|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#25701 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bastia Umbra (Perugia)
|
Ciao a tutti,
è possibile condividere internet tramite wi-fi con un determinato IP usando una chiave WPA e permettere agli altri client wi-fi di connettersi solamente alle risorse messe in condivisione senza chiave di criptazione?
CPU: Intel Q9550, MoBo: Asrock P45TurboTwins2000, RAM: 2*2GB Mushkin CL8 Kit 1600Mhz DDR3, VGA: ATI 4890 XFX, HDD: WD 120gb SATA2, Seagate 200GB SATA, ALIM: Corsair HX620W LETTORI: CD-RW LiteOn, LG DVD+-RW DL, MONITOR: Samsung 223BW OS: Windows 7 Pro 64bit |
|
|
|
|
#25702 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo prov.
|
Scusate ho letto un bel po' di pagine ma non tutte quindi non so se qualcuno ha già risposto ha questa domanda:
ma questo router della Netgear è compatibile con la connessione a Tele 2 o può dare dei problemi ? Grazie e scusate ancora |
|
|
|
|
#25703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
certo che è compatibile!!!
|
|
#25704 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
He, he, he... Casomai è Tele2 che li dà i problemi.
|
|
#25705 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo prov.
|
Grazie nandox80
Ciao e grazie ancora |
|
|
|
|
#25706 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
giusto....tanti prendono i problemi di linea con problemi del router!!! cmq...a me Tele2 non mi ispira affatto fiduca!! cmq non è qui che bisogna parlarne....ciao ciao
|
|
#25707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
per esperienza personale posso sconsigliare tele2. dovendo proprio farla, ed avendo una linea piuttosto scadente consiglio la versione gt, ben più stabile della g per quanto riguarda le microdisconnessioni.
parlo dopo aver provato 3-4 g differenti con altrettanti firmware ciascuno, e risolto passando al gt.
|
|
|
#25708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
#25709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ho una connessione alice mia quindi devo usare il pirelli di telecom (per utilizzare la 2° linea telefonica).
Come faccio a utilizzare il netgear solo come router (senza la funzionalità modem)? o al massimo come access point?
|
|
#25710 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
A me non da nessun problema. Tele2 nn è una scheggia e soprattutto sono dei casinisti, pur di prendersi clienti nuovi inventano pure un sacco di palle. Prima avevo Libero. Neppure la loro adsl era molto rapida ma almeno son precisi. Poi questa è la mia esperienza.
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
|
|
|
|
#25711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Ciao a tutti..tra pochi giorni attiverò la linea alice adsl 4m..in fase di attivazione sicuramente mi chiederanno se voglio il loro schifosissimo modem
grazie!!!
|
|
#25712 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
devi rifiutarlo
|
|
#25713 |
|
Senior Member
|
ma il bundle che ho preso è quello giusto?? il router è lo stesso di questo thread??
e la chiavetta ve bene??ho preso tutto l'ambaradan a 85 spese comprese..sono andato bene??
|
|
#25714 |
|
Senior Member
|
mi sembra un pò caruccio , io lo presi a dicembre a 79 euro cmq si è tra quelli trattati in questo thread la famiglia 834G e Gt
|
|
#25715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, se ti è costato 79 posso ritenermi soddisfatto di aver speso 85 euri con le spese...
|
|
|
#25716 |
|
Senior Member
|
router + chiavetta , certo con le spede di spedizione .......
|
|
#25717 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ciao a tutti.
Domanda rapida: da ieri il mio dg834gt ha smesso di accendersi (il led power non si illumina più). Ho provato l'alimentatore con un altro router che avevo per casa (l'alice w-gate) e funziona senza problemi. L'unica ipotesi che sono riuscito a formulare è che si sia bruciato con uno sbalzo di tensione (che però avrebbe misteriosamente lasciato intatto tutti gli altri gadget attaccati alle prese di casa). Ho contatto l'assistenza e oggi passa il corriere a ritirarlo. Ho due domande 1) il router ha 3 mesi: l'intervento è in garanzia, giusto? 2) devo allegare qualcosa oltre al router e all'alimentatore? La anovo telefonicamente mi ha detto che posso anche risparmiarmi di spedire lo scontrino. |
|
|
|
|
#25718 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io devo connettere 2 pc, uno con la chiavetta e l'altro è il mio dell che ha la scheda wireless intel integrata.. spero vada bene anche col mulo...non vedo l'ora di girare per la casa con il note connesso ![]() ciao
|
|
|
#25719 |
|
Senior Member
|
si non ho mai avuto problemi con la chiavetta , per quanto abbia provato io è migliore di una sitecom un 10% migliore
|
|
#25720 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Ciao a tutti, sono un felice possessore di DG834G e ho un problema: ho appena formattato e non riesco a far funzionare la connessione wireless. Premettendo che prima della formattazione tutto funzionava bene, ora mi trovo con l'impossibilità di connettermi al router se non con il cavo. La cosa strana è che secondo il programma in dotazione (ma anche secondo windows) va tutto bene, mi segna che la connessione c'è e con segnale eccellente, il problema che se digito 192.168.0.1 non mi fa accedere al router. Se sostituisco il wireless con la connessione a cavo funziona tutto perfettamente. Il mio sospetto ricade sugli aggiornamenti di win XP, c'è qualcosa che devo scaricare per far andare correttamente una connessione wireless?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:13.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia
e la chiavetta ve bene??