|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma altrimenti un cavolo di programma ke faccia tutto lui non cè???
![]() |
#1762 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
|
![]() |
![]() |
#1763 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, premesso, ke non ci capisco una mazza.....sono un niubbo osceno...come mi ha definito qualcuno.. ![]() sostituendo una dll la: uxtheme.dll nella cartella system32 di win, fatto la sostituzione, dopo dovrebbe funzionare tutto invece x niente!!!mi continua a dire ke non è un tema valido, io non file con estensione theme, come rikiede, ma solo style....non ho programmi particolari, manco sò se esistano programmi particolari... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao... ![]()
![]() |
#1764 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1765 | |
Senior Member
|
Quote:
Se invece hai solo files xxx.msstyles ovviamente dentro la sua cartella con lo stesso nome (importante) potrai selezionarli con: click ds su desktop/proprietà/aspetto. Nel caso non andasse a buon fine ti consiglio di ricaricare il file uxtheme.dll...in questa pagina http://www.lightstar1.com/install.htm potrai scaricare un esecutivo (.exe) che ti permette di sostituire il file in questione (uxtheme.dll) in automatico, sia su WinXPsp1 sia su WinXP non-sp1 (dovrai prima di lanciare la pacth ripristinare la dll originale) comunque troverai tutte le istruzioni sulla pagina web. ![]()
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD Ultima modifica di Ché : 09-01-2004 alle 23:24. |
|
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
ti ringrazio molto, adesso non posso, ma appena ho tempo e voglia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ciao e grazie....
![]() |
#1767 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Schfizzera
|
Uhm.
Dopo aver fatto il corso "impara ad usare il tuo WinZip" ed esser riuscito a comprendere come farlo funzionare ![]() sono riuscito a far funzionare la Y'Z toolbar ( ![]() La mia domanda è: come fare a cambiare -per esempio- i tre "tastini" in alto a destra (riduci, massimizza, chiudi)? Ho visto screenshot con vare versioni molto carine, ma non so come fare. Inoltre, come fare (domanda molto idiota mi sa) a cambiare il colore della barra del titolo (tenendo l'xp style)? Sarò idiota io, ma oltre ai temi forniti da windows non riesco. Ho anche provato a scaricare la uxtheme.dll sostituendo quella nella cartella system32, ed effettivamente nelle impostazioni delllo schermo mi fa vedere altri temi che ho scaricato e non solo quelli di base. Il problema è che quando li metto in pratica mi cambiano solo lo sfondo, anziché cambiare -come avevo capito io- tutti i vari colori! Sarò stordito io? Sarà stordito il programma? A voi l'ardua sentenza. E, se con la sentenza arrivasse anche un aiuto per riuscire a modificare temi/pulsanti/barre/etc, ve ne sarei grato ![]() [edit]Un'altra domanda agli eventuali utilizzatori di Aston... in prima pagina, dove vien spiegato l'utilizzo di tale programma, c'è questa immagine di desktop, a mio parere molto bella... qualcuno di voi sa come ottenere i tasti che si trovano sulla sinistra (tra i quali si vede anche winamp)? Inoltre, nel tema "base" di Aston, si notano anche dei pulsanti nella parte alta dello schermo, nonché in giro per lo sfondo: come is ottengono tali pulsanti, che esulano dalle barre a sinistra e a destra? Ultima modifica di Khorne : 10-01-2004 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
#1768 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
File italiano per Y'z Toolbar 1.3
Per chi fosse interessato ho tradotto il file .lang in italiano per Y'z Toolbar 1.3.
![]() http://cr4z33.altervista.org/Italian.rar Ultima modifica di Cr4z33 : 12-01-2004 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
#1769 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
L'ho inserita nel primo post dove è citata la y'z toolbar.
|
![]() |
![]() |
#1770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Quote:
![]() Se la pigrizia non prenderà il sopravvento ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
|
Traduzioni...
![]() qualcuno sa se esistono traduzioni per ObjectDock 1.0? Un'altra cosa...ho visto che Psiche ed altri allegano i loro Desktop, quindi ne deduco che non sono superiori a 25 Kb...posso sapere come fate ad ottenere quella qualità con immagini da 1280x1024 px, io francamente non ci riesco. ![]() Grazie.
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
|
Re: Traduzioni...
Quote:
"(IMG)http://www.miosito.it/miacartella/miaimmagine.jpg(/IMG)" Ma al posto delle parentesi ( devi usare le [ CAPIT!? ![]() ![]() ![]() ![]() ------------------------------------------------------ Cambio argomentio: Ho trovato uno screanzhot di sysmetric praticamente trasparente anche attraverso il testo, ma non ho capito come si fa ... ovvero ... ho provato a creare un'immagine tutta viola ... ma poi non mi mette sopra il testo ... come posso fare!? Grazie...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1773 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Ho dato una veloce sfogliata alle pagine e vi faccio i complimenti per come avete modificato o vostri desktop, ci sono dei lavori veramente fantastici.
Io uso win 2000, sapete dirmi se è possibile modificarne l'aspetto o se è limitato al win xp. Saluti e complimenti.
#1774 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Hola
Ciauzz..
Vi pongo un quesito: Esiste la maniera di ingrandire solo alcune delle icone del desktop o per forza devo ingrandirle tutte insieme??
#1775 | |
Senior Member
|
Re: Hola
Quote:
![]()
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
|
|
![]() |
![]() |
#1776 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.stardock.com/products/windowblinds/
|
|
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Sigh Sigh
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#1778 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Treviso
|
Grazie New AndOrNot, questa sera scarico e provo.
Saluti
#1779 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vorrei personalizzare il mio XP ma senza strafare e senza appesantirlo troppo con soft vari,
volevo quindi modificare direttamente i files di sistema, dopo vari tentativi ho scoperto che nn e' cosa per me', o meglio richiede troppo tempo e conoscenze approfondite che nn ho, qualcuno sa dove scaricare alcuni file gia' moddati in italiano pronti da sostituire (shell32.dll ecc.) per ora ne ho trovato solo in inglese e nn vanno bene, |
![]() |
![]() |
#1780 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
salve a tutti...
mi avvicino x la prima volta al modding di windows xp, nemmeno sapevo si potesse fare. vorrei cabiare i colori delle varie finestre, della barra delle applicazioni ecc... niente di più. ![]() mi piacevano i colori del tema della prima pagina. come posso fare a impostarli, o meglio, dove posso scaricare il tema (i link nelle prime pag non funzionano) con Y'z toolbar posso fare quanto chiesto??? potrei avere un link funzionante veramente? grazie a chi mi aiuterà a capirne qualcosa in più grazi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.