|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Grazie a voi che mi avete fornito un ottima guida.
Comunque "pionieristicamente" all'inizio ho configurato tutto usando il wireless senza alcuna crittografia o protezione. Poi ho detto: OK metto la wep. Così ho impostato la chiave sul router e ho schiacciato "applica" e egli h smesso (ovviamente) di colloquiare col PC, il quale mi chiedeva la chiave, che io coLione non mi ero copiato Allora ho dovuto fare un pò di salti per fare arrivare il cavo lan al pc per andarmi a leggere sta ca55o di chiave e scopro che la lan non va perchè non avevo messo i driver per pc allora mi collego a internet col nokia 6630 (mio unico metodo di navigazione da 1 anno a questa parte) scarico i driver (nel frattempo mi sono fatto un bello stinco di maiale visto che l'umts è lento.....)Arrivati i driver ho messo la crittografia wep a posto, staccato la lan, riconnesso il wireless, verificato il mulo, salvato la configurazione del router ed eccomi qua. Non ho uato la protezione ottocento e rotti punto B o quel che è perchè non ci ho capito un ca55o e non ne avevo voglia. Poi tanto qui da me nessuno ci capisce di PC... Credo che la wep basti e avanzi. |
|
|
|
|
#4822 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
mettevi wpa-psk e ti avanzavi il server radius:
ah per inciso bastava resettare dal tastino dietro e facevi senza rimontare tutto l'umts immagino tu abbia anche una vecchia versione di firmware, vabbè ci penseremo
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
se voi doveste scegliere tra il G ed il GT quale prendereste e perchè?
qual'è quello che da più problemi? per poter sfruttare una Alice Flat (640Kbps) basta ed avanza il G oppure è meglio il GT?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: Ultima modifica di NMarco : 11-02-2006 alle 00:52. |
|
|
|
|
#4824 |
|
Senior Member
|
"doveste"....
mi espressi proprio ieri in questi termini: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4766
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#4825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#4826 |
|
Senior Member
|
ma col tastino reset non mando a remngo anche la configurazione del wireless ?
il firmwre installato è il 1.01.28 |
|
|
|
|
#4827 |
|
Senior Member
|
no al massimo devi rifare il login per internet ma il wifi resetta la trasmissione in chiaro
il firmware è già il 1.01.28 se non hai noie particolari di perdita di ack/dns/lcp nei prox gg TIENI QUELLO non badare all'homepage dove c'e' il 1.02.04 perchè traballa un po' nella parte wifi
|
|
|
|
#4828 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#4829 |
|
Senior Member
|
perchè oltre alla connessione internet cosa c'è? volevi dire per la condivisione e scambio di file tra pc?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
#4830 | |
|
Senior Member
|
Quote:
eheheh corretto e sorry ma è colpa dell'orario!!!
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
|
|
|
|
|
#4831 |
|
Senior Member
|
il chip del gt come dicevo sembra + performante
cambia la parte wifi: il gt ha la tecnologia atheros proprietaria a 108mbps
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK Ultima modifica di Stev-O : 11-02-2006 alle 01:01. |
|
|
|
|
#4832 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4833 |
|
Senior Member
|
AEHM... SCUSATE SE E' POCO !
|
|
|
|
|
#4834 |
|
Senior Member
|
oRCA VACCA Il mulo VOLA !!!! scarico fisso a 70 Ksec !
|
|
|
|
|
#4835 |
|
Junior Member
|
Download lento con wireless
Non riesco a capire come mai collegando il router con il cavo Lan riesco a scaricare i files al max a 320KB/s, mentre in wireless a parità di condizioni vale a dire stesso sito e stesso file al max raggiungo i 90KB/s. Questo mi succede con due notebook diversi, e su uno dei due ho l'adattatore usb ed il segnale è stabile sui 54Mbs. Bisogna settare qualche cosa di particolare? Ho provato a staccare cordless e forno a microonde le due uniche cose che potrebbero creare problemi. Grazie
|
|
|
|
|
#4836 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
Volevo fare una domanda sulla crittografia, dato che prima se ne parlava Se seleziono i MAC che voglio in rete, non posso evitare di cifrare il segnale? In questo modo il segnale sarò in chiaro ma nessuno potrà accedere alla rete..considerando che non trasmetterò file compromettenti la sicurezza nazionale...che ne dite? Poi ho sentito (o forse l'ho letto qui da qualche parte) che il WPA, sebbene più sicuro, appesantisca molto la connessione wireless rispetto al WEP...è una fesseria? Grazie PS: ancora non arriva dopo 9 giorni e dopo 3 che il negozio mi aveva detto che stavano scaricando la merce
|
|
|
#4837 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Aggirare il blocco dei mac address è una cosa piuttosto semplice!
|
|
|
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
G / GT per NGI o Tin.it?
Quote:
Ho appena acquistato un GT ma dispongo anche di un G. Avendo sia l'ADSL di NGI F5 1280/256 ed anche una Tin.it/Virgilio a 4 Mbit (che in sostanza penso sia un'Alice) , come mi consigliereste di abbinare in modo ottimale i 2 router Netgear? Quale G /GT a quale ADSL? |
|
|
|
|
|
#4839 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4840 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(io cmq sto con blocco MAC e WPA-PSK, però sta cosa mi incuriosisce )
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.

allora mi collego a internet col nokia 6630 (mio unico metodo di navigazione da 1 anno a questa parte) scarico i driver (nel frattempo mi sono fatto un bello stinco di maiale visto che l'umts è lento.....)
)