Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-08-2011, 01:45   #3941
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Domanda: ma gli slot "attivi" quelli dove si potranno legare rune e spell, conterranno le spell utilizzabili oppure quelle modificabili?
Tra tutte le skill disponibili (una 20ina) tu ne scegli 6 da usare. Per avere un'altra skill devi toglierla dalle attive e sostituirla con un'altra.
Per il momento non è dato sapere se questa operazione sia fattibile in ogni momento o richieda di essere al villaggio/parlare con un npc/attendere un tot di tempo.

Per le rune, da quel che ho capito quando metti una runa ad una skill, essa può essere tolta e messa in un'altra skill senza alcuna penalità.
Old 17-08-2011, 08:27   #3942
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Per le rune, da quel che ho capito quando metti una runa ad una skill, essa può essere tolta e messa in un'altra skill senza alcuna penalità.
io avevo capito che se una runa la mettevi in una skill non la potevi più mettere nelle altre, però la potevi togliere e sostituirla...

speriamo esca, solo per capire come funzionano veramente ste rune...
Old 17-08-2011, 12:25   #3943
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Tra tutte le skill disponibili (una 20ina) tu ne scegli 6 da usare. Per avere un'altra skill devi toglierla dalle attive e sostituirla con un'altra.
Per il momento non è dato sapere se questa operazione sia fattibile in ogni momento o richieda di essere al villaggio/parlare con un npc/attendere un tot di tempo.

Allora è una figata. Questo sistema sarà molto utile per distinguere pro da noobs.
Old 17-08-2011, 12:56   #3944
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma ste rune.. si possono sostituire vero?
voglio dire, una volta applicata una runa alla skill, poi posso sostituire quella runa con una nuova, ovviamente perdendo la runa precedentemente associata

ho capito bene?
le rune si possono sostituire, facendo rimuovere quella vecchia da un npc.
ciò su cui non sono sicuri è la meccanica random dele rune.
inizialmente dovevano essere di x tipi, standard, con effetti "simili" su ogni abilità ma non necessariamente uguali,anzi.
poi è saltata fuori l'idea di aggiungere bonus da attributi classici alle rune come se fossero equip magico in modo random.
Insieme a questa idea hanno annunciato un nuovo sistema ancora ovviamente non definitivo che stavano testando.
Le rune droppan non identificate, tu non sai il colore fino a che non la inserisci in una abilità, momento il cui la runa mostra il suo colore e si LEGA all'abilità non potendo essere inserita (una volta rimossa dall'npc) in altre abilità se non quella. Loro dicevano che si "sintonizza" con quell'abilità.
Hanno anche detto che a seconda di come si fosse rivelato il sistema potevano pensare di mettere sempre dal solito pg un servizio per rendere nuovamente la runa non identificata e quindi usarla con un altra abilità (non ho idea se a quel punto si randomizzi di nuovo nel colore o no).
Rassicuravano dicendo che le rune di livello 1 droppano come caramelle e quindi ci sarà l'occasione di testare molto anche usandole a perdere.

sostanzialmente come dichiarato dalla blizzard il gioco deve essere più "accessibile" rispetto a d2, il che significa creare meno differenza tra un giocatore informato e uno che non lo è.
con questo sistema casuale non è necessario (ne possibile) leggersi le potenziali abilità di una runa in ogni situazione prima di usarla, ne informarsi tramite database online, và semplicemente inserita e provata.
è la stessa teoria su cui si basa il nuovo sistema di abilità che, parole blizzard, vuole evitare i giocatori possano sbagliare build o siano costretti a seguire cercare online una build efficace per giocare.
Adesso possono semplicemente provare un po' di tutto e switchare al volo sulla build del tizio che incontrano in una partita e sembra forte.
E aggiungo io, comprarsi il suo equip volendo

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 17-08-2011 alle 12:58.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 17-08-2011, 23:40   #3945
Ludus83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
Questo forum è propio piatto, comunque vi dico che è stata rivelata la quartà difficoltà chiamata Abisso!
Old 17-08-2011, 23:58   #3946
Vladimiro Bentovich
Senior Member

La modalità si chiama inferno.
Sostanzialmente vi si accede solo al 60esimo livello, comprende tutti gli atti a un livello di difficoltà "uniforme" con ia resistente etc etc. aumentato allo scopo di evitare run sempre e solo alla fine del gioco per permettere di variare un po' l'end game.
Qualche mostro e i boss avranno abilità presenti solo in questa modalità.
I drop essendo la difficoltà uniforme dovrebbe avere la stessa probabilità in tutto il gioco di conseguenza e ovviamente solo a "inferno" saranno droppabili i migliori oggetti e le rune di massimo livello.
Old 18-08-2011, 00:08   #3947
Ludus83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
La modalità si chiama inferno.
Sostanzialmente vi si accede solo al 60esimo livello, comprende tutti gli atti a un livello di difficoltà "uniforme" con ia resistente etc etc. aumentato allo scopo di evitare run sempre e solo alla fine del gioco per permettere di variare un po' l'end game.
Qualche mostro e i boss avranno abilità presenti solo in questa modalità.
I drop essendo la difficoltà uniforme dovrebbe avere la stessa probabilità in tutto il gioco di conseguenza e ovviamente solo a "inferno" saranno droppabili i migliori oggetti e le rune di massimo livello.
La modalità qua da noi si chiama Abisso
Old 18-08-2011, 00:25   #3948
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
Questo forum è propio piatto, comunque vi dico che è stata rivelata la quartà difficoltà chiamata Abisso!

Non so se verrà chiamata abisso, però non sapevo delle 4 difficoltà. Interessante. Ogni giorno che passa, a questo punto è un'agonia!

