|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17561 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Mitico Free ( insabbiamento incluo )/OT Volevo segnalare una cosa: con un utente in un altro thread, abbiamo fatto qualche prova sui firmware 3.01.29, 3.01.25, 2.10.22, 1.05.00 , in abbinamento ad Alice Flat 2Mb In pratica abbiamo notato che la protante non viene agganciata con precisione con tutti i firmware, tranne con lo 1.05 con il quale invece viene agganciata al millesimo... E' possibile che la disparità di precisione sia dovuta al fatto che gli altri firmware sono anche adsl2+, mentre lo 1.05 no, e quindi con le normali linee adsl gdmt ha una sensibilità, e precisione, maggiore ? |
|
|
|
|
|
#17562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Bene... Cioè male... Nel file .xls non c'è la mia centrale...
Che faccio ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#17563 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ragazzi, mi sono letto le faq ma non tutto il thread (!!!!).
Io attualmente ho alice 20mega, abito a neanche 100metri dalla centrale e nonostante ciò la portante con il quale il modem si aggancia stabile è di 5mega circa. Quando DISASTROSAMENTE si desincronizza inizia un ciclo in cui si aggancia fino a 20mega, ma la linea cade subito fin quando, appunto, non si ricollega a 5mega ed è stabile. Il walzer del sync-desync dura anche un giorno e ovviamente in questo lasso di tempo non posso utilizzare internet. Ora, tornando al modem, secondo voi potrebbe risolvere la mia situazione? Posso dirgli qualcosa come "attaccati alla massima portante in cui sei stabile e non provare a collegarti con una portante maggiore" in modo tale che non ho di questi problemi??!? |
|
|
|
|
#17564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
Quote:
2)invia un 3 fax al giorno al numero telecomdove esponi i tuoi problemi 3)chiama a tutte le ore il 187 per quanto riguarda la centrale controlla meglio leggendo la guida
|
|
|
#17565 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
scusate se insisto, ma il mio antivirus (active virus shield) non credo abbia la possibilità di bloccare file in uscita se chiudessi il sygate come faccio a bloccare dal router sistema e kernel lsa shell generic host grazie e scusate il disturbo
|
|
|
|
|
|
#17566 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. TV
|
Sera a tutti...
Dopo un paio di giorni di connessione ininterrotta, stasera ho trovato il router con collegamento adsl bloccato. In sostanza,lascio il pc acceso con mulo in azione. Prima,al ritorno davanti al pc, connessione assente, quindi,mulo senza server attivo,pagine web non disponibile. Nella schermata di controllo del router, mancavano proprio i dati di connessione,tipo indirizzo mac e ip. Le prime cose che ho notato. Ho risolto,da pc acceso,selezionando riavvia nella pagina diagnostica. Ora,vorrei vostra illustre opinione. Tale tipo di blocco,è dovuto probabilmente a impostazione di emule troppo spinta? Del tipo troppe fonte o connessioni? Thanks
|
|
#17567 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie mille.
Provvederò...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#17568 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
se la centrale non è in lista prova a sentire se quelli del 187 ti dicono il nome della centrale a cui sei collegato cosi' scopri qual è e cosi puoi calcolarti la distanza. per la 20 mega che non arriva segui i consigli sopra
|
|
|
#17569 |
|
Senior Member
|
Perfetto... Provvedo subito...
|
|
|
|
#17570 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
c'e' anche la tabella per valutare la portante
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17571 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
non ti avevamo chiesto, cortesemente, di "attenuare" anche la variazione di entropia ???
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 15-12-2006 alle 18:02. |
||
|
|
|
|
#17572 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17573 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pero' non hai detto se hai il g o il gt
|
|
|
|
|
#17574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17575 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
quindi il sygate lo lascio attivo allora ! |
|
|
|
|
|
#17576 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dg834It,firmware 4.01.04
|
|
|
#17577 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() a me si agganciava dopo 2 lampeggi (con la 4 mega)
|
|
|
|
|
#17578 | |
|
Senior Member
|
Quote:
anche senza il mulo ??? i valori di linea li hai confrontati con quelli della tabella ?
|
|
|
|
|
#17579 |
|
Senior Member
|
Il router ha 5 giorni di vita,e di attività.
Sempre e solo usato con mulo attivo. Fin dal primo giorno.... I valori della linea adsl,se intendi quelli, li avevo anche postati qualche pagina indietro. Come attenuazione e livello di rumore,a leggere la guida di prima pagina, risultati eccellenti. Ricordo,adsl base di tele2.
|
|
#17580 |
|
Senior Member
|
quante volte lo ha fatto ???
cmq i casi sono 2: solite cose del V3 (si potrebbe tentare il beta ancora non rilasciato) tele2 che strappa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.

( insabbiamento incluo
)
andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia