dalla velocità delle armi e dai loro danni, vi state sbarazzando dei danni sull'incantesimo de del loro aumento della frequenza di cast?

JW: Ci stiamo sbarazzando dell'aumento della velocità di cast, e andrà a sostituirlo l'aumento della velocità dell'arma. Il danno da incantesimo era una stat che appariva solo per lo Sciamano e il Mago, probabilmente abbiamo fatto questa modifica per 2 motivi. Il principale è che abbiamo visto che i caster ricevevano pochi benefici dal loro equipaggiamento, che è stato già un grosso problema in Diablo 2. Il secondo è che i suffissi generati casualmente per Sciamano e Mago erano molto confusionari, i nostri tester si presentavano con domande tipo "Quando si ha il 20% di danno aumentato si applica al danno di base, o ai danni da incantesimo?" Se non riuscite a capire o se non riuscita a capire quale sia il migliore, probabilmente non è una cosa buona.

D. Che cosa avete dovuto cambiare per rendere i Seguaci utilizzabili anche in endgame?

JW: La modifica più grande è stata di aver aggiunto un moltiplicatore sulle statistiche di base, perché non hanno la stessa possibilità di equipaggiamento del vostro personaggio.

D. Allora, dovremo ancora sacrificare delle abilità passive per potenziare i nostri seguaci? Mi ricordo che l'avevi detto durante una conferenza stampa.

JW: Oh, ciò che ho detto era solo un'idea che avevo in quel momento, non dovrete sacrificare abilità passive.

D. Ci dici qualcosa sulle Pietre Runiche Non accordate?

JW: A che punto è questo sistema? E'... interessante. Non è bellissimo, come uno dei nostri dipendenti ha detto "E' una nuova specie di cosa orribile" perché abbiamo appena avuto diversi problemi. E' davvero l'ultimo grande sistema che abbiamo, l'ultimo problema grosso da risolvere.

D. Qual è la cosa più importante che hai imparato da quando è stata rilasciata la beta?

JW: La maggior parte della beta ci è stata utile da un punto di vista tecnico, quindi non c'è un sacco di roba messa a punto per via della beta. La stragrande maggioranza dei feedback che abbiamo ricevuto è stata "è troppo facile". Ci serviva una versione beta per testare il nostro hardware.

JAB: E' davvero difficile testare il carico e le infrastrutture senza i giocatori. I giocatori giocano in modo diverso e sono più intelligenti, i bot dei test non lo sono.

D. Si dovrà giocare in softcore per sbloccare l'hardcore?

JW: Oooh, bella domanda, sì, dovrete giocare fino ad un certo punto per sbloccare la modalità hardcore, penso la difficoltà normale fino ad uccidere il boss finale. Ne sono sicuro al 90%, quindi potremmo ancora cambiare idea.

D. Abbiamo avuto una discussione sul nostro forum riguardante il colore dei sistemi di risorse, in particolare per il Cacciatore di Demoni e il Monaco. Tutti hanno a disposizione una nuova risorsa a parte lo Sciamano, che usa ancora il mana. Ha la vecchia ampolla blu, cosa ne pensate di un eventuale cambiamento con qualcosa di più simile al verde?

JW: Ci piace il Witch Doctor, il problema più grande con il verde sarebbe il veleno. Quindi, se trasformassimo la sua ampolla in verde la reazione delle persone sarebbe: "come mai la mia ampolla è così?... sono stato avvelenato?" Alcune persone hanno suggerito di fare l'ampolla del Monaco di colore giallo. Un altro dei suggerimenti era di rendere l'ampolla [dell'Odio] del Cacciatore di Demoni di colore nero... ma non funzionerebbe dal momento che non si vedrebbe, e con il bianco ci sarebbe un contrasto enorme. Se lo si fa si ottiene immediatamente una risorsa che non si riesce a distinguere. Così ci siamo trovati bene con il rosso e il blu, funzionano meglio.

D. Sicuramente avete le risorse per aggiungere un qualche nuovo colore allo spettro.

JW: Umm, abbiamo le risorse, ma non ne abbiamo la volontà.

D. Saremo costretti a utilizzare il Real ID per aggiungere gli amici?

JW: No, e questo è tutto quello che posso dire. Abbiamo alcuni progetti, non abbiamo intenzione di costringervi a essere amici in Real ID.

D. Con il sistema del Banner in Diablo III, inizieremo con tutto ciò che vediamo già sbloccato nella beta, o dovremo ottenere degli archievement per sbloccare gli elementi?

JW: E' tutto lì solo per farvi vedere, dovrete ottenere degli archievement per sbloccare tutto.

D. Avete già un numero di archievement?

JW: Umm, no.

JAB: 12?

JW: No.

JAB: 13?

JW: Più di 13.

JAB: 15?

JW: Più di 15, vuoi ritentare?

JAB: 16.

JW: Ti stai avvicinando, molto lentamente. Saranno centinaia.

JAB: Era la mia ipotesi successiva.

D. Quante ore impiegherà un giocatore medio per arrivare a livello 60 in Diablo III?

JW: Questa è una domanda davvero difficile alla quale rispondere, la gente me lo chiede sempre. La risposta dipende da quanto siete pazzi... Voglio dire ... Non tento neppure di ipotizzare, perché se lo faccio so che tornerete a perseguitarmi. Non siamo molto preoccupati nel rendere il passaggio 1-60 ridicolmente lungo. Sarà basato su quello che reputiamo giusto.

D. Rispetto a Diablo 2?

JW: Di nuovo, è una speculazione che tornerà a perseguitarmi. Probabilmente sarà più breve di Diablo II, ma D2 non aveva un end-game.

D. Con il ricco lore e le razze di World of Warcraft, avete pensato di inserirne alcune di queste in Diablo III, come i Nani?

JW: No, una delle cose che guida l'universo Diablo è che è un luogo molto umano-centrico. Tutto ciò che non è umano è più o meno il male.

D. Perché Diablo III non supporterà i mods?

JW: C'è una varietà di ragioni, una delle cose che la gente continua a dire è "Oh, i mods sono stati un tratto tipico dei giochi precedenti!" e io dico... davvero?. Ci sono stati dei mods, e c'è stato un qualche supporto agli sviluppatori per i loro sforzi, ma non è la stessa cosa di avere un supporto diretto. Per fare questo, bisogna avere a disposizione una serie di tool e trattarli come prodotti. Abbiamo visto che lo sforzo necessario per creare tool per i mod sarebbe stato monumentale. So che sembra che dal momento che siamo Blizzard abbiamo risorse illimitate ma non è così - abbiamo dovuto capire le nostre priorità per far uscire il gioco.

Continua a leggere su HellForge: Diablo 3 Italia - HellForge - il sito italiano sull'Universo di Diablo
"

Ultima modifica di Albs77 : 27-10-2011 alle 15:25.
Albs77 è offline  
Old 31-10-2011, 08:57   #5231
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Riuppo il thread dalla tomba per dare agli interessati un aggiornamento sul progetto Mooege.
La parte "core" del gruppo si sta occupando della componente multiplayer, vero scrigno e parte principale del codice da sviluppare che contiene la maggior parte dei collegamenti alla componente random del vg. Quindi poche novità.

Ci sono un paio di filmati nuovi, che mostrano i waypoints e gli artigiani, oltre alla maggior parte dei luoghi visitabili nella beta

Video 1 qui
Video 2 qui
.
x_Master_x è offline  
Old 31-10-2011, 11:11   #5232
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
date ufficiali ancora non ce ne sono, vero?
Old 31-10-2011, 11:34   #5233
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Ma i salvataggi dei personaggi di diablo dove avverranno?
Faccio la mia domanda niubba... ho intenzione di acquistare diablo 3, potrò giocare con la stessa copia sul mio pc fisso e sul mio portatile con gli stessi pg?
Smoke99 è offline  
Old 31-10-2011, 11:39   #5234
totyab
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
date ufficiali ancora non ce ne sono, vero?

Feedback ebay 100% positivi nick totyab
totyab è offline  
Old 31-10-2011, 11:44   #5235
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Faccio la mia domanda niubba... ho intenzione di acquistare diablo 3, potrò giocare con la stessa copia sul mio pc fisso e sul mio portatile con gli stessi pg?
si perchè a quanto ho capito i personaggi non rimarranno sul tuo pc...a meno che quindi blizzard non decida di abbandonare la memorizzazione sui suoi server dei pg e la connessione permanente a internet, dubito che vedremo mai degli editor per pg come avvenne con d2....intendiamoci da una parte è meglio eh !!! alle volte in lan mi hanno gonfiato come una zampogna
Old 31-10-2011, 11:45   #5236
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
sembra che i salvataggi saranno tutti online sui server blizzard, quindi credo che non avrai problemi a giocare su più pc con la stessa copia, basta che non li usi in contemporanea
Old 31-10-2011, 15:19   #5237
Smoke99
Senior Member

L'Avatar di Smoke99

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Molfetta
Beh uno dei pochi lati positivi di questo sistema di connessione permanente
Smoke99 è offline  
Old 31-10-2011, 18:00   #5238
Teox82
Senior Member

L'Avatar di Teox82

Iscritto dal: Nov 2003
Mi è arrivata questa mail,occhio perchè è phishing!!!

Greetings from Blizzard Entertainment!

We’re gearing up for the forthcoming launch of Diablo III and would like to extend you an invitation to participate in the beta test. If you are interested in participating, you need to have a Battle.net account, which you can create on our Battle.net website.

We will flag you for access to the Diablo III beta test when we begin admitting press. You do not need to go through the opt-in process.

To secure your place among the first of Sanctuary’s heroes,Please use the following template below to verify your account and information via email.

* Name:
* Battle.account name:
* Password:
* Country:
* E-mail Address:

Thanks and see you all in the Burning Hells!
Old 31-10-2011, 19:03   #5239
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
sembra che i salvataggi saranno tutti online sui server blizzard, quindi credo che non avrai problemi a giocare su più pc con la stessa copia, basta che non li usi in contemporanea
Visto che servirà una connessione permanente, spero che non ci saranno problemi di lag.
La mia connessione ha già di suo una latenza abbastanza alta

Ultima modifica di Kratos85 : 01-11-2011 alle 12:51.
Kratos85 è offline  
Old 01-11-2011, 15:13   #5240
x_Master_x
Senior Member

L'Avatar di x_Master_x

Iscritto dal: May 2005
Progetto Mooege
Nuovo aggiornamento, inizio di interazione con NPC, possibilità di acquistare-vendere oggetti.
Video qui
.
x_Master_x è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Netflix si prende HBO, Harry Potter e il...
Meta, arriva il nuovo supporto dell'acco...
Spunta blu sotto accusa: perché l...
Motorola presenta edge 70 Cloud Dancer: ...
La Lexus LFA ritorna, ma è elettr...
Cristiano Ronaldo entra nell'intelligenz...
Wi-Fi 7 Mesh in ogni stanza: guida defin...
Hytale evita Steam al lancio per non ric...
Ritorna il bonus elettrodomestici: ripar...
La Russia blocca Snapchat e FaceTime: 'u...
Tesla FSD ora permette di scrivere messa...
Total War festeggia 25 anni: annunciato ...
Tante offerte Amazon rinnovate: sono ott...
Tanti articoli Apple scontati su Amazon:...
JBL a prezzi super: due modelli top tra ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian