|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22361 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Caianello-Caserta
|
Quote:
Grazie sei gentilissimo |
|
|
|
|
|
#22362 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI
|
ho una domandina da farvi, se la risposta è nei post precendenti, vi prego di ripetermela perchè 1000 messaggi da leggere sono un po tantini
![]() Io ho un router DG834IT (credo) V2, con firmware V3.01.31, e mi trovo con questi valori,inaccettabili direi: Margine di rumore dai 6 ai 9 db Attenuazione 32db Dalla presa ADSL nel muro al router, c'è un cavo di una quindicina di metri, quindi credo sia quello il problema, unito alla scarsa qualità del servizio tipica di Libero-wind-infostradaquellocheè. La mia domanda è, servirebbe a qualcosa mettere il router vicino alla presa, col suo cavetto da 1,5m, e da li far partire 15 metri di cavo di rete rj45 ? Risolverei il problema, o me ne troverei semplicemente un altro data dalla lunghezza del cavo di rete ? Ultima modifica di dreN : 08-02-2007 alle 00:49. |
|
|
|
|
#22363 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se sì, i margini di rumore e attenuazione migliorano? Comunque per il cavo di rete vai tranquillo, 15 metri sono un'inezia, puoi arrivare fino a 100 metri senza avere perdite di segnale e velocità. Ciao. |
|
|
|
|
|
#22364 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
netgear-DG834G non va
Salve ragazzi,
Vi chiarisco subito il problema nella ardente speranza che qualche anima pia mi soccorra: - Ho due computer in casa uno con mac (os x) e l'altro con windows XP - Ho un router ADSL Wireless NETGEAR-DG834G , installato con il wizard da windows xp, attraverso DHCP - Quando ho cominciato a usare Emule (o meglio "aMule") da Mac (in Windows non ho ancora provato, oltretutto al momento il PC con Windows è spento) ho incontrato il solito problema del LowID - Quindi vado sull'interfaccia di amministrazione del router, prenoto un IP permanente (operazione ammessa pur nell'ambito del DHCP), creo i due servizi personalizzati (rispettivamente TCP:4662 e UDP:4672, effettivamente corrispondenti a quelli definiti nel mio Emule), definisco le regole di forwarding (in ingresso) per il router, associate ai due servizi, in funzione del mac (per window si vedrà dopo), e le applico - Mi assicuro quindi di non avere firewall attivi sul mio mac - Vado su Emule (sconnetto e riconnetto) ma ancora ho un LowID (cioè "freccette gialle" e il responso: "ATTENZIONE: hai ottenuto un LowID! Probabilmente perchè il tuo pc è dietro un firewall o router.") GRAZIE Ultima modifica di neomac2007 : 08-02-2007 alle 01:28. Motivo: precisazione |
|
|
|
|
#22365 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
ess..i okkio al pakko che mi hanno tirato
orinato 20 giorni fa NETGEAR DG834GIT Wireless Router ADSL + Key Usb 54Mb al prezzo di listino di 79 €. oggi li chiamo e mi dicono che lo hanno ma nonostante la prenotazione gli dovrei sganciare 98 € io gli rispondo che il loro comportamento è disonesto e truffaldino e io lo avevo prenotato ad un prezzo di 79 €. risposta non ci interessa nulla... be con questo comportamento non mi vedranno mai piu' questo è certo. se qualche buona anima a qualche dritta su dove trovarlo ad un prezzo "onesto" visto che questo pacchetto dovrebbe stare sugli 80 € gliene sarei grato
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare |
|
|
|
|
#22366 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
ciao,pochè connettendomi via wifi col dg834g noto che la velocità è molto ballerina,36 mbps,poi 48,poi,16,addirittura adesso 11,c'è scritto nel post iniziale qualcosa a rigurado questo problema?diversamente cosa dovrei settare?grazie
|
|
#22367 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Semmai, ho utilizzato per 1 anno una prolunga telefonica da 20 m tra il tripolare ed il router che serve 4 PC e li' non ho mai avuto problemi.... e devo dire ne sono stupito.
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 08-02-2007 alle 10:29. |
|
|
|
|
|
#22368 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Il firewall che è integrato nel router dg384gt in ingresso blocca tutto in uscita no, giusto? Perche volevo accoppiare un firewall software o outpost o kaspersky internet security pero non vorrei avere la sorpresa si avere rogne si configurazione
Ultima modifica di Emanuele86 : 08-02-2007 alle 10:47. |
|
|
|
|
#22369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Merate (LC)
|
Quote:
|
|
|
#22370 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
grazie kaboom |
|
|
|
|
|
#22371 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
novità per un firmware aggiornato per il 834gt? anche in versione beta? grazie
|
|
#22372 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI
|
Quote:
Avranno un minimo gartantito no ? |
|
|
|
|
|
#22373 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
#22374 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prima avevo il linksys w200g da 60 euro e lavorava mooolto ma mooolto meglio senza problemi. Senza contare che questo dopo un utilizzo intensivo di emule mi va in pappa e non mi fa aprire piu messenger, unica soluzione devo riavviare..... Non mi interessa fare un flash in più al mio router, me lo aspettavo meglio
|
|
|
#22375 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ragazzi ho un dubbio,
vorrei utilizzare il mio dg834g come ponte wifi da un altro router wifi è possibile? Cioè ho il router di alice e vorrei prendere il segnale di quello e potenziarlo con il mio netgear per arrivare in una stanza più lontana.. è possibile farlo con questo netgear??? grazie |
|
|
|
|
#22376 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Perugia
|
Scusate, ho registrato un problema di incompatibilità tra il DG834GT (con firmware 1.02.04) e la WG111T qualora si utilizzi la versione 1.3 del relativo software.
In pratica volevo risolvere il problema, con installato il programma di gestione v. 1.2 della WG111T, della errata indicazione della velocità sull'icona in basso a destra sulla barra: 54 MB anzichè 108 MB! Ho allora scaricato la versione 1.3 e l'ho installata ma, a fronte della modalità di sicurezza WPA-PSK settata sul router, per la scheda potevo selezionare solo WPA-PSK(TKIP)! Alla prova pratica poi i timori si sono concretizzati. Il PC comincia una scansione di tutti i canali disponibili, scopre che sul canale 6 ha un'ottimo segnale con il router e poi.......... continua all'infinito la scansione di tutti i canali senza fermarsi stabilmente sul 6. In pratica diventa impossibile avere una connessione. Ho dovuto reinstallare la versione 1.2 del software della WG111T!!!!!!!!!! Ma che modalità è questa nuova "TKIP"????? Ci sono soluzioni al problema? Qualcun altro ha verificato la stessa cosa???? |
|
|
|
|
#22377 | |
|
Member
|
Quote:
Per il wifi prova a cambiare canale, antenna o posizionamento del router La .04 non è affatto ottimale |
|
|
|
|
|
#22378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora proverò la .1.32 Peccato per il wi-fi che non vi eccele e non supporta nemmeno wpa2 al contrario del G
|
|
|
#22379 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti,
volevo chiedere se qualcuno di Voi sa se è possibile sul Netgear DGB111G di "giocare" con i livelli "Rapporto segnale rumore – Margine Rumore (SNR)" come si può fare con i DG834G e GT. Grazie 1000 /moster67 |
|
|
|
|
#22380 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il DG834G NON permette quel controllo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.