|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#15901 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
|
Quote:
![]() Il prezzo mi pare molto buono, io ho pagato 119 euri per il tuo stesso pacchetto appena 2 settimane fa. ![]() Secondo me è un buon prodotto, per ora non ho avuto alcun problema (e io sono sfortunato e duro di comprendonio). Non credo avrai di che pentirtene. Per il firmware ricordati di leggere in prima pag, troverai tutto il necessario per cominciare a giocare.
Ultima modifica di Guidooo : 13-11-2006 alle 12:59. |
|
|
|
|
|
#15902 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq tanto vale fare una prova no? Se fosse come dice [kabOOm] almeno lo sapremmo subito. Quote:
wep, wpa, wpa/psk li trovi nelle impostazioni del wireless se non sbaglio (non ho il router sotto mano). Ma se ho capito bene il tuo pc fisso è quello che scarica quindi mettere le mani lì non so a quanto potrà giovare. Qual'è questo programma che non vuole nè entrare ne uscire? Hai controllato nel link che ti ho dato che le porte da te forwardate siano quelle corrette?
Ultima modifica di Guidooo : 13-11-2006 alle 13:10. |
||
|
|
|
|
#15903 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grz guidoo
GRAZIE GRAZIE GRAZIE. |
|
|
|
|
#15904 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo l'utente Steve-O il migliore è la versione precedente, cioè la: 1.01.32. Il mio consiglio è semplice. Prova la versione che ti danno, se hai qualche tipo di problema comincia a provare le varie versioni finchè non risolvi. Prima di flashare come un matto ovviamente chiedi qui, magari è un problema banale già risolto.
|
|
|
|
#15905 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
GRAZIE ANCORA , sei stato tempestivo e preciso.
ciao. |
|
|
|
|
#15906 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sono novello del forum..e, nel salutare tutti gli utenti, posto subito un problema che mi affligge...
Sinceramente non ho letto le 750 pagine del topic (in caso di tirata di orecchie lo farò ) Ho installato un ROUTER Netgear DG834G e seguito la procedura di configurazione guidata...sembrava essere andato tutto a buon fine e sono riuscito a navigare (tra l'altro con ottima velocità e ping) poi...ho avuto la brillante idea di andare on-line con la PS2 da pc spento..e, quando ho provato ad accedere ad internet col pc...mi aveva camibiato i settaggi della LAN (non più l'indirizzo ip 192.168.0.1 ma un 169..e qualcosa...) Morale della favola: non riesco + a navigare !!! Se digito in IE 192.168.0.1 accedo alla maschera di configurazione del router...provo a ripetere l'installazione guidata..ma...niente da fare..non raggiunge più i siti Forse devo settare manualmente la LAN ? Forse è un problema di DNS ?? (cosa dovrei settare?...sono niubbo totale di router e reti) p.s.: ho una alice 4 mega flat |
|
|
|
|
#15907 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Europa
|
consiglio su connessioni multiple da 6 PC!!
Salve ragazzi!!
dovrei realizzare una rete di 6 PC che devono avere l'accesso ad internet (alice) indipendente!! ( fra wireless (4PC) ed ethernet LAN(2PC) !! ) Purtroppo informandomi su qst ottimi NETGEAR ho letto che le connessioni multiple sul modem adsl integrato sono possibili fino ad un numero massimo di 4 utenti !! ho capito bene?? Esiste un modello più prestante che mi consentirebbe qst configurazione a 6 PC ?? spero in delucidazioni!! bye e grazie!! |
|
|
|
|
#15908 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15909 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
Probabilmente hai fatto confusione col fatto che ha "solo" 4 porte ethernet.
|
|
|
#15910 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pordenone
|
Quote:
2) il programma è il bitcomet ma anke su altri m da gli stessi problemi.. ad esempio riesco sia a ricevere k a dare...il problema sta k nn riesco a dare ad un sito tramite tracker...presente? uppare un file su un sito.. |
|
|
|
|
|
#15911 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Treviso - Mestre
|
Scusatemi una domanda NIUBBIA:
in prima pagina nella faq di freman (ottima) ce la soluzione per il blocco delle porte e la soluziona rapida... ,evidenziata in giallo, di mettere sul firwall - servizi ingresso: Ma prima devo in SERVIZI - creare i servizi appunto e scrivo any(tcp) - tcp - inzio porta e fine porta -----che valori devo mettere??? any(udp) -udp - inizio porta e fine porta ------che valore devo mettere? mi dite come procedo? oviamento ho già messo quelle per emule 4662 e 4672 ciaooo |
|
|
|
|
#15912 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho messo ip 192.168.0.3 subnet mask 255.255.255.0 gateway 192.168.0.1 dns 212.216.112.112 212.216.172.62 e.....adesso funziona...sono on-line... Credò però che sia stata solo una botta di culo.. (ho il terrore a spegnere e riaccendere il router) |
|
|
|
|
|
#15913 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15914 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#15915 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quindi..per evitare che si ripeta lo scempio in futuro...devo assegnare un IP alla play2...ma come?? qui?
|
|
|
|
|
|
#15916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Any(tcp) Block Always Any Any NEVER Any(udp) Block Always Any Any NEVER se vado direttamente in regole del firwall non riesco .... non è che prima devo scrivere in SERVIZI e se si quali dati devo mettere?? ciao Grazie |
|
|
|
|
|
#15917 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'importante è che sia nella stessa sottorete del router per esempio: IP: 192.168.0.2 Sub: 255.255.255.0 Gateway: 192.168.0.1 DNS: 192.168.0.1 Attiva il DHCP nella schermata che hai postato con Indirizzo iniziale il 192.168.0.3 Stop... così non dovresti avere più problemi.
|
|
|
#15918 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ANY(Tcp) e ANY(Udp) poi vai in regole del firewall...e crei la regola kon questi 2 servizi, prima lo fai x ANY(tcp) e poi la stessa kosa x ANY(udp). nella schermata t kiederà d inserire il Nome del servizio: 1) ANY(Tcp) e 2)ANY(Udp) poi se consentire o blokkare la richiesta e tu --> BLOCCA gli indirizzi sul quale blokkare: --> se hai piu computer e vuoi blokkare solo il tuo, metti l'IP della LAN (se hai gia fatto la prenotazione degli IP), kosi da blokkare solo il tuo e lasciare libero un altro PC della tua rete. --> se invece hai solo un PC, fai cmq la prenotazione dell'IP..kosi avrai sempre lo stesso IP FISSO x la LAN. (es. 192.168.0.2) e il registro da mettere : MAI.. e fai applica!! vedi se è giusto! prova a fammi sapere..
Ultima modifica di boro83 : 13-11-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
#15919 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
La domanda era: "come risolvere il fatto che un programma non entra nè esce anche una volta forwardate le porte"? Certo che gioverà alla sicurezza aggiungere un metodo di cifratura, solo che questo influirà (positivamente) sulla tua rete wireless (WEP, WPA-PSK o WPA sono per il wireless infatti), non sulla connessione LAN al pc che tu usi per scaricare. Sono riuscito a spiegarmi stavolta? 2) mmm, che per uppare usi un'altra porta? Disabilitato l'UnPnP dalle opzioni del bitcomet? Altro non saprei. http://www.portforward.com/english/r...T/BitComet.htm Quote:
Ultima modifica di Guidooo : 13-11-2006 alle 15:15. |
||
|
|
|
|
#15920 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ANY(Tcp) e ANY(Udp) ecco proprio qui ....dopo il nome....ilcampo tcp.....quali numeri metto inizio e fine porte?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.

)