Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-01-2007, 20:54   #19061
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
io mi trovo benone con ultraedit - Dopo che faccio il firmware mi è essenziale per leggere l'offset del filesystem e capire quindi quali variabili mtd usare
azz

è vero...

allora dovrebbe andare bene anche crimson.....
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 20:56   #19062
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
vi siete confrontati tu ed enetec su questa cosa?
sul forum di supporto si è parlato più volte di questo aspetto ed è riportato anche nelle faq del sito

molte cose dovrebbero intrecciarsi (molte attivazioni sono simultanee ecc) ma non c'e' nessun controllo diretto sulla rete torrent vds ad esempio client fake ecc... per questo si consiglia nel caso di abbinare anche in aggiunta un ipfilter p2p generico tipo peerguardian
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 20:58   #19063
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da allex71
il fatto di usarne una alla volta lo davo per scontato,il problema è che ho tiscali 4/512 dati e il protocollo è solo pppoa con login tiscali(user e password),quindi è tutto corretto,non so perchè poi il netgear impostati i valori corretti immette password errate in sequenza..........ho fatto una ricerca su questo comportamento anomalo ma non ho trovato nulla,pare capiti solo a me
fai la prova in pppoe non si sa mai o prova un altro firmware il G ne ha diversi similari poco dissimili

dopo di che si sente l'assistenza o meglio le assistenze
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:09   #19064
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
azz è vero... allora dovrebbe andare bene anche crimson.....
L'ho appena provato! Ma IMHO è decisamente inferiore a Uedit - inoltre ultraedit è anche in ITA -
PS sorry per l'OT

Ultima modifica di DarkWolf : 02-01-2007 alle 21:12.
DarkWolf è offline  
Old 02-01-2007, 21:13   #19065
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

mah ultraedit lo usai a suo tempo per editare i vari script del dreambox ma me li sformattava e dovero ripassarli a tuxcommander per farli andare, cosi' passai a crimson, l'inglese non è grosso fastidio
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 21:14   #19066
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
L'ho appena provato! Ma IMHO è decisamente inferiore a Uedit - inoltre ultraedit è anche in ITA -
PS sorry per l'OT
Visto che ti ritengo l'esperto in materia....
E anche il beta programmer....

Poi,se riesci,quando hai finito di smanettare con il fw beta,
riesci a fare un confronto veloce con la versione attuale fornita con i vari router,questa....

ftp://downloads.netgear.com/files/dg...ww_4_01_04.zip

Per capire se ci sono reali differenze sostanziali?

Se è una cosa fattibile,ti ringrazio in anticipo.
Old 02-01-2007, 21:19   #19067
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da Bibe
Visto che ti ritengo l'esperto in materia....
Mi stai chiedendo di aprire/montare e confrontare i due filesystem! Se hai almeno un changelog o un'idea sulle possibili allora posso dargli si un'occhiata! Andare alla cieca sull'intera root directory di due diversi filesystem è praticamente fuori discussione
@stev-o .... sarà questione di gusti/abitudini! io praticamente non saprei farne a meno, tanto che lo uso spesso anche su linux tramite wine
Old 02-01-2007, 21:25   #19068
flavio.x
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Ragazzi, scusate se posto qui.
Tuttalpiù mi manderete a quel...forum
Sono settimane che cerco di trovare una risposta e non ce la faccio a leggere tutte le 958 pagine di questo 3d.
Ho dei problemi di connessione che va e viene con il mio DG834G.
Il margine di rumore è 31 in down e 28 in up.
L'attenuazione di linea è 17 in down e 5 in up.
Velocità di conn 800 e 320.
Provider Tele2 zona Padova.
Come posso fare per capire se è un problema del router o del provider?

Ciao e Buona Continuazione
flavio.x è offline  
Old 02-01-2007, 21:31   #19069
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Quote:
Mi stai chiedendo di aprire/montare e confrontare i due filesystem! Se hai almeno un changelog o un'idea sulle possibili allora posso dargli si un'occhiata! Andare alla cieca sull'intera root directory di due diversi filesystem è praticamente fuori discussione
@stev-o .... sarà questione di gusti/abitudini! io praticamente non saprei farne a meno, tanto che lo uso spesso anche su linux tramite wine

Ecco,non pensavo fosse così complicato,
lascia stare và.....
Old 02-01-2007, 21:33   #19070
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Quote:
Originariamente inviato da flavio.x
Sono settimane che cerco di trovare una risposta e non ce la faccio a leggere tutte le 958 pagine di questo 3d.

Mmmm,ho un router simile al tuo,
il tuo stesso provider,i tuoi stessi problemi....(disconnessioni 4/5 ogni ora di collegamento...)

Quindi,dopo varie prove,dopo aver provato decine di dns,
ora mi manca solo la prova con il fw beta,
dopodichè sono sicuro che il problema è di isp,tele2....
Old 02-01-2007, 21:39   #19071
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
Non funziona,non è che ha un bug e se imposti i dns va a cercare la pagina dove non deve?
@Flavi.x
Ho il tuo stesso problema da 4/5 giorni con telecom in provincia di parma,avevo i tuoi stessi valori che sono !ottimi! e ora sono peggiorati di 10db circa..
teeodor è offline  
Old 02-01-2007, 21:58   #19072
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
il tuo stesso provider,i tuoi stessi problemi....(disconnessioni 4/5 ogni ora di collegamento...)

Per esperienza personale: nel 99,9% dei casi dipende solo ed esclusivamente da Tele2...
Old 02-01-2007, 22:27   #19073
pugaciov21
Member

Iscritto dal: Dec 2006
DG834GT ogni tanto si blocca.

Ciao a tutti,
prima di tutti chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un nuovo topic invece di scrivere in questo, avete fatto bene a chiuderlo.

Sintetizzo quanto scritto nell'altra discussione.

Ho preso da circa 1 settimana un dg834gt collegandoci 2 pc via cavo e 1 portatile via wireless. Ieri mattina mi si è bloccato 4-5 volte nel giro di 1 ora, non riuscivo più a collegarmi al router via web, ho dovuto ogni volta spegnerlo e accenderlo. Stamane l'ho cambiato essendo ancora nei 7 giorni. Dopo le prime due ore di funzionamento mi si è bloccato altre 5 volte e ho dovuto resettarlo ogni volta. Adesso è in funzione da circa 3 ore senza problemi.
Lo utilizzo x condividere la connessione internet (Alice flat 2 mega) e per emule (su un unico pc). Le connessioni sono limitate a 400 e ho il limite in upload di 20k x cui il numero di connessioni non è mai elevato (generalmente <30).
Quando si è bloccato il numero di connessioni era cmq basso. Da che cosa può dipendere questo problema?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
pugaciov21 è offline  
Old 02-01-2007, 22:34   #19074
papella
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2006
problemi di navigazione http

salve a tutti dopo attente letture sul thread ufficiale mi sono deciso a comperare il router DG834Gv3+WG111v2.
riesco a configurarlo benissimo sia su linux che su windows xp/vista.
Il mio problema è un altro è che ogni tanto non riesce ad aprire le pagine http e devo fare F5 per un bel numero di volte sino a che la pagina viene caricata.
é una cosa che è successa a qualcun'altro? se si come avete risolto? attendo vostre notizie grazie!
papella è offline  
Old 02-01-2007, 22:56   #19075
teeodor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da papella
salve a tutti dopo attente letture sul thread ufficiale mi sono deciso a comperare il router DG834Gv3+WG111v2.
riesco a configurarlo benissimo sia su linux che su windows xp/vista.
Il mio problema è un altro è che ogni tanto non riesce ad aprire le pagine http e devo fare F5 per un bel numero di volte sino a che la pagina viene caricata.
é una cosa che è successa a qualcun'altro? se si come avete risolto? attendo vostre notizie grazie!
Se non è un problema tuo è sicuramente un problema di dns,vai qui,io ho risolto ma il thread e finito con tanto mah e se..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1364945
C'è qualcuno che mi risolve il mio problema?
Andate su di 3 o 4 risposte..
teeodor è offline  
Old 02-01-2007, 22:58   #19076
flavio.x
Member

Iscritto dal: Feb 2001
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da teeodor
Ho il tuo stesso problema da 4/5 giorni con telecom in provincia di parma,avevo i tuoi stessi valori che sono !ottimi! e ora sono peggiorati di 10db circa..
Quindi non sono l'unico a quanto pare....anche se non avevo dubbi

Quote:
Non posso scartare altre ipotesi a priori se non ho certezze

Quote:
Originariamente inviato da Carciofone
Per esperienza personale: nel 99,9% dei casi dipende solo ed esclusivamente da Tele2...
Beh..non è che mi date molte speranze
Speravo che qlcuno mi desse una dritta per fare qlche ulteriore test.
Cmq se può interessarvi...(e aiutare me a capire meglio ) ho notato che in corrispondenza dei cali di connessione il firewall (software Pccillin) mi da i seguenti segnali:

Protoc Indirizzo IP Indirizzo IP Descrizione
di origine di destinazione

IGMP 192.168.0.1 224. 0. 0. 2 IGMP frammentato
IGMP 192.168.0.1 239.255.255.250 IGMP frammentato

Qlcuno mi puo illuminare?
Se la cosa piò interessare ve ne dico anche un'altra
flavio.x è offline  
Old 02-01-2007, 23:09   #19077
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

linea a posto, basta la prima di pagine per le info
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 23:10   #19078
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da pugaciov21
Ciao a tutti,
prima di tutti chiedo scusa ai moderatori per aver aperto un nuovo topic invece di scrivere in questo, avete fatto bene a chiuderlo.

Sintetizzo quanto scritto nell'altra discussione.

Ho preso da circa 1 settimana un dg834gt collegandoci 2 pc via cavo e 1 portatile via wireless. Ieri mattina mi si è bloccato 4-5 volte nel giro di 1 ora, non riuscivo più a collegarmi al router via web, ho dovuto ogni volta spegnerlo e accenderlo. Stamane l'ho cambiato essendo ancora nei 7 giorni. Dopo le prime due ore di funzionamento mi si è bloccato altre 5 volte e ho dovuto resettarlo ogni volta. Adesso è in funzione da circa 3 ore senza problemi.
Lo utilizzo x condividere la connessione internet (Alice flat 2 mega) e per emule (su un unico pc). Le connessioni sono limitate a 400 e ho il limite in upload di 20k x cui il numero di connessioni non è mai elevato (generalmente <30).
Quando si è bloccato il numero di connessioni era cmq basso. Da che cosa può dipendere questo problema?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno.
provato un altro firmware tipo quello raccomandato ???
Stev-O è offline  
Old 02-01-2007, 23:12   #19079
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Quindi non sono l'unico a quanto pare....anche se non avevo dubbi

Non posso scartare altre ipotesi a priori se non ho certezze

Beh..non è che mi date molte speranze
Speravo che qlcuno mi desse una dritta per fare qlche ulteriore test.
Cmq se può interessarvi...(e aiutare me a capire meglio ) ho notato che in corrispondenza dei cali di connessione il firewall (software Pccillin) mi da i seguenti segnali:

Qlcuno mi puo illuminare?
Se la cosa piò interessare ve ne dico anche un'altra
prova a disabilitare upnp
Stev-O è offline  
Old 03-01-2007, 05:58   #19080
Carciofone
Senior Member

L'Avatar di Carciofone

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:

Anche Outpost dà una segnalazione del genere, ma è sporadica e ho tolto gli avvisi...

Ultima modifica di Carciofone : 03-01-2007 alle 06:01.
Carciofone è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP