Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2012, 18:10   #3501
tiger88
Senior Member

L'Avatar di tiger88

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Magari era un comander.
può essere... ma mi ricordo che c'è stata pochissima artiglieria, infatti è quello che mi ha sconvolto... tutti kill in firefight per cosi dire
Old 11-03-2012, 18:15   #3502
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Se ho ben capito la richiesta, devi scegliere i server in modalità "relaxed realism", controllando tra le icone nella parte sinistra del server browser.

Ti anticipo che, tra i server europei popolati, pressochè nessuno usa tale modalità!
grazie, ma la domanda nasce spontanea, sono nubbio, quindi devo avere il gps per muovermi.
Old 11-03-2012, 18:46   #3503
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
grazie, ma la domanda nasce spontanea, sono nubbio, quindi devo avere il gps per muovermi.
Il "GPS" in-game fondamentalmente non serve a una sega... Molto meglio aprire la mappa tramite console e girarla in lungo e in largo prima di provarla in MP!!
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 18:49   #3504
lorenzo19823
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tiger88 Guarda i messaggi
può essere... ma mi ricordo che c'è stata pochissima artiglieria, infatti è quello che mi ha sconvolto... tutti kill in firefight per cosi dire
Che fosse un mitragliere?? Giocando coi crucchi su Pavlov's House contro una squadra mediocre si arriva abbastanza agilmente a >40-50 kill in un paio di round!
Old 11-03-2012, 19:23   #3505
melo&kiwi
Senior Member

L'Avatar di melo&kiwi

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Come dice lorenzo il radar non serve a nulla, solo a dirti che vicino ci sono tuoi amici (che in relaxed realism è reso evidente dalle taghette sopra ai personaggi) e dov'è il punto da conquistare/difendere, per avere la stessa info puoi premere "T" che ti darà anche altre informazioni ultili, oppure "M" per visualizzare la mappa.

Durante l'ultima partita ho raccolto quello che mi pareva un fucile da cecchino... era un AVT 40 con ottica (quella da cecchino, non quella spuzza), e baionetta
melo&kiwi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 19:51   #3506
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Durante l'ultima partita ho raccolto quello che mi pareva un fucile da cecchino... era un AVT 40 con ottica (quella da cecchino, non quella spuzza), e baionetta
ma infatti l'ottica spuzza (lo so, è gergo prettamente tecnico, mi scuso con i meno pratici.. ) ce l'hanno solo i crucchi, per il g41 da cecco e per il super mkb lvl50 dell'assaltatore (miope.. )
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 19:55   #3507
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lorenzo19823 Guarda i messaggi
Il "GPS" in-game fondamentalmente non serve a una sega... Molto meglio aprire la mappa tramite console e girarla in lungo e in largo prima di provarla in MP!!
Quote:
Originariamente inviato da melo&kiwi Guarda i messaggi
Come dice lorenzo il radar non serve a nulla, solo a dirti che vicino ci sono tuoi amici (che in relaxed realism è reso evidente dalle taghette sopra ai personaggi) e dov'è il punto da conquistare/difendere, per avere la stessa info puoi premere "T" che ti darà anche altre informazioni ultili, oppure "M" per visualizzare la mappa.
sempre chiari nelle risposte, grazie. adesso dico una stron.... discutevo con un amico che gioca meglio di me, che per andare almeno avanti, quindi premere W, servirebbe un pedale... non linciatemi...
grazie ancora.
Old 11-03-2012, 20:29   #3508
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
sempre chiari nelle risposte, grazie. adesso dico una stron.... discutevo con un amico che gioca meglio di me, che per andare almeno avanti, quindi premere W, servirebbe un pedale... non linciatemi...
grazie ancora.
ma si può usare il volante? [cit.]
Old 11-03-2012, 20:30   #3509
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
ma si può usare il volante? [cit.]
possiamo finirla qui se volete... il volante no, ma il pedale secondo me si.
Old 11-03-2012, 20:50   #3510
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
mi son dimenticato di mettere una faccina prima..
comunque, non so quanto possa dare in più un pedale per sostituire W (e il discorso vale per qualsiasi fps).. considerando poi che per girarti e arretrare, devi lo stesso premere ASD che sono lì vicino..
Old 11-03-2012, 20:50   #3511
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
pedale? e perché mai? in game si usano così pochi tasti, non vedo la necessità di sostituire l'avanzata con un dispositivo esterno alla tastiera...

anche perché quando si avanza si avanza, non c'è molto altro da fare... si avanza correndo, camminando o in crunch... spesso si avanza in ironsight... non è mica COD che avanzi, spari, salti, fai un carpiato, ricarichi e mentre ricarichi uccidi uno con un calcio rotante e un altro lanciandogli il caricatore usato :P
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 20:55   #3512
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
pedale? e perché mai? in game si usano così pochi tasti, non vedo la necessità di sostituire l'avanzata con un dispositivo esterno alla tastiera...

anche perché quando si avanza si avanza, non c'è molto altro da fare... si avanza correndo, camminando o in crunch... spesso si avanza in ironsight... non è mica COD che avanzi, spari, salti, fai un carpiato, ricarichi e mentre ricarichi uccidi uno con un calcio rotante e un altro lanciandogli il caricatore usato :P
sono io che sono proprio tonto, quindi meno tasti da premere, meglio si sta, tanto la macchina la sappiamo guidare, e ricordarsi dove sta il pedale W, è facile. scusate ancora. alla fine sto giochicchiando, qualche risutato lo ottengo, ma sono proprio imbranato, devo continuamente guardare dove sono i tasti... e quindi mi accoppano.
Old 11-03-2012, 21:03   #3513
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
sono io che sono proprio tonto, quindi meno tasti da premere, meglio si sta, tanto la macchina la sappiamo guidare, e ricordarsi dove sta il pedale W, è facile. scusate ancora. alla fine sto giochicchiando, qualche risutato lo ottengo, ma sono proprio imbranato, devo continuamente guardare dove sono i tasti... e quindi mi accoppano.
sono tonto anch'io non ti preoccupare.
il bello di RO2 è che non è un gioco frenetico, anzi... e questo aiuta noi lenti di riflessi

se il pedale già ce l'hai e viene riconosciuto senza problemi, non vedo perché non usarlo... ma se devi prenderlo appositamente secondo me non ne vale la pena.
piuttosto rimapperei quei tasti che hanno bisogno di essere cercati (il 6 per l'ironsight da cecchino, per esempio..)

anche perchè la mappa (M) è bene consultarla solo in zone sicure, la R e la T le raggiungi facile, la barra per saltare idem e così anche gli altri...

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 11-03-2012, 21:09   #3514
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
sono tonto anch'io non ti preoccupare.
il bello di RO2 è che non è un gioco frenetico, anzi... e questo aiuta noi lenti di riflessi

se il pedale già ce l'hai e viene riconosciuto senza problemi, non vedo perché non usarlo... ma se devi prenderlo appositamente secondo me non ne vale la pena.
piuttosto rimapperei quei tasti che hanno bisogno di essere cercati (il 6 per l'ironsight da cecchino, per esempio..)

anche perchè la mappa (M) è bene consultarla solo in zone sicure, la R e la T le raggiungi facile, la barra per saltare idem e così anche gli altri...

non ridete, gli unci tasti che uso sono (rimappati) Q, W, ed E, con la barra per saltare. meno male che non ho fatto la "guerra", o forse è più difficile giocare a fare la "guerra".

Ultima modifica di vincenzomary : 11-03-2012 alle 21:13.
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 21:26   #3515
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Salvate il soldato vincenzomary!
Old 11-03-2012, 21:27   #3516
vincenzomary
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Salvate il soldato vincenzomary!
tengo famiglia...
Old 11-03-2012, 22:12   #3517
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

tutto ciò mi perplime..
Old 11-03-2012, 23:19   #3518
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
non ridete, gli unci tasti che uso sono (rimappati) Q, W, ed E, con la barra per saltare. meno male che non ho fatto la "guerra", o forse è più difficile giocare a fare la "guerra".
cioé, non usi alcun comando per sporgerti a destra/sinistra, per cambiare posizione (in piedi/crouch/sdraiato), per cambiare la mira da cecchino o da mitragliere per sostiuire la canna, ecc...ecc... in pratica vai solo avanti/indietro/destra/sinistra/salto????
se è così ti stai perdendo il 70% delle possibilità del gioco... se non è così non ho capito niente

Ultima modifica di hamham : 12-03-2012 alle 00:38.
Old 11-03-2012, 23:43   #3519
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Che poi i tasti per andare a destra e sinistra (D e A) sono tutt'altro che superflui.

Girare la visuale col muose e poi premere W non è affatto la stessa cosa.

Io ti consiglio di cominciare ad usarli (così come anche la S di indietro).

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 23:50   #3520
lorenzo19823
Senior Member

Vincenzo rimappa i tasti in modo tale da poter utilizzare tutte le funzioni con la sola mano sinistra!

Io ad es. uso storicamente questa config:

WASD per i movimenti
QE per sporgersi
C crouch
X sdraiato
R ricarica
SPAZIO salto
CTRL corsa
MAIUSC melee

etc etc.

Come vedi li ho tutti a portata di "mano sinistra", e difficilmente userai più di due tasti contemporaneamente...

Senza usare A e D sei "menomato", sono fondamentali per sporgersi dalle coperture e, altra cosa molto importante, zig-zagare mentre corri (MAI correre in linea retta!!)

Ultima modifica di lorenzo19823 : 11-03-2012 alle 23:55.
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Matteo Salvini si scopre Green per il pr...
Epic Games Store su iOS, l'installazione...
Instagram non usa i microfoni degli smar...
Un pianeta erratico sta acquisendo massa...
Pazzi per Silent Hill f? Buone notizie, ...
X introduce l'ordinamento dei Mi piace: ...
Samsung punta sull'autonomia: batteria p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian