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#9221 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
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Sul lanciafiamme non mi pronuncio, non l'ho quasi mai incontrato.. Ma dalla distanza l'effetto è bellissimo!! Altra cosa molto interessante, i sacrosnti -10 punti per il TK! Ultima modifica di lorenzo19823 : 18-05-2013 alle 09:46. |
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#9222 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
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Il mortaio già nei video aveva quel difetto di sembrare un lanciarazzi, speriamo lo bilancino meglio.
Praticamente ci troviamo di fronte alla strssa situazione del vecchio RO con DH dove la mod batteva il gioco. Ci mettessero dentro i mezzi ! Una aggiunta carina potrebbe essere quella di combinare gli eserciti tipo USA vs Tedeschi nelle mappe dove han combattuto questi eserciti Ultima modifica di Murdock79 : 18-05-2013 alle 10:11. |
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#9223 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6209
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Mi aspettavo un passaggio tipo Ostfront ---> DH visto anche le tempistiche di lavoro.
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PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro |
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#9224 |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
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Codice mi pare stiano sistemando anche il bilanciamento in realism.
Oltretutto in RS le armi sono fisse vista la particolarità degli eserciti "sbilanciati" almeno si evita di vedere orrori come nel base |
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#9225 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 675
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#9226 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
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Qui la cosa che sconvolge è che il gioco è già bilanciato, certo manca qualche ritocco qua e là(i mortai sono stati rivisti e diminuiti in qualche mappa), ma tutte le partite sono combattute. Per andare a noi, il mortaio: è stato diminuito lo splash damage e il range d'impatto, secondo me andava bene pure prima. E' giusto che i giapponesi abbiano qualcosa per recuperare sul fronte delle armi semiautomatiche degli alleati, è onesta come cosa. E poi in linea di massima, come dicevo qualche pagina fa, quando un mortaio fa troppo danno, significa che ci sono dei nabbi tra gli alleati, che anziché difendere attaccano. Lanciafiamme : è devastante perchè il nipponfag prende subito fuoco, credo abbia almeno 20 metri di range, però è effettivo solo in certi punti di conquista(banalmente, dove ci sono bunker e poca strada da percorrere), anti effettivo negli spazi aperti, visto che sei pesantissimo. Secondo me è anche una classe noiosa da usare. Per rispondere anche a lorenzo, ed ignorare chi non vuole spendere nemmeno 8 euro come codice e murdock che meritano la ghigliottina , il mortaio anche in realism con mappa tattica non ti viene indicato dove cade il colpo. La classic comunque sembra calzare come un guanto in Rising Storm, più che nel gioco base. Questo almeno da lato alleato, non ho ancora controllato la carica giappa in classic, magari è una corsa delle tartarughe
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IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB SteamID Ultima modifica di Darrosquall : 18-05-2013 alle 10:38. |
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#9227 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
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![]() PS: ah, il punto di partenza è sempre il miglior multiplayer FPS che c'è sul mercato.
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#9228 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
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Verissimo, sarà auto-suggestione ma mi sembra che la classic in RS sia più "raffinata" che in RO2... Merito forse della maggior fluidità generale del gioco?!
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#9229 | |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
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#9230 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
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PS: per la questione gente che ha mollato e varietà, solo Dota 2 è un gioco che può tenere sulla lunga distanza, un FPS multiplayer per forza di cose poi viene a noia, soprattutto dopo 500 e passa ore...
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#9231 | ||
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
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per il discorso fluidità con il mio pc che oramai è di fascia medio bassa non ho avuto problemi prima, se ora gira meglio amen, per mè non è un grosso miglioramento. certo che se uno ha un woodenpc hè... Quote:
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#9232 | |
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Senior Member
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#9233 |
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Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
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servono i soldi e le risorse in generale, convinci codice e murdock a spendere questi 10 euro per sole 200 ore di divertimento, che poi il gioco si rovina non si sa bene perchè ma va bene uguale
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#9234 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
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sùsù supporta Tw, io ho sopportato abbastanza
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#9235 | |
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Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Messaggi: 7810
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Quote:
Capisco sempre meno, sorry. |
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#9236 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 675
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Potremo chiamarla un'espansione stand-alone, condivide per forza di cose molti aspetti con RO2 ma è un gioco del tutto nuovo!
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#9237 |
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Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
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Presa "perfino" l'edizione Deluxe... sono curioso
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#9238 |
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Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 675
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Risolto il mistero del mortaio! Ruotando la rotellina del mouse si passa dal fuoco diretto a quello indiretto (come dovrebbe essere in realtà), con una traccia luminosa che indica dove cadrà la granata. Oltre ad essere un pò ridicolo mi sembra pure poco realistico, la portata massima rimane cmq di poche decine di metri! L'idea è bellissima ma ha bisogno indubbiamente di lavoro...
Ultima modifica di lorenzo19823 : 18-05-2013 alle 13:25. |
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#9239 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
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Per quanto riguarda RS non è stato specificato se comprandolo si ottiene anche RO2 (limitato o meno) |
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#9240 |
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Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 30029
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Presa la digital deluxe edition, 4 in piu e crepi l'avarizia!
Edit finito di scaricare, avvio, schermata nera e sento l'audio, cominciamo bene...
Ultima modifica di 29Leonardo : 18-05-2013 alle 18:04. |
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