Perchè il forum sarebbe piatto?
Old 18-08-2011, 01:00   #3949
Vladimiro Bentovich
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ludus83 Guarda i messaggi
La modalità qua da noi si chiama Abisso
Non sapevo ci fosse qualcuno che ha accesso alla localizzazione italiana, quale sarebbe la fonte?
Old 18-08-2011, 01:30   #3950
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Io questa storia che si chiama Abisso l'ho letta solo su Hellforge 5 secondi fa perchè l'ho cercata e non ho notato alcuna citazione sull'argomento.
Visto che il ragazzo che scrive lì bazzica spesso qua può spiegarmi se la cosa è confermata o è solo una sua supposizione?

A parte tutto non ricordo, ma i livelli di difficoltà avevano i nomi in italiano o inglese su D2? Mica mi ricordo

Vabbè che dopo il primo run a Normale lo giocherò in inglese, odio la traduzione dei nomi degli item, mi fa solo confusione.
Old 18-08-2011, 10:03   #3951
Fharenheit
Senior Member

L'Avatar di Fharenheit

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Io questa storia che si chiama Abisso l'ho letta solo su Hellforge 5 secondi fa perchè l'ho cercata e non ho notato alcuna citazione sull'argomento.
Visto che il ragazzo che scrive lì bazzica spesso qua può spiegarmi se la cosa è confermata o è solo una sua supposizione?

A parte tutto non ricordo, ma i livelli di difficoltà avevano i nomi in italiano o inglese su D2? Mica mi ricordo

Vabbè che dopo il primo run a Normale lo giocherò in inglese, odio la traduzione dei nomi degli item, mi fa solo confusione.
in D2 avevano nomi in italiano
normale-incubo-inferno
CPU:AMD Ryzen 5 2400G Quad Core 3.6 GHz MOBO:Asrock AB350M Pro4 RAM: PATRIOT Viper Elite Series 16 GB DDR4 2400 MHz VIDEO: Sapphire RX 570 Pulse Itx 4 GB GDR5 /SSD 500 GB WD Blue 3D NAND Monitor: LG FlatronE2240ST
Fharenheit è offline  
Old 18-08-2011, 10:21   #3952
Ludus83
Senior Member

Anche io ho letto su hellforge che la modalità si chiamerà Abisso
Old 18-08-2011, 11:11   #3953
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Molto interessante la notizia della quarta difficoltá, finalmente ci sara un posto dove bisognera sudare per andare avanti e sopratutto fare del sano teamwork.

Invece non riesco a digerire il look delle armature di alto livello degli screen rpoposti, troppo Futuristiche, e poco dark.....spero siano solo alcuni esempi....

Old 18-08-2011, 11:24   #3954
CarlooGuidoo
Junior Member

L'Avatar di CarlooGuidoo

Iscritto dal: Aug 2011
hai ragione le armature più che gotiche
sembrano manga.....
.....comunque speriamo esca al più presto sono troppi anni che aspettiamo
CarlooGuidoo è offline  
Old 18-08-2011, 11:30   #3955
Mulder90
Senior Member

L'Avatar di Mulder90

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Diablo 3 votato miglior gioco per PC al Gamescon
http://www.gamescom-cologne.com/en/g...uage=e&archiv=
Mulder90 è offline  
Old 18-08-2011, 11:37   #3956
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Invece non riesco a digerire il look delle armature di alto livello degli screen rpoposti, troppo Futuristiche, e poco dark.....spero siano solo alcuni esempi....
la terza sembra un cavaliere dello zodiaco
ThePonz è offline  
Old 18-08-2011, 11:37   #3957
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da CarlooGuidoo Guarda i messaggi
hai ragione le armature più che gotiche
sembrano manga.....
.....comunque speriamo esca al più presto sono troppi anni che aspettiamo
5 samurai o cavalieri dello zodiaco?
edit: preceduto
Old 18-08-2011, 12:34   #3958
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
la terza sembra un cavaliere dello zodiaco
Volevo scriverlo ma poi pensavo di essere pazzo
Old 18-08-2011, 12:46   #3959
daemon
Senior Member

L'Avatar di daemon

Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
si in effetti sembra una armatura manga BOH SPERIAMO SIA SOLO UNA FATTA COSI

la altre gothic western fantasy
Old 18-08-2011, 13:07   #3960
Vladimiro Bentovich
Senior Member

che la direzione artistica sia cambiata verso uno stile più WOWoso ormai è noto...
alcuni mockup fatti dai fan quando uscirono i primi screen mostrano come cambiando un po' di saturazione etc. il gioco almeno come palette cromatica possa riprendere lo stile classico della serie invece di questo pastellato-colorato-vivalamelevisione.
però son gusti.

comunque ci sono se non sbaglio 13 tier di armature (per personaggio),intesi come look estetici di tutti i pezzi coordinati non come statistiche.

edit. emh 18 tiers.

Ultima modifica di Vladimiro Bentovich : 18-08-2011 alle 13:11.
 Discussione Chiusa

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
AWS rinnova lo stack dell’IA: Trainium3,...
AWS entra nell'era degli agenti: il keyn...
Roscosmos: inventario a bordo della ISS ...
Arduino viene acquisita da Qualcomm e ca...
Un razzo spaziale Arianespace Vega C ha ...
Terra Next dà il via a Scale-Up P...
Il veicolo riutilizzabile ESA Space Ride...
Un Mousepad per mirare meglio: uno youtu...
Tokyo Electron sotto accusa: Taiwan cont...
L'ESA sta cercando alternative all'utili...
iliad TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS: valan...
FRITZ! a Sicurezza 2025: connessioni WiF...
I 18enni di oggi non fanno più la...
Super offerte Apple: iPhone 16e a 529€ e...
Torres EVT arriva in Italia con listino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian