Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 30-08-2010, 10:05   #2541
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No, puoi farlo fuori quante volte ti pare.
Beh è logico, torni indietro e lo riuccidi e siam d'accordo, ma chi di senno lo farebbe (a parte per prendersi l'ira di dio in pezzi rari/unici + experience)?

PS: ho capito solo ora in D2 torni indietro e puoi riuccidere chi vuoi, in D3 una volta che l'hai ucciso amen
Old 30-08-2010, 10:17   #2542
Ray_McCoy
Senior Member

L'Avatar di Ray_McCoy

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
togliere il respawn dei boss?? e l'item finding?
Ray_McCoy è offline  
Old 30-08-2010, 10:24   #2543
Puma88
Senior Member

L'Avatar di Puma88

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ray_McCoy Guarda i messaggi
togliere il respawn dei boss?? e l'item finding?
Infatti non credo che tolgano tutti i boss, magari ne leveranno quacuno ma sarebbe una pazzia togliere la possibilità di findare....quanti pomeriggi spesi a fare il 3 atto con l'incantatrice!!
Case: Antec Threehundred, ASRock Z77 Pro 3, Intel Core i5 3570 @ 3,40 Ghz Cooled by Corsair H60 , Corsair TX550M Gigabyte GTX560 Ti , OS: SSD Samsung 830 128GB - Storage WD Caviar 1TB, 8GB DDR3 Corsair Ballistix Eizo Foris FS2333 BK

e dopo tanti anni su pc... Apple MacBook Unibody...davvero un altro pianeta

Tag PSN: The_Puma88
Tag XLive: The Puma88
Puma88 è offline  
Old 30-08-2010, 12:51   #2544
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Il finding lo lasci online sul multy
Old 30-08-2010, 14:12   #2545
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
Si, ci sarà ancora il respawn, ecco cosa dice Bashiok, Community Manager Blizzard

Bashiok: Stiamo cercando di seguire Diablo II. Dopo che si chiude una partita, o si esce da una partita single player, il mondo essenzialmente "viene ripristinato" per quel che riguarda i mostri. Potrebbero esserci alcune eccezioni però.
Questi non hanno idee e stanno copiando a manetta da wow...ci mancano solo i mostri rari per i quali devi ricaricare una partita 100 volte.
argez è offline  
Old 30-08-2010, 15:43   #2546
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
No, puoi farlo fuori quante volte ti pare.
ho perso il conto di quante volte uccidevo il consiglio
Old 30-08-2010, 18:47   #2547
Lord Gorash
Member

L'Avatar di Lord Gorash

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
ps: chissà se la struttura del gioco sarà ancora ad atti, qualcuno ha news?
Sì sì, ci sono ancora gli atti, 4 per la precisione, come in Diablo 2 liscio. Altri atti verranno aggiunti con le espansioni
Lord Gorash è offline  
Old 30-08-2010, 20:11   #2548
darkipoker
Member

L'Avatar di darkipoker

Iscritto dal: Aug 2010
non si sa ancora niente sulla data di uscita?
darkipoker è offline  
Old 30-08-2010, 21:02   #2549
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Questi non hanno idee e stanno copiando a manetta da wow...ci mancano solo i mostri rari per i quali devi ricaricare una partita 100 volte.

E' il classico respawn che c'è in tutti gli H&S, compreso Diablo 2.
A parte i boss ovviamente, e forse qualche miniboss.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 30-08-2010, 21:17   #2550
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E' il classico respawn che c'è in tutti gli H&S, compreso Diablo 2.
A parte i boss ovviamente, e forse qualche miniboss.
Forse la memoria mi sta tradendo dato che sono anni che non gioco d2 ma non mi pare ci fossero mostri con una % di spawn,gli unici come il pindleskin c'erano sempre.
argez è offline  
Old 30-08-2010, 22:56   #2551
Dort
Senior Member

L'Avatar di Dort

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ivanhoe2k Guarda i messaggi
ho perso il conto di quante volte uccidevo il consiglio

davvero, il povero consiglio e Mephisto non avevano mai pace
Dort è offline  
Old 31-08-2010, 00:01   #2552
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Forse la memoria mi sta tradendo dato che sono anni che non gioco d2 ma non mi pare ci fossero mostri con una % di spawn,gli unici come il pindleskin c'erano sempre.

Francamente non ricordo, ma la cosa ha poca importanza: se fosse per me... leverei il respawn ed inserirei il quicksave, ma c'è gente dedita al grinding selvaggio, quindi...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 31-08-2010, 00:30   #2553
argez
Senior Member

L'Avatar di argez

Quote:
Francamente non ricordo, ma la cosa ha poca importanza: se fosse per me... leverei il respawn ed inserirei il quicksave, ma c'è gente dedita al grinding selvaggio, quindi...
Sì ma ad un gioco come diablo basato sull'equip se gli togli i respawn cosa rimane?E' come se levassi la crowbar a freeman .
argez è offline  
Old 31-08-2010, 08:53   #2554
caurusapulus
Senior Member

L'Avatar di caurusapulus

Quote:
Originariamente inviato da Lord Gorash Guarda i messaggi
Sì sì, ci sono ancora gli atti, 4 per la precisione, come in Diablo 2 liscio. Altri atti verranno aggiunti con le espansioni

Quote:
E' come se levassi la crowbar a freeman .
auhahuauhuhauhahu stupenda questa
Old 31-08-2010, 10:39   #2555
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Sì ma ad un gioco come diablo basato sull'equip se gli togli i respawn cosa rimane?E' come se levassi la crowbar a freeman .

Personalmente non ho mai rifatto una sola volta un'area che avevo già ripulito, mai, con nessuno H&S.
La trovo una cosa deprimente, ammazzare millemilavolte gli stessi mob solo per cercare del loot figo.
Vado sempre avanti (in genere di portale in portale) e se capita la roba bella... capita, altrimenti amen.
Non sono maniaco fino al punto di rifarmi intere sessioni...
Xilema è offline  
Old 31-08-2010, 10:43   #2556
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Personalmente non ho mai rifatto una sola volta un'area che avevo già ripulito, mai, con nessuno H&S.
La trovo una cosa deprimente, ammazzare millemilavolte gli stessi mob solo per cercare del loot figo.
Vado sempre avanti (in genere di portale in portale) e se capita la roba bella... capita, altrimenti amen.
La ritengo una cosa con poco senso finire un h&s di corsa.
Il rifare alcune zone che magari ti possono dare punti xp importanti o un equip che ti farà divertire è il cuore del gioco.
Old 31-08-2010, 11:06   #2557
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
pensa che io in diablo2 non so quanto tempo sono rimasto fuori dal monastero sol per fare xp, perché temevo di non essere all'altezza di quello che mi aspettava all'interno...
aggiungo solo che Andariel l'ho praticamente asfaltata...
ThePonz è offline  
Old 31-08-2010, 11:13   #2558
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006

Mi avete fatto voglia di rigiocare a Diablo 2

Oggi lo cerco visto che ora sono al lavoro... Certo, intanto posso sempre scaricarmi un paio di mod per facilitarmi il lavoro

Mi date una mano visto che è parecchio che sono fuori dalla scena?

Considerando che giocherò solo in singolo, quindi non ho problemi di ban vari:
  • Mod per le risoluzioni widescreen
  • Plugy o come si scrive, più che altro per stash infinito e per gli uber e le runeword di b.net in singolo
  • Un red rune mod a caso, per avere il nome delle rune colorato di rosso invece che di bianco, giusto per evitare di perdermene una a terra

Esiste qualcosa che permette l'auto-pickup dei soldi o mi dia un effetto simile?
Old 31-08-2010, 11:14   #2559
Ivanhoe2k
Senior Member

L'Avatar di Ivanhoe2k

Città: Gazzo
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Il rifare alcune zone che magari ti possono dare punti xp importanti o un equip che ti farà divertire è il cuore del gioco.
io facevo un po' una e un po' l'altra a seconda di che voglia avevo...

se volevo oggetti facevo tutti i boss vicini ai portali, poi vendevo cio che non mi interessava e scommettevo tutto il ricavato, se volevo proseguire, o trovavo una bella arma da mettere alla prova, mi andavo più veloce che potevo da un portale all'altro
Old 31-08-2010, 11:30   #2560
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Quoto in pieno
Futura12 è offline  
 Discussione Chiusa

Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
Axiom Space ha completato un importante ...
Gli aeroplani Airbus utilizzeranno i sat...
Una nuova immagine della cometa interste...
'La soluzione a un problema che non esis...
Radeon RX 9000 sì, Ryzen 9000 no:...
Amazon versa 180 milioni al Fisco e canc...
Meta, il Board di Supervisione guarda o...
DJI rivoluziona le consegne aeree: il nu...
Fibercop e Microsoft Italia uniscono per...
App Store Award 2025: scarica le 17 app ...
NVIDIA fa marcia indietro, il supporto P...
Addio definitivo alla GeForce GTX 1080: ...
Numeri record per gli iPhone 17: Apple s...
L'Italia del 2025 raccontata da Google: ...
Piaggio lancia Porter NPE, il pick-up el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian