|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
ragazzi l'antenna di questa famiglia di router è a polarizzazione orizzontale,giusto?
se si,nel caso voglia acquistarne una nuova per una scheda di rete wireless che ho su un'altro pc che si collega al router in questione,devo cercarne sempre una a polarizzazione orizzontale o va bene anche una a polarizzazione verticale? (router e pc si trovano sullo stesso piano) thx!
Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18. LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA. |
|
|
|
|
#13222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ho fatto i vari test con shields up delle porte in questione e mi è risultato tutto stealth senza mettere alcuna regola.
ho il G v3. il tutto a titolo di cronaca.
|
|
|
#13223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Non funzionano le porte Ethernet causa temporale...
Mio cugino ha acquistatoil Router come il mio (DG834G V2 ) ed dopo di un temporale non funzionano + le 4 porte Ethernet (non si accendono quando collega il cavo al PC) ma il router funziona il Wi-Fi. Ha provato con 2 PC e continuano a segnalare "cavo di rete scollegato" su entrambi ( un pc fisso e un notebook con wi-fi) Cosa puo' essere accaduto? Devo contattare l'assistenza dato che è ancora in garanzia? Grazie.
P.S Ha provato con un reset del router, ma nulla..
|
|
#13224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
se vai nella lussureggiante prima pagina ci dovrebbe essere un link al punto in cui si discute della v3 e vi sono postate un paio di foto della scatola (per riconoscere la versione). cmq ripeto, vai tranquillo che non cambia niente.
|
|
|
|
#13226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Catania
|
Ho fatto la prova delle porte con il mio V3 e da tutte stealth...
Ho fatto provare per curiosità anche un mio amico che ha il V2 e sono stealth anche per lui... Nessuno di noi ha messo regole blocca tutto... Ora mi sorge il dubbio... c'è veramente il problema sul G o è solo sul GT? |
|
|
|
|
#13227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#13228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
|
|
|
#13229 |
|
Senior Member
|
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
#13230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Veramente sul mio dg834gv2 con tutti i firmware il problema c'è sempre
|
|
|
|
|
#13231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'altro thread si potrebbe mettere nel primo post su quali firmware del G si manifesta il problema... per semplificare la lettura... |
|
|
|
|
|
#13232 |
|
Senior Member
|
Raga.. leggete l'altra discussione dove viene meglio spiegata l'accoppiata V1/V2/V3 e firmware
>bYeZ<
|
|
|
#13233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Nel G v3 posso installare senza problemi la versione firmware 3.01.29 o 3.01.25 anche se sul sito c'è scritto che sono compatibili sulla v2?
|
|
|
|
|
#13234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la v3 c'è una solo versione per ora più una per il solo mercato americano che un utente ha provato senza segnalare problemi. |
|
|
|
|
|
#13235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
crocodile
dillo che vuoi cambiare, bruciandolo, a tutti i costi il tuo V2 con il nuovissimo V3
|
|
#13237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Ragazzi volevo solo dirvi che sabato ho cambiato il dlink 624 per un dg834g v2. Per ora tutto ok. Mi riporta solo un valore di SNR molto più basso di quanto mi riportasse il 624, sono al limite, magari è per quello che ogni tanto sembro perdere la connessione, non so, indagherò meglio..
Comq a parte tutto, ma quanto bello è
|
|
|
|
|
#13238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: roma
|
Questi router G e GT rubano 10 punti sul margine di attenuazione,per chi a valori sui 40 in su o si fa abbassare la portante oppure cambia router
|
|
|
|
|
#13239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Tra l'altro dipende molto anche da quando lo si misura (a me addirittura il SNR spazia da 15 a 27 ! E di solito sta sui 17-20...). Poi un altro fatto strano è che appena acceso mi da di solito dei margini più alti che vanno a calare pian piano dopo qualche ora. Ieri mi son spaventato xchè ho visto che agganciavo una portante di 900 Kbit (ho una 4 mega!) con SNR a 3 dB (cmq stabilissima!) e attenuazione a 69 dB... Dopo qualche tempo mi sono accorto che dopo degli spostamenti che avevo fatto avevo invertito il cavo del telefono con il cavo del modem così che il modem era filtrato e il telefono no! (apperò come funzionan bene sti filtri! Ultima modifica di subvertigo : 28-08-2006 alle 00:08. |
|
|
|
|
|
#13240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Il netgear mi riporta un SNR che varia dai 4 ai 7 dB. Col D-Link mi riportava 16dB. Non so se è solo una differenza di lettura. Per ora è troppo presto per valutare le differenze tra i due modelli, so che il dlink ogni tanto perdeva la connessione, ma è anche vero che su internet si trovano davvero tantissime persone che dicono che si scollega a caso, quindi magari era solo un bug del firmware, boh. Quando e se sto Netgear mi darà problemi vedo, intanto domani metto il filtro nuovo che era nella scatola, si sa mai che il vecchio col fulmine abbia risentito. Poi magari tolgo gli altri telefoni (avrò minimo 3 derivazioni dalla presa principale
) e provo ![]() edit: Aggiornamento, il router è tranquillamente connesso con un SNR di 0 dB
Ultima modifica di Para Noir : 28-08-2006 alle 00:58. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.