Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2012, 16:04   #5061
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Aw_Vincent Guarda i messaggi
Ciao a tutti . Vi spiego il mio problema ... praticamente ho comprato RO 2 , 2 settimane fa , e mi sono subito fiondato ad usare la classe MG , precisamente con i tedeschi , usando la MG 34 . Fino qui tutto apposto , sono arrivato a liv 25 e ho sbloccato il caricatore da 75 colpi . Il problema si presenta qui , come prossimo potenziamento dice " caricatore da 250 colpi a nastro , liv di sblocco 25 . ??? sembra strano , fatto sta che sono arrivato al liv 26 e non ho sbloccato nulla di nuovo , rimane sempre il caricatore da 75 colpi . Qualcuno mi aiuti , ci tengo ad avere l ' mg con 250 colpi
errore di interfaccia, c'è sempre stato..
in pratica, come ti ha detto lorenzo, il secondo sblocco per le armi si ha a livello 50
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 16:28   #5062
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da everdreamer Guarda i messaggi
Dopo aver dovuto riscaricare il gioco quando mancavano poche centinaia di megabytes (anch'io avevo interrotto il download per qualche ora e quando l'ho ripreso era come se non avessi scaricato nulla), finalmente, giunto il momento in cui l'ho lanciato, noto con sommo "piacere" che non trova neanche un server.
Sarà pure Steam come qualcuno ha detto, però se non trovo una soluzione subito credo proprio che sarò costretto a perdere questa ghiotta occasione di acquistare RO2. Di certo non sono disposto a spendere neppure un centesimo per un gioco a cui non posso giocare.
Quindi.... AIUUUUTOOO!!!!!

P.S.: ho fatto per due volte la convalida dei files di cache e per due volte mi ha scaricato tre files non convalidati (download da 7mb). Quando riavvio il gioco riparte la procedura di installazione iniziale però poi i server non li trovo comunque.
Prima ho provato a dare una mano a Everdreamer...

il server browser di Ro2 non gli mostra alcun server, e non riesce ad unirsi ad altri amici in gioco, ne riesce ad unirsi via server browser di steam.
Alla convalida della cache steam gli trova dei files mancanti ma non li scarica.
Ha cancellaro la cartella in documenti e controllato la cache un sacco di volte ma nulla da fare...

Qualche idea?

Ho paura che l'unica sia cancellare tutto, e riscaricare

@Everdreamer: come hai notato la mia connessione non va d' accordo con il sabato
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 16:29   #5063
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ho provato anche FallenFighters in classic da mitragliere... devastante!!

Grazie al nuovo sistema danni, minor rinculo e al (troppo) zoom si ha un VERO controllo del proprio settore, tirare a >200 metri è una goduria!!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 17:13   #5064
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano

Old 26-05-2012, 17:16   #5065
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

codice lamerone spawncamper che si approfitta dei poveri nabbi del free we

Old 26-05-2012, 17:24   #5066
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

Qui ci stava sotto un bel....
ghghghghghghghghghghghghghghghgh

Han ho fatto un tiro col kar da 209 metri ma non mi ha sbloccato il cecchino argento....
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 17:25   #5067
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
codice lamerone spawncamper che si approfitta dei poveri nabbi del free we

ma che lamer, era il tizio che pensava di essere invulnerabile, per inciso non sono riuscito a distruggere il carro, ci sono andato mooolto vicino.

Comqune Fallen è sempre una goduria.

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
questa? ??

p.s. ma non ce l' hai già cecco argento

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 26-05-2012 alle 17:29.
ndrmcchtt491 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 19:24   #5068
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Han ho fatto un tiro col kar da 209 metri ma non mi ha sbloccato il cecchino argento....
grey scarsone

http://steamcommunity.com/id/ThePonz...lter=app_35450 gold
http://steamcommunity.com/id/ThePonz...ter=app_104320 gold beta
Old 26-05-2012, 19:26   #5069
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:

Il cecchino argento l'hai già sbloccato credo da mesi

Ora ti manca il Gold (225 metri) e il Platinum (tanti metri, non mi ricordo esattamente quanti ma di sicuro sono tanti)

