Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-04-2006, 18:42   #7881
Ale.iol
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Ciao raga ho letto qualche pagina di questo thread ma visto che è quasi impossibile leggerlo tutto, volevo qualche chiarimento da voi per il DG834GTIT

1)Volevo sapere se col mulo ci sono problemi di troppe connessioni o altro e indicatemi anche il firmware se è possibile
2)Ancora non hoacquistato il router ma volevo che risultasse migliore come ping, cioè vorrei sapere se a qualcuno ha migliorato da questo punto di vista
3)dove potrei trovarlo a prezzo + basso
4)vostre impressioni generali

Grazie tante ciao
Ale.iol è offline  
Old 12-04-2006, 23:51   #7882
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Sector
Succede anche a me. Lo accendo, sembra che sia tutto a posto, ma la rete wireless non risulta attiva (anche se la spia è accesa). Lo spengo e lo riaccendo e finalmente funziona. Sempre così. Ho il firmware 1.01.32. Mi è successa anche qualche disconnessione ADSL con riavvio del router e temporanea indisponibilità della rete wireless. Ho provato l'ultimo firmware ma era ancora peggio come disconnessioni, mentre non mi faceva lo scherzo della rete wireless... che si fa? si attende un nuovo fw?
reset reset...
e rifare le impostazioni...
(pag1 docet)
Stev-O è offline  
Old 12-04-2006, 23:52   #7883
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Ale.iol
Ciao raga ho letto qualche pagina di questo thread ma visto che è quasi impossibile leggerlo tutto, volevo qualche chiarimento da voi per il DG834GTIT

1)Volevo sapere se col mulo ci sono problemi di troppe connessioni o altro e indicatemi anche il firmware se è possibile
2)Ancora non hoacquistato il router ma volevo che risultasse migliore come ping, cioè vorrei sapere se a qualcuno ha migliorato da questo punto di vista
3)dove potrei trovarlo a prezzo + basso
4)vostre impressioni generali

Grazie tante ciao
hai letto qualche pagina ma la PRIMA pagina no....
Stev-O è offline  
Old 13-04-2006, 00:25   #7884
gioran888
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
Pericolosità radiazioni WiFi??

Che voi sappiate, è pericoloso avere il router nella camera da letto per via delle radiazioni che emette il WiFi??
Grazie
gioran888 è offline  
Old 13-04-2006, 00:29   #7885
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

le potenze sono bassissime... cmq basta no starci attaccati attaccati e poi l'access point si può spegnere
Stev-O è offline  
Old 13-04-2006, 00:45   #7886
gioran888
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
le potenze sono bassissime... cmq basta no starci attaccati attaccati e poi l'access point si può spegnere
Lo so che si può disattivare.......ma se mi dici che non dovrebbero esserci problemi...........la distanza è di circa 1.5 metri.
Ciao e grazie come sempre
gioran888 è offline  
Old 13-04-2006, 00:45   #7887
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mah... di notte staccalo va... 1.5 mt sono effettivamente pochini
Stev-O è offline  
Old 13-04-2006, 00:51   #7888
gioran888
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
mah... di notte staccalo va... 1.5 mt sono effettivamente pochini
Grazie......
gioran888 è offline  
Old 13-04-2006, 11:53   #7889
Ciccio37
Member

Iscritto dal: Jul 2004
VPN

Ciao qualcuno mi spiega come si fa a creare una connessione vpn?
Mi spiego meglio, voglio accedere al pc di casa dal lavoro, ho creato una connessione nel router DG834G e ho installato no-ip per evitare di scrivermi l'ip ogni giorno... e ora? al lavoro ho win2000...
Ciccio37 è offline  
Old 13-04-2006, 12:02   #7890
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

dal lavoro puoi accedere con tutte le porte in uscita o sei dietro proxy server e puoi uscire solo sul web?
Stev-O è offline  
Old 13-04-2006, 12:15   #7891
Ciccio37
Member

Se devo essere sincero nn ne ho la più pallida idea, so solo ke per esempio emule funziona ma con id basso e pure msn nn so se può esserti utile...
Ciccio37 è offline  
Old 13-04-2006, 12:29   #7892
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

non hai aperto nessuna porta sul router...
e non hai letto la pagina uno di questo topic
Stev-O è offline  
Old 13-04-2006, 12:35   #7893
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

raga per quanto riguarda il numero di connessioni, io nn ho riscontrato problemi con tutti i seguenti programmi avviati contemporaneamente:

programma..........num connesioni
emule.................500
bitlord................300
utorrent..............500
2 mirc.................1send,2down,4 irc server
firefox..................1tab
+sessione wifi (ie)

unico prob la connessione con firefox risultava un po' lentina, ma penso sia un prob di banda (alice 640 ç__ç) infatti impostando dei limitatori si andava alla grande

Ultima modifica di SerMagnus : 13-04-2006 alle 12:39.
SerMagnus è offline  
Old 13-04-2006, 12:36   #7894
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

con il g o con il gt?
Stev-O è offline  
Old 13-04-2006, 12:39   #7895
SerMagnus
Senior Member

L'Avatar di SerMagnus

ho un 834g

per quanto mi riguarda è un ottimo router, fà il suo porco lavoro
SerMagnus è offline  
Old 13-04-2006, 12:58   #7896
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

infatti
era solo per sapere se g o gt pr via della diversa cpu
Stev-O è offline  
Old 13-04-2006, 14:04   #7897
Ciccio37
Member

Ho letto e stampato la pagina uno di questa discussione e tra un pò la so anche a memoria... dato ke sono al lavoro nn posso accedere al server tantomeno smanettare sul router quindi nn ho la possibilità di aprire nessuna porta...
Ciccio37 è offline  
Old 13-04-2006, 14:17   #7898
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

eh li è spiegato abbastanza come aprire le porte per emule e per analogia anche gli altri programmi (tra l'altro è linkato anche www.portforward.com)

vedremo cmq
Stev-O è offline  
Old 13-04-2006, 14:32   #7899
Ciccio37
Member

Ma scusami un attimo il mio problema nn è quello di far funzionare emule ma quello di usare la vpn di cui ignoro la configurazione.. teoricamente mi potresti spiegare come si usa? (ipotizzando ke le porte siano aperte e ke il server del lavoro funzi correttamente...) nel senso io faccio nuova connessione e scelgo vpn ma mi chiede nome utente e pass e boooh nn so cosa devo fare....
Ciccio37 è offline  
Old 13-04-2006, 14:37   #7900
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

a dire la verità hai detto che emule funziona con id basso....

solo il G cmq supporta vpn passthrough
cmq per fare prima lascia stare la conf di windows
usa ultravnc (www.ultravnc.org)metti la password le porte e poi apri le stesse porte anche sul router, nella stessa medesima maniera ma con numeri diversi
le porte sono
5800 tcp
5900 tcp
sperando che tu non sia sotto proxy in ufficio
Stev-O è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian