|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8941 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
Più che altro è che camperare in un punto per minuti ti fa addormentare, sarà realismo ma piuttosto mi faccio una camomilla e vado a dormire. Non ti nego che l'ho abbandonato per questo nonostante lo reputi un gran bel gioco ma sinceramente preferisco farmi mezz ora di azione su cod o battlefield che mezz ora fermo in un punto su red orchestra
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8942 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Ho letto un pò il discorso sull'apertura in termini di difficoltà ai nuovi player!
Sono d'accordo che RO2 debba diventare più accessibile ai nuovi giocatori mantenendo una solida base per i veterani ma anche i "niubbi" (tra cui rientro pure io) dovrebbero darsi una svegliata. Una Kar98 non è un M16, se sei un fuciliere con un fucile bolt action perchè ti butti in mezzo alla mischia o cerchi di liberare case e stanze? Purtroppo la moda del corri e killa di Cod e Bf la dice lunga.. Nessuno ha la pazienza di stare 5/10 minuti a dare fuoco di copertura(senza magari uccidere nessuno) per permettere di avanzere alle truppe d'assalto.. Probabilmente in molti manco sanno che bisognerebbe fare così! Forse un singleplayer un pò più corposo che insegni davvero le basi sarebbe la soluzione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8943 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Concordo con quello che dite.
Per il me il top era il primo Ghost Recon. E BF3 sarebbe perfetto se avesse le caratteristiche del primo Ghost: - 1 colpo morto, o al massimo due in zone periferiche - niente respawn, ricordo che stavi 10 minuti a guardare gli altri giocare dopo la morte (ma le partire non erano lunghe per non annoiare) - aggeggi tecnologici, ma non troppo! ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8944 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Sono abituati ad una tipologia di FPS in cui uccidi e vieni ucciso 2 3 volte nel giro di 60 secondi ad esempio, in cui l'azione è continua e sei sempre in una "giostra". Red Orchestra è un gioco molto diverso, però è frustrante come dice il presidente questa situazione, il mercato è veramente standardizzato in una maniera pietosa.
![]() |
![]() |
#8945 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Pensa che trovo molto più emozionante passare un quarto d'ora fermo in trincea su winterwald o attraversare supino a velocità bradipo la piazza di Fallne fighters che non giocarmi tutte le mappe di cod e bf messe assieme coi vari jet, motorette, motoscafi e mazzi vari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8946 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Piemonte
|
Quote:
Quote:
Anche io disagree ![]() Passare il messaggio che se il tuo ruolo è quello del fuciliere allora devi stare a 100m dall'azione e dare solo copertura è sbagliato, a mio parere. Il fuciliere è per antanomasia la carne da cannone, il pezzo sacrificabile della scacchiera. Il fuciliere deve fare soppressione all'occorrenza ma poi, gambe in spalla, DEVE andare in mezzo alla mischia. Certo, se si aspetta di liberare una stanza dietro l'altra forse si sopravvaluta; ma aspettarsi che metà della squadra in attacco se ne stia ferma a gigometri di distanza significa non cappare neanche il primo obiettivo. Questo gioco, si vince cappando. Quindi i soldati devono andare a fare peso in obiettivo. Eccezioni? Poche: MG, sniper, AT e, neanche sempre, comandante. Poi regole fisse non ce ne sono. Spesso da sniper o da MG mi è capitato di correre verso un obiettivo per permettere di catturarlo. Trovarsi in vantaggio tattico, avere una buona copertura e trovarsi nell'obiettivo ma poi scoprire che manca sempre quell'uomo in più per poter cappare è davvero frustrante. Ovviamente queste poche righe valgono prevalentemente per quanto riguarda l'attacco. In difesa, si sta più posizionati ma, salvo eccezioni, sarebbe meglio che la maggior parte della squadra sia sempre in cap. E alla fine di tutto, non auguro neanche al mio peggior nemico di stare mezzora nello stesso punto a sparare ai nemici. Se il gioco fosse così l'avrei disinstallato per sopravvenuta noia già da molto tempo ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8947 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Avanzo alla conquista quando trovo un gruppo di cui un elemento ha un mp40 (faccio quasi sempre i crucchi)! La cosa bella di questo gioco è il cooperare.. Lui aiuta me sul breve e io sulla più lunga gittata.. Sul server 40-1 classic prima del free week-end abbiamo formato un squadra nel vero senso della parola.. Si dialogava chi per chat chi con il microfono ma ognuno aveva il suo ruolo (avevamo un ottimo squad leader, per non parlare del team leader) e in particolar modo la nostra squadra aveva il compito di punzecchiare i sovietici a zab house (su pavlos house) Partita Epica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8948 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8949 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
C'è, sezione mod
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8950 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Chiedo scusa, non ho visto bene.
Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
per cui forse il rifleman è il ruolo piu bello proprio perchè fai tutto dallo sniping all'assalto alla baionetta senza contare il recupero armi qua e là... In generale grazie ai vari ruoli secondo me Ro2 è un gioco infinito, io ad esempio sono lvl95 con 300 ore ed ancora non ho usato "bene" l'AT, l'engineer e la MG.. praticamente se volessi specializzarmi in questi 3 ruoli rimanenti avrei altre 300 ore da fare... tutte cose inesistenti negli altri fps.
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 Ultima modifica di tiger88 : 07-04-2013 alle 00:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8952 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Se la gente sta ferma semplicemente non c'è un caposquadra che usa i fumogeni e un team leader che usa le artiglierie; ti posso assicurare che io giocando praticamente solo da fuciliere non sono stato mai fermo. Esempio: Partita su Mamayev lato crucco con melo, codice, ponz, mcb e non ricordo chi altro avanziamo di cap in cap aggirando i punti con codice che con l'mg faceva copertura (e che sparava ai fiocchi di neve ![]() Fallen figthers tra i passaggi delle fogne e i muretti punti di inserimento utili ce ne sono parecchi anche li star fermo dipende sopratutto dal supporto. Ovvio magari devi strisciare tutto il tempo ma per dio stiamo parlando di un gioco dove un colpo ti secca se non si ha paura di muoversi allora non sta trasmettendo le sensazioni di un combattimento duro come quello nella campagna russa. Poi se volete l'azione di un BF3 dove invece di camperoni sui piloni, gente che ti acceca con le torce in pieno giorno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8953 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
![]() Comunque penso proprio che continueró su modalità Classic mi pare quella più vicina a rappresentare la realtà della guerra dell'epoca e della guerra "nuda e cruda" in generale! Ma guarda te cheffigata di gioco!-E chi l'avrebve detto!
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8954 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Passata la sbornia collettiva del Free-we, spero che alla TWI capiscano che è il momento di mettere qualcuno a lavorare seriamente sulla campagna online... Mi sembra più o meno pronta, e dal potenziale esplosivo, un bel passo avanti rispetto alle singole mappe in "Territory"!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8955 | |
Senior Member
|
Quote:
Nickname InCrysis: lollo4791 :-Cpu:Core I7-14700K LGA1700, Ram 32Gb Vegeance 6000Mhz, Ssd 4 Tb Lexar Nvme NQ790 7000MB/sec, Mobo Msi Z790 Gaming Pro Wifi, Ali 850watt MsiMrg AB50GPCIE5, Gpu PNY RTX4070ti Super 16Gb Vram, Cooling Arctic Liquid Freezer 360 Black. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8956 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Bravo, continua in Classic! (e metti "manual bolting" nel caso non l'avessi ancora fatto
![]() Le Fallen fighters / classic / territory in gruppo sono l'esperienza più bella e immersiva che si possa fare in un fps multiplayer, quasi un'esperienza horror fra bombardamenti, tunnel, e la "miagola" dei proiettili sopra alla testa mentre si striscia verso la fontana al centro della piazza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (non ho ancora del tutto capito le dinamiche cmq) Ultima modifica di lorenzo19823 : 07-04-2013 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8958 | |
Senior Member
|
Quote:
Total Players: 6691 ----- Total Players On Servers: 3787 Realism: 1585 (41%) Action: 1341 (35%) Custom: 629 (16%) Classic: 232 (6%) ![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 07-04-2013 alle 09:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8959 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8960 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Mi mancava l'MG e i russoski che si facevano falciare nelle finestre di pavlov
![]()
9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500 Steam |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:38.