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 19:29   #5070
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
ho il dubbio se comprare questo gioco in offerta su steam o no

tanto sono nabbo degli fps, c'è la modalità uberfacile in single player? sarebbe finalmente un bel gioco storico da giocare, è da World at War che non metto piede nella WWII

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2012, 19:41   #5071
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Ora ti manca il Gold (225 metri) e il Platinum (tanti metri, non mi ricordo esattamente quanti ma di sicuro sono tanti)
beuna pollo

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
nuovo achievement nell'aria?

o forse sono io che son troppo bravo col fotoritocco
Old 26-05-2012, 21:05   #5072
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ho il dubbio se comprare questo gioco in offerta su steam o no

tanto sono nabbo degli fps, c'è la modalità uberfacile in single player? sarebbe finalmente un bel gioco storico da giocare, è da World at War che non metto piede nella WWII
guarda, io son nabbo, lentissimo di riflessi e col mouse da 7 euro (ma soprattutto lentissimo di riflessi. Hai presente una gazzella? ammazzala ed avrà tempi di reazione più lunghi dei miei, ma di poco)
E mi diverto molto. Anche perché più che sparare qui c'è da capire dove andare e dove stanno gli altri

La modalità multy è davvero bella, appagante e come diceva Darro immersiva quanto una campagna in single.
La modalità single è trascurabile, imho (una campagna addestrativa per andare a giocare in multy, al momento)
Old 26-05-2012, 21:51   #5073
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

bene 4 partite su 7 in Fallen oggi, quella mappa mi fà bagnare tutto il pc, troppo bella, w il geniere che all' inizio lo reputavo inutile e w tripwire.

ha confermo che con l' mg se si è sotto fuoco nemico non ti fà usare il 2° zoom
Old 26-05-2012, 23:07   #5074
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

allora, i casi sono 2..
o hanno reso più resistenti i carri (ma non credo, con una granata AT saltano che è un piacere)
o hanno nerfato i fucili AT (e già prima era dura usarli..)

non so dopo quanti tentativi son riuscito a tirar giù un panzer col fucilone, ad un altro ho rifatto tutta la fiancata con 2 caricatori pieni e nemmeno un graffio (poi un geniere malefico me lo ha fregato con la granata..).. mah
Old 26-05-2012, 23:23   #5075
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Bello, stasera mi sono divertito! Avevo fatto del single ieri sera che mi aveva fatto bestemmiare e basta, ma in multy è un'altra cosa!
Devo solo vedere se mi scoccierò troppo a scovare i nemici che faccio schifo in sta roba e soprattutto a capire SE sono nemici!
Old 26-05-2012, 23:43   #5076
everdreamer
Senior Member

L'Avatar di everdreamer

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Prima ho provato a dare una mano a Everdreamer...

il server browser di Ro2 non gli mostra alcun server, e non riesce ad unirsi ad altri amici in gioco, ne riesce ad unirsi via server browser di steam.
Alla convalida della cache steam gli trova dei files mancanti ma non li scarica.
Ha cancellaro la cartella in documenti e controllato la cache un sacco di volte ma nulla da fare...

Qualche idea?

Ho paura che l'unica sia cancellare tutto, e riscaricare

@Everdreamer: come hai notato la mia connessione non va d' accordo con il sabato
Ringrazio pubblicamente Melo per la pazienza e la gentilezza.
Ho fatto qualche altro tentativo ma continua a non succedere nulla.
Ahime proverò a cancellare tutto e riscaricare (ma il tempo stringe).
Old 26-05-2012, 23:43   #5077
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Bello, stasera mi sono divertito! Avevo fatto del single ieri sera che mi aveva fatto bestemmiare e basta, ma in multy è un'altra cosa!
Devo solo vedere se mi scoccierò troppo a scovare i nemici che faccio schifo in sta roba e soprattutto a capire SE sono nemici!
dopo una decina di ore posso dire che sto gioco mi piace. La mappa (credo nuova) sulla neve, con le trincee mi dà senso di essere in battaglia. Ho avuto pure un batticuore dopo avere strisciato per metri, molti metri ed avere raggiunto la zona da conquistare a forza di HS. mi devo ancora abituare ad individuare i nemici. Certe volte mi chiedo: "è un soldato o un oggetto quella cosa?" e un sec dopo sono morto; oppure sparo come un cretino a cose inanimate o già morte.

Il server browser è un po' scemo dato che mi dice che i server sono con 2 posti liberi, per sicurezza faccio quick refresh; ancora 2 posti liberi, entro, carica la mappa...bang server pieno. Altre volte entro in server da 64 e in realtà siamo 14. quasi sempre (per non dire sempre) la mod (TE, CD, FF) non corrisponde a quella che è veramente nel server

mi è capitato molto spesso di vedere i miei compagni trotterellare tranquilli in mezzo al campo di battaglia e mi dico: "ah ok, pare che non ci sia nessuno". Esco allo scoperto...Boom morto, e i miei compagni che vanno avanti tranquillamente senza alcun riparo. "ma perchè non spari a lui che spari a me! ". O la gente sa che sono io e lo fa apposta, oppure la gente ha un gran culo ed io una gran scarogna

Comunque cose che capitano in tutti gli FPS
Old 27-05-2012, 00:00   #5078
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
[cut]
è solo questione di abitudine e di attenzione ai particolari: in questo gioco le divise e i movimenti dei soldati sono curati maniacalmente... col tempo ti basterà un colpo d'occhio per capire se un soldato che corre, in lontananza, è russo o tedesco. in questo caso, il trucco è osservare il tipo di falcata e soprattutto il modo di tenere il fucile in mano. in particolare:

- il tedesco
  1. corre con una falcata a gambe divaricate, ciondolando un po' e tenendo il fucile con una mano sola
  2. indossa una divisa grigioverde e spesso ha un elmetto

- il russo
  1. ha una corsa più regolare e tiene il fucile con due mani portandoselo al petto
  2. indossa una divisa marroncino-giallognola e spesso ha una bustina come berretto

per le divise, ad ogni modo, fai riferimento a questi screenshot che abbiamo fatto qualche mesetto fa (li trovi anche in prima pagina):

Russi:

Russi tenuta 'estiva', nello sfondo T34 (carro russo)

Russi tenuta 'invernale', nello sfondo T34 (carro russo)

Tedeschi:

Tedeschi tenuta 'estiva', nello sfondo Panzer IV (carro tedesco)

Tedeschi tenuta invernale', nello sfondo Panzer IV (carro tedesco)
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2012, 00:07   #5079
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Grazie, ottima risposta, sul copricapo me ne ero accorto e dopo un po' ha aiutato.
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
mi è capitato molto spesso di vedere i miei compagni trotterellare tranquilli in mezzo al campo di battaglia e mi dico: "ah ok, pare che non ci sia nessuno". Esco allo scoperto...Boom morto, e i miei compagni che vanno avanti tranquillamente senza alcun riparo. "ma perchè non spari a lui che spari a me! ". O la gente sa che sono io e lo fa apposta, oppure la gente ha un gran culo ed io una gran scarogna
Eh in effetti anche a me ha fatto strano una cosa: ho ucciso 2 volte di fila il tipo che aveva più kill dell'altra squadra. Poi m'ha segato 3 volte lui, l'ultima m'ha fatto strano perchè avevo tipo 10 metri davanti uno che è passato indenne (se non fosse che non si può stavo pensando che se l'era presa!)...

Il che mi fa pensare sta cosa: può essere che a volte uno passa per primo e attira solo l'attenzione, in nemico non fa in tempo a sparare perchè magari c'è un ostacolo in mezzo, in compenso passa davanti quello dietro e zac!
Anche io mi confondo con gli elementi del terreno...
Old 27-05-2012, 00:14   #5080
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
[cut]
Il che mi fa pensare sta cosa: può essere che a volte uno passa per primo e attira solo l'attenzione, in nemico non fa in tempo a sparare perchè magari c'è un ostacolo in mezzo, in compenso passa davanti quello dietro e zac!
Anche io mi confondo con gli elementi del terreno...[cut]

beh, è un classico (anche nel cinema): http://www.youtube.com/watch?v=WehoP...eature=related

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian