|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
Quote:
Cmq riguardo alle classi per me la più interessante è il monaco. Avessi il gioco ora come ora inizierei con quello...poi ha delle mosse spettacolari che mi ricordano Ken Shiro! ![]() ![]()
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
|
![]() |
![]() |
#2042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Quote:
![]() Bisogna farsene una ragione... |
|
![]() |
![]() |
#2043 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
|
O bisogna giocare a Mass Effect 2 e Dragon Age che, per quanto mi riguarda, sono gli UNICI titoli in grado di tenere testa ai giochi di Blizzard..
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64. |
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
![]() |
![]() |
#2045 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
Quote:
il problema fra quanto nascerà questo pg ![]()
![]() |
#2046 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Per ora a me piacciono tutti. A differenza di diablo 2 , qui penso che provero' tutti i personaggi
![]() In leggero vantaggio sono barbaro e incantatrice. |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
Ad ogni modo questo "bind on pick" a rigor di logica avrebbe senso solo per equip universali (come anelli e accessori) utilizzabili universalmente da tutte le classi altrimenti a mio modo di vedere sarebbe una stronzata. |
|
![]() |
![]() |
#2048 | |
|
Quote:
Per il bind on equip, se uno vuole vedere com'è l'oggetto droppato, non lo può fare pena il bind. Peggio ancora con quello su pickup, se ti capitasse di droppare un'arma da warrior con un monk, tanto varrebbe lasciarla a terra ![]() In Guild Wars il bind (personalizzazione) è a scelta del giocatore, si va da un armaiolo, si pagano poche monete e si lega l'oggetto al pg, e con questa operazione si ha anche un bonus del 20% sul danno dell'arma. Sarà la mia scarsa esperienza, ma mi sfugge la logica di queste modalità di bind. Ultima modifica di Scannabue² : 28-08-2009 alle 21:09. |
|
![]() |
#2049 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
esempio : viene ucciso un boss in un raid, un pg clicca il cadavere e a tutti i personaggi del raid appaiono varie finestrelle che indicano gli oggetti droppati, in ogni finestrella ci sono due tasti Greed (il tasto con la moneta) , e Need (il tasto col dado) solitamente se l'oggetto non serve si clicca Greed, o si passa chiudendo la finestrella con la X se l'oggetto ti serve allora clicchi Need, e concorri con gli altri personaggi che hanno fatto Need; chi fa il numero più alto col dado vince l'oggetto, di solito cliccano Need solo personaggi della classe per cui serve l'oggetto, e non quelli di altre classi, in questo modo non c'è pericolo di accaparrarsi oggetti inutili altro metodo ancora più sicuro e a prova di ladro, il Master Loot, il Raid Leader seleziona il tipo di loot, in questo caso Master Loot, e nomina un Loot Master all'uccisione del boss il Loot Master controlla che ha droppato (nessun'altro può raccogliere nulla anche cliccando), a questo punto il Loot Master dice, c'è tale oggetto; i personaggi interessati scrivono /roll nella chat, e appare un numero da 1 a 99; chi fa il numero più alto riceve l'oggetto direttamente nello zaino, inviato dal Loot Master tramite un comando con questo metodo concorrono ai drop solo i pg delle giuste classi a cui serve l'oggetto, e non possono esserci ladri o imbrogli in pratica il bind on pick up serve anche a impedire che si sviluppi un commercio assurdo di oggetti rarissimi che vanno meritati combattendo nei raid; altrimenti si scatenerebbe un farming assurdo da parte delle gilde più forti che si metterebbero a fare vendita all'ingrosso di oggetti epici di altissimo livello; e ti troveresti un numero infinito di pg con oggetti comprati, e magari si tratterebbe di pg completamente incapaci con cui non andresti a fare nemmeno la più scarsa delle instance da 5 pg Ultima modifica di Er Monnezza : 28-08-2009 alle 21:25. |
|
![]() |
![]() |
#2050 |
Bannato
|
Si sa che sara' il sistema di loot in diablo 3? Mi pare di aver letto che non sara' piu' il classico "chi preme prima prende l'oggetto" ma sara' qualcosa di piu' controllato.
|
![]() |
![]() |
#2051 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
Ogni membro del party avra' il proprio loot personale, non sara' possibile vedere il drop degli altri compagni.
Il dito piu' veloce del west qui non potra' nulla ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Io preferisco il sistema di loot di guild wars.
L'oggetto droppato viene assegnato random a un personaggio. Questo una volta raccolto ne può fare quello che vuole. |
![]() |
![]() |
#2053 |
Bannato
|
News sulla modalita' lan:
http://www.blizzardplayer.com/2009/0...-2-e-diablo-3/ Mah, il sitema che avra' diablo 3 mi pare cmq ottimo. Finalmente basta spam click a casaccio sui drop. p.s. se potete fare un salto nel thread di d2 per aiuto sul barbaro ![]() |
![]() |
![]() |
#2054 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() quindi viene assegnato casualmente anche a personaggi a cui quell'oggetto non serve a nulla |
|
![]() |
![]() |
#2055 |
|
Nonostante il mio bazzicamento videoludico eterno, devo ammettere che non ho mai giocato a Diablo e non ho la piu palida idea di cosa possa essere.
Dont' KILL me ![]() Qualcuno tra voi in sintesi mi puo spiegare di cosa si tratta e perche ce tanto Hype intorno a Diablo? THNx |
![]() |
#2056 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2057 |
Bannato
|
Non sapevo nulla de "La Quest Hellfire".
Qualcuno la hai mai affrontata? |
![]() |
![]() |
#2058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
"Chiamato?"
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
#2059 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.