Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-09-2011, 15:09   #701
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
il russo d'assalto ha la mascherina da zorro?
Certo, quello è il famoso eroe.

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
tasto t sarebbe ?
dato che ho cambiato i comandi, non ricordo cosa c'era sul tasto t
Mappa tattica, o una cosa simile.

Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ci sto prendendo gusto confesso e sempre piu divertente e difficile ma vabbene cosi! ho notato però in alcuni server nasci a caxxo di cane,i miei avversari me li ritrovo alle spalle e mi killano con estrema disinvoltura...e poi spesso il browser game e vuoto,per giocare devo joinare tramite un amico steam che in quel momento sta giocando..(joino dal beuna n.d.r. )
Bravo, e più giocherai e capirai da dove sbucano i nemici più ti piacerà

Quote:
...

p.s. non riesco a fare il singleplyer: all'inizio quando devo fare la prova delle armi arrivo al punto in cui mi dice di premere SHIFT per stare senza respiro e mirare meglio...il problema è che anche se premo shift non succede nulla (cioè non mi rimane senza respiro) e quindi non mi da per buoni i bersagli colpiti
ho provato anche a cambiare tasto, ma non mi va
Per tenere il respiro devi prima essere in iron sight (tasto destro del mouse) e poi premere shift, vedrai che anche la visuale sarà più focalizzata sull'obiettivo.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 22-09-2011 alle 15:11.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 15:19   #702
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
c'è un modo per non tenere prmuto shift per correre?

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 15:21   #703
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da Arci94 Guarda i messaggi
c'è un modo per non tenere prmuto shift per correre?
Credo di si, aspe che cerco.

Questo per l'ironsight:

If you go to Documents\My Games\UnrealEngine3\ROGame\Config and open the ROInput.ini file, look for the [ROGame.ROPlayerInput] section.

Replace:
"Bindings=(Name="Ironsights",Command=" Ironsights | onrelease Toss",Control=False,Shift=False,Alt=False,bIgnoreCtrl= False,bIgnoreShift=False,bIgnoreAlt=False)"

With:
"Bindings=(Name="Ironsights",Command=" Ironsights | onrelease Ironsights",Control=False,Shift=False,Alt=False,bIgnoreCtrl= False,bIgnoreShift=False,bIgnoreAlt=False)"

Save the file and you will now have to hold your Ironsights button to ADS. There is only one single word you must replace to do this. If somehow you botch the edit and need to fix things, delete the ROInput.ini file and launch the game; this will create a new ROInput.ini file for you, but you will lose your configurations and need to complete them again.

Per la corsa dovrebbe forse essere lo stesso

Ultima modifica di beuna : 22-09-2011 alle 15:28.
Old 22-09-2011, 15:23   #704
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
il russo d'assalto ha la mascherina da zorro?

però in effetti le ombre sui volti sono buttate ad minchiam.. sembra che abbiano un faretto nell'elmetto puntato negli occhi...

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Per tenere il respiro devi prima essere in iron sight (tasto destro del mouse) e poi premere shift, vedrai che anche la visuale sarà più focalizzata sull'obiettivo.
la visuale di 'concentrazione' con shift si può fare anche senza mettersi in ironsight: bisogna però stare fermi, altrimenti l'omino con shift scatta
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 15:30   #705
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Si ma per la parte del tutorial mi sembra che dovevi essere in ironsight e poi premere shift

Old 22-09-2011, 15:40   #706
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
PIÙ O MENO LI DISTINGUI, DATO CHE I RUSSI HANNO TUTTI L'elmetto...
il problema è che anche il russo d'assalto ha l'elmetto e quando stanno lontani sembrano molto simili, soprattutto se si vede solo l'elmetto e magari in zona d'ombra
Non devi guardare se hanno l' elmetto, ma guarda la forma

[/quote]

quello Tedesco è diverso da quello Russo, inoltre riconosci i nemici dai suoni delle armi e dal parlato.
Inoltre in lontananza vige la regola, almeno quasi sempre:
se io vedo lui che mi guarda lui è un nemico!

Quote:
si. ho sbagliato.

p.s. non riesco a fare il singleplyer: all'inizio quando devo fare la prova delle armi arrivo al punto in cui mi dice di premere SHIFT per stare senza respiro e mirare meglio...il problema è che anche se premo shift non succede nulla (cioè non mi rimane senza respiro) e quindi non mi da per buoni i bersagli colpiti
mi sembra che c'è l' opzione, apri le opzioni, 1° pagina, sotto o sopra la ricarica manuale della fanteria, se non è spuntata non ti fà trattenere il respiro quando usi il mirino, te ne accorgi perchè quando usi il mirino oltre al suo zoom ingrandisce leggermente l' immagine a sua volta, ovviamente devi tener schiacciato il tasto
Old 22-09-2011, 15:41   #707
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Si ma per la parte del tutorial mi sembra che dovevi essere in ironsight e poi premere shift
si, devo stare, nel tutorial, in ironsight...ma non mi va
non me lo prende

cmq io sto gioco non riesco a capirlo...ho fatto 6 partite 16 vs 16...arrivo come punti sempre tra i primi 5 della mia squadra, ma in pratica mi sembra di non giocare.

L-unica cosa che faccio è andare o nella zona che mi dice di difendere, o in quella da attaccare...bho, sarò strano io, ma mi sembra di non fare nulla....e non capisco come faccio i punti...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 15:53   #708
Arci94
Senior Member

L'Avatar di Arci94

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
Quote:
Credo di si, aspe che cerco.

Questo per l'ironsight:

If you go to Documents\My Games\UnrealEngine3\ROGame\Config and open the ROInput.ini file, look for the [ROGame.ROPlayerInput] section.

Replace:
"Bindings=(Name="Ironsights",Command=" Ironsights | onrelease Toss",Control=False,Shift=False,Alt=False,bIgnoreCtrl= False,bIgnoreShift=False,bIgnoreAlt=False)"

With:
"Bindings=(Name="Ironsights",Command=" Ironsights | onrelease Ironsights",Control=False,Shift=False,Alt=False,bIgnoreCtrl= False,bIgnoreShift=False,bIgnoreAlt=False)"

Save the file and you will now have to hold your Ironsights button to ADS. There is only one single word you must replace to do this. If somehow you botch the edit and need to fix things, delete the ROInput.ini file and launch the game; this will create a new ROInput.ini file for you, but you will lose your configurations and need to complete them again.

Per la corsa dovrebbe forse essere lo stesso
grazie ancora beuna
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

Inoltre in lontananza vige la regola, almeno quasi sempre:
se io vedo lui che mi guarda lui è un nemico!

Assolutamente da evitare filo mc-ati crossfire
Arci94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 16:20   #709
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
si, devo stare, nel tutorial, in ironsight...ma non mi va
non me lo prende
Il che è strano, cioè in teoria basta premere il destro del mouse(vai in ironsight) e poi shift(trattieni il respiro e focalizzi sull'obiettivo).

Se hai fatto ciò e non ti succede nulla allora:

- hai disattivato l'opzione (quella che dice ndrmcchtt491, se non la trovi te la screenshotto)
- hai bindato i tasti in un altro modo (resettali e rifai la parte del tutorial)
- stai premendo shift destro invece del sinistro (lo so è stupido ma non si sa mai)
- bug.

Quote:
cmq io sto gioco non riesco a capirlo...ho fatto 6 partite 16 vs 16...arrivo come punti sempre tra i primi 5 della mia squadra, ma in pratica mi sembra di non giocare.

L-unica cosa che faccio è andare o nella zona che mi dice di difendere, o in quella da attaccare...bho, sarò strano io, ma mi sembra di non fare nulla....e non capisco come faccio i punti...
Assegnazione punti:
- kill -> 1 punto + 2(o 1) se sei vicino al comandante + 3 se il nemico era in cap zone + 3 se tu eri in cap zone;
- conquista territorio -> 10 punti + 1 per ogni compagno che ha cappato con te;
- difesa territorio -> 3 punti + 1 per ogni compagno che ha difeso il punto con te;
- rifornimento munizioni mitragliere -> 5 punti;
- assist (ferire nemico ma non ucciderlo) -> 1 punto.

Per il resto potrebbe sembrare che non fai nulla (puoi arrivare primo senza nemmeno uccidere un singolo avversario). L'obiettivo della modalità territory (TE) è infatti cappare/difendere obiettivi, non killare gente a sfregio.
Qui è molto più importante stare coperti e cappare obiettivi invece che correre ovunque alla rambo.

Se invece ti piace uccidere e fare solo quello allora entra in server firefight (FF), ovvero i classici Deathmatch a squadre. Lì devi solo killare il più possibile, nessun obiettivo da conquistare/difendere.

Old 22-09-2011, 16:44   #710
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Il che è strano, cioè in teoria basta premere il destro del mouse(vai in ironsight) e poi shift(trattieni il respiro e focalizzi sull'obiettivo).

Se hai fatto ciò e non ti succede nulla allora:

- hai disattivato l'opzione (quella che dice ndrmcchtt491, se non la trovi te la screenshotto)
- hai bindato i tasti in un altro modo (resettali e rifai la parte del tutorial)
- stai premendo shift destro invece del sinistro (lo so è stupido ma non si sa mai)
- bug.

Assegnazione punti:
- kill -> 1 punto + 2(o 1) se sei vicino al comandante + 3 se il nemico era in cap zone + 3 se tu eri in cap zone;
- conquista territorio -> 10 punti + 1 per ogni compagno che ha cappato con te;
- difesa territorio -> 3 punti + 1 per ogni compagno che ha difeso il punto con te;
- rifornimento munizioni mitragliere -> 5 punti;
- assist (ferire nemico ma non ucciderlo) -> 1 punto.

Per il resto potrebbe sembrare che non fai nulla (puoi arrivare primo senza nemmeno uccidere un singolo avversario). L'obiettivo della modalità territory (TE) è infatti cappare/difendere obiettivi, non killare gente a sfregio.
Qui è molto più importante stare coperti e cappare obiettivi invece che correre ovunque alla rambo.

Se invece ti piace uccidere e fare solo quello allora entra in server firefight (FF), ovvero i classici Deathmatch a squadre. Lì devi solo killare il più possibile, nessun obiettivo da conquistare/difendere.
controllato: era disattivata l'opzione -.-

altra cosa: ma in base a cosa dice di attaccare un punto e non un altro ?
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 17:04   #711
Go!tta
Senior Member

L'Avatar di Go!tta

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salorno (BZ)
mi sono appena ritrovato le stats buggate e ho ricevuto degli achievement a muzzo......

spero che in futuro facciano un modo che per chi vuole sia possibile azzerarsi el stats e ricominciare da capo.....
My HW Config: Case: Thermaltake Armor VA8000 Black | Power Supply: OCZ GameXstream 700W | MoBo: Asus P5K Deluxe/WiFi-AP | CPU: Intel E6750 @3.6ghz 1.328v cooled by Zalman 9700LED | RAM: 2X1GB TEAM Xtreem Dark DDR2 @900 5-5-5-16 2.20v | VGA: TwinTech 8800GTS 320MB @621/1512/945 | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 320GB |2X Western Digital Raptor 74GB 16MB 10000 RAID 0| Monitor: LG 1970HR
Go!tta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 19:20   #712
matty4
Senior Member

L'Avatar di matty4

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Perugia
Quote:
si. ho sbagliato.
Volevo dire che tutti i tedeschi hanno l'elmetto, mentre la maggior parte deu russi hanno il cappellino...
però i russi d'assalto hanno l'elmetto.

Cmq mi è capitata solo una volta di uccidere un compagno perché confuso con un tedesco (a due metri da lui c'era un tedesco a cui lui non ha sparato, che ho cucciso io...e quindi poi credendo che anche lui fosse un tedesco (non vedevo neppure il suo nome sopra la testa) ho ucciso anche lui )

Cmq la cosa più antipatica è che l'80% delle volte, quando rinasco o muio dopo 5 passi 5, ucciso da qualcuno che non so neppure da dove sta sparando, oppure ucciso da qualcuno alle spalle -.-

p.p.s. inoltre non capisco bene la mappa.
ho capito che si deve stare con più nemici degli avversari per conquistare la zona, ma a cosa serve comquistare la zona?
inoltre in una partita ero da solo in una zona con la stella in trasparenza (ed ancora senza i limiti), senza nemici, ma non me la conquistava...come mai?
altra cosa, quando viene la x rossa lampeggiante, cosa significa ?
Ascolta, aggiungimi su Steam (nuNce) e leggiti la wiki intanto.

Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81
Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead.
matty4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 19:34   #713
V per Vendemmia
Senior Member

L'Avatar di V per Vendemmia

Iscritto dal: Mar 2011
ragazzi, vorrei un vostro consiglio. leggendo i vostri commenti e avendo provato ro1 vorrei assolutamente giocare al 2 ma causa pc dell'a.C non posso. vorrei farmi un pc nuovo ma il mio dubbio è: farselo ora oppure aspettare dicembre/gennaio per la nuova serie di schede video (ati 7000). secondo voi cosa dovrei fare? sono molto indeciso
PC: Case: Cooler Master HAF912; Processore: Intel I5-2500k; Scheda Madre: AsrRock Pro3 Z68; Scheda Video: Sapphire Radeon 6970; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills 8GB (4x2); SSD Samsung 830 64GB.
V per Vendemmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 19:41   #714
spectre
Senior Member

L'Avatar di spectre

Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
Mah, è una scelta che devi valutare tu su quanto vuoi spendere, sicuramente se punti a un pc sandy bridge sicuramente ne vale la pena farlo anche adesso, con i costi e prestazioni che ha.
Poi per la scheda video li sicuramente potresti aspettare ma potresti anche valutare di prenderne una buona adesso e di non doverla cambiare finchè non sei sicuro che la serie 7xxx funzioni bene
Old 22-09-2011, 20:12   #715
V per Vendemmia
Senior Member

L'Avatar di V per Vendemmia

Iscritto dal: Mar 2011
se farei il pc adesso prenderei una 6970 se invece aspetto la serie 7000 credo che prenderò la 7950.... dio com'è difficile farsi un pc
PC: Case: Cooler Master HAF912; Processore: Intel I5-2500k; Scheda Madre: AsrRock Pro3 Z68; Scheda Video: Sapphire Radeon 6970; Alimentatore: Corsair TX650; Ram G.Skills 8GB (4x2); SSD Samsung 830 64GB.
V per Vendemmia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 20:17   #716
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Io ti consiglierei di aspettare.

Le schede video di adesso con la nuova generazione costeranno metà, e RO2 sarà pulito da ogni sorta di bug e ottimizzato semi decentemente.

Old 23-09-2011, 00:02   #717
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Dopo l'ultima patch come vi gira?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 00:10   #718
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Quale patch? Quella del 21?

Old 23-09-2011, 00:53   #719
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Quale patch? Quella del 21?
Essi' l'ultima.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2011, 08:18   #720
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
cpu al 40% (1 core al 50%, gli altri 3 al 33%), 20/35fps con la vga che stava al 30/45%, ma il bello è che se abbassavi i dettagli si abbassava l' utilizzo della vga, insomma una merda.
Infatti poco dopo hanno rilasciato l' hotfix da 18mb e reintrodotto i problemi di audio che c' erano, in compenso le prestazioni sono tornate "normali"

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 23-09-2011 alle 08:21.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Per la prima volta, le energie rinnovabi...
Le app entrano in ChatGPT. Da Spotify a ...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian