|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5181 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Concordo su TQ. Ammetto che il gioco a me non prese più di tanto, anche se ho accumulato credo una ventina di ore di gioco, per via di alcuni aspetti secondari (la grafica, la storia, l'ambientazione, l'interfaccia, alcuni elementi minori) ma a livello di ruleset e di meccaniche è decisamente un ottimo gioco.
Anche io lo presi su Steam (gioco + espansione) quando costava uno sputo ![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 13-10-2011 alle 08:29. |
![]() |
![]() |
#5182 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Diciamo che come scoglio iniziale conta molto anche l'ambientazione (quella dark/medievale di d2 è piu affascinante) che può piacere o meno, ma tq assolutamente va giocato a difficoltà epico.
A livello normale fece anche a me un effetto soporifero, superato questo livello il tutto cambia radicalmente. |
![]() |
![]() |
#5183 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
![]() |
#5184 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
![]() Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#5185 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
P.S Se vinco la chiave la regalo ![]() Potrei usare lo stesso sistema Blizzard della lotteria ![]()
![]() |
#5186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5187 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque non stavo scherzando. Personalmente non potrò usufruirne ( vedi post qualche pagina fà ), quindi se dovessi vincere la key la regalerò. Chi sarà il fortunato? ![]()
![]() |
#5188 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
|
Ma quando ci sono le prime estrazioni delle key della lotteria?
Io mi sono iscritto alle 00.xx del 17/10...rientro o passo alla settimana successiva?
#5189 | |
Senior Member
|
Quote:
Blizzard: I sorteggi avverranno ogni lunedì, a partire dal 17 ottobre. Raccoglieremo tutti i partecipanti iscritti prima delle ore 23:59 ogni lunedì e quindi selezioneremo a caso 200 vincitori da questo pool di persone. Dei 200 vincitori, 50 di essi riceveranno due chiavi di accesso che saranno inviate all’indirizzo email fornito nel modulo di iscrizione. I vincitori saranno rimossi dal pool dei giocatori e il processo si ripeterà tutti i lunedì seguenti, per 8 settimane. Ricorda che nel caso tu venga selezionato potrebbero passare un paio di giorni prima che tu riceva la notifica e le chiavi per la Beta.
![]() |
#5190 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Dignano
|
ma quindi ogni settimana bisogno reiscriversi?
Starcraft2 Outpost Forum CASE: CM 690 II ADV. |MONITOR: Asus LCD 24" 2ms | MB: Gigabyte GA-P55A-UD4 | CPU+DIS: i5 760 2.8HGz + NOCTUA NH-D14 | RAM: CORSAIR XMS3 4x2Gb 1600 MHZ C7 (7-8-7-20) | ALI: CM 520W modulare | GPU: ATI 7950 Vapor-x | HDD: WD gp 500Gb + SAMSUNG F3 500Gb + WD 1Tb + Seg 320 Gb ![]() |
![]() |
![]() |
#5191 |
Senior Member
|
No
![]() Vengono esclusi dalla lista solo i vincitori.
#5192 |
Senior Member
|
PROGETTO MOOEGE Innanzitutto ringrazio cerbet per la disponibilità. E chiedo scusa a tutti quelli che hanno chiesto info via PM ai quali non ho dato risposta, poiché aspettavo una comunicazione ufficiale Questo post serve a chiarire le idee sul progetto Mooege. Il Mooege è un server emulator a scopo educativo scritto in C# Il progetto è interamente dedicato all'apprendimento, ogni utilizzo commerciale e/o pubblico è vietato. E' open-source, ognuno può prendere parte e realizzare nuove parti di codice. il sorgente può essere compilato sia con Microsoft .NET che con Mono, quindi su tutte le piattaforme Windows, MacOS e Linux. ------------------------------------------------------------------ FAQ dal Sito UFFICIALE Il Moeege è attualmente registrato come organizzazione, per una migliore gestione dei sviluppatori e del codice. Dove posso scaricare il CRACK di Diablo 3? Per la prima e ultima volta, NON è un crack. E' un emulatore che dialoga con D3. Dove si può discutere del progetto? Qui su Hwupgrade ![]() PS. Si prega di evitare flame/fanboy di alcun genere. Discutiamone dal persone civili, si accettano tutte le opinioni ![]() In fondo al post ci sono i link ufficiali del progetto e del codice E' pronto? Posso giocare? Non ancora Quando potrò giocarci allora? When it's ready™. Ho bisogno di aiuto con il server! Come già detto, il Mooege non fornisce alcun supporto. Perchè lo fate? 1. Perchè è divertente! 2. Perchè No? 3. etc Quante persone partecipano. Ci sono italiani? Più di 40 persone ufficiali e sviluppatori occasionali partecipano al progetto. Non risultano developer italiani Su cosa stanno lavorando adesso? Difficile a dirsi, perché ognuno dà il suo contributo e crea il suo codice, che verrà posto all'esame del capo-progetto che integrerà o meno le modifiche. Quindi avremo un codice ufficiale che potrebbe non contenere tutte le caratteristiche dei sub-codici. Ad esempio, in un filmato, c'è una base di AI che non codice ufficiale non è stato ancora integrato Voglio darti i miei soldi! Dove posso contribuire? Non si accettano donazioni di alcun genere ------------------------------------------------------------------ I sostanza, questi ragazzi stanno cercando di dare la possibilità a tutti di provare la beta, scrivendo il codice mancante da ZERO senza rubare niente a nessuno. La Blizzard in merito non si è espressa, ed essendo il codice pubblico da mesi credo che non possa/non sia interessata. Credo che lo scopo finale, anche se non è chiaramente specificato, è di aggiungere al gioco finale:
Questo è tutto. Di seguito i link del progetto: Sito Ufficiale Codice Qualche filmato del progetto da Youtube Link 01 Link 02 Link 03 Link 04 P.S. Non ho provato personalmente l'emulatore. Chi ha voglia e vuole darci le proprie impressioni e ben accetto. Inoltre chi ha il dubbio se Diablo girerà oppure no sul proprio Pc, questa sandbox è un buon banco di prova.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 19-10-2011 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
#5193 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
-2 alla BlizzCon
![]() |
![]() |
![]() |
#5194 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
#5195 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Però a questo punto mi viene una domanda: se veramente tutta sta roba è "legit", a questo punto perchè non lo fa direttamente la Blizzard? Fanno tanto i misteriosi con sta beta e poi basta che cerchi un attimo in internet e trovi questi file che ti permettono di creare il personaggio e farti 4 passi nel nuovo diablo...mi sembra un po' strano, ecco.
![]() |
#5196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque a parte gli scherzi, il progetto è ( attualmente ) legale, perchè come ho già scritto il codice è loro, e non della Blizzard, anche se si appoggiano al client non lo modificano. Comunque ti pare che non abbia chiesto autorizzazione per parlarne? ![]() Per la questione della beta, alla Blizzard non interessa ciò che vorremmo noi, vanno avanti con il loro sviluppo senza ascoltare minimamente noi consumatori. Elemosinano chiavi come se fosse oro, per aumentare l'hype attorno al mondo di Diablo, e mi sembra che ci siano riusciti appieno.
![]() |
#5197 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Finalmente il giorno della BlizzCon, sapete a che ora (italiana) inizia?
Per chi non ha preso il biglietto per lo streaming c'è qualche blog per seguire in tempo reale annunci e dichiarazioni? ![]() |
![]() |
![]() |
#5198 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4 OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye |
|
![]() |
![]() |
#5199 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi magari sono io che sbaglio e solo in pochi conoscono questa possibilità....
![]() |
#5200 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://eu.battle.net/blizzcon/it/eve...riday-schedule Adesso in California sono le 6.00, qui in Italia sono le 15.00 Ci sono anche gli orari CEST Quote:
Per me il progetto sandbox dovrebbe andare in porto, perchè aggiungerebbe al gioco la possibilità della LAN e del single offline. Quindi darebbe a noi delle possibilità in più e non toglierebbe nulla alla Blizzard in termini di vendite.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:40.