|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4881 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Connessioni down circa 70% up un po meno. Il kad si connette e i pallini sono tutti verdi. Diciamo che umule sta scaricando sembra come al solito e il test porte da esito negativo quando prima era positivo senza che io abbia variato qualcosa nelle impostazioni del router,va bene cos' allora...? Grazie ancora. Massimo |
|
|
|
|
|
#4882 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
si dai , sei apposto , controlla in basso a desta se hai le freccine verdi e nn preoccuparti
|
|
|
|
|
#4883 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Grazie
|
|
|
|
|
#4884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4885 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#4886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Faenza[RA]
|
Ho appena acquistato il router DG834G e ho attivato l'ADSL di Libero/Infostrada, 2 giorni fa appena ho visto il modem sincronizzarsi mi sono connesso con il nome utente e la pwd standard per fare la registrazione; ma adesso da quando provo ad usare il mio nome utente e la mia pwd non riesco a connettermi e mi dice:
Negoziazione: LCP down Autenticazione: PAP autentication failed Che non non gli va bene il nome utente mi pare di averlo capito (sono sicuro di averlo scritto bene almeno 20 volte), ma non capisco cosa vuol dire LCP down; cos'è l'LCP??
|
|
#4887 |
|
Senior Member
|
mettendo benvenuto ospite tiene la portante?
|
|
|
|
#4888 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ti sarei grato se mi saprai aiutare, magari sbaglio qualcosa. Altrimenti usufruirò del diritto di recesso sul 9108 e prenderò il DG834GIT (se però qualcuno mi assicuri che ce la faccia a fare 10 metri + 30cm di muro...) grazie mille |
|
|
|
|
|
#4889 |
|
Senior Member
|
non ti posso garantire niente perchè le prestazioni dei 2 grossomodo sono analoghe: fai una verifica del segnale con netstumbler invece che l'utility belkin sui vari canali dall'1 all'11 e posta l'immagine con i risultati che cerchiamo di capire: dalla distanza e con un muro non portante dovresti oscillare tra il buono e l'ottimo almeno
|
|
|
|
#4890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
circa 15m con 4 muri in mezzo I client sono un PC con scheda WiFi Trendnet PCI (con antenna "prolungata", visto che il PC si trova infognato sotto una scrivania appoggiata ad un muro) e un PPC DELL Axim X30
PC1: Asus PRIME B450 Plus - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance LPX @3600MHz - AMD RX6600XT 8GB - Creative Sound Blaster Z SE PC2: ASRock H270M Pro4 - Intel Core i5 7500 - 16GB RAM Corsair Vengeance LPX @2400MHz - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB PC3: MSI B450 GAMING Plus MAX - AMD Ryzen7 5700X - 32GB RAM Corsair Vengeance PRO @3200MHz - AMD RX6600XT 8GB |
|
|
|
|
|
#4891 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Per Stev-O
Grazie per la risposta, cmq ieri sera l'ho lasciato acceso e finora tutto ok... I miei valori sono questi: download attenuazione linea 15 margine rumore 31 upload attenuazione linea 3.5 margine rumore 21 Ultima modifica di daviales : 12-02-2006 alle 13:22. |
|
|
|
|
#4892 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
ah già una cosa : ma la regola 11 serve x sbloccare tutte le porte in uscita su 192.168.0.55 ? per esempio: io ho il mio pc desktop con indirizzo 192.168.0.100.... se volessi bloccare tutto il resto in uscita ma non il 100 allora dovrei cmq considerare la 11 con l unica differenza che al posto del 55 ci devo mettere il 100? poi le altre regole eccetto 1-8-9-10 se non ho capito male servono solamente a permettere a tutti gli indirizzi bloccati dalla regola 12 di poter navigare e consultare posta giusto ? |
|
|
|
|
|
#4893 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Hai il mio stesso problema e il mio stesso abbonamento. Io me lo sono gia fatto sostituire, ma anche il secondo presenta lo stesso problema di perdita di allineamento. A questo punto mi sembra improbabile che la colpa sia del router, a meno di qualche difetto di produzione su un intera serie. Io cmq ho gia contattato la telecozz per verificare se il problema dipende da loro. Mi faranno sapere nel giro di tre giorni... |
|
|
|
|
|
#4894 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio: ho appena acquistato il mio primo portatile (
leggendo a grandi linee il thread mi sembra di aver capito che la principale differenza tra il g e il gt sta nel fatto che il g è un 54 mbps mentre il gt è un 108mbps però solamente se il ricevitore è un altro dispositivo netgear (o meglio un altro dispositivo che utilizza la stessa tecnologia proprietaria), sbaglio? a questo punto, dal momento che collegherei il desktop via ethernet e il notebook via wireless non so se abbia senso acquistare il gt dal momento che il notebook (toshiba m50-148) non penso mi permetta di stabilire un link a 108 mbps... però mi pare di aver letto che il gt ha un chip più performante... anche se non ho ben capito in che termini... io sarei comunque più orientato verso il gt dal momento che la differenza sarebbe solamente di una ventina di euro però non so se sono soldi buttati dal momento che non ottengo nessun vantaggio.... voi che dite? |
|
|
|
|
#4895 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bisognerebbe guardarli anche quando c'e' brutto tempo per valutare le differenze
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 12-02-2006 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
#4896 |
|
Senior Member
|
lo stesso discorso che mi sono fatto io, è praticamente inutile BUTTARE 20€ per la versione GT A 108mb che poi non verrà mai utilizzato se non spendendo altri soldi (ma xkè farlo se il portatile ha già il wi-fi).
inoltre tieni presente che nn verrà quasi mai raggiunta tale velocità xkè è in proporzione alla distanza e agli ostacoli. per questo motivo io mi sono preso al versione G. |
|
|
|
|
#4897 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
A volte, è come se ci fossero delle "botte" e il segnale schizza ottimo per mezzo secondo, per poi calare a buono e rimanere bassa. Sembra che il router mandi ad intervalli regolare dei segnali più forti (possibile? boh). Cmq nel grafico si vede che l'area verde non è continua ma ci sono delle interruzioni. Non so. Sono molto deluso finora da questo router wifi. Se riuscite ad assicurarmi che con il netgear DG834GIT la situazione va meglio usufruisco del diritto di recesso con il 9108 e mi prendo quello. Fatemi sapere Grazie http://img138.imageshack.us/my.php?i...anale117qy.jpg http://img136.imageshack.us/my.php?i...le119db3xb.jpg P.s.: dimenticavo le foto. Nella prima foto il segnale all'inizio è alto perchè mi trovo nella stanza col router, poi mi sposto nell'appartamento adiacente (c'è un pezzo in cui non c'è segnale). La seconda foto è invece fatta solo nella stanza dove si trova il portatile Ultima modifica di actifresh : 12-02-2006 alle 14:18. |
|
|
|
|
|
#4898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la regola 1 mi serve per bloccare un dominio ed è li temporaneamente sì, io ho aggiunto anche i servizi di streaming (8-9-10) che per la navigazione non sono indispensabili come anche whois & telnet LA POSTA LA DEVI AGGIUNGERE: ci sono già i servizi predefiniti per stmp (tcp 25) e pop3 (tcp 110) basta aggiungerli come 8 e 9
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 12-02-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#4899 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la velocità 108mbps è nominale, certo ma lo è anche per la 54 mbps: in pratica la velocità massima reale per i due è: 54mbps: 20mbps 108mbps:40mbps
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 12-02-2006 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
#4900 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

tu devi guardare solo le connessioni in USCITA, quelle in alto: prepara le regole sulla falsariga di quelle indicate, sostituendo gli ip chiaramente ed ignorando la 1, 8, 9, 10, 11