Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-05-2014, 19:50   #10441
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
KILLING FLOOR 2

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2014, 11:25   #10442
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
continuano a uscire patch, oggi un altra, per un gioco vecchio di anni che due settimane fa han regalato e una settimana fa vendevano a 2 euro. ma come fanno?
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2014, 11:45   #10443
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
continuano a uscire patch, oggi un altra, per un gioco vecchio di anni che due settimane fa han regalato e una settimana fa vendevano a 2 euro. ma come fanno?
sono un team serio che non è sotto electronic arts, easy
Old 21-05-2014, 15:31   #10444
Cecas
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Domanda da profano: ho preso il gioco quando era free su Steam, visto che gioco solo in multi vale la pena prendere anche Rising Storm? Cosa aggiungerebbe?
Old 21-05-2014, 16:25   #10445
marvin_gka
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
Domanda da profano: ho preso il gioco quando era free su Steam, visto che gioco solo in multi vale la pena prendere anche Rising Storm? Cosa aggiungerebbe?
Rising Storm cambia completamente il fornte di battaglia spostandolo sul pacifico nella guerra Usa Vs Giappone. Quindi nuove mappe, nuove armi, nuove meccaniche di gioco (ad esempio la carica banzai dei nipponici). E' assolutamente da prendere.
marvin_gka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2014, 18:01   #10446
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
tecnicamente dovresti già essere in grado di giocare liberamente sulle mappe del fronte pacifico (usa/jap), con la limitazione però al solo utilizzo della classe fuciliere e senza 'avanzamenti di carriera' (no esperienza onore/classe/armi)
acquistando rising storm otterresti il libero accesso a tutte le altre classi e alla sequela dei vari sblocchi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2014, 11:23   #10447
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
raga mi e' stato riferito che c'e' una mod scaricabile per il 40 1 server, con nuove armi ecc... qualcuno sa dove e' possibile scaricarla? grazie
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2014, 10:12   #10448
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da MarioMas Guarda i messaggi
raga mi e' stato riferito che c'e' una mod scaricabile per il 40 1 server, con nuove armi ecc... qualcuno sa dove e' possibile scaricarla? grazie
ciao mario, te lo scrivo qui

il mod lo scarichi da qui http://www.mediafire.com/download/uv...LEASE_v1.14.7z

dentro c'è un readme che ti indica dove instrallarlo ovvero nella directory di RO2

fatto questo bisogna aggiungere una stringa nel ini.

1. Open ROEngine.ini found in: C:\Users\<YourName>\Documents\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Config

2. Go to the section [UnrealEd.EditorEngine]

3. At the bottom, add ForceLoadMods=SoundMutator

ha info impo: leva la sottoscrizione a steam workshop.

se hai problemi sai dove sono

p.s. next time ti faccio vedere la recon e l' arty spotting se hai biposto o bombing su HP-400 o barca volante
Old 26-05-2014, 10:07   #10449
MarioMas
Senior Member

L'Avatar di MarioMas

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Provincia Napoli
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
ciao mario, te lo scrivo qui

il mod lo scarichi da qui http://www.mediafire.com/download/uv...LEASE_v1.14.7z

dentro c'è un readme che ti indica dove instrallarlo ovvero nella directory di RO2

fatto questo bisogna aggiungere una stringa nel ini.

1. Open ROEngine.ini found in: C:\Users\<YourName>\Documents\My Games\RedOrchestra2\ROGame\Config

2. Go to the section [UnrealEd.EditorEngine]

3. At the bottom, add ForceLoadMods=SoundMutator

ha info impo: leva la sottoscrizione a steam workshop.

se hai problemi sai dove sono

p.s. next time ti faccio vedere la recon e l' arty spotting se hai biposto o bombing su HP-400 o barca volante
grazie caro... nn trovavo le istruzioni XD...p.s. a disposizione, lo sai volare con te e' sempre un piacere oltre che un onore :P
MarioMas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2014, 11:01   #10450
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Comunque con tutte le patch uscite potevano anche sistemare il fatto che in sp se premi esc per skippare i video il gioco termina direttamente portandoti al desktop..
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2014, 18:10   #10451
xsim
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Cagliari
Fossi riuscito a farlo partire in Italiano su Steam..nisba..sempre Inglese. ^_^
La versione Multiplayer invece ci va eccome in Italiano.
Mistero.
xsim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 18:36   #10452
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Ammazza, l'ultimo post è di maggio?
Beh, dopo un 2 -3 mesi che la mia connessione ha deciso di pingare almeno 200 i dns di google (prima cmq giocavo un pochetto solo a KF perchè era l'unico che laggava decentemente e avendoci esperienza un po' sopperivo ) da me è finalmente arrivata l'adsl (domani dovrei contrattare e si dice che in una settimana l'attivano). Diciamo che era ben oltre i 10 anni (ma anche quasi 15) che la volevo.
Potrei mettermici finalmente su sto gioco... Ci giocate ancora vero?
Sono solamente estremamente arrugginito sugli fps in single che ormai non soffro più, Stalker a parte, figuriamoci quelli online e non che prima fossi un fenomeno (al max da baraccone)...

PS: Ponz così se vuoi duelliamo a Chivalry senza warp...
PPS: T_zi magari ti farò compagnia su CS qualche volta, però devi killare anche per me.
PPPS: magari per scazzo torno semplicemente su KF...
PPPPS: se poi va dimmerda mi metterò a ridere da solo, probabilmente in modo isterico.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-08-2014 alle 18:43.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:27   #10453
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Ammazza, l'ultimo post è di maggio?
Beh, dopo un 2 -3 mesi che la mia connessione ha deciso di pingare almeno 200 i dns di google (prima cmq giocavo un pochetto solo a KF perchè era l'unico che laggava decentemente e avendoci esperienza un po' sopperivo ) da me è finalmente arrivata l'adsl (domani dovrei contrattare e si dice che in una settimana l'attivano). Diciamo che era ben oltre i 10 anni (ma anche quasi 15) che la volevo.
Potrei mettermici finalmente su sto gioco... Ci giocate ancora vero?
Sono solamente estremamente arrugginito sugli fps in single che ormai non soffro più, Stalker a parte, figuriamoci quelli online e non che prima fossi un fenomeno (al max da baraccone)...

PPS: T_zi magari ti farò compagnia su CS qualche volta, però devi killare anche per me.
PPPPS: se poi va dimmerda mi metterò a ridere da solo, probabilmente in modo isterico.
ecco spiegata st'estate allucinante! potrebbe anche nevicare ora
io ultimamente l'ho ripreso un po', qualche sera giochicchio e server pieni se ne trovano (non tantissimi, ma a sufficienza)

ps: ho sia chivalry che kf installati e pronti all'uso (anche se è parecchio che non li tocco..)
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2014, 19:44   #10454
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ecco spiegata st'estate allucinante! potrebbe anche nevicare ora
io ultimamente l'ho ripreso un po', qualche sera giochicchio e server pieni se ne trovano (non tantissimi, ma a sufficienza)

ps: ho sia chivalry che kf installati e pronti all'uso (anche se è parecchio che non li tocco..)
Ottimo, adesso ce ne ho un po' di roba online da provicchiare oltre la sopra citata (tipo Nether, Survarium, Blade Symphony, Natural Selection 2 e magari riprovare Warsow, War of the Roses, Warband, e che non mi salga la scimmia per altro tipo TF2, Dayz e Borderlands 2... E poi chi so io (Lo Sguissero ) mi romperà per giocare a Lotro ma i mmorpg non li sopporto, le quest fattorino becere sono il male), suppongo cmq che RO2 sia quello che meriti di più nel medio lungo termine. Magari un paio di partite a settimana riesco a farle.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 29-08-2014 alle 19:48.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 13:43   #10455
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi

Anche io quasi quasi potrei riprendere...

Chivalry dovrei provare come va il server ora mi han messo la 20mega e ho un poco più di upload.
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 13:49   #10456
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Potrei provare qualche partita, ma se non ho fatto un backup del gioco, non potrò giocare questa settimana.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2014, 14:12   #10457
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
nel solito uk41 non ranked c'è la classic e l'overhaul immersion mod, l'altro ieri ci ho giocato e si gioca benissimo. Poi ci sono un sacco di mappe nuove della community.

CAPOLAVORO.
Old 30-08-2014, 18:31   #10458
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Beh dai quando attivano torno ad importunare!
Old 30-08-2014, 18:52   #10459
T_zi
Senior Member

L'Avatar di T_zi

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Ho tutto già installato, chivalry, buy ro2 capolavoro e killing coso
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2014, 12:37   #10460
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Ho fatto una partita di mezz'ora dopo molto che non giocavo... mi hanno massacrato

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian