|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9881 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Eccolo, è lui!
Non avevi detto che quel procedimento di cambio lingua funzionava anche dopo la patch di RS? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9882 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Il procedimento va fatto nel caso in cui:
- ci siano nuovi aggiornamenti del gioco; - fate il controllo delle cache; - ovviamente, reinstallate il gioco. Saluti! Comunque sì, una volta scaricato rising storm o aggiornamenti del gioco, va rifatto tutto. N.B. Comunque, potreste anche sforzarvi di ricordarvi il mio nick, che non sarebbe Obi 2 kenobi, ma Obi Two Kenobi. ![]() N.B.2 Trovate comunque la traduzione in prima pagina, sezione MOD Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 15-06-2013 alle 20:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
il problema principale è lo stoicismo dei jappi.. tedeschi/russi/americani se tirano una granata che rimbalza male e torna indietro, urlano 'granata!'.. i jappi no.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9884 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque ottimo, almeno la prossima volta che qualcuno chiederà potrò linkargli la guida. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9885 | |
Bannato
|
Ok.
Per quanto riguarda il nick...bhe fa nulla, dai. ^^ Quote:
Sono questi i post che mi fanno centrifugare le **** in una maniera mostruosa ![]() ![]() Edit= mi autocensuro per non rischiare qualcosa. Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 15-06-2013 alle 21:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9886 |
Senior Member
|
Fosse un RPG o un MMO o un qualsiasi altro tipo di gioco allora avreste ragione a volerlo in italiano. Ma qui stiamo parlando di un fps che avrà al massimo un centinaio di parole che un qualsiasi videogiocatore dovrebbe ormai sapere a memoria, termini inglesi che ormai vengono usati quotidianamente da chiunque.
Basti pensare che la frase più lunga che potrete trovare è: Thank you for playing, are you sure you'd like to quit? Ok, forse non saprete il significato di ogni parola, però una volta che sapete che vuol dire Thank you e una volta che sapete che vuol dire quit? non è che ci sia molto altro da capire o che ci sia qualche altra sfaccettatura recondita che solo un madrelingua può capire e che se non la capite allora la vostra esperienza videoludica verrebbe inevitabilmente compromessa. Lo gioca tranquillamente in inglese anche il nostro caro amico codice, uno che se tutto va bene avrà mollato la scuola quand'era in terza elementare (con tutto il rispetto per quelli che hanno mollato la scuola quando erano in terza elementare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9887 |
Bannato
|
Non è questo il punto.
E' i post di certe persone sull'argomento che mi fanno innervosire. Trattano quelli che chiedono una traduzione dell' "inutile" italiano come bambini di 8 anni. Per quanto riguarda il gioco in inglese, io quando possibile, voglio avere la lingua in italiano. Se devo studiare una lingua lo faccio per un possibile lavoro all'estero, non di certo per un videogioco e poco m'importa se siamo un mercato piccolo ecc. ecc. perché a quel punto mollo tutto e mi dedico ad altro. Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9888 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9889 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 16-06-2013 alle 00:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9890 |
Bannato
|
se questi sono i tuoi post, evita di scrivere qualunque cosa.
Offendi soltanto. Se a te non importa avere quel gioco in italiano e devi scrivere queste scemenze, allora evita. Non importa a nessuno di queste tue "fantastiche" opinioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9891 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() e se non si sà cosa vuol dire join, exit, select team google traduttore o meglio un bel dizionario cartaceo... -.- ma lol, stò anche a rispondere su come avere RO2 in un inutile ostrugoto...
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro PC2 coming...9600x+9060xt16gb+MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+monitor da decidere... Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 16-06-2013 alle 10:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9892 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ciao a tutti avevo red orchestra e ho anche comprato rising storm, ma non riesco a giocarci quasi mai... o non mi fa il reflash dei server, con risultato zero server disponibili, oppure entro in un server ma punkbuster mi butta fuori.... c'è qualche soluzione?
![]() |
#9893 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9894 | |
Bannato
|
Quote:
No ma veramente, io cerco di facilitare la vita agli utenti e sento questi commenti. Comunque mi ripeto, se siete interessati, trovate la traduzione in prima pagina sezione MOD. Per gli altri che non sono interessati, potete anche evitare di scrivere queste assurdità. Se l'italiano non lo volete, basta tenere il gioco in inglese e possibilmente evitare di postare trattando gli altri, che invece richiedono l'italiano, come dei deficienti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9895 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
a quanto pare il server 40-1 classic è tornato ad essere il 40-1 classic di una volta.
evidentemente la boiata dello spawn sullo squad leader si è verificata impossibile da eliminare... per il momento ci sono il doppio dei giocatori di ieri alla stessa ora. ancora pochi, ma è significativo...
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9896 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#9898 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
cosa dici, sono uscito adesso dalla partita ed eravamo una ventina, dieci più del server realism.....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#9900 |
Senior Member
|
A parte questo esperimento abortito a mio avviso anche l'idea della rotazione con mappe di HoS non è stata ottima, dopo così tanti mesi di HoS personalmente ero e sono intenzionato a giocare solo a RS, che oltrettutto apprezzo molto. Fatto sta' che da diversi gg non riesco più trovare vivo il server classic, anche nelle ore serali e post serali, che poi sono le "mie"...
![]() Ultima modifica di T-Duke76 : 17-06-2013 alle 08:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:30.