|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#20521 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Quote:
ho spuntato la casella rispondi a ping sulla porta Wan Internet e se tengo questa regola attiva (non so se intendevi questa per regola di chiusura reaim, ma credo di si): Non risulto raggiungibile tramite comando ping e mi da time out... Se invece la disabilito, il ping funziona benissimo e senza alcun problema... BHO stasera o domani proverò a cambiare il firware e sostituire il 1.02.04 con il 1.01.32.... P.S. si parla del modello GT non venite a dire che ho un firmware 4.XXXXX
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
|
|
|
|
|
#20522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ripeto potrebbe essere un baco del GT sul firewall con la regola di blocco.. (kernel 2.6.8.1 ???)
del resto in tempi non sospetti avevo proposto la soluzione meno invasiva del dmz su host inesistente ma ad alcuni sembrava avesse dato dei prob [la uso anch'io tutt'ora cmq col 1.01.32 pero', o meglio la usavo prima di cambiare sistema con uno più pulito ancora]
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#20523 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
si ho una 2mega, per il mulo mi consigli alcuni settaggi ok grazie |
|
|
|
|
|
#20524 |
|
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
metti i valori della 2 mega 256 e 32 upload 24 (dinamico)
connessioni massime e fonti per file nessun problema dai 500 ai 1000 all'occorrenza
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
#20525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
FreeMan ho un router dg834G v3 ho la connessione che ogni tanto cade e poi si riprende. ho chiamato la telecom(mia linea) e mi hanno detto che la linea è apposto. può essere il router?aggiornando il firmware risolvo qualcosa?grazie aspetto rsp il mio msn è [email protected]
|
|
|
|
|
#20526 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#20527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: terrasini
|
LOL
|
|
#20528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Quote:
LOOOOOOOOOOOOL incredibili le pretese della gente.. |
|
|
|
|
|
#20529 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
probabilmente e' solo niubbanza
|
|
#20530 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Ragazzi, è successa una cosa strabiliante!!!!
Guardate il valore del margine di rumore in download! ![]() ![]() Si è un pochino sbagliato il Netgear! ![]() Ora che mi sono disconnesso dal pannello e riconnesso mi da sempre i soliti 6-8 db!
Ultima modifica di lorenzone92 : 13-01-2007 alle 17:46. |
|
|
|
|
#20531 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Zona Busto Arsizio / Castellanza
|
sei col firmware nuovo? e' una cosa che succede(va) anche a me
|
|
#20532 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20533 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Emilia-Romagna
|
una domanda: dato che nn è presente un tasto power per l'alimentazione ( ho un netgear dg834g ) se stacco il cavetto dell'alimentazione del router, nn fa mica niente, nn rischio che poi in futuro si possa danneggiare?
ah, e poi avevo sentito che con questo modlelo si poteva scaricare una ggiornamento per installare un antivirus, ma negli aggiornamenti nn ho trovato nulla al riguardo, come si fa? |
|
|
|
|
#20534 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Netgear wgt624 Aiutooooooooooo
Ciao non riesco a configurare corettamente la con. wireless con il router il problema sta che il mio palmare rileva la rete NETGEAR però non mi fa connettere .
|
|
#20535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
questo a che serve?
Codice:
cat /proc/led_mod/ar7reset |
|
|
|
|
#20536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20537 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
#20538 |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Mentre utorrent lavora la navigazione è praticamente lentissima e di fatto impossibile. Prima col mio Fastrate usb non succedeva scaricavo e navigavo senza problemi contemporaneamente. C'è qualche impostazione che mi sfugge?
|
|
|
|
|
#20539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
Quote:
è tanto carico utorrent? hai letto la prima pagina sulle opzioni del GT che puoi disattivare? tipo log, attacchi dos ecc...prima pag il normali modem non hanno tabelle da gestire come i router quindi hanno prestazioni in genere + alte per i p2p però il GT se la cava
|
|
|
#20540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Esistono firmware non ufficiali per DG834GT?
Non ho trovato info alla prima pagina circa il modello 'GT': esistono firmware non ufficiali per questo modello?
...magari qualcuna che permetta di gestire meglio le micro (macro!!)-disconnessioni di NGI in questo periodo?!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.

andremosfet ,bingolo ,aqua84, saturnalia