Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-09-2011, 13:46   #4561
TearsDuct
Senior Member

L'Avatar di TearsDuct

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
ovviamente non sono stato flaggato ... (MORIRAI BLIZZARD!!)
no flag
Steam ~ Btag: TearsDuct#1471 ~ MOBO: X570 AORUS ELITE ~ CPU: Ryzen 5800x - Noctua NHD-15 ~ MONITOR: Dell U2410
VGA: Aorus 6700XT ~ SDD: M.2 2TB 980Pro ~ HDD: WD Caviar Green 6Tb ~ RAM: 32Gb DDR4
OS: Windows 11 Pro ~ CELL: OnePlus 6 ~ CAMERA: Nikon FE2 - D810 + 24-70mm VR + 50mm f/1.8 +100mm Macro + 8mm Fisheye
TearsDuct è offline  
Old 21-09-2011, 13:52   #4562
Arnoldforever
Senior Member

L'Avatar di Arnoldforever

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Sono talmente sfigato che mi inviteranno a partecipare alla beta di Diablo... 2
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline  
Old 21-09-2011, 13:57   #4563
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Non sono sicuro che gli dia SOLO chiavi .... dopotutto nella commentary di day9 non ho sentito nessuna critica verso il gioco, ma solo urla soddisfatte, tranne quando il server è andato giù e contro un boss che diceva essere stato troppo facile
Non sono nemmeno recensori comunque Cioè, anche io giocando farei urla soddisfatte, non mi metterei a criticare ma giocherei e basta
Old 21-09-2011, 13:58   #4564
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
raga -.-

ripeto: nessuno in tutta europa ha ancora avuto key...almeno è quello che si evince da qui...

http://eu.battle.net/d3/en/forum/top...ge=24#new-post

seguite qui e datevi una calmata lol
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 21-09-2011 alle 14:06.
Horizont è offline  
Old 21-09-2011, 17:30   #4565
bollocks84
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
A me me piace
E sulla grafica, dai video sembra decisamente migliore.

Vorrei ricordarvi quelle di d2.
diablo2 è stato troppo bello.
io ci sto ancora giocando, ho un necro 88 hardcore.. e le armature sono spaziali!

dopo circa 10 anni che gioco a diablo2 ci sono ancora item che non ho droppato!
non sono mai riuscito a fare l'armatura Enigma per il necro
e non ho mai droppato uan runa ZOD..

volendo potrei continuare a giocare a diablo 2 per altri 4-5 anni senza annoiarmi..
bollocks84 è offline  
Old 21-09-2011, 17:38   #4566
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da bollocks84 Guarda i messaggi
io ci sto ancora giocando, ho un necro 88 hardcore.. e le armature sono spaziali!

volendo potrei continuare a giocare a diablo 2 per altri 4-5 anni senza annoiarmi..
Mi pare di avere un paio di enigma su archon plate
Old 21-09-2011, 18:26   #4567
Go Fast Or Go Home
Bannato

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Berlino
Io l'unico set che sono riuscito a completare furono i Vincoli Artici e la Guardia Di Sigon (sul necro, capirai che utilità )
Go Fast Or Go Home è offline  
Old 21-09-2011, 18:36   #4568
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Beh se va come SC2 ci sarà probabilmente qualcuno che avrà più di una key. proprio qui su hwupgrade mi hanno regalato una key beta, ora speriamo che mi prendano per d3

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline  
Old 21-09-2011, 18:51   #4569
bollocks84
Member

Quote:
Originariamente inviato da DaRtS Guarda i messaggi
Mi pare di avere un paio di enigma su archon plate
in hardcore?
E IN LADDER?

BOMBAAAAAAAAAAA!
bollocks84 è offline  
Old 21-09-2011, 19:08   #4570
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Non credo che sarà come SC2 purtroppo ... su SC2 c'è del bilanciamento pesante da fare tra le razze, su D3 (dove il PVP è solo parte piccola e neanche grossissima dell'insieme) il bilanciamento conta meno e quindi le key saranno meno ... adesso tra l'altro il Multiplayer è pure disattivato sulla beta, quindi ....
Old 21-09-2011, 19:29   #4571
Go Fast Or Go Home
Bannato

Imho però qui nel 3 il pvp sarà molto piu presente ed incentivato
Old 21-09-2011, 19:29   #4572
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Non credo che sarà come SC2 purtroppo ... su SC2 c'è del bilanciamento pesante da fare tra le razze, su D3 (dove il PVP è solo parte piccola e neanche grossissima dell'insieme) il bilanciamento conta meno e quindi le key saranno meno ... adesso tra l'altro il Multiplayer è pure disattivato sulla beta, quindi ....
se vai sulla sezione del bug report ce ne sono già in quantità industriale (di bug ovviamente)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 21-09-2011 alle 19:33.
Horizont è offline  
Old 21-09-2011, 19:32   #4573
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:

Quotone assoluto Con le varie patch lo hanno reso rigiocabile all'infinito, è una droga

Ps: la zod non è che valga poi tanto, c'è di meglio...
Old 21-09-2011, 20:41   #4574
DaRtS
Senior Member

L'Avatar di DaRtS

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Go Fast Or Go Home Guarda i messaggi
Imho però qui nel 3 il pvp sarà molto piu presente ed incentivato
Almeno non troveremo i soliti rompica**o in hardcore che mettevano ostilità e venivano a segarti.
Old 21-09-2011, 21:16   #4575
bollocks84
Member

eh lo so che la zod non vale molto, comunque è un gioco vecchio 10 anni e quindi cosa vale veramente in questo momento?

ma quando giochi a diablo 2, soprattutto in hardcore, quando droppi qualcosa di bello è sempre come la mattina di natale..

per esempio: quando si droppa una stone of jordan!
anche se ne hai già 1, vedere un anello unico, non identificato, che cade dalla tasca del mob più sfigato del game è sempre un'emozione!

un'altra cosa, che posso dire solo a freddo, è quando ti capita di droppare l'anello unico.. e tu fino all'ultimo speri che sia una stone of jordan..

poi lo identifichi e PAM.. "cura di manald"!

e gli angeli che cadono dal cielo per le bestemmie che tiri

è una situazione odiosa ma fa parte dell'esperienza diablica del game!

per non parlare di quando ti muore un personaggio hardcore!

EPICO! quando succede altro che bestemmie..
3 anni fa mi è morto un lvl 93.. se ci penso mi fa ancora male alla mano..
bollocks84 è offline  
Old 21-09-2011, 21:19   #4576
Go Fast Or Go Home
Bannato

Mai droppata una pietra di jordan, che fà?
Old 21-09-2011, 21:36   #4577
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
eh lo so che la zod non vale molto, comunque è un gioco vecchio 10 anni e quindi cosa vale veramente in questo momento?

ma quando giochi a diablo 2, soprattutto in hardcore, quando droppi qualcosa di bello è sempre come la mattina di natale..

per esempio: quando si droppa una stone of jordan!
anche se ne hai già 1, vedere un anello unico, non identificato, che cade dalla tasca del mob più sfigato del game è sempre un'emozione!

un'altra cosa, che posso dire solo a freddo, è quando ti capita di droppare l'anello unico.. e tu fino all'ultimo speri che sia una stone of jordan..

poi lo identifichi e PAM.. "cura di manald"!

e gli angeli che cadono dal cielo per le bestemmie che tiri

è una situazione odiosa ma fa parte dell'esperienza diablica del game!

per non parlare di quando ti muore un personaggio hardcore!

EPICO! quando succede altro che bestemmie..
3 anni fa mi è morto un lvl 93.. se ci penso mi fa ancora male alla mano..
Mi fai tornare la voglia di farmi un ladder, però a sto giro devo laurearmi e non ci son cazzi Che bei ricordi..
Se penso che è tutta fuffaware virtuale e ricordo tutte le ore e tutto l'impegno spesi su bnet mi viene male Io ho iniziato poco dopo l'uscita di D2 (prima che uscisse di LoD) con Telecom e la sua prima ADSL "sperimentale" concessami gratis per 2 mesi di loro prove tecniche Ben 11 anni fa, gioco regalato al compleanno dei 12 di mio fratello Mi faceva pure ribrezzo solo a guardare la scatola! E invece me ne sono innamorato...

Basta, torniamo a D3 e ai 12enni di oggi. Nati 1 anno prima dell'uscita di Diablo 2
Old 21-09-2011, 23:14   #4578
AnonimoVeneziano
Senior Member

L'Avatar di AnonimoVeneziano

Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Quote:
Originariamente inviato da VirusITA Guarda i messaggi
Mi fai tornare la voglia di farmi un ladder, però a sto giro devo laurearmi e non ci son cazzi Che bei ricordi..
Se penso che è tutta fuffaware virtuale e ricordo tutte le ore e tutto l'impegno spesi su bnet mi viene male Io ho iniziato poco dopo l'uscita di D2 (prima che uscisse di LoD) con Telecom e la sua prima ADSL "sperimentale" concessami gratis per 2 mesi di loro prove tecniche Ben 11 anni fa, gioco regalato al compleanno dei 12 di mio fratello Mi faceva pure ribrezzo solo a guardare la scatola! E invece me ne sono innamorato...

Basta, torniamo a D3 e ai 12enni di oggi. Nati 1 anno prima dell'uscita di Diablo 2
E io? Che l'ho giocato col 56k?? E ci passavo le ORE!!! Mia mamma incazzata nera perchè il telefono era sempre occupato e poi quando è arrivata la prima bolletta .... mi hanno fatto l'ADSL
Old 21-09-2011, 23:19   #4579
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
OK...

Però mò basta, video, calcolatori, immagini, ecc.......sennò quando esce sapremo già tutto di tutto e avremo la sensazione di averlo già giocato.....

Basta...non voglio sapere più niente!!!!!!!!!!!!!!

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 22-09-2011, 04:08   #4580
bollocks84
Member

eh ci ho giocato un bel pò pure io con il 56k e quando arrivavano le bollette c'era da piangere..

ma anche li esperienze che i giocatori molto giovani di oggi non potranno mai fare sulla propria pelle..

30 ore di gioco su un pg hardcore ---> un momento di lag in mezzo ai mostri perchè il mio modem 56k (costato la bellezza di 100'000 lire) va 10 minuti si e un'ora no ---> scrittona gigante in mezzo allo schermo : SEI MORTO!

e via che si ricomincia...
bollocks84 è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian