|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#10961 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 24-06-2006 alle 19:04. |
||
|
|
|
|
#10963 |
|
Senior Member
|
ma uno se proprio vuole, non fa prima a comperare un'altra antenna a maggior guadagno?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#10964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
fa prima a dissaldare il connettore, saldare direttamente il coassiale e portare fuori il connettore femmina sma
soluzione pulita e via di antennone anche su pcmcia |
|
|
|
|
#10965 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10966 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10967 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10968 |
|
Senior Member
|
ma assolutamente no , ogni accoppiamento con connettore introduce una attenuazione , il cavo saldato direttamente al pcb riduce questo fenomeno
Ultima modifica di Paky : 24-06-2006 alle 21:23. |
|
|
|
|
#10969 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao raga, vorrei capire se quelli del 191 mi hanno settato o meno in fast. Loro dicono di si ma il mio ping non si smuove dai 60-70...volevo vedere se nel router potevo avere qualche info in più, ma non riesco a capire se sono settato o meno in fast.
Riporto la procedura per capire o meno se si è settati o meno in fast. Q: Come faccio a vedere se la mia linea è in modalità "interleave" o "fast" con questo router ? A: Da linea di comando telnet digitare: adslctl info --stats Per quanto riguarda il modello G invece: cat /proc/avalanche/avsar_modem_stats Ecco, io faccio come descritto sopra(nella linea di comando telnet inserisco il secondo paramentro, quello del modello g) e mi esce così: ![]() Se qualcuno di voi se ne intende, mi potrebbe svelare se la mia linea è in fast o no? |
|
|
|
|
#10970 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
fai un tracert su maya.ngi.it
|
|
#10971 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima di lanciare il comando fa qualcosa con l'ADSL , scarica un file , apri qualche pagina , vedrai che compariranno dei valori sotto FEC e CRC la tua ADSL è settata Fast o Iterleaved a seconda di dove andranno a comparire questa è la mia sfigata interleaved Codice:
[Downstream (RX) Interleave path]
CRC: 367 FEC: 171911 NCD: 0
LCD: 0 HEC: 0
Ultima modifica di Paky : 25-06-2006 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#10972 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
Salve volevo chiedere due cose .. come mai quando nella pagina del router metto 108 only il segnale mi va a 108 poi dopo qualche secondo che ci stà a 108 effettivi mi mette una x vicino l'icona e poi torna a 54??
Poi un'altra cosa importante se qualcuno sà o ha xbox360 e nintendo dslite volevo acquistarli posso collegarli in wireless con questo router e giocare così online? grazie |
|
|
|
|
#10973 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bari
|
Quote:
Il PC1 è connesso in wifi con wg311T, mentre PC2 è connesso con cavo Cat.5. Impostando inizialmente sul DG834GT la wifi su 108 only, avevo la WG311T, pci card nominalmente da 108 Mbps, che inizialmente si agganciava su 108, ma poi realizzava connessioni internet incerte, saltellanti, a volte bloccate, del tutto insoddisfacenti. Impostando sul router 108 auto, la WG311T al boot si autoconnette a 54 Mbps ed è stabilissima, fluida e continua, in Internet. Ovviamente si comprende che per una ADSL 4 Mbps, i 54 mbps della scheda sono più che sufficienti. La velocità di connessione della WG311T si autosetta a 108 Mbps nei trasferimenti lungo la LAN interna con file di grosse dimensioni. |
|
|
|
|
|
#10974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pescara
|
ah ok ti ringrazio quindi ora ho auto nel router senza la spunta aheros o quella cosa lì
netgear ch 6 36mbps pallini pieni mentre per il senza fili mi dà 54 e connessione eccellente ah io ho la chiavetta wg111t è tutto giusto quindi non è possibile mettere 108 fissi lo fà da sè quando collego ad esempio il mio portatile? p.s. dimenticavo ho un problema nel senso non sò se ho configurato la rete ottimamente trà il mio portatile ed il mio pc nel senso che dal mio pc cliccando su risorse di rete ho solo un'icona della cartella in rete che è documenti su PCCASA se clicco entro nella cartella documenti del mio pc desktop e da lì posso prendermi i file che mi servono è ok come cosa? poi ho provato a mettere un file che ho sul portatile dentro la cartella x averlo sul mio pc ma mi dà sempre errore scrittura protetta una cosa simile.. qualcuno può aiutarmi a configurarli per bene o può dirmi dove trovo una guida x configurare in rete pc e portatile? GRAZISSIME A TUTTI Ultima modifica di DIDDLEKRI : 25-06-2006 alle 12:36. |
|
|
|
|
#10975 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perchè dovrebbe comparire chiaramente fast all'inizio
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#10976 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[che poi NON è il valore reale, in realtà farai 40 mbps al max]
|
|
|
|
|
#10977 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad ogni modo: se hai una connessione ethernet sulle console ALLA PEGGIO ti dovrai procurare un access point ma alla fine riesci
|
|
|
|
|
#10978 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
aiutooo
Salve ho appena acquistao un netgear dg834 v3 fimw 4. fantasctico solo pochi passaggi e va da Dio e collegato in wifi sia il mio pc che il portatile il collegaemnto internet va alla grande ma non riesco a collergarmi in rete cioe a scambaire file tra i due miei pc uno portile
mi aiutae grazie inoltte per saper a che ping vado sia sul portile che sull'altro come si fa grazie ancora |
|
|
|
|
#10979 |
|
Senior Member
|
da linea di comando esegui ping 192.168.0.1
la condivisione dei files ha iun suo thread a parte in alto in sezione
|
|
|
|
#10980 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Grazie per avermi rispoto ma come faccio avedere il pingi una volta entarto e poi mi dici che per l'altra cosa devo vedere un post apposito mi puoi linkare il post cosi ci vado a vedere
grazie di nuovoù |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:34.

>-