|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
Vabbè non importa, era solo una curiosità Devo farmi perdonare che rischio un ban ? |
|
|
|
|
|
#14622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#14623 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
a me infatti appere: <1ms www.routerlogin.com [indirizzo del router] per motivi di sicurezza io ho il DCHP disabilitato con l'impostazione manuale degli IP. in [indirizzo del router] a te dovrebbe apparire l'indirizzo di default se non l'hai cambiato. Il Pc con cui hai fatto il ping è collegato in eterneth o via wireless? |
|
|
|
|
|
#14624 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14625 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ma infatti in tutti i tracert che ho visto in questo 3d al punto 1 appare quello che dici tu Non capisco come mai a me non accada Quote:
Porta adsl Indirizzo IP del gateway 192.168.100.1 Porta lan Indirizzo IP 192.168.0.1 ![]() P.S. Il pc è collegato via ethernet... |
||
|
|
|
|
#14626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14627 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14628 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#14629 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Quindi occhio a distanziare per bene i due canali di trasmissione. Quote:
Vuoi estromettere le funzioni modem/router? Non attacchi il doppino. Collega solo le porte ethernet e lo trasformerai in un semplice switch. Unica accortezza, disattiva il server DHCP per evitare di averne due che fanno a gara al primo che assegna l'indirizzo... Qui però emerge il problema... Essendo modem/router/AP un tutt'uno, l'AP và da sè che cercherà di instradare il traffico in uscita dalla LAN verso il proprio stesso router integrato, che però sarà disattivato... Per ovvia ragione non c'è un pannello dove configurare il gateway verso l'altro router , il suo stesso router sarebbe il suo gateway... Probabilmente la soluzione è nel RIP (Routing Information Protocol). Configurandoli entrambi per essere a conoscenza dell'esistenza dell'altro router, sapranno da soli capire che tutto il traffico in uscita deve essere instradato verso l'unico router collegato alla rete ADSL. Quest'ultima fase dovrebbe però essere più facile a farsi che a dirsi |
||
|
|
|
|
#14630 |
|
Senior Member
|
Voglio esclusivamente provare a fare così:
segnale wireless >>> NETGEAR DG834G >>> wireless >>> portatile Ma da quello che hai detto non se pole... |
|
|
|
|
#14631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scambiando dati in lan tra una scheda pci wireless 108 e una pcmcia 108 quale deve essere la velocità effettiva in MB al secondo rilevata ad esempio da NetMeter???
chi mi da una rispsota veloce veloce! |
|
|
|
|
#14632 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Palermo
|
ciao ragazzi io ho un problema. Voglio starer collegato col pc e allo stesso tempo giocare online con la ps2.
Mi spiegate come posso fare? grazie |
|
|
|
|
#14633 | ||
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Tra l' altro se vado a fare un tracert su www.routerlogin.com ecco cosa appare Codice:
C:\Documents and Settings\Caste>tracert 192.168.0.1 Rilevazione instradamento verso www.routerlogin.com [192.168.0.1] su un massimo di 30 punti di passaggio: 1 <1 ms <1 ms <1 ms www.routerlogin.com [192.168.0.1] Rilevazione completata. E allora come mai se faccio qualsiasi altro tracert, al primo punto mi da "richiesta scaduta"? Non ci sto capendo più nulla
|
||
|
|
|
|
#14634 |
|
Bannato
|
Dopo pochi minuti che sto connesso la velocità scende sino a 2.0 mbps..per poi alternarsi tra 2 e 12 mbps e non risalire piu..mentre sull'altro pc tutto ok..
Il mio è piu vicino al router,e non c'è nessuna fonte di interferenza..che puo essere???
|
|
|
|
|
#14635 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14636 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Taormina
|
per chi possiede toshiba m70_249
l'unico modo per non avere problemi con la 2200bg del toshiba m70_249 e dg834g è utilizzare la modalità B... in g va malissimo con qualsiasi qualsiasi driver...
Con Linux ubuntu ho notato molti miglioramenti aggiornando il firmware utilizzato di default (molto vecchio) se vi interessa ho messo la procedura per aggiornare i driver di ubuntu sul mio blog http://www.intilinux.com/linux/3/agg...0bg-su-ubuntu/ rispetto a quelli montati di default da ubuntu va molto meglio.. in g va sempre male anche quì.... ma cmq sempre meglio di prima! Cmq spero che toshiba faccia qualcosa... ho letto sui forum toshiba che il problema risiede nel monitor che a quanto pare causa interferenza! Molti hanno cmq risolto cambiando la 2200bg o con una pcmcia o con una mini-pci athereos...
|
|
#14638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Una cortesia.....
Vorrei provare ad installare il FW 3.01.31 per il mio V2 ma se lo scarico dal mirror (della prima pagina) me lo scarica in parte e quindi inutilizzabile... Qlc sarebbe così gentile da spedirmelo o postarmi dove scaricarlo "intero"? Grazie
|
|
#14639 |
|
Member
|
mmm forse ho capito qual'è il mio problema:
io devo collegare ps2 e pc insieme. il pc è connesso a internet tramite router/modem (netgear DG834GT) e al router devo collegare anche la ps2. Che cavo devo usare? io finora ho provato con un cavo ethernet incrociato...può essere questo il problema? |
|
|
|
|
#14640 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
scusate l'off topic, avrei la possibilità di acquistare un router netgear in inghilterra...cosa cambia a parte l'alimentatore ?
si puo' poi usufruire dell'assistenza di netgear italia ? (compresa eventuale riparazione/sostituzione del prodotto) avete un email per contattare direttamente netgear ? grazie mille! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.