|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Quote:
mi vuoi insegnare pure a scrivere? il firm ho l'ultimo ufficiale |
|
![]() |
![]() |
#642 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho cercato e mi sono letto tutti i manuali.....
ma il problema purtroppo e' sempre lo stesso..... prima o poi mi dicono di collegarmi a un ip..... ne ho provati diversi ma in tutti me da la pagina nn trovata |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
PRESO! finalmente
il router è fantastico solo che con emule mi da id basso.. qualcuno gentilmente mi spiega passo passo come fare per avere id alto? scusate ma è il primo router ![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
|
Quote:
Ma perchè non è meglio avere un id basso? ![]()
![]() |
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
![]() Ieri ho scollegato il router per un paio di orette per giocarci in rete (i cavi nn arrivavano in coridoio), quando l'ho ricollegasto nn funzionava più internet ![]() alla telecom hanno fatto una segnalazione (altri due giorni senza internet..... LI AMMAZZOOOOOO) ma sono quasi certo che l'operatrice non sapesse di cosa stesse parlando ( il 99,9% delle volte è così).. quindi spero di aver sbagliato qualcosa io... era già capitato di scollegarlo ma poi quando lo si riataccava andava automaticamente su internet... ora devo fare qualcosa? è qualche errore del router? se ogni volta che disconnetto il modem devo aspettare 2 giorni che si svegli il tecnico telecom e mi rimetta su la linea...
#647 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ora nn lo ho sottomano ma preferirei arrivare a casa e sapere dove andare a clickare... coms si fa? il reset preferirei evitarlo... mi son già impostato tutte le regole, gli indirizzi ip anche delle varie macchine virtuali... ecco voglia di rifare tutto da capo.. = 0
![]() |
#649 |
Senior Member
|
Diagnostica > Riavvia il router
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
poi un reset e poi ripristini i settaggi salvati
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq a volte mi esce basso a volte alto bho.... ho un altro problema poi, praticamente ho acquistato anche una scheda PCMCIA per il portatile sempre della netgear, funziona perfettamente unico neo è che quando spengo e riaccendo il portatile per farla funzionare devo disinserirla e poi inserirla di nuovo.. è normale?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
|
![]() |
![]() |
#652 |
Senior Member
|
help
![]()
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
![]() Cmq http://forum1.netgear.com/support/viewtopic.php?t=1312 .. buona lettura ![]() |
|
![]() |
![]() |
#654 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sono solo altri problemi della telecom ![]()
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#657 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: niente da fare, ho trovato dei driver ufficiali della casa (O2Micro) ma non si installano mi chiede addirittura dei files di win95 che non riesco a trovare.. ![]()
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} Ultima modifica di andre85 : 18-05-2005 alle 13:51. |
|
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
|
up ragazzi proprio non so come fare..
praticamente per far funzionare la scheda PCMCIA nel mio portatile devo sempre disinserirla e poi inserirla di nuovo, altrimenti non mi carica i drivers e non posso usarla.. la Pc Card è la NETGEAR WG511T, il portatile è un HD Pavilion 2400+ ho aggiornato i drivers della scheda ma niente da fare.. ![]()
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
|
Prova a reinstallare la pcmcia mettendo prima i driver e poi la scheda (comunque seguendo l'ordine preciso suggerito dal munuale, che chissà perchè il 99% delle persone non legge mai
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.