|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Comunque oggi sono riuscito a fare un'po’ di partite sulle mappe siccome c'era un'po’ di gente, veramente belle peccato solo per univermag i friz non riuscivano ad avanzare perché non c'era manco uno che usava le smoke ![]() Ho provato anche arad, non è male tanto per averne un altra coi carri Poi ho provato coldsteel veramente bella bella bella!!!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5803 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Palmanova/UD/Italy
|
oddio, non credo, quando sono entrato ce ne stava solo uno, avevano tutti nomi cmq non da bot, (almeno penso, non so che nomi usino)
e non si muovevano da bot... MA, mo che me lo dici ![]()
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
i bot hanno ping a zero
Ultima modifica di michael1one : 25-06-2012 alle 21:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5805 |
Senior Member
|
ok allora non penso. anche se non ci ho fatto troppo caso. e cmq il server era pieno.. quindi...
quando sono entrato era 1bot e 31 player... boh... adesso cambio server... su che ts vi ritrovate di solto?
CASE: CM 690 MOBO: Asus P6T Deluxe v2 CPU: Intel i7 920 D0 3.6GHz RAM: 6x2GB TM 1600Mhz cl8 VGA: Gigabyte N570SO with SM2253BWPrimary HDD: 1x500GB Storage: 1x500GB Audio: ASUS Xonar D2X with Logitech Z-5500 Mouse: Logitech G500 5700dpi KeyBoard: Logitech G19 S.O: Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5806 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
bentrovato beltra, e benvenuto nella parte giusta della forza, giovane padavan
![]() ![]() quando uccidi un nemico (o un amico) fai caso al numeretto che viene segnato nella parte alta a destra del monitor: se è uguale a zero, hai eliminato un bot. o un player con onore = 0 (anche se è difficilissimo trovarne :P ) comunque hai scoperto una peculiarità di questo game: i colpi entrano!!!!! e non solo.... entrano in parti differenti del corpo e ogni parte del corpo ha danno differenziato!!!!! altro che boxettone con aurea di mezzo metro quadrato + tolleranza x lag di BF3 ![]() ![]() ![]() per il resto: non farti guidare dal numero di kill, nella modalità Territory (che è la più bella, IMHO) ha realtivamente poca importanza. conta molto di più giocare di squadra (rifornendo le MG o proteggendo team leader e squad leader) e soprattutto essere nel posto giusto al momento giusto. e cioè essere presente nella difesa e nella conquista dei territori. ti faccio un esempio: se uccidi 10 persone stando a bordo mappa (o in zone neutrali) fai 10 punti. se invece sei presente mentre viene conquistato un cap hai già realizzato lo stesso numero di punti, che viene maggiorato di un bonus in base a quante altre persone erano presenti con te.. e se in più hai rifornito una MG raggiungi facilmente 20 punti... senza aver sparato un colpo!!!! di più: uccidere un nemico o solamente ferirlo... ai fini del punteggio è la stessa cosa :P un altro aspetto da tenere a mente (e la classic ha reso di fondamentale importanza) è che ogni ruolo deve essere giocato per le sue caratteristiche. un assaltatore deve stare in prima linea e ripulire, un fuciliere deve dare supporto e copertura agli assaltatori, un mitragliere deve fornire fuoco di soppressione ai compagni, un cecchino deve rendere sicuro il cap rimanendo il più distante possibile, un geniere deve occuparsi dei carri e abbattere ostacoli, un caposquadra deve permettere un'avanzata sicura usando le smoke e deve al contempo segnalare al comandante le aree da sopprimere e quest'ultimo deve fornire ordini, coprire l'avanzata dei propri uomini con le smoke e richiedere fuoco di soppressione aerea nelle zone da conquistare. insomma... è proprio come in un'orchestra: ogni strumento ha la sua funzione specifica e un posto assegnato ![]() per il resto: tutorial, esperienza e tanta pazienza... e le soddisfazioni arrivano ![]()
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
![]() |
![]() |
![]() |
#5807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
pw: bananajoe Dalle 21:30 qualcuno che gioca a Ro2 di solito c'è semrpe Altrimenti c'è quello degli itak. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5808 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5809 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Benvenuto Beltra, conto su di te per ricomporre il vecchio HwuRo2Superteam che dopo 300 di "betatesting" si è smembrato... sarà che i giochi ci piacciono solo quando non funzionano
![]() Tenetemi il posto caldo su ts, la prossima settimana mi faccio vivo! Beunotto organizza una megaserata Ro2 la prossima settimana con tanto di mortaretti, blackjack e squillo di lusso... e portoricani e bergamaschi per i più raffinati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
![]() C'è FF firefight: è il teamdm praticamente, unico scopo: seccare più avversari il TT Territory: 2 fazioni, varie zone da cappare/difendere il CD Countdown: simile a TT, ma con 1 sola zona cap alla volta, limitate possibilità di respawn, è la modalità più tattica del gioco Poi ci sono: La action: gameplay semplificato, tante automatiche, mirino a schermo, l' arma stà sempre centrata La Classic: la modalità hardcore del gioco La Realism: una via di mezzo diciamo. --------------------------------------------------------------------------------- Per il ts oramai arrivi tardi, siamo rimasti in pochissimi a giocare, praticamente io, michel1, giupa. t-zi e ponz qualche volta. non contarci insomma... Ci possiamo organizzare tra di noi, gli altri oramai sono out
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 26-06-2012 alle 08:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5811 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Cose strane succedono su Grain Elevator... Mi è stato spiegato dal comandante (dopo avermi giustamente TKato), che il terrazzo al 5 piano è buggato: il mitragliere difensore (io) riesce a sparare da sdraiato sull'edificio/strada fuori il primo spawn tedesco, rimanendo "invisibile" agli attaccanti. E' confermata 'sta cosa?
![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 26-06-2012 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
era già stato documentato tempo fa da due (ormai ex) nostri giocatori, melo e nunce ![]() edit: http://www.youtube.com/watch?v=RWSH2vkFvLs
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 26-06-2012 alle 09:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5813 |
Senior Member
|
Se vi fegagnente di Spagna-Portogallo potremo fare Mercoledì sera com'è semrpe stato.
Giovedì c'è partita dell'Italia quindi no, poi comincia il week end e non so quanti siano presenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Io ci sono, freganiente pure dell' Italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5815 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ah sì, ora ricordo perché non ho mai fatto vere partitone con voi, ho i mercoledì sera tutti occupati
![]()
![]() |
#5817 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io ero sdraiato sulla balaustra/tetto del 5° piano (sulla sinistra in alto ad inizio video), ben riparato e spazzando la strada e l'edificio sottostante da dove escono i crucchi dopo aver spawnato! ![]() (premetto che non avevo alcun sentore della cosa, nessuno strano movimento o collisione con il pavimento, al contrario di altri punti delle mappe, evidentemente buggati) Ultima modifica di lorenzo19823 : 26-06-2012 alle 10:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5818 |
Senior Member
|
Se volete facciamo Venerdì, ditemi voi, per me è uguale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5819 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq bellissimo, è bello crepare perchè non si è riparati, e prendergli il piede mentre corre al riparo dopo averti mancato.. è veramente unico ![]() ![]() ieri ho giocato ad una specie di conquest, dove c'era una base da difendere e una da conquistare avanzando. ottima la modalità reale, veramente ben fatta!! insomma, pian pianino arrivo a tutto ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5820 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Se riesco mercoledì mi unisco anche io..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.