|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
purtroppo, che io sappia, tutti i modem/router netgear non supportano le sessioni ppp multiple, e credo che il dgn2200 non faccia eccezione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
![]() però dopo 1 minuto (finito l'aggancio della portante) sembrava scomparso, ma cmq sempre presente, meno di quello che avevo prima se voglio consolarmi... proverò ad attaccarci una usb come suggerito da Gigi84 per vedere se aumenta troppo il rumore visto che non la attacco mai, altrimenti se disperato passerò all'alimentatore del router alice 12V 1,2A che mi è avanzato ![]() Ultima modifica di RobbyBtheOriginal : 10-02-2011 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: nel Multiverso
|
Quote:
Nei link che avevo postato in precedenza, vi sono WN111v2 OTUS Linux Driver (Patched) 1.0 con le istruzioni di installazione. Sono in inglese, se serve aiuto..... scrivi HELP! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5646 | ||
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
Quote:
Molto gentili....non dovrebbe essere un forum dove chi ne sa di più da informazioni (anche basilari e ripetitive) agli utenti inesperti? Capisco che magari qualcuno ha già detto, scritto, insegnato, ma ignorare del tutto le domande è segno di scortesia. In un thread da 300 pag, ad un utente inesperto qualcosa può sfuggire, normalmente nei forum il moderatore o chi per esso mette un link alla pagina in cui c'è l'eventuale risposta già scritta....o quantomeno risponde. Non è che possiamo essere tutti esperti di reti, hardware, connessioni, multimedialità o informatica. Almeno per quanto mi riguarda, cerco solo di imparare e muovermi su un terreno a me sconosciuto. Forse quando si conosce bene una materia si tende a dare per scontato che tutti riescano a capire procedimenti o linguaggi che invece, anche nelle terminologie di uso comune, non trovano un riscontro adeguato se non con un cortese e paziente supporto. Scusate lo sfogo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5647 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pistoia
|
Sono anche io molto ignorante, e ho dovuto mettere da parte il 2200 nuovo nuovo perché o ha qualche problema o l'ho configurato male... quindi capisco bene il tuo sfogo.
Anche io sto aspettando di essere illuminato dall'alto, ma non posso certo pretendere di essere aiutato. Magari se trovo la fortunata coincidenza che qualcuno che sa aiutarmi ha il tempo di farlo e anche la volontà risolvo il problema, altrimenti amen. Ego te absolvo peccatis tuis. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 | ||
Senior Member
|
@gianfio: Se vuoi bacchettare devi essere ineccepibile... Credo che leggendo tutta la prima pagina si trovi la risposta alla domanda che hai fatto.
![]() Quote:
Controlla che nel pannello utente, alla sezione "USB Storage" - "Advanced settings" il nome "Workgroup" corrisponda al tuo gruppo di lavoro. Che sia spuntato sotto la colonna "Enable" la riga corrispondente a "Network connection" Che poco piu sotto a "Available Network Folders" compaia il tuo HD. Altrimenti usa "Create network folder" per creare un collegamento all'HD in esplora risorse. Infine controlla con il tasto "Edit" che non si siano password per accedere al dispositivo. Ah, dovresti comunque vedere anche una cartella "readyshare" sotto "Rete" in "Risorse del computer" che ti permette di accedere ai files. Non ho dato prima questi suggerimenti perchè anche io da questo lato zoppico un po', ma questo è ciò che ho fatto io per farlo funzionare. Quote:
Per quanto riguarda la velocità di accesso ai dati contenuti nella periferica collegata, sappi che non si va oltre i 4MB/s (In parima pagina è scritto 5, ma io non ci sono mai arrivato...)
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB Ultima modifica di mentapiperita74 : 11-02-2011 alle 09:36. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 | |
Senior Member
|
Quote:
Per cui pazientate un pochino ed eventualmente riproponete la vostra necessità senza pressare... ![]()
Toshiba L650-116 Intel i5-430 - ATI HD5650 @650/800 1GB GDDR3 - 4GB DDR3 1066MHz - 15,6" 1366X768 LED - HD 500GB Ultima modifica di mentapiperita74 : 11-02-2011 alle 09:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5650 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
scusate ragazzi posso collegare una stampante alla porta usb del router e sfruttare il wireless per stampare da altre stanze??
leggo di una stampante connettività wireless con router WPS e pulsante integrato, che significa pulsante integrato?? Ultima modifica di jardel : 11-02-2011 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Il WPS è un meccanismo pensato per connettere un dispositivo ad una rete wi-fi protetta senza dover digitare la password di accesso, e si basa appunto sulla pressione simultanea del pulsante WPS sia sul router che sul dispositivo client.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5652 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5653 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io non ho alcuna pretesa, nè ho intenzione di bacchettare nessuno.
L'evidenza è nei fatti, prima che mi lamentassi nessuno si è degnato di rispondere.....sarà stata una svista. Ringrazio per i cortesi suggerimenti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5654 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti!
Ho comprato da pochissimo un Netgear DGN2200, senza l'adattatore USB quindi. Uso la wifi "normale" integrata nel pc. Il problema è che dopo alcuni giorni di normale utilizzo in cui è tutto andato benissimo, la wifi è sparita. Cioé nessun pc (ne ho 3 in casa) la rilevava ma tramite cavo LAN andava tutto perfettamente. La prima volta è bastato spegnere e riaccendere il router, dalla seconda volta in poi invece si è reso necessario resettare tutto. Cosa può essere? Chiamo l'assistenza? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5656 |
Junior Member
|
Ho iniziato in lingua inglese ma poi mi sono ricordato della possibilità di mettere in italiano e allora ho cambiato lingua..diciamo subito dopo aver inserito nome utente e password dell'adsl
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5657 |
Senior Member
|
La configurazione del wifi deve essere fatta esclusivamente in inglese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5658 |
Junior Member
|
Ah questo proprio non lo sapevo! E' un gran bel bug allora!! Proverò a rifare tutto in inglese!
Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5659 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ceprano
|
Quote:
![]() ![]() Niente soldi però. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.