Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2007, 17:48   #23841
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
si..
Sgt. Bozzer è offline  
Old 22-03-2007, 17:50   #23842
luki
Senior Member

L'Avatar di luki

Iscritto dal: Nov 2004
Qualcuno mi spiega che servizio è il benedetto udplus soccitato????
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
luki è offline  
Old 22-03-2007, 18:03   #23843
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ciska85 Guarda i messaggi
beh dovrei mettere la pass evitando ke altri possano connettersi alla mia connessione!
il net gear e collegato tramite porta lan..e cm cambio ip?
Intendi per la rete wi-fi, se si trovi info in proma pagina
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 22-03-2007, 18:26   #23844
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
Quote:
Originariamente inviato da marchino2776 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
sapete come potrei impostare il router in modo che durante l'ascolto delle radio in Winamp eviti i vuoti di livello buffer e quindi l'interruzione della musica?
Grazie.
nn è colpa certo del router
Paky è offline  
Old 22-03-2007, 18:29   #23845
darking
Member

Iscritto dal: Feb 2006
ho già postato prima, mi hanno anche dato una mano, ma non sono riuscito nell'impresa. vi RIspiego il problema. ho da poco un router dg834 (ethernet switch 4 porte). La rete funziona a intervalli. Ogni volta che apro explorer (o firefox) la connessione internet funziona per un po', poi si interrompe, e dopo vari tentativi di refresh o di ripristino connessione, ecco che di nuovo mi ritrovo in rete (roba da matti...). Mi hanno consigliato di disabilitare il dhcp del router, l'ho fatto ma così non funziona un bel niente!!! mi dite le impostazioni ottimali da inserire in ogni campo per far funzionare in modo stabile sto maledettissimissimissimo router (che mi sta tanto a cuore?)????

p.s: con il vecchio modem alice sia l'ip che il dns erano dinamici (lo stesso anche adesso con il router). il wizard ha messo automaticamente PPPoA, e ho inserito nome utente e password per l'accesso ad internet. allora, come facciamo? grazie tantissimo x il vostro supporto!
darking è offline  
Old 22-03-2007, 18:39   #23846
superdavide
Senior Member

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Mondo-Italia
Ragazzi ma x avere ID alto con EMULE sul mio PC portatile, ke è "allacciato al suddetto Router tramite USB Wireless adapter, come devo fare? Devo intervenire sui parametri del Router stesso? Se si, come?
superdavide è offline  
Old 22-03-2007, 18:44   #23847
Cicio27
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da darking Guarda i messaggi
ho già postato prima, mi hanno anche dato una mano, ma non sono riuscito nell'impresa. vi RIspiego il problema. ho da poco un router dg834 (ethernet switch 4 porte). La rete funziona a intervalli. Ogni volta che apro explorer (o firefox) la connessione internet funziona per un po', poi si interrompe, e dopo vari tentativi di refresh o di ripristino connessione, ecco che di nuovo mi ritrovo in rete (roba da matti...). Mi hanno consigliato di disabilitare il dhcp del router, l'ho fatto ma così non funziona un bel niente!!! mi dite le impostazioni ottimali da inserire in ogni campo per far funzionare in modo stabile sto maledettissimissimissimo router (che mi sta tanto a cuore?)????

p.s: con il vecchio modem alice sia l'ip che il dns erano dinamici (lo stesso anche adesso con il router). il wizard ha messo automaticamente PPPoA, e ho inserito nome utente e password per l'accesso ad internet. allora, come facciamo? grazie tantissimo x il vostro supporto!
cambia i dns metti quelli opendns forse va!!!!!!!!!
Cicio27 è offline  
Old 22-03-2007, 18:53   #23848
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
Intendi per la rete wi-fi, se si trovi info in proma pagina
no il wi-fi......dico la rete wireless..
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline  
Old 22-03-2007, 18:54   #23849
Alessio.16390
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
Quote:
Alessio.16390 è offline  
Old 22-03-2007, 18:59   #23850
w-shark
Senior Member

L'Avatar di w-shark

Iscritto dal: May 2006
Quote:
E io che ho detto.
Almeno ha letto il manuale
Ho concluso con: Bassmo Geek Room: iBook 12" G4, Toshiba L30-10T, Mighty Mouse wired, D-link DBT-120, HP LaserJet 1010, Cooler Master X-craft RX-3HU-S + HD Maxtor 60 GB, Netgear DG834G, LG T710B, cobra giano plus. MAC, Debian and Win User Radio Shack: Sangean ATS 909
w-shark è offline  
Old 22-03-2007, 19:19   #23851
Ciska85
Senior Member

L'Avatar di Ciska85

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da w-shark Guarda i messaggi
E io che ho detto.
Almeno ha letto il manuale
si scusate e come faccio? se cerco di collegarmi su 192.168.0.1 nn trova nulla helpp
Procio:i7 [email protected] Dissi Liquido:Antec Kulher h2o Mb:AsRock Z87 extreme 6 Ram:4x4gb corsair vengeance ddr3 3900mhz Sk.video:Gtx 770 2gb Ali:Corsair ax1200i Monitor:Lg w2261vfullHd Hd:1 tb WD blue + Ssd 840 Samsung 120gbCase:Switch 810 Full TowerAudio:Creative 5.1+X-Fi Tastiera:Logitech G15 Mouse:Razer copperhead
AFFARi:Con 16 UTENTi--->http://img688.imageshack.us/img688/5...neutentuhu.jpg
Ciska85 è offline  
Old 22-03-2007, 20:06   #23852
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
raga ho un problema... stamattina ho acceso il mio bel netgear dg834g e questa sera quando sono tornato ho trovato la spia che indica il collegamento ethernet accesa di ARANCIONE invece che giallo/verde e il computer non vedeva il cavo connesso ho provato a resettare il router e altro ma nulla devo dire che oggi qui a palermo c'è stato un tempo orribile con tanti fulmini... non vorrei fosse morto per colpa loro per il resto funziona tutto, in teoria potrei anche sfruttare la connessione visto che ho il wi-fi attivato, ma purtroppo nel pc fisso non ho collegamento wi-fi
qualcuno saprebbe dirmi che vuol dire la spia del collegamento ethernet in arancione?
killbill è offline  
Old 22-03-2007, 20:13   #23853
Paky
Senior Member

L'Avatar di Paky

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
c'è scritto nel manuale , arancione=collegamento 10Mbit
Paky è offline  
Old 22-03-2007, 20:28   #23854
killbill
Senior Member

L'Avatar di killbill

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Paky Guarda i messaggi
c'è scritto nel manuale , arancione=collegamento 10Mbit
avevo letto ma purtroppo il mio pc non lo vede proprio altro che 10mbit
killbill è offline  
Old 22-03-2007, 20:44   #23855
nick091
Senior Member

L'Avatar di nick091

Iscritto dal: Jan 2006
Non so se sono OT, ma il netgear c'entra

Ho fatto l'abbonamento "alice tutto incluso" e stamattina mi hanno portato un orribile router pirelli e un aladino.
Non sto nemmeno provando ad usare quella roba perchè non ho tempo ed ho deciso di utilizzare il netgear (che ancora non ho), ed ho anche capito che posso usare aladino solo con quella schifezza di router.

Però mi intriga il fatto di avere un numero di telefono in più. Cosa devo cercare di mettere a punto per utilizzare questo numero VoIp che mi ha dato la Telecom?
Preciso che del VoIp so giusto che esiste e che si basa sulla connessione internet.

Thanks
nick091 è offline  
Old 22-03-2007, 21:16   #23856
Gui35
Senior Member

L'Avatar di Gui35

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Catania * Trattative su hwupgrade 60+ tutte positive!
Salve ragazzi sono un nuovo utente.Da "osservatore" ho letto "quasi" tutti i post sui router Netgear in quanto finalmente vorrei mandare in pensione il mio vecchissimo modem Ericsson.
La mia domanda era questa,sono intenzionato a comprare il Netgear dg834n (anche se leggendo questo post mi avete fatto venire qualche dubbio,siete tutti per il GT ehehe) più che altro per un fattore di portata wireless (aspetto i firmware futuri,ora non mi sembra granchè) ma la stupenda guida sul G e il GT può essere usata anche per il modello N??

P.s: su un sito l'ho trovato in offerta a 155 euro compresa la scheda wn511b,che ne pensate??

Per la gentilezza che avete sempre dimostrato credo che qualcuno mi risponderà!
Gui35 è offline  
Old 22-03-2007, 21:26   #23857
jimmyok
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da jimmyok Guarda i messaggi
ciao,
io ho un problema con il programma uTorrent;
da quando dal modem adsl (trust md3100) sono passato al ruter (netgear DG834G) la velocità di download è scesa nettamente. Il ruter è configurato bene per le porte perchè utorrent mi da il segnale verde e dice la tua rete funziona correttamente. poi ho provato a ricollegare il modem e ho notato che in download mi va a 15-20kb/s e upload 20-30kb/s, contro i 2-4 e 5 del ruter, e ho notato che anche i sedds passano da 75 del modem ai 7-9 del ruter e i peers dai 25 del modem ai 6 del ruter. inoltre col ruter quando avvio utorrent non riesco a navigare in internet... non mi si apre neanche google ...
Qualcuno sa come risolvere?
nessuno mi sa aiutare su questo problema?

poi volevo chiedere anche un'altra cosa... perchè da quando sono passato al ruter (anche se solo 1 pc usa internet in quel momento), mi va piu piano di prima???
guardate 2 test, effettuati ad una distanza di pochi minuti (tutti e 2 col ruter):
e quello effettuato da mclink(non riesco a postare la foto):
downloadload=27Kbps; upload=111Kbps
non riesco più neanche a fare l'upload di una immagine su imageshack...
come mai mi va così lento, mentre col modem va di più???
Grazie
jimmyok è offline  
Old 22-03-2007, 22:20   #23858
hello
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
ma perchè se lo spengo, quando lo riaccendo il led adsl mi lampeggia sempre di giallo e devo accenderlo/sepegnerlo più volte per farlo diventare verde!!!
ho messo l'ultima versione del firmware la .19

hello è offline  
Old 22-03-2007, 22:21   #23859
barbaro
Senior Member

L'Avatar di barbaro

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
Salve,

E' possibile configurare il router per fargli risolvere determinati host names con un indirizzo ip specifico?

Cioè io vorrei che l'host name uuu.pippo.pluto.net venga risolto con l'IP 111.112.113.114 oppure che aue.pippo.pluto.net venga risolto con l'IP 111.112.113.115

E' possibile farlo?
Grazie
Old 22-03-2007, 22:23   #23860
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da hello Guarda i messaggi
ma perchè se lo spengo, quando lo riaccendo il led adsl mi lampeggia sempre di giallo e devo accenderlo/sepegnerlo più volte per farlo diventare verde!!!
ho messo l'ultima versione del firmware la .19

imposta manualmente la modalità della tua adsl nel menù apposito (secondo o terzo menù c'è una selezione "dsl mode", imposta la selezione in base alla tua linea)... se facevi una ricerchina c'è scritto un milione di volte... è un problema conosciuto del dg834gv3... a pagina 1 c'è anche un firmware beta rilasciato da netgear per sto problema....

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Se non sei morto, clicca qui: la truffa ...
Amazon taglia il prezzo di iPhone 16: da...
2 portatili che costano pochissimo: tutt...
TSMC: scorte di terre rare sufficienti p...
Memoria RAM: si prevedono aumenti fino a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian