Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-10-2010, 08:50   #2641
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Vorrrei sottolineare che in generale non sono un detrattore della serie.

Ho fatto molti notti in bianco online in cerca di oggetti buoni dai boss, vi ricordate il cappello della fortuna? maggiore % di trovare oggetti e oro?...

E quante muccate in compagnia.....

Che tempi....

Bye.
ErodeGrigo è offline  
Old 07-10-2010, 10:28   #2642
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Io ricordo notti intere ad uccidere 200 volte mephisto in 2 con equip full magic find per non trovare un caxx, e poi magari trovare l'oggetto ricercato per culo da un'altra parte .... mi manca diablo
Old 07-10-2010, 14:40   #2643
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
Io ricordo notti intere ad uccidere 200 volte mephisto in 2 con equip full magic find per non trovare un caxx, e poi magari trovare l'oggetto ricercato per culo da un'altra parte .... mi manca diablo
magari con un paladino e un barbaro e quel povero diavolo lasciava solo bastoni verghe ed archi
Old 07-10-2010, 15:04   #2644
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
Quote:
Originariamente inviato da argent1981 Guarda i messaggi
veramente! in full magic find con meppho non ho mai trovato molto... mentre ricordo perfettamente una volta prima di un baal run, seccai pindleskin che mi droppò una bella runa Jah le percentuali di drop erano assurdamente basse! peccato sia svanita nel nulla insieme al mio pg in b.net

Diablo 3 ti aspettiamo, anche se personalmente non ho più molto tempo da dedicarci... o almeno spero
Ray_McCoy è offline  
Old 07-10-2010, 19:37   #2645
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
beh io ho trovato un soj da uno zombie nella sala di andariel

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline  
Old 08-10-2010, 02:00   #2646
MalefiQue1984
Member

L'Avatar di MalefiQue1984

Iscritto dal: Dec 2009
Città: "Disteso in una Duna"
Che tempi caxxo mi manca il mio baba gf,quel toro mi ha trovato 2 soj e 1 mara 27 in 1 pomeriggio... roba da esulto su b.net! fine oT
Thermaltake Soprano DX Black , Aerocool Strike-X 500w , Asus p5q3 , Q6600 Zerotherm Nirvana NV120 , 8 GB Vengeance ddr3@1600 DC , Asus ENGTX 550 Ti 1 GB , SSD 120 GB Kingstone V+200 , WD Caviar Green 1 TB , WD Caviar Black 1 TB , SyncMaster S24B150
MalefiQue1984 è offline  
Old 08-10-2010, 08:34   #2647
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Scusate, ma non c'è scritto da nessuna parte che arrivare al 60° lvl di D3 sia meno dispendioso in termini di tempo che arrivare al 99° di D2, è inutile dire che 60<99, non sappiamo quanta exp ci vuole per passare da un livello all'altro, quanta ne danno i mob, quanto tempo ci vuole per tirarli giù, ...

L'unica cosa che mi puzza, è che il lvl 60 è "alzabile" nè più nè meno come è stato fatto con le espansioni di wow, che quindi diventano fondamentali per godersi appieno il gioco; tra l'altro, se non ho inteso male, il mondo di d3 e le sue espansioni sarà unico, esattamente come wow (perchè oviamente il mondolà è persistente) ma come non era D2 (un giocatore di D2 liscio e di Lod non si potevano incontrare in game).
Quindi la mia idea è che rilascino ogni tot tempo delle espansioni, non necessarie per giocare ma che lo diventano se uno non vuole essere pesantemente penalizzato rispetto agli altri (se le prime 2 exp innalzano il livello da 60 a 70 e poi a 80... i pg a 60 sono al di fuori dei giochi...): una sorta di canone mensile dato dalle varie espansioni, alla guild wars per intenderci.

Quello lo dò per scontato sulla fiducia...

CMQ come tempistiche come siamo messi? Manca ancora la prima espansione di starcraft 2 e poi arriverà D3, o c'è altro prima?
Vero non sappiamo quanta exp ci vuole dal 59 al 60 ma dato che lo alzeranno sicuramente con l'espansione (la prima di altre?) e ci vorra' minimo un'anno e va da se che portare un paio di pg al 60 sara' fattibile.
Inoltre anche in WOW all'inizio c'era il cap a, mi pare 60, e questo non ha impedito a molti di arrivare al 60 ben prima dell'espansione.
Old 09-10-2010, 08:42   #2648
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Ma pensate di giocarlo prima offline e poi online oppure partirete direttamente con l'online?....

Bye,
ErodeGrigo è offline  
Old 09-10-2010, 10:55   #2649
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi
Ma pensate di giocarlo prima offline e poi online oppure partirete direttamente con l'online?....

Bye,

Per me iniziare offline e' fondamentale , in qualsiasi gioco , iniziare subito online e' come inziare a leggere un libro saltando le prime 100 pagine.
Old 09-10-2010, 11:51   #2650
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Fable Guarda i messaggi
Per me iniziare offline e' fondamentale , in qualsiasi gioco , iniziare subito online e' come inziare a leggere un libro saltando le prime 100 pagine.
Beh, ma Diablo, anche giocato online, è praticamente come giocarlo in singolo, con la differenza che ciò che trovo e non mi serve, posso scambiarlo con qualcosa di utile per il mio personaggio.

Io "voto" per iniziare subito online.
Old 09-10-2010, 12:49   #2651
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Beh, ma Diablo, anche giocato online, è praticamente come giocarlo in singolo, con la differenza che ciò che trovo e non mi serve, posso scambiarlo con qualcosa di utile per il mio personaggio.

Io "voto" per iniziare subito online.

Io preferisco giocarlo prima offline perche' posso gustarmi il gioco, il gameplay , la trama , le ambientazioni , la grafica etc...etc...in tutta tranquilita' senza essere disturbato da altri giocatori , tanto un personaggio in piu' o in meno giocato online non cambia assolutamente nulla.
Old 09-10-2010, 13:54   #2652
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ErodeGrigo Guarda i messaggi

Bye,
cioè che apprezzo di diablo è il single player per quanto strano non mi interessa la competizione con altri giocatori nei server,altrimenti giocherei a wow.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 09-10-2010, 19:30   #2653
argent1981
Senior Member

L'Avatar di argent1981

Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
Direi subito l'online per i notevoli vantaggi , partire dall'offline è solo una perdita di tempo imho, poi ovvio ognuno cerca una esperienza diversa dai giochi
Old 09-10-2010, 19:34   #2654
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
cioè che apprezzo di diablo è il single player per quanto strano non mi interessa la competizione con altri giocatori nei server,altrimenti giocherei a wow.
Per una volta siamo d'accordo
Old 09-10-2010, 19:50   #2655
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
Invece credo che chi ha giocato a d2 solo offline, ne abbia apprezzato una parte infinitesima del potenziale; gli scambi, le coop, il pvp, ecc, non li vivi in single player.
Più che di competizione, parlerei di interazione.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 10-10-2010, 08:33   #2656
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
Quote:
Invece credo che chi ha giocato a d2 solo offline, ne abbia apprezzato una parte infinitesima del potenziale; gli scambi, le coop, il pvp, ecc, non li vivi in single player.
io ho fatto D2 in single e ogni tanto in Lan, penso che all'inizio sia sufficiente così, per assaporare meglio la storia, troppi player potrebbero distrarre... ma non ho mai provato quindi non so per certo
Old 10-10-2010, 09:10   #2657
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
IO ci giocherò...

...in single player e poi vedremo se avanzerà tempo, oltre la vita di tutti i giorni, si proverà il MP!
Old 10-10-2010, 09:39   #2658
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da salsero71 Guarda i messaggi
...in single player e poi vedremo se avanzerà tempo, oltre la vita di tutti i giorni, si proverà il MP!
quoto
ThePonz è offline  
Old 10-10-2010, 11:48   #2659
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
io ho fatto D2 in single e ogni tanto in Lan, penso che all'inizio sia sufficiente così, per assaporare meglio la storia, troppi player potrebbero distrarre... ma non ho mai provato quindi non so per certo
Questa del gustarsi meglio la storia in singolo proprio non la capisco...
Entri in battle.net, ti crei una partita, metti la password ed è UGUALE al single player, con la differenza che se trovi un oggetto fighissimo ma inutile per il tuo personaggio, hai la possibilità di instaurare scambi e se in un certo punto non riesci ad andare avanti per una qualche difficoltà puoi sempre chiedere aiuto...

Non stiamo parlando di un mondo persistente, stiamo parlando di scenari istanziati che possiamo gestirci come meglio crediamo.

Secondo me c'è tutto di guadagnato e nulla di sacrificato a cominciare direttamente su battle.net.
Old 10-10-2010, 12:12   #2660
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
ecco hai descritto esattamente le cose per cui si gioca a wow,non mi interessano gli scambi,non posso fare pvp con la mia linea e avendolo provato non è comunque entusiasmante,le coop sono divertenti,ma ripeto per quello c'è wow.
Vladimiro Bentovich è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian