Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-12-2006, 21:10   #17781
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
vabbè cmq quello è il meno

certo che se si vuole cambiare i dyndns aggiungendo noip bisognerà moddare rc (ammesso sia possibile... è sorgentato ???)
ovviamente no. per mettere no-ip servirebbe un programmino tipo ez-ipupdate che supporti no-ip (o eventualmente una versione dello stesso, compatibile colla roba netgear, che lo faccia) + un demone che si occupi di farlo girare (probabilmente cmq nel firmware exovii c'e' gia' il necessario)
Old 16-12-2006, 21:13   #17782
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
pero' non si riesce a cambiare il numero di versione

ad ogni modo vabbè: per chi serve...

io adesso voglio provare (appena ho tempo) a:

gestire i led

modificare iptable (togliere reaim o almeno renderlo "inoffensivo") aggiungere la possibilità di triggerare le porte

(sogno) aggiungere le modalità wireless

[ah poi ci sarebbe il wol paky ma c'e' già da qualche parte oltre che su exo]
Stev-O è offline  
Old 16-12-2006, 21:14   #17783
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

poi mi piacerebbe provare a implementare i filtri (di blom) per fare una cosa che avevo in mente da tempo e che scrissi altrove (forse freeban che c'era si ricorda)
Stev-O è offline  
Old 16-12-2006, 21:16   #17784
Delpi
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Grandi Raga! sto firm mod mi sta troppo appassionando! appena ho concluso col progettino lo metto su!

oravengo alla domandina del mio progettino! :-)

ho messo su ultravnc e va benone, però:

1.il pc muletto lo riesco a spegnere dal pc principale!

2c'è però una possibilità per accenderlo dal principale? :-)

mi sa che bisogna attender il WoL??
Delpi è offline  
Old 16-12-2006, 21:18   #17785
Cr@sh0v3rr1d3
Member

L'Avatar di Cr@sh0v3rr1d3

Iscritto dal: Jul 2003
prima d acquistare il vekkio usr9106 avevo un netgear...mi dava una marea d problemi con emule quindi avevo preso il robotics...ora che dovevo prenderne uno adsl2 pareva che il netgear fosse meglio del usr...ma x ora sembra proprio di no!!!!
spero di essere io l'incompetente...
Cr@sh0v3rr1d3 è offline  
Old 16-12-2006, 21:18   #17786
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

esattamente, il wake on lan...

cmq servirebbe qualcuno con una buona conoscenza di iptables che venisse a darci na mano (magari pure di linux in generale che con le toolchain c'e' da bestemmiarci per giorni :P )
Old 16-12-2006, 21:21   #17787
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
Originariamente inviato da Cr@sh0v3rr1d3
prima d acquistare il vekkio usr9106 avevo un netgear...mi dava una marea d problemi con emule quindi avevo preso il robotics...ora che dovevo prenderne uno adsl2 pareva che il netgear fosse meglio del usr...ma x ora sembra proprio di no!!!!
eeh? cmq usr 9105 e 9106 ho sentito dire che sono ottimi x emule, mentre 9107 e 9108 assolutamente no (dicono che rallentano con troppe connex)
i netgear dg834g/gt invece pare vadano lisci
Old 16-12-2006, 21:22   #17788
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Cr@sh0v3rr1d3
no lo siamo tutti

io per primo che vengo qui da 2957 volte poi freeban che mi segue a ruota e poi via cosi'

anche bracco che perde tempo a migliorare il firmware senza chiedere nulla in cambio:

tutto tempo perso....
Stev-O è offline  
Old 16-12-2006, 21:23   #17789
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Braccop
esattamente, il wake on lan...

cmq servirebbe qualcuno con una buona conoscenza di iptables che venisse a darci na mano (magari pure di linux in generale che con le toolchain c'e' da bestemmiarci per giorni :P )
iptables bene resto cosi' cola come si puote

ask if i could i will
Stev-O è offline  
Old 16-12-2006, 21:24   #17790
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
eeh? cmq usr 9105 e 9106 ho sentito dire che sono ottimi x emule, mentre 9107 e 9108 assolutamente no (dicono che rallentano con troppe connex)
i netgear dg834g/gt invece pare vadano lisci
a seconda dei firmware

se vai sul thread ufficiale (non farlo) sentirai grandi elogi

tra l'altro ha sempre lo stesso broadcom del nostro
Stev-O è offline  
Old 16-12-2006, 21:54   #17791
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
poi mi piacerebbe provare a implementare i filtri (di blom) per fare una cosa che avevo in mente da tempo e che scrissi altrove (forse freeban che c'era si ricorda)
sto diventando vecchio

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 16-12-2006, 22:14   #17792
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
sto diventando vecchio

>bYeZ<
ipfilter direttamente da router

ci fu un lungo ping pong tra noi 2 all'epoca sulla discussione storica degli "orange" molto ben prima del "grande divorzio"
Stev-O è offline  
Old 16-12-2006, 22:21   #17793
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Ricordo

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 16-12-2006, 23:11   #17794
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

mh ok ora tocca a me chiedere una cosa...

ho appena toccato con mano il bug orrendo del firmware 1.02.04 che ogni tanto si "freeza" (in realta non freeza, ma rallenta tantissimo che fai fatica ad accedere al web, e cmq ti sgancia la connessione)

come potete immaginare la cosa mi irrita non poco anche per via di tutto il lavoro fatto sul fw 1.02.04 -_-

in quanti hanno/avevano questo problema? e' stato segnalato a netgear (magari hanno gia' in canna uno di quei fw beta che ti mandano in prova?)

se no, sarebbe il caso di segnalarglielo in massa anche perche' l'1.02.04 e' vecchiotto e sarebbe ora che si svegliassero...
Old 16-12-2006, 23:36   #17795
makka
Senior Member

L'Avatar di makka

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
Io ho un GT con il fw 1.02.04, ma non ho questi freeze.......
accendo il router al mattino (8:30-9:00), in pochi secondi si allinea e rimane connesso fino alla sera (23:00 - 00:00).
E per tutto il tempo c'e' un pc collegato in wifi con emule.....
Old 16-12-2006, 23:52   #17796
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

ma tu hai adsl1 o 2 ???

cmq al di la di questo visto che il discorso ultimamente è incentrato sul firmware
qualcuno faccia una prova via wireless a scambiare un grosso file e provi a vedere la velocità
Stev-O è offline  
Old 16-12-2006, 23:55   #17797
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:

se no, sarebbe il caso di segnalarglielo in massa anche perche' l'1.02.04 e' vecchiotto e sarebbe ora che si svegliassero...
mmm
il fatto di rilasciare le sorgenti già è indicativo cmq non disperiamo

in fin dei conti c'e' chi sta peggio (come marche e modelli)

è chiaro che gli sforzi dei team di sviluppo si concentrino sempre sui modelli nuovi più che sui vecchi, pero'....

cmq di beta GT non ne ho mai sentito il profumo mentre la beta del G c'e'

sul sito netgear puoi segnalare certo, che la cosa porti a "spinte" da parte loro tuttavia....

anche prima della chiusura del forum vecchio netgear c'era una petizione sticky sul wol per i nostri modelli: qualcuno l'ha vista ???
Stev-O è offline  
Old 17-12-2006, 00:14   #17798
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Quote:
è chiaro che gli sforzi dei team di sviluppo si concentrino sempre sui modelli nuovi più che sui vecchi, pero'....
ti sorprendera', ma buona parte del firmware, anzi, probabilmente tutto tranne i moduli del kernel, sono comuni a DG834GT,DG834GTB,DG834GT-SKUKS, DG834PN...

non solo, ma a giudicare dalle configurazioni dei programmi nei sorgenti, tutti puntano a /work/DG834PN... vale a dire che loro sviluppano il PN, e gli altri sono semplici firmware del PN ricompilati con giusto quelle differenze minimali...

attualmente il DG834PN e' al 1.03.30...
Old 17-12-2006, 00:40   #17799
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si sono modulari
ma cmq anche il pn non è ultimo modello
gli ultimi sono i serie premimo

ad ogni modo una cosa sembra evidente: la stabilità non lo fa il kernel ultimo o il driver ma lo fa la coesione di questi

cio spiegherebbe le migliori prestazioni del 1.01.32
Stev-O è offline  
Old 17-12-2006, 00:40   #17800
Bibe
Senior Member

L'Avatar di Bibe

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Perchè non è normale, probabilmente 7 minuti prima che tu controllassi le statistiche, ti è caduta la sola linea adsl ed è stata riagganciata automaticamente, mentre la parte wan funziona ininterrottamente da 24 ore.
Urge vostro consiglio....

Ora ho controllato i registri,
e,come temevo,il problema sussiste.

In sostanza,ogni 15/20minuti,cade la linea adsl,
da qui problemi connessi con il programma p2p in uso.

Consigli e pareri?
Come posso testare a fondo la qualità/stabilità della linea,
per escludere che sia il router(nuovo)la causa del problema?

Ora invio segnalazione a tele2,vediamo se per caso ci sono problemi di centrale o di linea....

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian