Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2012, 11:06   #8341
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Credo di esserci stasera, intanto incominci a scaricare tutte le mappe custom
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 11:27   #8342
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
ottimo, direi che dopocena, verso le 21 è perfetto

Dimenticavo: consigliato ts per CD, anche se cmqe c'è il voip ingame
Old 27-12-2012, 20:04   #8343
io00
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: bassa padovana
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
ottimo, direi che dopocena, verso le 21 è perfetto

Dimenticavo: consigliato ts per CD, anche se cmqe c'è il voip ingame
beuana sta giocando a dogfighter maledetto xD o almeno sembra

vabbè fatemi sapere in ts se c'è qualcuno

Ultima modifica di io00 : 27-12-2012 alle 20:07.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 20:05   #8344
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da io00 Guarda i messaggi
A me non si avvia più il gioco
Old 27-12-2012, 20:13   #8345
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Iscritto dal: Jun 2007
Ho acquistato il gioco su steam, ma è solo in Inglese?
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2012, 20:14   #8346
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
A me non si avvia più il gioco
LOLOLOLOLOLOLOL non si avvia assolutamente o da qualche errore? controllo cache già fatto?
Old 27-12-2012, 20:22   #8347
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
Ho acquistato il gioco su steam, ma è solo in Inglese?
si
Old 27-12-2012, 20:31   #8348
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
LOLOLOLOLOLOLOL non si avvia assolutamente o da qualche errore? controllo cache già fatto?
Mi crasha l'exe ROGame(ha smesso di funzionare bla bla bla) o fatto già fatto tutto quello che potevo, domani proverò a reinstallarlo, stasera si salta la giocata
Ma faccio qualche partita Chivalry
Old 27-12-2012, 21:41   #8349
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Ma faccio qualche partita Chivalry
che anche lui non funziona , invece che riscaricarti tutto il gioco, prova a cancellare solo la cartella in documenti
Old 27-12-2012, 21:42   #8350
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

vabbè fatemi sapere in ts se c'è qualcuno
stavano giocando a castle crasher

facciamo un altra volta, non ha risposto nessuno alla chiamata!
Old 27-12-2012, 22:47   #8351
io00
Senior Member

Oh stasera ho beccato un server assurdo: realism + 4 round per match. devastanteho fatto tutti i punti exp del livello 85 praticamente

comunque, dopo la classic, quando si torna in realism anche la ppsh sembra una pistola laser da quanto precisa è con i bouns. Riuscivo a fare tiri sui 70-80 metri con le raffiche...
Old 27-12-2012, 22:52   #8352
io00
Senior Member

Quote:
stavano giocando a castle crasher

facciamo un altra volta, non ha risposto nessuno alla chiamata!
ah ecco ascoltavo in ts3 beuna+melo+mcb che parlavano di robe strane mentre giocavano e la room era quella di dogfighter. non avendoci mai giocato ma avendo letto che è un giochino arcade ho pensato che stessero giocando a quello
Old 27-12-2012, 22:55   #8353
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
ah ecco ascoltavo in ts3 beuna+melo+mcb che parlavano di robe strane mentre giocavano e la room era quella di dogfighter. non avendoci mai giocato ma avendo letto che è un giochino arcade ho pensato che stessero giocando a quello
melo e beuna si erano ficcati dentro quel canale e così mi sono aggregato, ora almeno sappiamo chi era enrato nel canale di cui non avevano ricevuto risposta
Old 28-12-2012, 12:13   #8354
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Dopo il free-we la situzione è migliorata, ma fino a 10 giorni fa viaggiavamo sui 8-900 giocatori di picco la sera, col 40-1 classic pieno per poche ore serali... è presto per cantar vittoria!!
infatti...! il giorno dopo del post e già nella classic fino alle 15 circa non si trova molto in realtà. il max sono su un server tedesco che di solito è quello che si riempe prima [per la modalità classic]. (oberqualcosa)
le mappe custom non le utilizza praticamente nessun server, o per lo meno nelle ore in cui sono in game

Comunque ribadisco gran gioco! Unico difetto che praticamente in tutte le mappe i tedesci all'80% hanno la vittoria in pugno. Anche giocando con giocatori diversi l'esito è quasi sempre uguale. =.=
In una o due al massimo i russi sono in vantaggio GrainElevator e quell'altra della neve con i bunker
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 12:39   #8355
io00
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kiriranshelo Guarda i messaggi
infatti...! il giorno dopo del post e già nella classic fino alle 15 circa non si trova molto in realtà. il max sono su un server tedesco che di solito è quello che si riempe prima [per la modalità classic]. (oberqualcosa)
le mappe custom non le utilizza praticamente nessun server, o per lo meno nelle ore in cui sono in game

Comunque ribadisco gran gioco! Unico difetto che praticamente in tutte le mappe i tedesci all'80% hanno la vittoria in pugno. Anche giocando con giocatori diversi l'esito è quasi sempre uguale. =.=
In una o due al massimo i russi sono in vantaggio GrainElevator e quell'altra della neve con i bunker
falso specialmente da dopo i cambi di stamina. Ricorda sempre che il grosso delle volte quello che fa la differenza è:
-capi squadra
-quantità di rinforzi impostata dal server.

Non giocare su un solo server e ti renderai conto dell'importanza dei due fattori. mappe che sembrano impossibili per una delle due squadre (ma non mi pare ne esistano più) possono diventare una passeggiata. L'unica che è ancora difficile è Fallen fighters per i tedeschi, ma ripeto che con un supporto d'artiglieria decente è molto fattibile perchè basta tenere C e controllare di non avere russi infiltrati nello spawn

PS mamayev è sempre stata considerata molto sbilanciata verso i tedeschi (con i rinforzi settati a default), perchè dopo la cattura di C, fattibile dalla trincea, catturare D ed E è una passeggiata se i russi non hanno un commander che ragiona (intendo un commander che programma la ritirata in funzione dell'artiglieria in modo da fare sempre danni pesanti ai tedeschi quando, appena catturato un punto, si scoprono per attaccare il successivo). inoltre la cattura di B è molto banale perchè se vai a dx della mappa c'è una trincea che ti porta al centro di B senza esporti al fuoco nemico

Ultima modifica di io00 : 28-12-2012 alle 12:44.
io00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 12:47   #8356
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Bellissimo Castle Crasher

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 13:16   #8357
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
falso specialmente da dopo i cambi di stamina. Ricorda sempre che il grosso delle volte quello che fa la differenza è:
-capi squadra

Non giocare su un solo server e ti renderai conto dell'importanza dei due fattori. mappe che sembrano impossibili per una delle due squadre (ma non mi pare ne esistano più) possono diventare una passeggiata. L'unica che è ancora difficile è Fallen fighters per i tedeschi, ma ripeto che con un supporto d'artiglieria decente è molto fattibile perchè basta tenere C e controllare di non avere russi infiltrati nello spawn

PS mamayev è sempre stata considerata molto sbilanciata verso i tedeschi (con i rinforzi settati a default), perchè dopo la cattura di C, fattibile dalla trincea, catturare D ed E è una passeggiata se i russi non hanno un commander che ragiona (intendo un commander che programma la ritirata in funzione dell'artiglieria in modo da fare sempre danni pesanti ai tedeschi quando, appena catturato un punto, si scoprono per attaccare il successivo). inoltre la cattura di B è molto banale perchè se vai a dx della mappa c'è una trincea che ti porta al centro di B senza esporti al fuoco nemico
Diciamo che, tedeschi o russi a parte, una difesa ben organizzata è difficile da scardianare, com'è giusto che sia! Certo, alcune mappe sono imho leggermente sbilanciate, ma niente di così eclatante!!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 13:24   #8358
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

Iscritto dal: May 2009
Quote:
-capi squadra

in effetti hai preso praticamente le cose che non vedo mai

1) un SL che fa il suo ruolo
2) un TL che fa il suo ruolo
3) quasi sempre i soliti 2-3 server perchè gli altri o pingo troppo o sono quasi vuoti

quando manca SL o TL provo a farli io (se non c'è qualche noob che li occupa) però con risultati modesti.
Anche se oggi se non fossi stato TL non avremmo vinto la manayev dalla parte russa! [solo indicazioni squadra]..............modesto eh? XD
kiriranshelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2012, 14:31   #8359
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
che anche lui non funziona , invece che riscaricarti tutto il gioco, prova a cancellare solo la cartella in documenti
Non commento

Pero sono riuscito a sistemare tutto
Old 28-12-2012, 19:23   #8360
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Non commento

Pero sono riuscito a sistemare tutto
A me ieri non andava chivalry, oggi va. Magie dell'UE3

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Hollywood in rivolta dopo la presentazio...
I qubit a gatto di Alice & Bob resis...
YouTube Premium Lite debutta in Italia: ...
L'Italia compra un pezzo di storia del w...
Intel non molla le GPU, ecco come ha mig...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian