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Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
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Old 18-05-2013, 09:39   #9221
lorenzo19823
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Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
che ne pensate dell'artiglieria, del lanciafiamme e lanciagranate dei giapponesi? mi sembrano un po troppo sgrave muoio solo di quella roba anche appena spawnato, per il resto mi piace davvero
Il mortaio nelle mie partite faceva più danni che altro, c'ho pure sparato diverse salve con risultati diciamo "deludenti"... Rispetto ai video gameplay non compare alcuna traccia di dove cadrà la granata, merito della classic immagino. Rimango un pò scettico sul suo utilizzo, per come è stato implementato è praticamente un bazooka!

Sul lanciafiamme non mi pronuncio, non l'ho quasi mai incontrato.. Ma dalla distanza l'effetto è bellissimo!!

Altra cosa molto interessante, i sacrosnti -10 punti per il TK!

Ultima modifica di lorenzo19823 : 18-05-2013 alle 09:46.
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Old 18-05-2013, 10:09   #9222
Murdock79
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Il mortaio già nei video aveva quel difetto di sembrare un lanciarazzi, speriamo lo bilancino meglio.

Praticamente ci troviamo di fronte alla strssa situazione del vecchio RO con DH dove la mod batteva il gioco. Ci mettessero dentro i mezzi !

Una aggiunta carina potrebbe essere quella di combinare gli eserciti tipo USA vs Tedeschi nelle mappe dove han combattuto questi eserciti

Ultima modifica di Murdock79 : 18-05-2013 alle 10:11.
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Old 18-05-2013, 10:11   #9223
ndrmcchtt491
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Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Il gameplay è quello, con i soliti pro e contro (ho giocato solo in classic per ora)...
peccato allora, perchè mi aspettavo un qualcosa di diverso, ma dai vostri commenti questo RS sembra, più che una mod un' espansione di RO2 con tutti i difetti ovvero 3 modalità e una realism che all' inizio si lascia giocare bene, ma poi quando i livelli si alzano entrano in gioco i dannati bonus, anzi pensandoci bene è una regressione questo RS rispetto a RO2 causa no mezzi e mappe adatte (almeno su RO2 ci sono 2 carri)

Mi aspettavo un passaggio tipo Ostfront ---> DH visto anche le tempistiche di lavoro.
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Old 18-05-2013, 10:14   #9224
Murdock79
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Codice mi pare stiano sistemando anche il bilanciamento in realism.

Oltretutto in RS le armi sono fisse vista la particolarità degli eserciti "sbilanciati" almeno si evita di vedere orrori come nel base
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Old 18-05-2013, 10:22   #9225
lorenzo19823
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peccato allora, perchè mi aspettavo un qualcosa di diverso, ma dai vostri commenti questo RS sembra, più che una mod un' espansione di RO2 con tutti i difetti ovvero 3 modalità e una realism che all' inizio si lascia giocare bene, ma poi quando i livelli si alzano entrano in gioco i dannati bonus, anzi pensandoci bene è una regressione questo RS rispetto a RO2 causa no mezzi e mappe adatte (almeno su RO2 ci sono 2 carri)

Mi aspettavo un passaggio tipo Ostfront ---> DH visto anche le tempistiche di lavoro.
L'impianto del gioco ormai è quello, e non cambierà!! Basta semplicemente non giocare in realism sperando che la classic trovi sempre più adepti... I carri non sono una priorità in questo contesto, ma devono lavorare sui trasporto truppe (o mezzi da sbarco nel caso di RS) per il bene della serie, o tra qualche mese saremo altrimenti al punto di partenza!
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Old 18-05-2013, 10:25   #9226
Darrosquall
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Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
che ne pensate dell'artiglieria, del lanciafiamme e lanciagranate dei giapponesi? mi sembrano un po troppo sgrave muoio solo di quella roba anche appena spawnato, per il resto mi piace davvero
guarda, non ho molte esperienze di multiplayer asimmetrico, a parte quel(per me) disastro di Natural Selection 2, dove lo sbilanciamento regna sovrano, altroché asimmetrico.

Qui la cosa che sconvolge è che il gioco è già bilanciato, certo manca qualche ritocco qua e là(i mortai sono stati rivisti e diminuiti in qualche mappa), ma tutte le partite sono combattute.

Per andare a noi, il mortaio: è stato diminuito lo splash damage e il range d'impatto, secondo me andava bene pure prima. E' giusto che i giapponesi abbiano qualcosa per recuperare sul fronte delle armi semiautomatiche degli alleati, è onesta come cosa.

E poi in linea di massima, come dicevo qualche pagina fa, quando un mortaio fa troppo danno, significa che ci sono dei nabbi tra gli alleati, che anziché difendere attaccano.

Lanciafiamme : è devastante perchè il nipponfag prende subito fuoco, credo abbia almeno 20 metri di range, però è effettivo solo in certi punti di conquista(banalmente, dove ci sono bunker e poca strada da percorrere), anti effettivo negli spazi aperti, visto che sei pesantissimo. Secondo me è anche una classe noiosa da usare.

Per rispondere anche a lorenzo, ed ignorare chi non vuole spendere nemmeno 8 euro come codice e murdock che meritano la ghigliottina , il mortaio anche in realism con mappa tattica non ti viene indicato dove cade il colpo.

La classic comunque sembra calzare come un guanto in Rising Storm, più che nel gioco base. Questo almeno da lato alleato, non ho ancora controllato la carica giappa in classic, magari è una corsa delle tartarughe
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Old 18-05-2013, 10:27   #9227
Darrosquall
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L'impianto del gioco ormai è quello, e non cambierà!! Basta semplicemente non giocare in realism sperando che la classic trovi sempre più adepti... I carri non sono una priorità in questo contesto, ma devono lavorare sui trasporto truppe (o mezzi da sbarco nel caso di RS) per il bene della serie, o tra qualche mese saremo altrimenti al punto di partenza!
dove useresti i trasporti truppe nelle mappe che stanno girando in beta?

PS: ah, il punto di partenza è sempre il miglior multiplayer FPS che c'è sul mercato.
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Old 18-05-2013, 10:29   #9228
lorenzo19823
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La classic comunque sempre calzare come un guanto in Rising Storm, più che nel gioco base. Questo almeno da lato alleato, non ho ancora controllato la carica giappa in classic, magari è una corsa delle tartarughe
Verissimo, sarà auto-suggestione ma mi sembra che la classic in RS sia più "raffinata" che in RO2... Merito forse della maggior fluidità generale del gioco?!
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Old 18-05-2013, 10:32   #9229
lorenzo19823
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dove useresti i trasporti truppe nelle mappe che stanno girando in beta?

PS: ah, il punto di partenza è sempre il miglior multiplayer FPS che c'è sul mercato.
Non le ho giocato tutte, ma Iwo Jima con i mezzi da sbarco sarebbe ancora più incredibile... Il mio è un discorso più generale e specialmente riferito all'esperienza con RO2: chi ha mollato il gioco negli ultimi tempi (praticamente tutti su questo forum) non lo ha fatto certo per problemi di gameplay, ma per la mancanza di varietà che dopo mesi e mesi inizia a farsi sentire!
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Old 18-05-2013, 10:37   #9230
Darrosquall
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Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Non le ho giocato tutte, ma Iwo Jima con i mezzi da sbarco sarebbe ancora più incredibile... Il mio è un discorso più generale e specialmente riferito all'esperienza con RO2: chi ha mollato il gioco negli ultimi tempi (praticamente tutti su questo forum) non lo ha fatto certo per problemi di gameplay, ma per la mancanza di varietà che dopo mesi e mesi inizia a farsi sentire!
immaginavo, te l'ho domandato per questo di fatto non cambierebbe nulla, se ci pensi, e dopo le prime due tre volte la cosa verrebbe a noia sarebbe solo il tempo di arrivare nella spiaggia, aspettare, scendere dalle barchette incastrandosi uno sull'altro

PS: per la questione gente che ha mollato e varietà, solo Dota 2 è un gioco che può tenere sulla lunga distanza, un FPS multiplayer per forza di cose poi viene a noia, soprattutto dopo 500 e passa ore...
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Old 18-05-2013, 11:00   #9231
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Codice mi pare stiano sistemando anche il bilanciamento in realism.
per le armi ok, ma rimangono sempre i bonus, un ottimo compromesso? la realism custom che gira su RO2, ecco, invece ancora 3 modalità, classic bellissima ma si sà già come andrà a finire, e poi mancano ancora i trasportiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,

per il discorso fluidità con il mio pc che oramai è di fascia medio bassa non ho avuto problemi prima, se ora gira meglio amen, per mè non è un grosso miglioramento.

certo che se uno ha un woodenpc hè...

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Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
L'impianto del gioco ormai è quello, e non cambierà!! Basta semplicemente non giocare in realism sperando che la classic trovi sempre più adepti... I carri non sono una priorità in questo contesto, ma devono lavorare sui trasporto truppe (o mezzi da sbarco nel caso di RS) per il bene della serie, o tra qualche mese saremo altrimenti al punto di partenza!
appunto, e tra qualche mese sarete al punto di partenza, oramai dovresti conoscerli!
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Old 18-05-2013, 11:10   #9232
lorenzo19823
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immaginavo, te l'ho domandato per questo di fatto non cambierebbe nulla, se ci pensi, e dopo le prime due tre volte la cosa verrebbe a noia sarebbe solo il tempo di arrivare nella spiaggia, aspettare, scendere dalle barchette incastrandosi uno sull'altro

PS: per la questione gente che ha mollato e varietà, solo Dota 2 è un gioco che può tenere sulla lunga distanza, un FPS multiplayer per forza di cose poi viene a noia, soprattutto dopo 500 e passa ore...
RS è un caso un pò particolare, ma per RO2 i trasporto truppe sono ora quanto più necessari possibili, spero che i due team una volta lanciato e sistemato RS vi si concentrino una volta per tutte!
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Old 18-05-2013, 11:39   #9233
Darrosquall
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servono i soldi e le risorse in generale, convinci codice e murdock a spendere questi 10 euro per sole 200 ore di divertimento, che poi il gioco si rovina non si sa bene perchè ma va bene uguale
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Old 18-05-2013, 12:02   #9234
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Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
servono i soldi e le risorse in generale, convinci codice e murdock a spendere questi 10 euro per sole 200 ore di divertimento, che poi il gioco si rovina non si sa bene perchè ma va bene uguale
ma come dicevi che compravi 10 copie

sùsù supporta Tw, io ho sopportato abbastanza poi vedila così: compri 10 copie del tuo amato gioco da regalare amorevolmente, invece che 10 giochi cagata che puntualmente devi comprare ogni settimana
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Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 18-05-2013 alle 12:06.
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Old 18-05-2013, 12:44   #9235
Obi 2 Kenobi
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Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
E' un gioco a parte completamente nuovo, però i server sono in comune con RO2 capolavoro.
Quindi se ipoteticamente lo prendo potrei usarlo per giocare a ro2 (che posseggo). Un espansione, insomma (credo...)

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Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
come ti ha detto darro: è un gioco indipendente da RO2, anche se ne è figlio. un po' come il DayZ standalone rispetto ad Arma 2 :P
Capisco sempre meno, sorry.
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Old 18-05-2013, 13:02   #9236
lorenzo19823
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Potremo chiamarla un'espansione stand-alone, condivide per forza di cose molti aspetti con RO2 ma è un gioco del tutto nuovo!
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Old 18-05-2013, 13:07   #9237
T-Duke76
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Presa "perfino" l'edizione Deluxe... sono curioso
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 13:18   #9238
lorenzo19823
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Risolto il mistero del mortaio! Ruotando la rotellina del mouse si passa dal fuoco diretto a quello indiretto (come dovrebbe essere in realtà), con una traccia luminosa che indica dove cadrà la granata. Oltre ad essere un pò ridicolo mi sembra pure poco realistico, la portata massima rimane cmq di poche decine di metri! L'idea è bellissima ma ha bisogno indubbiamente di lavoro...

Ultima modifica di lorenzo19823 : 18-05-2013 alle 13:25.
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Old 18-05-2013, 13:26   #9239
Murdock79
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Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Quindi se ipoteticamente lo prendo potrei usarlo per giocare a ro2 (che posseggo). Un espansione, insomma (credo...)


Capisco sempre meno, sorry.
Allora chi posside RO2 potrà giocare con RS in versione "limitata" a detta degli sviluppatori, ma non è stato ben specificato il come (immagino si sia limitati a usare solo il rifleman e magari a non usufruire degli sblocchi).
Per quanto riguarda RS non è stato specificato se comprandolo si ottiene anche RO2 (limitato o meno)
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Old 18-05-2013, 15:15   #9240
29Leonardo
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L'Avatar di 29Leonardo
 
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Messaggi: 30029
Presa la digital deluxe edition, 4 in piu e crepi l'avarizia!

Edit finito di scaricare, avvio, schermata nera e sento l'audio, cominciamo bene...

Ultima modifica di 29Leonardo : 18-05-2013 alle 18:04.
29Leonardo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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