|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
poi posso sempre rifare tutto da capo , anche se la cosa non mi piace ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#17282 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
per tagliarela testa altoro potresti usare la morph in upnp
se funziona quella...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#17283 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
|
|
|
|
#17284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
default ho preferito metterlo per 2 motivi: 1) non so effettivamente se bitswap e sra sono attivi di default o meno 2) puo essere che senza una richiesta esplicita alcuni parametri vengano decisi dal provider cmq ho gia' flashato un bilione di volte ^^ ora ne ho un'altra -.-' non riesco a far eseguire script della shell dal cgi in c++... roba che in locale su cygwin funziona e sul router no -_- brutta situazione perche' non ho ne' voglia di usare il popen in write, ne di mettere certe funzioni hardcoded nel cgi che starebbero meglio in uno script... |
|
|
|
|
|
#17285 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#17286 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi potresti passare qualche sorgente che comincio a guardare meglio ???
|
|
|
|
|
#17287 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17288 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ormai sono abituato a questa...........mah proverò anche la connessione LAN vera e propria e la proverò se fuziona contemporaneamente al wireless sul pc fisso, mi rode molto aver comprato la scheda wireless pci e poi non usarla. possono coesistere le 2 connessioni contemporaneamente da pc verso il router? ciao
|
|
|
|
|
#17289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Qualcuno può chiarire i miei dubbi ?!? Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
|
#17290 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
cmq sono molto vicino alla prima versione, se tutto va bene oggi dovrei sistemare le ultime 2 cosette e poi posso pensare di metter su un minisito con tutto il materiale |
|
|
|
|
|
#17291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io ho il g v3 ma mi da qualche problemuccio.
Quando lo accendo non parte ( conn. limitata o assente ) e poi le spia dell'adsl non si accende. Poi se stacco la spina e la riattacco funge. CI sono soluzioni ??? |
|
|
|
|
#17292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nessuno mi dice niente ?!?
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
|
|
|
|
#17293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
|
una cosa strana.
avvio la procedura guidata (prima accensione) e il router rileva da solo la mia connessione adsl di tipo PPPoE. è stato alcuni giorni sempre connesso in questa modalità. tolgo la corrente a casa, e di conseguenza riavvio il router. da allora, per connettersi vuole come tipo di connessione PPPoA, se provo a ripristinare a mano la connessione di tipo PPPoE mi si disconnette tutto e nella pagina dedicata allo stato del router vedo che non mi vengono attribuiti Ip pubblico e tutto il resto che mi dice che sono connesso. |
|
|
|
|
#17294 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
protezione connessione con password
Salve a tutti, se io disabilito il dhcp dal router e assegno degli indirizzi fissi posso tranquillamente collegarmi in whireless e non con il cavo di rete ????
Ho gia' chiesto prima un'altra informazione ma non ho capito del tutto, vi spiego : voglio impostare la password del router per non far sfruttare le connessioni ad altri, una volta messa la PSW nel router il pc non mi dovrebbe chiedere la password anche a me per poter navigare ??? Se SI DOVE VA MESSA NEL COMPUTER ?? Se no , non capisco perche gli altri non potrebbero usare la mia connessione se non gli viene chiesta la passwordd ??? GRZ A TUTTI. |
|
|
|
|
#17295 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
a over! ma la leggi la prima pagina?!
|
|
|
#17296 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) la password del router è bene cambiarla per far si che altri non accedano al router e ne cambino l'impostazione 2) le password (meglio identificate come chiavi) per la connessione e l'uso della rete LAN wi-fi fanno si che il router consenta automaticamente la navigazione ai personal computer provvisti di questa chiave. sono due cose completamente diverse. |
|
|
|
|
|
#17297 |
|
Member
|
la password del router , quella iniziale la cambio e ok.
Quella per la connessione sicura ed evitare che gli altri si colleghino al whifi come si imposta,dove si mette.?? la chiave sul pc come la inserisco, altrimenti se il vicinoa 4 computer si collega alla mia adsl e mi succhia la banda. potreste essere cosi cortesi da dirmi la procedura da fare sul router e sul pc ??? grz Ultima modifica di latuaombra : 13-12-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
#17298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è tutto li davanti ai tuoi occhi. |
|
|
|
|
|
#17299 |
|
Member
|
se si odve si trova ?? inoltre , sul portatile come metto la chiave per potermi collegare solo io e non il vicino o altri del palazzo ??? se mi dareste una mano ve ne sarei grato. |
|
|
|
|
#17300 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
la cosa assurda e' che a quest'ora ho 15 db fissi eppure il netgear (perche' oramai sono sicuro che E' opera sua) li manda a 0 e un instante dopo riprende la connessione ed e' di nuovo a 15 db, random... cosa che cmq non mi succede con 3 altri router e 2 modem WTF. vabe, perlomeno rispetto al firm originale, ha qualche funzione in + e in generale e' piu' stabile vedremo nel 2020 se avran risolto con nuovo firmware P.S. tralaltro non ho capito se e' il fantomatico beta firmware questo 4.01.12
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.