|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
visto che l'hai disabilitata.... ma EmuleWeb va messa in entrata e non in uscita.
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
|
|
|
|
#21422 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Novara
|
Quote:
BURN's machine: Intel Core 2 Duo E6750 | Thermalright Ultra-120 eXtreme + Nanoxia FX12-2000 | eVGA 780i SLi A1 | 2x 1 GB Crucial Ballistix Tracer PC2-8500 | XFX 8800GT 512 MB | 2x WD Caviar SE16 250 GB [raid 0] | WD Caviar SE16 500 GB | LiteOn LH20A1H | Silverstone Zeus 650W | Thermaltake Armor |
|
|
|
|
|
#21423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
eppure...
visto che: alcuni utenti non riescono ad abilitare risposta al ping dopo aver messo le regole "di chiusura" alcuni hanno notato disconnessioni dopo aver messo dmz assieme alle regole di chiusura c'e' stato chi durante le partite della webtv di alice veniva REGOLARMENTE disconnesso (solo la domenica pomeriggio) mi da' da pensare che l'invio/ricezione degli icmp risulti influenzata dalle regole impostate (in particolare quella famosa dell porte "aperta" sulla quale ho manifestato dubbi e perplessità fin da sempre/subito) puo' benissimo essere che il gateaway (configurato in maniera quantomeno "strana" ) riceva un destinazione irraggiungibile e disconnetta... non dovrebbe, ma potrebbe fare cosi'... cmq io telefonerei
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#21424 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#21425 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21426 |
|
Senior Member
|
no problema
dipende dai muri in genere un abitazione normale si copre bene
|
|
|
|
#21427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
--------------------------------------------------------------- | Location | Tzone | ms | Graph | Network | --------------------------------------------------------------- | 0 | | 87.5.173.112 | host112-173-dynamic.5-87-r.retail.telecomitalia.it | * | | | | Telecom Italia S.p.A. TIN EASY LITE | | 1 | | 192.168.100.1 | - | ... | | 54 | -x-- | (private use) | | 2 | | 88.34.83.1 | host1-83-static.34-88-b.business.telecomitalia.it | ... | | 49 | -x | Telecom Italia SPA | ..il che confermerebbe quello che dici! Effettivamente non ho nessun router in giro per la casa dopo quello di Alice che mi 'sniffa' i pacchetti!
|
|
|
#21428 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#21429 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: allroundtheworld
|
Quote:
l'mtu è settato a 1500 nel router e anche nel pc tramite TCPOptimizer. i dns di default per il mio isp sono 62.94.0.1 e 62.94.0.2. Ho provato cmq con altri ma nn cambia nulla. devo toccare le regole e servizi per navigare l'web? sono nelle tue mani... grazie dell'aiuto! ah tutto il resto che si rapporta con internet funziona...msn, emule, pes6 online... Ultima modifica di fabisnow : 22-01-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
#21430 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Castelli romani
|
Quote:
Concluso positivamente con: overthetop,Tafazzi2,fabri00,moskyow,The_Saint,tae4e,sochmell,eppesuigp,cazzeggio,k1ll3r,PuppinoCbr,ecc. Ultima modifica di windigo : 22-01-2007 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#21431 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
info caduta connessione adsl1 adsl2
Ciao a tutti
Ho qualche problema con il dg834gt. Ho come provider Tiscali ma aimè su rete telecom, accade spesso che la connessione cada ma quando il router ripristina la connessione non è possibile far nulla, ovvero la connessione è nuovamente attiva ma non invia ne riceve pacchetti. L'assistenza di tiscali mi ha ventilato che potrebbe essere colpa del router, il loro servizio è adsl1 mentre il router potrebbe essere settato su adsl2. E quindi bisogna intervenire manualmente per imporre adsl 1. Secondo voi può essere !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! con il comando adslct....... mi da effettivamente adsl 2 voi cosa mi consigliate ????????? |
|
|
|
|
#21432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
#21433 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo chiedo perché mi servirebbe Ovviamente i piani sono attigui
|
|
|
#21434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finchè non si fa una prova...
|
|
|
|
|
#21435 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non si sa che firmware hai: provare a mettere il 1.01.32
|
|
|
|
|
#21436 |
|
Senior Member
|
Una domanda che, spero, non sia mai stata formulata. La questione dei dns da impostare per navigare senza problemi riguarda solo i router? No, perché con gli altri modem adsl semplici questa cosa non mi è mai servita.
|
|
#21437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
la regola posso confermare che inibisce la risposta al ping e quindi bypassa il settaggio di "abilita rispopsta al ping" altri effetti collaterali nn ne ho riscontrati , in zona ho fatto prendere altri GT ad amici e nn si sono lamentati di nulla |
|
|
|
|
|
#21438 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Treviso
|
Quote:
collegato su linea telefonica con splitter |
|
|
|
|
|
#21439 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#21440 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con l'1.01.32 non credo, freeman ad esempio ha abilitato la risposta al ping
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:07.