Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2013, 19:28   #9881
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Eccolo, è lui!

Non avevi detto che quel procedimento di cambio lingua funzionava anche dopo la patch di RS?

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 20:15   #9882
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Il procedimento va fatto nel caso in cui:

- ci siano nuovi aggiornamenti del gioco;

- fate il controllo delle cache;

- ovviamente, reinstallate il gioco.

Saluti!

Comunque sì, una volta scaricato rising storm o aggiornamenti del gioco, va rifatto tutto.

N.B. Comunque, potreste anche sforzarvi di ricordarvi il mio nick, che non sarebbe Obi 2 kenobi, ma Obi Two Kenobi.

N.B.2 Trovate comunque la traduzione in prima pagina, sezione MOD

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 15-06-2013 alle 20:22.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 20:31   #9883
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
visto che siamo in tema... qualcuno è riuscito a capire cosa dicono per "attenti granata!!!" i jappo? io e ponzolo ci abbiamo provato ma non è semplicissimo...
già
il problema principale è lo stoicismo dei jappi.. tedeschi/russi/americani se tirano una granata che rimbalza male e torna indietro, urlano 'granata!'.. i jappi no..
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2013, 21:03   #9884
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Il procedimento va fatto nel caso in cui:

- ci siano nuovi aggiornamenti del gioco;

- fate il controllo delle cache;

- ovviamente, reinstallate il gioco.

Saluti!

Comunque sì, una volta scaricato rising storm o aggiornamenti del gioco, va rifatto tutto.

N.B. Comunque, potreste anche sforzarvi di ricordarvi il mio nick, che non sarebbe Obi 2 kenobi, ma Obi Two Kenobi.

N.B.2 Trovate comunque la traduzione in prima pagina, sezione MOD
Ho la memoria di un carciofo. Non ricordavo nemmeno di aver messo quella cosa in prima pagina (e se tutto va bene l'avrò fatto un mese fa), figurarsi se mi ricordo il nick di tutti quelli che scrivono.

Comunque ottimo, almeno la prossima volta che qualcuno chiederà potrò linkargli la guida.

Old 15-06-2013, 21:09   #9885
Obi 2 Kenobi
Bannato

Ok.

Per quanto riguarda il nick...bhe fa nulla, dai. ^^

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
certo però che di post inutili sul come avere il gioco in un inutile italiano ce ne sono a iosa anche...
Un INUTILE italiano???? ma va va.

Sono questi i post che mi fanno centrifugare le **** in una maniera mostruosa

Edit= mi autocensuro per non rischiare qualcosa.

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 15-06-2013 alle 21:14.
Old 15-06-2013, 21:44   #9886
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Fosse un RPG o un MMO o un qualsiasi altro tipo di gioco allora avreste ragione a volerlo in italiano. Ma qui stiamo parlando di un fps che avrà al massimo un centinaio di parole che un qualsiasi videogiocatore dovrebbe ormai sapere a memoria, termini inglesi che ormai vengono usati quotidianamente da chiunque.

Basti pensare che la frase più lunga che potrete trovare è: Thank you for playing, are you sure you'd like to quit?
Ok, forse non saprete il significato di ogni parola, però una volta che sapete che vuol dire Thank you e una volta che sapete che vuol dire quit? non è che ci sia molto altro da capire o che ci sia qualche altra sfaccettatura recondita che solo un madrelingua può capire e che se non la capite allora la vostra esperienza videoludica verrebbe inevitabilmente compromessa.

Lo gioca tranquillamente in inglese anche il nostro caro amico codice, uno che se tutto va bene avrà mollato la scuola quand'era in terza elementare (con tutto il rispetto per quelli che hanno mollato la scuola quando erano in terza elementare).

Old 15-06-2013, 22:00   #9887
Obi 2 Kenobi
Bannato

Non è questo il punto.

E' i post di certe persone sull'argomento che mi fanno innervosire. Trattano quelli che chiedono una traduzione dell' "inutile" italiano come bambini di 8 anni.

Per quanto riguarda il gioco in inglese, io quando possibile, voglio avere la lingua in italiano.

Se devo studiare una lingua lo faccio per un possibile lavoro all'estero, non di certo per un videogioco e poco m'importa se siamo un mercato piccolo ecc. ecc. perché a quel punto mollo tutto e mi dedico ad altro.

Saluti!
Old 15-06-2013, 22:49   #9888
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Lo gioca tranquillamente in inglese anche il nostro caro amico codice, uno che se tutto va bene avrà mollato la scuola quand'era in terza elementare (con tutto il rispetto per quelli che hanno mollato la scuola quando erano in terza elementare).
se fossi il buon codice, ti direi 'focchiù bicc!'
Old 16-06-2013, 00:05   #9889
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Non è questo il punto.

E' i post di certe persone sull'argomento che mi fanno innervosire. Trattano quelli che chiedono una traduzione dell' "inutile" italiano come bambini di 8 anni.

Per quanto riguarda il gioco in inglese, io quando possibile, voglio avere la lingua in italiano.

Se devo studiare una lingua lo faccio per un possibile lavoro all'estero, non di certo per un videogioco e poco m'importa se siamo un mercato piccolo ecc. ecc. perché a quel punto mollo tutto e mi dedico ad altro.

Saluti!
vedi che il bambino di 8 anni non ha bisogno della traduzione in italiano di un gioco multiplayer, ci arriva per intuito da solo. Minchia, il possibile lavoro all'estero, imparare che join server significa unirsi al server. Maddai....

Ultima modifica di Darrosquall : 16-06-2013 alle 00:10.
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 09:54   #9890
Obi 2 Kenobi
Bannato

se questi sono i tuoi post, evita di scrivere qualunque cosa.

Offendi soltanto.

Se a te non importa avere quel gioco in italiano e devi scrivere queste scemenze, allora evita.

Non importa a nessuno di queste tue "fantastiche" opinioni.
Old 16-06-2013, 10:52   #9891
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Ok.

Per quanto riguarda il nick...bhe fa nulla, dai. ^^

Un INUTILE italiano???? ma va va.

Sono questi i post che mi fanno centrifugare le **** in una maniera mostruosa

Edit= mi autocensuro per non rischiare qualcosa.
ma puoi centrifugare quello che vuoi, l' inutele italiano su questo tipo di giochi è per l' appunto inutile, visto che cose come join, exit, select team non ci vuole certo una licenza elementare per capirle (fanculo beuna )

e se non si sà cosa vuol dire join, exit, select team google traduttore o meglio un bel dizionario cartaceo... -.-

ma lol, stò anche a rispondere su come avere RO2 in un inutile ostrugoto...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 16-06-2013 alle 10:55.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 11:12   #9892
Frixi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Ciao a tutti avevo red orchestra e ho anche comprato rising storm, ma non riesco a giocarci quasi mai... o non mi fa il reflash dei server, con risultato zero server disponibili, oppure entro in un server ma punkbuster mi butta fuori.... c'è qualche soluzione?
Old 16-06-2013, 11:25   #9893
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Frixi Guarda i messaggi
Ciao a tutti avevo red orchestra e ho anche comprato rising storm, ma non riesco a giocarci quasi mai... o non mi fa il reflash dei server, con risultato zero server disponibili, oppure entro in un server ma punkbuster mi butta fuori.... c'è qualche soluzione?
Possibile che ci siano problemi con steam, hai provato a visualizzare i server direttamente da lì??
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 11:55   #9894
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
ma puoi centrifugare quello che vuoi, l' inutele italiano su questo tipo di giochi è per l' appunto inutile, visto che cose come join, exit, select team non ci vuole certo una licenza elementare per capirle (fanculo beuna )

e se non si sà cosa vuol dire join, exit, select team google traduttore o meglio un bel dizionario cartaceo... -.-

ma lol, stò anche a rispondere su come avere RO2 in un inutile ostrugoto...
No invece, se non conosci quelle parole c'è una traduzione disponibile (anche se alla fine traduzione non è ma più un info).

No ma veramente, io cerco di facilitare la vita agli utenti e sento questi commenti.

Comunque mi ripeto, se siete interessati, trovate la traduzione in prima pagina sezione MOD.

Per gli altri che non sono interessati, potete anche evitare di scrivere queste assurdità. Se l'italiano non lo volete, basta tenere il gioco in inglese e possibilmente evitare di postare trattando gli altri, che invece richiedono l'italiano, come dei deficienti.
Old 16-06-2013, 17:13   #9895
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
a quanto pare il server 40-1 classic è tornato ad essere il 40-1 classic di una volta.
evidentemente la boiata dello spawn sullo squad leader si è verificata impossibile da eliminare...

per il momento ci sono il doppio dei giocatori di ieri alla stessa ora. ancora pochi, ma è significativo...
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 17:36   #9896
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
a quanto pare il server 40-1 classic è tornato ad essere il 40-1 classic di una volta.
evidentemente la boiata dello spawn sullo squad leader si è verificata impossibile da eliminare...

per il momento ci sono il doppio dei giocatori di ieri alla stessa ora. ancora pochi, ma è significativo...
considerato che ieri sera in un orario solitamente di punta, eravamo 5 vs 5 (+ bots).. numero di giocatori che è andato via via calando..
Old 16-06-2013, 17:50   #9897
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

al momento 0
Old 16-06-2013, 17:55   #9898
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
al momento 0
cosa dici, sono uscito adesso dalla partita ed eravamo una ventina, dieci più del server realism.....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2013, 18:10   #9899
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

boh strano, ero entrato un attimo e indicava zero, adesso 15 16 persone ci sono.
Old 17-06-2013, 08:40   #9900
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

A parte questo esperimento abortito a mio avviso anche l'idea della rotazione con mappe di HoS non è stata ottima, dopo così tanti mesi di HoS personalmente ero e sono intenzionato a giocare solo a RS, che oltrettutto apprezzo molto. Fatto sta' che da diversi gg non riesco più trovare vivo il server classic, anche nelle ore serali e post serali, che poi sono le "mie"...

Ultima modifica di T-Duke76 : 17-06-2013 alle 08:43.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian