Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-02-2006, 10:09   #5501
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Stev-O
hai provato a copiare un file grosso dalla rete interna e misurare con netmeter?
ho provato a copiare un file di 568 mb....se il segnale è buono la velocità si imposta fissa a 108 mbps ed è velocissimo! non ho provato a misurare la velocità con netmeter ma ho provato a fare lo stesso trasferimento mediante lan cablata e non ho notato quasi nessuna differenza.
JiZmO è offline  
Old 26-02-2006, 10:29   #5502
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
beh la sua differenza c'e' in ogni caso a meno che non usi una lan a 10 mbit
Stev-O è offline  
Old 26-02-2006, 10:30   #5503
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
ragazzi ma i famigerati 108 Mbps sono raggiungibili solo in abbinamento ad una scheda di rete netgear, o anche di altre marche?io ad esempio ho una usr che teoricamente è fatta per viaggiare a 125 Mbps...vorrei però capire se queste velocità si raggiungono solo per vie proprietarie!

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.

Ultima modifica di DavidTwister : 26-02-2006 alle 10:35.
DavidTwister è offline  
Old 26-02-2006, 10:42   #5504
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

sto preparando una FAQ specifica su questo
Stev-O è offline  
Old 26-02-2006, 10:45   #5505
DavidTwister
Senior Member

L'Avatar di DavidTwister

Città: Roma
Quote:
perfetto..attendo la pubblicazione!

Ho concluso trattative positive con: Miky71- Maxus- Echirulli (x2)- Giullare- Flyawayrm- Astro76- Marlom- Manuel78- Sclergio- The Saint- Ippo 2001- Fabietto_18.
LA DROGA NON E' MAI LEGGERA: E' DROGA.
DavidTwister è offline  
Old 26-02-2006, 10:51   #5506
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
Quote:
Mitico Magari la inseriamo in quella famigerata Ti ha detto FreeMan della parte firmware?
Un saluto!

Salvo
8310 è offline  
Old 26-02-2006, 10:55   #5507
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

si' ma sto aggiungendo e rivedendo delle cose: casomai scorrendo il thread all'indietro velocemente, vedi se ci sono altre domande
Stev-O è offline  
Old 26-02-2006, 11:03   #5508
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
si' ma sto aggiungendo e rivedendo delle cose: casomai scorrendo il thread all'indietro velocemente, vedi se ci sono altre domande
Ottimo. Ora ti mando in pvt le domande che ho ampliato rispetto alla versione che dovresti avere. E poi rivede un pò il thread per cercare altre domande ricorrenti.
8310 è offline  
Old 26-02-2006, 11:46   #5509
Cemb
Senior Member

L'Avatar di Cemb

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Print
ma serve lo scontrino per l'rma?
A me non l'hanno chiesto, è bastato il seriale del prodotto.
Comunque il servizio clienti Netgear è eccellente, peccato per lo spedizioniere (TNT) che non mi ha fatto firmare alcuna ricevuta, non aveva con sè la lettera di vettura (contrariamente agli accordi presi via mail) e non mi ha lasciato un numero di tracking della spedizione valido. La "gentile" signorina del call center TNT mi ha preso per il c**o per 5' parlando come una mitragliatrice e dandomi dell'imbecille e dicendo di non agitarmi se non riuscivo a tracciare il pacco. Quando all'ennesimo "signore, signore, stia tranquillo, non si agiti, signore, guardi che non sono obbligata ad aiutarla, signore.." le ho cortesemente fatto notare che non mi aveva ancora lasciato parlare e che forse era il caso che non si agitasse lei, mi ha chiuso il telefono in faccia.. alla faccia della professionalità, sono molto più disponibili quelli di Posteitaliane.
Con me TNT ha chiuso.
(Netgear invece mi ha lasciato un'ottima impressione)
Cemb è offline  
Old 26-02-2006, 11:49   #5510
8310
Senior Member

L'Avatar di 8310

Quote:
Originariamente inviato da Cemb
alla faccia della professionalità, sono molto più disponibili quelli di Posteitaliane.
Qui hai detto tutto Pure io ho avuto a che fare con TNT quando mandai in assistenza un Netgear DM602, però nessun problema.
Ciao!
8310 è offline  
Old 26-02-2006, 12:30   #5511
JiZmO
Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
beh la sua differenza c'e' in ogni caso a meno che non usi una lan a 10 mbit
si si c'è ma non è questa gran cosa
JiZmO è offline  
Old 26-02-2006, 13:24   #5512
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Iscritto dal: May 2004
per risparmiare, e visto che al momento non mi serve il wireless, ho preso il DG834IT (a 75€)... ho fatto male secondo voi???
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
Luc][ino è offline  
Old 26-02-2006, 13:26   #5513
djgusmy85
Senior Member

L'Avatar di djgusmy85

Quote:
Originariamente inviato da Luc][ino
per risparmiare, e visto che al momento non mi serve il wireless, ho preso il DG834IT (a 75€)... ho fatto male secondo voi???
Se non ti serve e non hai in previsione l'utilizzo del wireless, sì, hai fatto bene
Old 26-02-2006, 13:49   #5514
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Quote:
Originariamente inviato da djgusmy85
Se non ti serve e non hai in previsione l'utilizzo del wireless, sì, hai fatto bene
al momento non mi serve, e sinceramente non avendo un portatile non ne vedo una possibile applicazione in casa... poi in futuro chi lo sa
per quello che non riguarda il wireless, i vari DG834 sono identici o i nuovi G sono stati migliorati anche nel "cablato"? (forse non mi sono spiegato bene, ma il senso della mia domanda era questo)
.: Corsair Carbide Series Air 540 :: Corsair AX1200 :: MSI Z97A GAMING 7 :: i7-4790k :: Noctua NH-D15 :: Gigabyte GTX 980Ti G1 :: Samsung 850 PRO 512 :: WD 4TB Black WD4003FZEX :: Corsair Dominator 16GB CMD16GX3M2A1600C9 :: Blu-ray Liteon iHBS112-37 ::.....:: Asus ROG Swift PG278Q :: Corsair K95 :: Logitech G502 :.
Luc][ino è offline  
Old 26-02-2006, 14:09   #5515
DevilOfSky
Senior Member

L'Avatar di DevilOfSky

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
mah... per 10 euro io avrei preso il wireless
Old 26-02-2006, 14:13   #5516
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

anch'io
Stev-O è offline  
Old 26-02-2006, 14:22   #5517
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
imho hai fatto male visto che con pochi € di + avevi anche il wifi che può essere utile per un sacco di cose in futuro.. ma anche già ora!!!

cmq sei OT qui.. dovevi postarci prima di fare l'acquisto ora è tardi

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 26-02-2006, 14:25   #5518
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da DavidTwister
ragazzi ma i famigerati 108 Mbps sono raggiungibili solo in abbinamento ad una scheda di rete netgear, o anche di altre marche?io ad esempio ho una usr che teoricamente è fatta per viaggiare a 125 Mbps...vorrei però capire se queste velocità si raggiungono solo per vie proprietarie!
2 pagine indietro avresti letto che ho preso una DLINK DWL-G520 e che vado a 108... il protocollo 125mbit non è compatibile.. devi prendere una periferica che supporti la tecnologia atheros 108

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 26-02-2006, 14:46   #5519
Luc][ino
Senior Member

L'Avatar di Luc][ino

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
imho hai fatto male visto che con pochi € di + avevi anche il wifi che può essere utile per un sacco di cose in futuro.. ma anche già ora!!!

cmq sei OT qui.. dovevi postarci prima di fare l'acquisto ora è tardi

>bYeZ<
beh visto che ci stanno mettendo troppo per farmelo arrivare, domani chiamo e sento se me lo cambiano con il DG834GTIT che costa 112€
beh mica poca la differenza! lo so c'è il DG834GIT che costa meno ma a sto punto se posso cambiare faccio per bene... altrimenti pace
Luc][ino è offline  
Old 26-02-2006, 14:49   #5520
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
beh visto che ci stanno mettendo troppo per farmelo arrivare, domani chiamo e sento se me lo cambiano con il DG834GTIT che costa 112€
beh mica poca la differenza! lo so c'è il DG834GIT che costa meno ma a sto punto se posso cambiare faccio per bene... altrimenti pace
ora esageri quest'anno esce il protocollo a "100mbit" ufficiale e non è assolutamente detto che il GT a 108 potrà essere convertito... già non sai se il wifi lo userai e ti pigli il GT?

prendi il G che è ottimo e il wifi a 54 va benissimo e risparmi che era il tuo intento principale

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Quando il navigatore sbaglia: Porsche bl...
10 volte più veloce di una GPU NV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP