|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
A fine ottobre primi di novembre sulla stessa linea disconnessioni continue, praticamente ogni 3 o 4 minuti. Stessa procedura, segnalazione al provider e risoluzione dopo una settimana. Hanno dovuto mettere persino un annuncio sugli "Avvisi ai naviganti" (poi misteriosamente sparito, dato che lasciano solo quelli innocui) riguardante i prefissi in questione (era una provincia confinante con la tua). Ora dimmi te come avrebbe potuto accorgersi un utente di un difetto come il primo che ti ho descritto, quando poi loro negano sempre tutto se non li metti con le spalle al muro... A proposito chiama direttamente il numero speciale per l'adsl e lascia stare il numero generale del customer care.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 03-01-2007 alle 06:02. |
|
|
|
|
|
#19082 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti sto per comprare il mio primo router adsl e avrei bisogno di un consiglio da tutti voi...
Sono indeciso tra il neatgear 834 gt, il linksys wag200g e il linksys wag54gs... Ho visto (e questo topic è l'evidente dimostrazione) che il neatgear è molto diffuso e questo mi fa pensare che sia un buon prodotto... volevo chiedervi questo: io ho 2 pc che saranno collegati in wired al router e vorrei poter arrivare su ognuno dei due pc col desktop remoto di windows. E' possibile farlo col router neatgear? Cioè è possibile fare un port forwarding della porta 3389 del router sulla 3389 del pc1 e un port forwarding della porta 3390 del router sulla porta 3389 del pc2? Attendo lumi da chi ne sa più di me Grazie! |
|
|
|
|
#19083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Domanda forse banale....perchè il mio GT ha sempre la data sballata pur avendogli inserito l' IP di un NTP server ???
Codice:
Thu, 1970-01-01 01:01:01 - LCP is allowed to come up. Thu, 1970-01-01 01:01:03 - CHAP authentication success Thu, 1970-01-01 01:01:05 - Send out NTP request to 160.78.48.83 Thu, 1970-01-01 01:02:11 - <DDNS>IP address is the same, and does not need to be updated! Thu, 1970-01-01 01:03:37 - Send out NTP request to time-g.netgear.com Tue, 2007-01-02 19:01:09 - Receive NTP Reply from time-g.netgear.com Tue, 2007-01-02 18:57:22 - Router start up Tue, 2007-01-02 19:31:39 - Initialize LCP. Tue, 2007-01-02 19:31:39 - LCP is allowed to come up. Tue, 2007-01-02 19:31:41 - CHAP authentication success In effetti vorrei capire come fare per evitare che se accendo il pc per navigare, devo necessariamente riavviare il router per 'aprire' le porte del fw....
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
#19084 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
|
|
|
#19085 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#19086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: a casa
|
salve ragazzi...nell'ultimo periodo sto impazzendo ,il motivo è che emule nn scarica come prima...cioe priam avevo un pirelli age èscaricavo a 200kb ,ora ho comprato questo router e raramente supero i 80Kb...ho aperto le porte..mann riesco a capire da cosa dipende questo rallentamento..
premetto che è un V3... grazie mille
My pc:MB:intel865 PERL,pentium 4 3.0 prescott,1Gb RAM 2.5-3-3-7,Sapphire 9600XT 256Mb,terratec cinergy 400,MAXTOR 160GB SerialATA,LG DVDRAM-4160B,LG CD-RW GCE-8520B,LG DVD-ROM GDR8163B GSACreative® Inspire™ P5800 |
|
|
|
|
#19087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19088 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
il firewall agisce solo perimetralmente l'ho letto sulle faq
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopoil ricollegamento all'ntp
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
calo delle fonti utili, tante cose...
|
|
|
|
|
#19091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19092 |
|
Senior Member
|
oggi il supporto tecnico netgear nn risponde
|
|
#19093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
salve raga, riapro la discussione sul problema dell'aggancio della portante del dg834g v3... ho notato una cosa... io questo problema lo avevo solo al primo avvio o, comunque, dopo un reset o riflash del firmware e successivo reset. questo mi portava a pensare ad un problema di rilevamenti iniziali ma l'altro giorno, dopo mesi di utilizzo senza problemi, mi ha rifatto quel difetto (spia arancione lampeggiante all'infinito) e l'unica cosa che ho fatto prima di spegnerlo era attivare il wi-fi (che non uso mai). questo mi porta a pensare ad un problema tra il modem e il wi-fi (dei firmware che li gestiscono), o è stata una coincidenza? chi lamenta sempre questo problema ha il wi-fi attivo o no? chi dice di averlo spesso può provare a disabilitare il wi-fi e vedere se gli sparisce?
io ho mandato un feedback al supporto netgear (anche del beta) sperando mi dicano qualcosa su un futuro firmware.... ps: spero che questa discussione non sia stata già fatta o è già risaputo che il problema è quello... in questo caso mea culpa
|
|
#19094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19095 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemi con le pagine http
leggendo nei thread non ufficiali di questo router che parecchia gente con questo modem e libero flat 4 mega ha gli stessi miei problemi... e tutti hanno risolto dando i dns di libero. Ma i dns si devono dare a risorse di rete oppure all'interno del router? grazie!
|
|
|
|
|
#19096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sta di fatto cmq che il v3 ha diversi inconvenienti a livello firmware che devono ancora quasi totalmente essere risolti, dato che il 90% delle lamentele riguardano questo tipo di revisione dovrebbero arrivare aggiornamenti cmq, non ne sono in pratica ancora stati fatti salvo la beta che dovrebbe uppare freeban appena torna dalle braccia di morpheus
|
|
|
|
|
#19097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul router lo fai una volta sola e vale per tutti i pc della lan cmq i dns di libero di default non sono il massimo e non so se vanno anche a partire da altri prov oltre che ad essere irrimediabilmente più lenti
|
|
|
|
|
#19098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
non so... io oggi ho rimandato i feedback al supporto netgear giusto per vedere che dicono e per ricordargli che esistiamo!!!.... del resto io ho solo 2 problemi con il router, quello dell'aggancio all'accensione e del wi-fi che non va proprio da dio (ma qui c'è già da considerare il fattore chiavetta del quale ho usato vecchi driver), tra l'altro il problema dell'aggancio l'ho avuto solo dopo aver riattivato il wi-fi ed ho fatto 2+2.... ora mi rileggo i post addietro
|
|
#19099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19100 |
|
Senior Member
|
ma sicuri che la netgear e la wind non si sono fuse ? è da questa mattina che provo a chiamare l'assistenza netgear ma non risponde nessuno O_o
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:32.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia