Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-12-2006, 23:03   #17281
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
è probabile che ci sia qualche errore di configurazione

>bYeZ<
il bello sarà capire dove a prima e seconda vista tutto OK
poi posso sempre rifare tutto da capo , anche se la cosa non mi piace
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 12-12-2006, 23:04   #17282
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
per tagliarela testa altoro potresti usare la morph in upnp

se funziona quella...
Stev-O è offline  
Old 12-12-2006, 23:23   #17283
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
per tagliarela testa altoro potresti usare la morph in upnp

se funziona quella...
se mi speghi meglio.................cosa è ... forse riesco ad uarka
ciao
Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS
madforthenet è offline  
Old 12-12-2006, 23:28   #17284
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
pensavo lo sapessi se lo dicevi (prima) ti risparmiavo le bestemmie (visto che avevo già guardato)

perchè default???

ma soprattutto ero curioso di sapere se avevi flashato qualcosa o se avevi solo passato i files singolarmente (oppure solo testati in locale)
argh!

default ho preferito metterlo per 2 motivi:
1) non so effettivamente se bitswap e sra sono attivi di default o meno
2) puo essere che senza una richiesta esplicita alcuni parametri vengano decisi dal provider

cmq ho gia' flashato un bilione di volte ^^

ora ne ho un'altra -.-' non riesco a far eseguire script della shell dal cgi in c++... roba che in locale su cygwin funziona e sul router no -_-
brutta situazione perche' non ho ne' voglia di usare il popen in write, ne di mettere certe funzioni hardcoded nel cgi che starebbero meglio in uno script...

Braccop è offline  
Old 12-12-2006, 23:45   #17285
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da madforthenet
se mi speghi meglio.................cosa è ... forse riesco ad uarka
ciao
primo post
Stev-O è offline  
Old 12-12-2006, 23:45   #17286
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Quote:
Originariamente inviato da Braccop
argh!

default ho preferito metterlo per 2 motivi:
1) non so effettivamente se bitswap e sra sono attivi di default o meno
2) puo essere che senza una richiesta esplicita alcuni parametri vengano decisi dal provider

cmq ho gia' flashato un bilione di volte ^^

ora ne ho un'altra -.-' non riesco a far eseguire script della shell dal cgi in c++... roba che in locale su cygwin funziona e sul router no -_-
brutta situazione perche' non ho ne' voglia di usare il popen in write, ne di mettere certe funzioni hardcoded nel cgi che starebbero meglio in uno script...

era per quello che dicevo l'inject

mi potresti passare qualche sorgente che comincio a guardare meglio ???
Stev-O è offline  
Old 12-12-2006, 23:59   #17287
aurelioc
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da aurelioc
Salve a tutti, mi interessava conoscere: per il DG834GT, esiste un comando via telnet per ottenere l'elenco delle sessioni nat attive?
In rete non ho trovato nulla a riguardo...
A nessuno risulta questa possibilità? Mi pare strano per un router del genere
aurelioc è offline  
Old 13-12-2006, 04:25   #17288
madforthenet
Senior Member

L'Avatar di madforthenet

Quote:
primo post
capito le versioni mod di eMule...................non le conosco come vanno ?
ormai sono abituato a questa...........mah proverò anche la connessione LAN vera e propria e la proverò se fuziona contemporaneamente al wireless sul pc fisso, mi rode molto aver comprato la scheda wireless pci e poi non usarla.
possono coesistere le 2 connessioni contemporaneamente da pc verso il router?
ciao
madforthenet è offline  
Old 13-12-2006, 07:33   #17289
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Una domanda per il mio DG834G v2.
Attualmente ho il firmware 3.01.25.
Vorrei mettere il 3.01.31 linkato in prima pagina.
Ho salvato le impostazioni del router facendo il backup.
Volevo sapere se, dopo che ho aggiornato il firmware alla versione 3.01.31 potrò caricare senza problemi il backup appena fatto con il firmware 3.01.25.

Non è che se carico il backup che ho fatto con il firmware 3.01.25 oltre a riportare le impostazioni del router come avevo... Mi riporta anche il firmware alla versione 3.01.25 invece di mantenere il nuovo firmware 3.01.31 ?!?

Grazie.

P.S. Che funziona in più implementa ?!? Cosa cambia dal 3.01.25 ?!?
Conviene aggiornarlo ?!?

Grazie mille.

Qualcuno può chiarire i miei dubbi ?!?

Grazie.
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 13-12-2006, 11:25   #17290
Braccop
Senior Member

L'Avatar di Braccop

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
era per quello che dicevo l'inject

mi potresti passare qualche sorgente che comincio a guardare meglio ???
sorgente di cosa?

cmq sono molto vicino alla prima versione, se tutto va bene oggi dovrei sistemare le ultime 2 cosette e poi posso pensare di metter su un minisito con tutto il materiale
Braccop è offline  
Old 13-12-2006, 12:58   #17291
ligabuz
Senior Member

L'Avatar di ligabuz

Iscritto dal: Dec 2005
io ho il g v3 ma mi da qualche problemuccio.
Quando lo accendo non parte ( conn. limitata o assente ) e poi le spia dell'adsl non si accende. Poi se stacco la spina e la riattacco funge.
CI sono soluzioni ???
ligabuz è offline  
Old 13-12-2006, 13:14   #17292
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
Nessuno mi dice niente ?!?

Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline  
Old 13-12-2006, 13:26   #17293
plxmas
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: salerno - provincia
una cosa strana.
avvio la procedura guidata (prima accensione) e il router rileva da solo la mia connessione adsl di tipo PPPoE. è stato alcuni giorni sempre connesso in questa modalità.
tolgo la corrente a casa, e di conseguenza riavvio il router.
da allora, per connettersi vuole come tipo di connessione PPPoA, se provo a ripristinare a mano la connessione di tipo PPPoE mi si disconnette tutto e nella pagina dedicata allo stato del router vedo che non mi vengono attribuiti Ip pubblico e tutto il resto che mi dice che sono connesso.
plxmas è offline  
Old 13-12-2006, 13:55   #17294
latuaombra
Member

Iscritto dal: Oct 2006
protezione connessione con password

Salve a tutti, se io disabilito il dhcp dal router e assegno degli indirizzi fissi posso tranquillamente collegarmi in whireless e non con il cavo di rete ????

Ho gia' chiesto prima un'altra informazione ma non ho capito del tutto, vi spiego :
voglio impostare la password del router per non far sfruttare le connessioni ad altri, una volta messa la PSW nel router il pc non mi dovrebbe chiedere la password anche a me per poter navigare ???
Se SI DOVE VA MESSA NEL COMPUTER ??
Se no , non capisco perche gli altri non potrebbero usare la mia connessione se non gli viene chiesta la passwordd ???
GRZ A TUTTI.
latuaombra è offline  
Old 13-12-2006, 13:56   #17295
[KabOOm]
Senior Member

L'Avatar di [KabOOm]

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Qualcuno può chiarire i miei dubbi ?!?

Grazie.

a over! ma la leggi la prima pagina?!

Have a fun!
[KabOOm] è offline  
Old 13-12-2006, 13:59   #17296
plxmas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da latuaombra
Salve a tutti, se io disabilito il dhcp dal router e assegno degli indirizzi fissi posso tranquillamente collegarmi in whireless e non con il cavo di rete ????

Ho gia' chiesto prima un'altra informazione ma non ho capito del tutto, vi spiego :
voglio impostare la password del router per non far sfruttare le connessioni ad altri, una volta messa la PSW nel router il pc non mi dovrebbe chiedere la password anche a me per poter navigare ???
Se SI DOVE VA MESSA NEL COMPUTER ??
Se no , non capisco perche gli altri non potrebbero usare la mia connessione se non gli viene chiesta la passwordd ???
GRZ A TUTTI.
semplicemente:
1) la password del router è bene cambiarla per far si che altri non accedano al router e ne cambino l'impostazione
2) le password (meglio identificate come chiavi) per la connessione e l'uso della rete LAN wi-fi fanno si che il router consenta automaticamente la navigazione ai personal computer provvisti di questa chiave.

sono due cose completamente diverse.
plxmas è offline  
Old 13-12-2006, 14:23   #17297
latuaombra
Member

la password del router , quella iniziale la cambio e ok.
Quella per la connessione sicura ed evitare che gli altri si colleghino al whifi come si imposta,dove si mette.??
la chiave sul pc come la inserisco, altrimenti se il vicinoa 4 computer si collega alla mia adsl e mi succhia la banda.
potreste essere cosi cortesi da dirmi la procedura da fare sul router e sul pc ???

grz

Ultima modifica di latuaombra : 13-12-2006 alle 14:40.
latuaombra è offline  
Old 13-12-2006, 14:39   #17298
plxmas
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da latuaombra
la password del router , quella iniziale la cambio e ok.
Quella per la connessione sicura ed evitare che gli altri si colleghino al whifi come si imposta,parli di certificato e come si mette.
potreste essere cosi cortesi da dirmi la procedura ???

grz
trovi tutto nelle impostazioni wireless del tuo router.
è tutto li davanti ai tuoi occhi.
plxmas è offline  
Old 13-12-2006, 14:47   #17299
latuaombra
Member

non sono pratico,anzi non so dove mettere mano, se o ben capito sul router ci deve essere una voce relativa alla protezione della connessione ????
se si odve si trova ??

inoltre , sul portatile come metto la chiave per potermi collegare solo io e non il vicino o altri del palazzo ???

se mi dareste una mano ve ne sarei grato.

latuaombra è offline  
Old 13-12-2006, 14:52   #17300
Shadow Legend
Member

L'Avatar di Shadow Legend

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
uff sto 4.01.12 non ha risolto i loss of synch
la cosa assurda e' che a quest'ora ho 15 db fissi
eppure il netgear (perche' oramai sono sicuro che E' opera sua) li manda a 0 e un instante dopo riprende la connessione ed e' di nuovo a 15 db, random...
cosa che cmq non mi succede con 3 altri router e 2 modem
WTF.
vabe, perlomeno rispetto al firm originale, ha qualche funzione in + e in generale e' piu' stabile

vedremo nel 2020 se avran risolto con nuovo firmware

P.S. tralaltro non ho capito se e' il fantomatico beta firmware questo 4.01.12
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP