|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
Quote:
![]()
![]() |
#15942 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Mi è venuta in mente una cosa e te la consiglio al volo. Copi con CS2 l'immagine della porta del tuo desktop e la salvi in png; poi la usi come immagine di uno shortcut di avedesk e la vai a sovrapporre. Quale shortcut? beh...crei uno shortcut per spegnere il PC. ![]() Edit: bellissimo il meteo! io ancora sto cercando... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15943 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
@leplaisir:
non sono convinto nemmeno io del cestino, ci lavorerò ancora un po' su. Bella l'idea dello shortcut con la porta!!! non saprei nemmeno da dove cominciare per farlo io. Per il meteo devi solo armarti di pazienza. Io sono partito da questo e modificando con calma posizione e carattere di ogni elemento sono arrivato al risultato che hai visto.
![]() |
#15944 |
Member
|
se mi posti il desk te la faccio io al volo
![]() il link al weather non funge. ![]() |
![]() |
![]() |
#15945 |
Senior Member
|
Strano, il link l'ho appena riprovato per sicurezza, ma mi apre la pagina e mi scarica il file....
Lo sfondo è questo: ![]()
![]() |
#15946 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Forse questo VS?
![]() |
#15947 | |
Senior Member
|
Quote:
Il VS che ho mi piace, l'unica pecca che gli riconosco è di avere la barra leggermente troppo spessa; quello che mi hai consigliato è troppo "squadrato"... Per quanto riguarda le icone invece ti do ragione; ma sono tante, cambiarle una ad una...eheh, comunque darò un'occhiata, vediamo se trovo qualcosa
![]() |
![]() |
#15949 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che uso ora in rosso con Milkweather, le ho solo modificate nel colore, perchè mi andava ( e c'ho messo una decina di minuti...)
![]() |
#15950 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#15951 |
Senior Member
|
E usare la porta come cestino??? :
![]() ![]()
#15952 |
Senior Member
|
@Bono
ma come fai?!?!? è un'idea stupenda, ci stavo pensando pure io!!! ora provo, vediamo cosa riesco a fare
![]() |
#15953 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Bello Piki!
![]() ![]() Io ci vedrei bene anche l'icona della poltrona rossa di Morpheus al centro della stanza... poi non so... ci penso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#15954 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Mi aggiungo ai complimenti a Piki, bel desktop.
Sono comunque d'accordo sul cestino, non lo vedo molto bene. L'ideale sarebbe sfruttare la porta come suggerito da Bono, adesso provo a creare un effetto per il pieno - vuoto e se viene bene te lo posto ![]() Stesso discorso per le icone del meteo, qualcosa più a tema lo renderebbe più integrato con lo sfondo. I font mi piacciono ma potresti provare ad impostarli con una dimensione minore, vedi un po'... Nel complesso, comunque, mi piace molto, con qualche piccolo ritocco diventerebbe spettacolare ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#15955 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la porta ci sto lavorando. Ho modificato l'immagine della porta, e ora ne ho una bianca e una scura, quasi nera. Con avedesk è possibile mettere le etichette sopra l'icona? volevo usare la porta come cestino (bianco-vuoto e nero-pieno) sovrapponendoci l'etichetta con l'indicazione dei file
![]() |
![]() |
#15956 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi spiego, crei una desklet per l'icona della porta, e un'altra desklet che abbia come icona un punto trasparente di un pixel per un pixel e come etichetta quella da te impostata. In tal modo puoi gestire le due desklet separatamente, ruotandole, cambiano il colore e l'ombra a tuo piacimento senza essere vincolato. Per i miei desk solitamente faccio così ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15957 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la porta che te ne pare l'idea che mi è venuta? io non sono bravo con programmi di grafica, la porta l'ho resa nera ma il risultato non è indimenticabile....se qualcuno di voi potesse farlo e farmi vedere... ![]() Per le icone del meteo ci lavorerò su, ne devo trovare di adatte prima.
![]() |
![]() |
#15958 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15959 |
Senior Member
|
Ecco l'ennesimo aggiustamento, col cestino/porta e caratteri ridimensionati:
Cestino vuoto: ![]() e cestino pieno: ![]() Fatemi sapere come posso migliorarlo ancora!! (escluse le icone meteo, lo so già, ora mi metto alla ricerca....anzi, se avete suggerimenti sono ben accetti)
![]() |
#15960 | ||
Senior Member
|
In effetti per il meteo è difficile trovare qualcosa adatta all'argomento Matrix, controllo anche nella mia "libreria" e ti dico.
Per la porta vedo un po' cosa mi viene in mente ![]() Quote:
Ti faccio un esempio: ![]() In questo caso sono tre desjklet separate: quella cerchiata in verde con la sola icona del bidone con su scritto documenti e downloads, e le due cerchiate in rosso rispettivamente per lo spazio occupato e la scritta "occupati". Queste ultime due hanno appunto, come icona, una png di 1 pixel per un pixel, trasparente, e le ho potute gestire separatamente (caratteri diversi, obre, colore, rotazione e via dicendo). Ho fatto lo stesso con praticamente tutti gli ultimi desktop ![]() Quote:
![]() Il cestino non è male ora, ma probabilmente si può migliorare. Apro photoshop e vediamo cosa esce fuori ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 21-11-2006 alle 09:55. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.