|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#19061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
è vero... allora dovrebbe andare bene anche crimson.....
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19062 | |
|
Senior Member
|
Quote:
molte cose dovrebbero intrecciarsi (molte attivazioni sono simultanee ecc) ma non c'e' nessun controllo diretto sulla rete torrent vds ad esempio client fake ecc... per questo si consiglia nel caso di abbinare anche in aggiunta un ipfilter p2p generico tipo peerguardian
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#19063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo di che si sente l'assistenza o meglio le assistenze
|
|
|
|
|
#19064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
PS sorry per l'OT
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 02-01-2007 alle 21:12. |
|
|
|
|
|
#19065 |
|
Senior Member
|
mah ultraedit lo usai a suo tempo per editare i vari script del dreambox ma me li sformattava e dovero ripassarli a tuxcommander per farli andare, cosi' passai a crimson, l'inglese non è grosso fastidio
|
|
|
|
#19066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Quote:
E anche il beta programmer.... Poi,se riesci,quando hai finito di smanettare con il fw beta, riesci a fare un confronto veloce con la versione attuale fornita con i vari router,questa.... ftp://downloads.netgear.com/files/dg...ww_4_01_04.zip Per capire se ci sono reali differenze sostanziali? Se è una cosa fattibile,ti ringrazio in anticipo.
|
|
|
#19067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
@stev-o .... sarà questione di gusti/abitudini! io praticamente non saprei farne a meno, tanto che lo uso spesso anche su linux tramite wine
|
|
|
|
|
|
#19068 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ragazzi, scusate se posto qui.
Tuttalpiù mi manderete a quel...forum Sono settimane che cerco di trovare una risposta e non ce la faccio a leggere tutte le 958 pagine di questo 3d. Ho dei problemi di connessione che va e viene con il mio DG834G. Il margine di rumore è 31 in down e 28 in up. L'attenuazione di linea è 17 in down e 5 in up. Velocità di conn 800 e 320. Provider Tele2 zona Padova. Come posso fare per capire se è un problema del router o del provider? Ciao e Buona Continuazione |
|
|
|
|
#19069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco,non pensavo fosse così complicato, lascia stare và.....
|
|
|
#19070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mmmm,ho un router simile al tuo, il tuo stesso provider,i tuoi stessi problemi....(disconnessioni 4/5 ogni ora di collegamento...) Quindi,dopo varie prove,dopo aver provato decine di dns, ora mi manca solo la prova con il fw beta, dopodichè sono sicuro che il problema è di isp,tele2....
|
|
|
#19071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
@Flavi.x Ho il tuo stesso problema da 4/5 giorni con telecom in provincia di parma,avevo i tuoi stessi valori che sono !ottimi! e ora sono peggiorati di 10db circa.. |
|
|
|
|
|
#19072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#19073 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
DG834GT ogni tanto si blocca.
Ciao a tutti,
prima di tutti chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un nuovo topic invece di scrivere in questo, avete fatto bene a chiuderlo. Sintetizzo quanto scritto nell'altra discussione. Ho preso da circa 1 settimana un dg834gt collegandoci 2 pc via cavo e 1 portatile via wireless. Ieri mattina mi si è bloccato 4-5 volte nel giro di 1 ora, non riuscivo più a collegarmi al router via web, ho dovuto ogni volta spegnerlo e accenderlo. Stamane l'ho cambiato essendo ancora nei 7 giorni. Dopo le prime due ore di funzionamento mi si è bloccato altre 5 volte e ho dovuto resettarlo ogni volta. Adesso è in funzione da circa 3 ore senza problemi. Lo utilizzo x condividere la connessione internet (Alice flat 2 mega) e per emule (su un unico pc). Le connessioni sono limitate a 400 e ho il limite in upload di 20k x cui il numero di connessioni non è mai elevato (generalmente <30). Quando si è bloccato il numero di connessioni era cmq basso. Da che cosa può dipendere questo problema? Grazie a tutti coloro che mi risponderanno. |
|
|
|
|
#19074 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemi di navigazione http
salve a tutti dopo attente letture sul thread ufficiale mi sono deciso a comperare il router DG834Gv3+WG111v2.
riesco a configurarlo benissimo sia su linux che su windows xp/vista. Il mio problema è un altro è che ogni tanto non riesce ad aprire le pagine http e devo fare F5 per un bel numero di volte sino a che la pagina viene caricata. é una cosa che è successa a qualcun'altro? se si come avete risolto? attendo vostre notizie grazie! |
|
|
|
|
#19075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1364945 C'è qualcuno che mi risolve il mio problema? Andate su di 3 o 4 risposte.. |
|
|
|
|
|
#19076 | ||||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Speravo che qlcuno mi desse una dritta per fare qlche ulteriore test. Cmq se può interessarvi...(e aiutare me a capire meglio Protoc Indirizzo IP Indirizzo IP Descrizione di origine di destinazione IGMP 192.168.0.1 224. 0. 0. 2 IGMP frammentato IGMP 192.168.0.1 239.255.255.250 IGMP frammentato IGMP 192.168.0.1 239.255.255.250 IGMP frammentato IGMP 192.168.0.1 239.255.255.250 IGMP frammentato Qlcuno mi puo illuminare? Se la cosa piò interessare ve ne dico anche un'altra |
||||
|
|
|
|
#19077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19078 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 03-01-2007 alle 06:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.