|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Per il momento non è dato sapere se questa operazione sia fattibile in ogni momento o richieda di essere al villaggio/parlare con un npc/attendere un tot di tempo. Per le rune, da quel che ho capito quando metti una runa ad una skill, essa può essere tolta e messa in un'altra skill senza alcuna penalità. |
|
|
|
|
|
#3942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Quote:
speriamo esca, solo per capire come funzionano veramente ste rune...
|
|
|
#3943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Allora è una figata. Questo sistema sarà molto utile per distinguere pro da noobs. |
|
|
|
|
|
#3944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
ciò su cui non sono sicuri è la meccanica random dele rune. inizialmente dovevano essere di x tipi, standard, con effetti "simili" su ogni abilità ma non necessariamente uguali,anzi. poi è saltata fuori l'idea di aggiungere bonus da attributi classici alle rune come se fossero equip magico in modo random. Insieme a questa idea hanno annunciato un nuovo sistema ancora ovviamente non definitivo che stavano testando. Le rune droppan non identificate, tu non sai il colore fino a che non la inserisci in una abilità, momento il cui la runa mostra il suo colore e si LEGA all'abilità non potendo essere inserita (una volta rimossa dall'npc) in altre abilità se non quella. Loro dicevano che si "sintonizza" con quell'abilità. Hanno anche detto che a seconda di come si fosse rivelato il sistema potevano pensare di mettere sempre dal solito pg un servizio per rendere nuovamente la runa non identificata e quindi usarla con un altra abilità (non ho idea se a quel punto si randomizzi di nuovo nel colore o no). Rassicuravano dicendo che le rune di livello 1 droppano come caramelle e quindi ci sarà l'occasione di testare molto anche usandole a perdere. sostanzialmente come dichiarato dalla blizzard il gioco deve essere più "accessibile" rispetto a d2, il che significa creare meno differenza tra un giocatore informato e uno che non lo è. con questo sistema casuale non è necessario (ne possibile) leggersi le potenziali abilità di una runa in ogni situazione prima di usarla, ne informarsi tramite database online, và semplicemente inserita e provata. è la stessa teoria su cui si basa il nuovo sistema di abilità che, parole blizzard, vuole evitare i giocatori possano sbagliare build o siano costretti a seguire cercare online una build efficace per giocare. Adesso possono semplicemente provare un po' di tutto e switchare al volo sulla build del tizio che incontrano in una partita e sembra forte. E aggiungo io, comprarsi il suo equip volendo
Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 17-08-2011 alle 12:58. |
|
|
|
|
|
#3945 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Questo forum è propio piatto, comunque vi dico che è stata rivelata la quartà difficoltà chiamata Abisso!
|
|
#3946 |
|
Senior Member
|
La modalità si chiama inferno.
Sostanzialmente vi si accede solo al 60esimo livello, comprende tutti gli atti a un livello di difficoltà "uniforme" con ia resistente etc etc. aumentato allo scopo di evitare run sempre e solo alla fine del gioco per permettere di variare un po' l'end game. Qualche mostro e i boss avranno abilità presenti solo in questa modalità. I drop essendo la difficoltà uniforme dovrebbe avere la stessa probabilità in tutto il gioco di conseguenza e ovviamente solo a "inferno" saranno droppabili i migliori oggetti e le rune di massimo livello. |
|
|
|
|
#3947 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#3948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Non so se verrà chiamata abisso, però non sapevo delle 4 difficoltà. Interessante. Ogni giorno che passa, a questo punto è un'agonia! Perchè il forum sarebbe piatto? |
|
|
|
|
|
#3949 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#3950 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io questa storia che si chiama Abisso l'ho letta solo su Hellforge 5 secondi fa perchè l'ho cercata e non ho notato alcuna citazione sull'argomento.
Visto che il ragazzo che scrive lì bazzica spesso qua può spiegarmi se la cosa è confermata o è solo una sua supposizione? A parte tutto non ricordo, ma i livelli di difficoltà avevano i nomi in italiano o inglese su D2? Mica mi ricordo ![]() Vabbè che dopo il primo run a Normale lo giocherò in inglese, odio la traduzione dei nomi degli item, mi fa solo confusione. |
|
|
|
|
#3951 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
normale-incubo-inferno
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST |
|
|
|
|
|
#3952 |
|
Senior Member
|
Anche io ho letto su hellforge che la modalità si chiamerà Abisso
|
|
#3953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Molto interessante la notizia della quarta difficoltá, finalmente ci sara un posto dove bisognera sudare per andare avanti e sopratutto fare del sano teamwork.
Invece non riesco a digerire il look delle armature di alto livello degli screen rpoposti, troppo Futuristiche, e poco dark.....spero siano solo alcuni esempi....
|
|
|
|
|
#3954 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
hai ragione le armature più che gotiche
sembrano manga..... .....comunque speriamo esca al più presto sono troppi anni che aspettiamo |
|
|
|
|
#3955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Diablo 3 votato miglior gioco per PC al Gamescon
http://www.gamescom-cologne.com/en/g...uage=e&archiv= |
|
|
|
|
#3956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
#3957 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
edit: preceduto
|
|
|
#3958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Volevo scriverlo ma poi pensavo di essere pazzo
|
|
|
|
|
#3959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
si in effetti sembra una armatura manga BOH SPERIAMO SIA SOLO UNA FATTA COSI
la altre gothic western fantasy
|
|
#3960 |
|
Senior Member
|
che la direzione artistica sia cambiata verso uno stile più WOWoso ormai è noto...
alcuni mockup fatti dai fan quando uscirono i primi screen mostrano come cambiando un po' di saturazione etc. il gioco almeno come palette cromatica possa riprendere lo stile classico della serie invece di questo pastellato-colorato-vivalamelevisione. però son gusti. comunque ci sono se non sbaglio 13 tier di armature (per personaggio),intesi come look estetici di tutti i pezzi coordinati non come statistiche. edit. emh 18 tiers. Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 18-08-2011 alle 13:11. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.