Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2012, 16:53   #2021
sanchez_88
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Lecco
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
fonte?
Basta andare a fare un giro sul forum ufficiale... C'è molto scontento, gente che vuole essere rimborsata perchè non è stata inserita la modalità coop come invece detto, ecc... Cmq come detto io sono fiducioso nel futuro di questo gioco, le basi per fare bene ci sono tutte. Le mod in uscita non sono semplici mappe aggiuntive ma delle total conversions, al livello di darkest hour per RO1 se lo conosci
Old 16-01-2012, 17:05   #2022
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Aggiunto in prima

C'erano anche delle altre foto della versione scatolata QUA.

Comunque per vedere se nei server ci sono persone reali o bot basta guardare in basso a destra del server browser nella sezione 'Players'. Selezionando un server infatti verranno visualizzati là i giocatori reali. Se quindi selezionate un server 20/32 e in quel riquadro non compare nulla o solo un paio nomi, allora in quel server ci saranno solo bot con un paio di giocatori reali.

Sì lo so ma non era così prima della patch e la lista dei server non segnava i bot come posti occupati
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:17   #2023
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Iscritto dal: Oct 2010
Belle partite ieri, vorrei aver sentito Beuna quando ha visto i 20 minuti di FF

Ma questa sera vi aspetta la serata "Rof" sponsorizzata dal clan Itak, sempre sul nostro server...
gr3y_s0ul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:18   #2024
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da sanchez_88 Guarda i messaggi
Basta andare a fare un giro sul forum ufficiale... C'è molto scontento, gente che vuole essere rimborsata perchè non è stata inserita la modalità coop come invece detto, ecc... Cmq come detto io sono fiducioso nel futuro di questo gioco, le basi per fare bene ci sono tutte. Le mod in uscita non sono semplici mappe aggiuntive ma delle total conversions, al livello di darkest hour per RO1 se lo conosci
All'inizio c'è stata un pò di crisi per le performance pessime e per lo shok nel vedere certe evoluzioni nel gameplay soprattutto per chi veniva da Ostfront.

Ora gli scontenti sono molto diminuiti, la gente che chiede la coop è una parte risibile (un paio di punti percentuale) anche perchè in soldoni la coop è facilmente ricreabile in qualsiasi server online. Altri grossi problemi non ce ne sono, si parla principalmente di limature in ambito gameplay alla ricerca di maggior realismo.

Il gioco è tutt'altro che perfetto ma l'apertura che tw ha dimostrato e sta dimostrando nei confronti delle idee della community mette tutti giustamente di buon'umore. Il futuro insomma sembra molto roseo.

Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Sì lo so ma non era così prima della patch e la lista dei server non segnava i bot come posti occupati
Vero

Quote:
Originariamente inviato da gr3y_s0ul Guarda i messaggi
Belle partite ieri, vorrei aver sentito Beuna quando ha visto i 20 minuti di FF

Ma questa sera vi aspetta la serata "Rof" sponsorizzata dal clan Itak, sempre sul nostro server...
Ieri all'inizio rullavo di brutto, poi quando sono ritornato avrò fatto 1 kill in mezz'ora di gioco (avevo ping basso ma scattavo a manetta, poi con killing fllor ho scoperto che il ping basso che vedevo in Ro2 era in realtà un buon 200/500 di ping ), il giocare al FF successivo per di più con un cheater con mg è stato di una tristezza infinita

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile

Ultima modifica di beuna : 16-01-2012 alle 17:29.
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 17:42   #2025
sanchez_88
Member

Voi su che server giocate di solito? io al momento sull'old digits army. é inglese ma si pinga bene ed è sempre pieno. ha anche inserito Butovo nella map rotation
Old 16-01-2012, 19:34   #2026
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Basta andare a fare un giro sul forum ufficiale... C'è molto scontento, gente che vuole essere rimborsata perchè non è stata inserita la modalità coop come invece detto, ecc...
Il gioco ha bisogno di tutto TRANNE della modalità in coop, disperdere tempo e risorse per una cosa così non ha senso, specie in un gioco come RO

Quote:

Ora gli scontenti sono molto diminuiti, la gente che chiede la coop è una parte risibile (un paio di punti percentuale) anche perchè in soldoni la coop è facilmente ricreabile in qualsiasi server online. Altri grossi problemi non ce ne sono, si parla principalmente di limature in ambito gameplay alla ricerca di maggior realismo.

Il gioco è tutt'altro che perfetto ma l'apertura che tw ha dimostrato e sta dimostrando nei confronti delle idee della community mette tutti giustamente di buon'umore. Il futuro insomma sembra molto roseo.
quoto, la strada intrapresa è giusta

Quote:
perchè nò

p.s. RoF capolavoro!
Old 16-01-2012, 19:38   #2027
sanchez_88
Member

Quote:
p.s. RoF capolavoro!
Concordo grafica mozzafiato e realismo molto buono. Io l'ho acquistato al day one dall' america ma non ho acquistato altri velivoli oltre a quelli base (il fokker col motore base, l'albatros, lo spad e un' altro che non ricordo). Voi avete l'hangar pieno?
Old 16-01-2012, 20:14   #2028
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
comunque di Ogledow sono già arrivati alla beta 7....ieri ho scaricato la 5...ammazza oh, si danno da fare!

