Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2012, 11:23   #3561
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Di sta Campagna on line si sa nulla? Cosa dovrebbe essere?
Faccio male a immaginarmi un countdown in coop vs i bots (cioè la campagna single player in coop insomma) ?
sì, fai male
lo aveva spiegato grey qualche tempo fa, come dovrebbe funzionare
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 11:28   #3562
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Sì, anche perchè gli altri server con un po' di giocatori hanno sempre quelle mappe del cazzo, o barracks o apartaments e così...
ora mi sposto le ore e comincio a giocare alle 22:30, vediamo un po'...

inoltre non vedo l' ora che esca stà porca patch e la ROclassic, ma per quest' ultima cosa mi sà che andiamo per le lunghe, anche per via della campagna online...
giocate altri giochi, sennò arrivate cotti quando usciranno le patch definitive, io infatti ho messo un po' in pausa il gioco di proposito, ed è anche bello giocare quello che si compra, non lo avrei mai detto.
Old 15-03-2012, 11:30   #3563
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Di sta Campagna on line si sa nulla? Cosa dovrebbe essere?
In pratica, se ricordo bene (e se riesco a spiegartelo) dovrebbe essere le mappe attuali in sequenza, solo che in ogni mappa (es Spartanovka) non ci sono i territori da cappare/difendere visto che la mappa è il territorio da cappare/difendere per proseguire, un po' come risiko insomma...

Capito?

Quote:
Faccio male a immaginarmi un countdown in coop vs i bots (cioè la campagna single player in coop insomma) ?
no, non fai male, troppe modalità per troppi pochi players...

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
giocate altri giochi, sennò arrivate cotti quando usciranno le patch definitive, io infatti ho messo un po' in pausa il gioco di proposito, ed è anche bello giocare quello che si compra, non lo avrei mai detto.
tè comprri 500 giochi in un anno, io nò, comuqnue sì, mi sà che torna il tempo di mettersi in menopausa, alla fine DH l'ho giocato troppo poco e non mi dispiacerebbe affatto starmene lì per un po'
Old 15-03-2012, 11:33   #3564
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

sono 30 giorni che non compro un gioco, sto male.
Old 15-03-2012, 11:34   #3565
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

ecco, ho trovato il post dove grey spiegava la campagna online: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&#post36805826

Quote:
no, non fai male, troppe modalità per troppi pochi players...
Old 15-03-2012, 11:36   #3566
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Io mi stò cominciando a rompere di trovare alla sera le solite mappe, oramai la rotazione è quella: barracks, spartanovka, apartament's, Stazione
E quando ieri pensavo di aver trovato un buon server con mappe che sarà 2 mesi che non gioco o trovo 2000 bot o i rinforzi infiniti
Mi chiedo: ma come cazzo fà la gente a giocare vs i bot (che gusto c'è?) o con i rinforzi praticamente infiniti
Oltretutto quello con i rinforzi infiniti è di 54 player, sarebbe perfetto per la maggior parte delle mappe

Ieri massacro comunque, i tedeschi conoscevano ogni schifoso punto dove piazzarsi, senza contare che odio piratxx e compagnia bella, anche se è altrettanto vero che ieri non avevo lo stesso frame-rate a cui sono abbituato causa (spero) modifica dell ROengine sullo streaming delle texture (gli ho aumentato il valore su consiglio di McB per attenuare il pop-up)
Credo che la mappa che non giochiamo da più tempo sia RedOctober.

Mi sembra fosse circa ieri l'ultima volta che l'abbiamo giocata.

Certi server tra i più famosi hanno in rotazione solo alcune mappe, ma non la farei così tragica.

Aumentare la distanza di caricamento delle texture diminuisce il pop up ma impatta ovviamente anche sulle impostazioni.

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ah ecco cominciate anche voi a stufarvi della cosa... da quando hanno introdotto i server "bottati" la sera trovo non più di 3-4 server giocabili spesso, fra l'altro, pieni. Le mappe giocabili poi son sempre quelle... quella di filtrare i bot (o quantificarli subito nella lista server come hanno promesso) per me è diventata una priorità, non ho problemi a giocare mappe anche con pochi players ma di bots non voglio sentirne neanche l'odore, assurdo quanta gente giochi in server pieni di bots, mah de gustibus
Che vi piacciano o no i bot rimangono comunque un ottimo strumento per cominciare a far entrare gente in un sever vuoto. Anche questa (come il map cicle) è un'opzione liberamente impostabile dal server admin quindi tutto tranne che un'imposizione, di server ce ne sono di tutti i tipi, basta cercare quello più prossimo alle proprie preferenze.

A breve dovrebbero comunque introdurre il relativo filtro nel server browser.

@melo: non ne ho la minima idea

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 12:18   #3567
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Credo che la mappa che non giochiamo da più tempo sia RedOctober.

Mi sembra fosse circa ieri l'ultima volta che l'abbiamo giocata.
MA DOVE??'

ieri sono entrato in un server con Red October, ma poi mi sono accorto che c' erano i rinforzi infiniti, e sono uscito dopo 2 minuti, che senso ha giocare a Red Orchestra così no lo sò...
prima ancora su un server con Apartaments tanto per variare un po' con 30 bot dentro...
Poi siamo andati sul server dove abbiamo stazionato tutta la sera con la solita stazione e la solita barracks dove tra l' altro ci siamo fatti 3 merdosi ed infiniti match...

Quote:

Che vi piacciano o no i bot rimangono comunque un ottimo strumento per cominciare a far entrare gente in un sever vuoto. Anche questa (come il map cicle) è un'opzione liberamente impostabile dal server admin quindi tutto tranne che un'imposizione, di server ce ne sono di tutti i tipi, basta cercare quello più prossimo alle proprie preferenze.

A breve dovrebbero comunque introdurre il relativo filtro nel server browser.
vero, ma solo in parte, ok che è ottimo per cominciare, ma non è un bene che i giocatori si sparpaglino in 40 server con i bot e in ognun server ci sono 5 persone vere, prova a giocare a mezzogiorno/ 13.00, non trovi un cazzo di server con 30 o più player, diventa frustrante giocar con 5 persone vere e 40 bot
Ora ci sono online ca 310 player, e ti garantisco che non c'è un server pieno...

Se introducono il filtro nobot ho paura che non troverò un server

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 15-03-2012 alle 12:54.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 12:53   #3568
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
MA DOVE??'

ieri sono entrato in un server con Red October, ma poi mi sono accorto che c' erano i rinforzi infiniti, e sono uscito dopo 2 minuti, che senso ha giocare a Red Orchestra così no lo sò...
infatti poi siamo andati sul server dove habbiamo stazionato tuta la sera con la solita stazione e la solita barracks dove tra l' altro ci siamo fatti 3 merdosi ed infiniti match...
Esatto, era ieri e la mappa era redoctober

Quote:
...vero, ma solo in parte, ok che è ottimo per cominciare, ma non è un bene che i giocatori si sparpaglino in 40 server con i bot e in ognun server ci sono 5 persone vere, prova a giocare a mezzogiorno/ 13.00, non trovi un cazzo di server con 30 o più player, diventa frustrante giocar con 5 persone vere e 40 bot
Ora ci sono online ca 310 player, e ti garantisco che non c'è un server pieno...

Se introducono il filtro nobot ho paura che non troverò un server
Ti sembrerà strano ma di solito le persone non si mettono a giocare a ro2 durante la mezz'ora libera della pausa pranzo

Old 15-03-2012, 12:56   #3569
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

di solito nella pausa pranzo prendono le medicine. Codice, prendi le medicine pure tu.
Old 15-03-2012, 12:56   #3570
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Ora come ora i server europei popolati la sera si son ridotti a due, non si sbaglia...

[40-1] Realism Unit (64ppl)

e

{PGG} Preußens Glanz und Gloria Realism Clanserver (50ppl ma rinforzi infiniti)

Pure io sto giocando poco ultimamente, aspetto in gloria che sistemino il redirect e implementino la mod. Classic

(credo che tanta gente giochi coi bot per livellare)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 15-03-2012 alle 13:07.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 13:14   #3571
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Esatto, era ieri e la mappa era redoctober
Dove appunto abbiamo giocato 2 minuti, almeno io

Quote:
Ti sembrerà strano ma di solito le persone non si mettono a giocare a ro2 durante la mezz'ora libera della pausa pranzo
Vi sembrerà strano, ma esiste il fuso orario, magari in italia si mangia alle 13.00, ma in asia o in america nò, ma forse non ci gioca un cane lì

ma anche nò, con 300pp si riempono 6 server, invece questi mentecatti sono sparpagliati su 50 server ad expare le armi/il personaggio/ stò cazzo.

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Ora come ora i server europei popolati la sera si son ridotti a due, non si sbaglia...
Fai anche uno, mi rifiuto di entrare in quel server da noob (oltretutto ha anche le pistole), preferisco essere arato ma giocare in maniera decente che con 1000 rinforzi o con la killkam.

Peccato, Tw non se lo merita proprio che questo bellissimo gioco abbia questa bassa affluenza, anche se un po' se la sono cercata...

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 15-03-2012 alle 13:18.
Old 15-03-2012, 13:39   #3572
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

di -quasi- sempre pieni ci sono i server russi..

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
di solito nella pausa pranzo prendono le medicine. Codice, prendi le medicine pure tu.
Old 15-03-2012, 13:53   #3573
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
di -quasi- sempre pieni ci sono i server russi..

...
Credo loro stiano parlando di server pieni durante la pausa pranzo

Sulle 21/22 ci sono sempre almeno 4/5 server pieni (principalmente russo/tedeschi)

Old 15-03-2012, 14:17   #3574
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

io credo che comunque i server americani non possiamo vederli tipo, almeno io nella beta vedo solo il server europeo.
Old 15-03-2012, 15:33   #3575
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
In america il successo è di molto inferiore ad europa e russia per la mancanza dell'esercito a stelle e strisce..

Vedremo un incremento delle utenze con le mod che li introducono.

C'è da considerare poi che tra chi è in beta e chi è su Rising Storm un po di gente si è persa.

Poi leggi certe cose e ti incazzi ancora di più
http://multiplayer.it/notizie/100590...lefield-4.html
RO non è perfetto ma guardando intorno non è che son messi meglio
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:15   #3576
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
vero, ma solo in parte, ok che è ottimo per cominciare, ma non è un bene che i giocatori si sparpaglino in 40 server con i bot e in ognun server ci sono 5 persone vere, prova a giocare a mezzogiorno/ 13.00, non trovi un cazzo di server con 30 o più player, diventa frustrante giocar con 5 persone vere e 40 bot
Stesso problema di fondo che ha affossato Brink (si sono uno dei pirla che lo ha preso al day one a 50 euro )......dato che i Bot sono più stupidi della ex-GF Cipriani........
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 16:20   #3577
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Stesso problema di fondo che ha affossato Brink (si sono uno dei pirla che lo ha preso al day one a 50 euro )......dato che i Bot sono più stupidi della ex-GF Cipriani........
sì, ma brink è un aborto di gioco (sulla carta interessante, ma in pratica.. finito in un free weekend su steam.. ), mentre ro2 è un gran bel gioco, il migliore fps di guerra mp sulla piazza attualmente
Old 15-03-2012, 16:48   #3578
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

madonna brink, stavi facendo il 100 per cento di achieve. Il soldato beuna lo ha pure comprato full price. Salviamo il soldato beuna.
Old 15-03-2012, 16:53   #3579
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:

Fai anche uno, mi rifiuto di entrare in quel server da noob (oltretutto ha anche le pistole), preferisco essere arato ma giocare in maniera decente che con 1000 rinforzi o con la killkam.

Peccato, Tw non se lo merita proprio che questo bellissimo gioco abbia questa bassa affluenza, anche se un po' se la sono cercata...
Da qualche giorno l'hanno settato in realism. Pur avendo rinforzi infiniti (è la "politica" del server) non è più presente nè kill-cam nè la pistola distribuita a tutti!

Inoltre è il server (popolato) con la latenza più bassa che son riuscito a trovare, spesso <100ms!!

Quote:

Sulle 21/22 ci sono sempre almeno 4/5 server pieni (principalmente russo/tedeschi)
Mi riferivo ai soli server europei, dove si pinga decentemente!!

(i suddetti sono appunto inglese il primo, tedesco il secondo)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 15-03-2012 alle 16:57.
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 17:23   #3580
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:

non avete capito: non mi faccio problemi a giocare con 100 o 1000 persone online basta che si giochi, il problema è che tantissima gente si fà le seghe con i bot e non è raro, anche alla sera trovare server con 30 bot e 5 persone vere.
Forse il problema sono proprio i bot, che come detto da lorenzo vengono usati per livellare stè schifose stat, prima che ci fosse questa piaga trovare i server era mooolto più vario, c' era più scelta.

Quote:
Originariamente inviato da Murdock79 Guarda i messaggi
In america il successo è di molto inferiore ad europa e russia per la mancanza dell'esercito a stelle e strisce..
Vabbè, e che dire di noi?
l' unico gioco di guerra con gli italiani che ho giocato era un rts: Panzer 2

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Da qualche giorno l'hanno settato in realism. Pur avendo rinforzi infiniti (è la "politica" del server) non è più presente nè kill-cam nè la pistola distribuita a tutti!
Deve esserci un' altro server con i rinforzi infiniti allora, siamo entrati ieri ma non era settato su realism, infatti c' era il radar e le pistoline

preferisco pingare di più che giocare così, la gente non conta più i tiket che rimangono, si perde molta tattica imho.

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 15-03-2012 alle 17:26.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Il padrino dell'intelligenza artificiale...
Western Digital: hard disk da 44 TB pron...
Connettori 12V-2x6 delle GPU NVIDIA peri...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian