|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9241 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Sarà che è nuovo, ma come immersione mi sembra supeiore a RO2!! Il comparto audio è fantastico e vedere il lanciafiamme in azione è veramente pauroso!
|
|
|
|
|
|
#9243 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Quote:
Il lanciafiamme in azione è veramente pauroso, ma quando ti becca 2 volte di fila ti girano moltissimo i cosidetti
|
|
|
|
#9244 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
Quote:
va' a caghèr ![]() Quote:
specie sull'ultima frase
|
|
|
|
|
#9245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
però, mannaggia, per la prima volta il server 40-1 Classic è vuoto. E la cosa mi sta pigliando malissimo...
|
|
|
|
#9247 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
Proprio bello sto gioco!
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::. |
|
|
|
|
|
#9248 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
Città: Polistena (RC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9249 |
|
Member
|
Ma le granate dei giapponesi se piantate a terra funzionano come vere mine anti-uomo oppure sono semplicemente innocue e richiedono uno sparo per esplodere ?
|
|
|
|
|
|
#9250 |
|
Senior Member
|
Dovrebbero essere vere e proprie mine, ma con la possibilità di farle brillare sparandoci contro o disattivarle.
|
|
|
|
|
|
#9251 | |
|
Member
|
Quote:
?
|
|
|
|
|
|
|
#9252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Intanto nel Tripwire forum c'è un topic di persone che vorrebbero una classic senza tartarughe, che è un po' il mio "sogno"
![]() A me sta bene tutto della classic, perchè l'effetto della suppression dei proiettili nemici è grandiosa, perchè lo sway in genere è più pronunciato e quindi killare è difficile. Perchè la mancanza del doppio zoom è una gran cosa. Però come dicevo, dovevo provare lato giappo per la carica, già immaginavo e ho avuto la conferma: fa ridere Ovviamente Tripwire non toccherà niente per quel migliaio scarso di persone che giocano in classic fisse, sarebbe bello però avere una modalità custom in cui si può avere tutto della classic ad eccezione del movimento.
|
|
|
#9253 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ieri sera sono riuscito ha fare una partita veloce in classic, ma c'èra solamente un server pieno in classic XD, cmq ho provato i nippo ho notato che la ricarica manuale e molto lenta poi e finita la partita XD
|
|
|
|
|
|
#9255 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
Però ripeto: visto che Tripwire dà tanta possibilità di customizzare,un bel server custom per quelli che "viva la classic, ma non amiamo le tartarughe" sarebbe ottimo. Io non so però se via server si possa modificare anche la velocità di movimento dei soldatini, credo di no. E penso anche che classic sia a se, nel senso non puoi fare una custom in cui hai lo sway della classic ad esempio. Corretto?
|
|
|
|
#9256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Peccato che non si riesca a trovare una quadra per la corsa tra velocità e stamina in classic |
|
|
|
|
|
|
#9257 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Probabilmente mi sono espresso male, intendevo dire che all'avvio non vedevo nulla e non potevo giocare....si sentiva solo l'audio!
Ho risolto aggiungendo la stringa -nointromovies nelle opzioni di avvio. |
|
|
|
|
|
#9258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
|
Dunque, a parte che trovo sempre e solo la mappa guadalcanal, quindi il mio giudizio è su un paio di partite complete su quella, lato nipponese
Sostanzialmente è un ro2 con ambientazione diversa. Le differenze tra asse e alleati sono più numerose qui che in ro2. Mi sa che gli alleati sono un pò troppo op con le armi automatiche, per non parlare del lanciafiamme, e la carica non sembra dare grossi vantaggi ai nippons. Stessa giocabilità e stessi glitch del predecessore. Personalmente preferisco il fronte orientale, mi sembra più evocativo. Però le divise dei due eserciti sono troppo simili, e questo, unito al fatto che il teamkill dà -10 punti, va a finire che ci devi pensare 10 volte prima di sparare Per 8 euro si può fare, però. Probabilmente quasi tutti i pochi giocatori di ro2 si sposteranno su rs. Non nego che giocandoci di più potrei cambiare opinione, ma la prima impressione è che il gioco è inferiore, e di parecchio, a ro2 come atmosfera. E anche come giocabilità, sarà per l'introduzione delle armi automatiche e del lanciafiamme, mi sembra troppo caotico.
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Loop Hero; Diablo 3 (expert, barbs); Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy; Prey (2017); Tactics Ogre: Reborn; |
|
|
|
|
|
#9259 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.

?