If you had version 5 -- go to the Maps folder and delete TE-Ogledow_B5.roe plus the ART- and FX- files, and in the Custom folder Props_Ogledow.upk If you need help with this post in forum or ask for help.

Extract the zip file with folder structure, it produces a folder called CookedPC. Drop this into your ROGame folder.

Once you put it in the correct location, run RO2 and at the main menu (not the browsers or anything) open console with tilde key, type

Open TE-Ogledow_B7

(note the hyphen at the start and underline at end)

That will let you play it solo. There are enough roles for at least 32 players, and I think more. To play with bots, open the console and type:

Open TE-Ogledow_B7?minplayers=30
Old 16-01-2012, 20:15   #2029
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Basta andare a fare un giro sul forum ufficiale... C'è molto scontento, gente che vuole essere rimborsata perchè non è stata inserita la modalità coop come invece detto, ecc...
sì ok
ma alla fine il giocare di squadra in qualsiasi mappa: cosa c'è di più cooperativo di questo?
Quote:
il giocare al FF successivo per di più con un cheater con mg è stato di una tristezza infinita
meno male che c'era codice
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 20:29   #2030
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

Quote:

perchè nò

p.s. RoF capolavoro!
Quote:
Concordo grafica mozzafiato e realismo molto buono. Io l'ho acquistato al day one dall' america ma non ho acquistato altri velivoli oltre a quelli base (il fokker col motore base, l'albatros, lo spad e un' altro che non ricordo). Voi avete l'hangar pieno?

Han avete capito "rise of Flight"?

no sta per Red Orchestra Friends, ne avevo parlato tempo fa proprio qui...
Old 16-01-2012, 20:43   #2031
sanchez_88
Member

Si abbiamo capito male . Ne approfitto cmq per informarmi sul "red orchestra friend" di cui non avevo sentito parlare
Old 16-01-2012, 20:52   #2032
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Tutti (compresi i field mod) tranne il Halberstadt CL.II
prossimo acquisto le sciarpine

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
meno male che c'era codice
Bè dai io anche in modalità "pazzo scatenato" mi sono divertito

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
comunque di Ogledow sono già arrivati alla beta 7....ieri ho scaricato la 5...ammazza oh, si danno da fare!
e altre mappe tipo VolkhovsyForest sono in wip
tempo un paio di mesetti e avremo nuove mappe fatte dalla comunity

Quote:
no sta per Red Orchestra Friends, ne avevo parlato tempo fa proprio qui...
tranqy avevo capito, piuttosto non c'è un R. O. ENEMIES?
Old 16-01-2012, 20:54   #2033
gr3y_s0ul
Senior Member

L'Avatar di gr3y_s0ul

In pratica una persona, tale Ivan83, vuole rimettere in piedi ciò che aveva fatto con il primo ro, cioè creare un gruppo di persone che attuano tattiche reali (Lui è dell'esercito) nel gioco in modo da ricreare una battaglia il più accurata possibile nei movimenti e nelle situazioni.

Cerca Red Orchestra Friends su Steam e su Google, e se vuoi conoscerlo vieni in ts da noi stasera, si ride si scherSa e così ti può spiegare direttamente lui... Addami su steam, cerca "Gr3y_s0ul".
Old 16-01-2012, 22:11   #2034
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi ho ancora bisogno di una mano, mi sento troppo un nabbo...

allora... ho acquistato RO2 sul sito segnalatomi (http://www.getgamesgo.com/product/re...-of-stalingrad) e il pagamento è andato a buon fine. ho anche la mail con il codice per riscattare il gioco. ma.... da dove lo scarico? da steam, giusto? ma come? ho installato la piattaforma poco fa e non trovo il link per scaricare il gioco....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 22:14   #2035
sanchez_88
Member

Devi attivare il gioco da steam. Una volta avviato steam col tuo account vai nel menu giochi, poi fai "attiva un prodotto di steam" e inserisci il codice che ti hanno dato nella mail. Dopo ti compare nell'elenco giochi e puoi scaricarlo da lì
Old 16-01-2012, 22:15   #2036
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

risolto: era il link "aggiungi gioco".....

e meno male che sono laureato in design della comunicazione... e la tesi era sulle interfacce visive....

my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
Old 16-01-2012, 22:16   #2037
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Quote:
Devi attivare il gioco da steam. Una volta avviato steam col tuo account vai nel menu giochi, poi fai "attiva un prodotto di steam" e inserisci il codice che ti hanno dato nella mail. Dopo ti compare nell'elenco giochi e puoi scaricarlo da lì
grazie, l'ho visto subito dopo aver postato

ne approfitto per una curiosità: cos'è "red orchestra 2 SDK"?
Old 16-01-2012, 22:17   #2038
sanchez_88
Member

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
grazie, l'ho visto subito dopo aver postato
Di nulla
Old 16-01-2012, 22:20   #2039
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ciao volevo comprare sto gioco ci sta tanta gente sui server?? cioe io 64vs64 si trovano in abbondanza?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2012, 22:25   #2040
sanchez_88
Member

Guarda sono uscito proprio ora da ro2, al momento segna che ci sono 1000 player che stanno giocando. Di server 64vs 64 se ne trovano 5-6 pieni, non è certo ai livelli di bf 3 ma non c'è male.
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian