|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2201 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Già scaricata... ma dimmi un po' hai notato miglioramenti... maggiori impostazioni... insomma vale la pena di aggiornare
|
|
|
|
|
#2202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#2203 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
salve a tutti, ieri ho comprato il netgear dg834Gt (quello wireless da 108 Mb), e l'ho installato..tutto a posto si setta facilissimamente, ho settato anche le porte per il mulo e per i torrent e va tutto bene, ma...c'è un ma...infatti proprio oggi mi sono accorto che se lascio attaccato per tanto tempo il torrent o il mulo non riesco più a navigare con il browser nonostante la connessione rimanga attiva e continui sia a chattare con msn sia a scaricare...per poter di nuovo navigare o faccio disabilita e poi abilita nella rete lan oppure a volte devo addirittura riavviare il pc..sapete da cosa possa essere causato questo?Come posso risolvere?Ah, il pc è collegato al router con il cavo!!Grazie
|
|
|
|
|
#2204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
|
|
|
#2205 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
lo sapevo ek ci sarebbero stati problemi!
funge tutto.. TRANNE EMULE.. mi da lwID..io ho fatto esattamente come nella 2nda pagina..ma devo settare qualkosa anke a emule???
|
|
#2206 |
|
Senior Member
|
ok ho settato el porte anke li e va bene!
2 domande: 1)è normale ke la luce verde ke illumina i numerelli e le icone sul router continua a lampeggiare??? 2)coem vedo la versione del firmware??
|
|
#2207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
versione firmware appena fai il login nel router
lampeggia sempre quando scarichi a beda... |
|
|
|
|
#2208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altra domanda... come faccio a dirgli io quando voglio connettermi a internet e quando no?? cioè..appena parte si connette subito..e se io nn volessi?
|
|
|
#2209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
Io con emule non ho nessun tipo di problemi, sia prima che dopo l'aggiornamento. Ciao.
My hw | Le mie trattative Non sono i fatti in sé che turbano gli uomini, ma i giudizi che gli uomini formulano sui fatti (Epitteto) Ultima modifica di LordArthas : 22-10-2005 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
#2210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2211 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Salve,
primo vero problema. Dopo diversi giorni di utilizzo perfetto, da ieri sera ogni tanto (non c'e' regolarita) la connessione sembra freezarsi e poi ripartire, una volta addirittura ho dovuto staccare la spina per farla riprendere...se sta cosa succedesse una volta al mese..anche a settimana..poco mi importerebbe, ma non l'ha mai fatto e ieri e' capitato 3 volte e oggi 2 volte in 3 ore. cosa puo' essere? Ho provato anche a resettare il router...ma resettando non dovrebbero cancellarsi tutte le impostazioni? perche' sono rimaste le stesse. Ultima cosa:davanti al router c'e' anche un led con il segno V che e' indicato come "test" che vor di'? deve stare acceso? Tks |
|
|
|
|
#2212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() io ho il GT quindi non mi curo molto dei fw del G aggiorno >bYeZ<
|
|
|
|
#2213 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
dopo aver letto vari topic, ho deciso e ho preso questo modello xchè facile da settare, io sono poco esperto, difatti sono già fermo alla schermata login non mi accetta nessuna password che scrivo
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
#2214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Salve a tutti. Ho provato a configurare il suddetto router (la versione a 54Mbit/s); per ora ho provato a canofigurare solo l'access point visto che la linea adsl mi deve essere abilitata a giorni.
Il problema è che il notebook mi dice nessuna rete wireless rilevata! Premettendo che ho già configurato altre 4 reti wireless (non con il netgear) e che il notebook lo utilizzo perfettamente altrove in wireless, non riesco a capire cosa ci sia che non va. Qualche anima pia potrebbe indicarmi come configurare l'Access Point? Siccome la configurazione del netgear mi sembra molto semplice, o devo abilitare qualcosaltro oltre la sezione "wireless", o ho preso un router rotto! Come faccio a capirlo?!?
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
#2215 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
#2216 |
|
Senior Member
|
telefonato all'assistenza, sono gentilissimi, due secondi e ho risolto!!!, se qualcuno avesse il mio stesso grado di conoscenza di pc: bisogna scrivere paro paro admin e password
le cose facili sono le più difficili
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
|
|
|
|
#2217 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pesaro
|
Ciao ETR740... non fare come me che ho cambiato User e Pass del router... me le sono dimenticate e non riuscivo più ad entrare nelle utility
|
|
|
|
|
#2218 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#2219 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#2220 |
|
Senior Member
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:17.

le cose facili sono le più difficili