|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15301 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Se deve essere così allora sbaglio qlc xè io estraggo il contenuto del file zip in ..avedesk/docklets ma nn riesco a importare niente quando vado ad aprire avedesk
![]() |
![]() |
![]() |
#15302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Così SysStats verrà riconosciuto correttamente ![]() Per installare una docklet che necessita di SysStats, estraine l'archivio e copia le cartelle Configs, Images, Scripts, nel percorso \Docklets\SysStats, sovrascrivendo anche stavolta le cartelle presenti.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
#15304 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Se guardi lo screenshot, nella descrizione c'è tutto.
Wallpaper: Silent Killer; Icons: Aero orbs; Visual style: Clearlooks Black Toolbar; Font: Cambria; Everything else: Samurize
![]() |
#15305 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
thanks a lot....non avevo capito ancora il senso di deviantart xkè effettivamente guardavo solo la foto e nn le scritte
![]() |
![]() |
![]() |
#15306 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ciao ragazzi,
sono un neofita del modding di win ed avrei alcune domande da farvi.. Ho patchato la dll ed ho provato,tanto per cominciare,alcuni temi .msstyles,che però non mi hanno entusiasmato. L'ideale per me sarebbe avere un tema tipo Vista o WinMediaCenter,non ho grosse pretese,nel senso che non mi interessano molto i calendari,temperature,orari... Mi sapete dire qual'è il milgior programma per caricare temi,con cui però sono sicuro,io misero neofita,di non danneggiare il funzionamento dell'OS? Mi riferisco anche a programmi a pagamento.. Ad esempio ho trovato bellissimi temi per Windows Blinds 5,ma tale programma l'ho visto poco pubblicizzato in questo thread...come mai? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#15307 |
Senior Member
|
Ecco..un qualcosa tipo questo http://www.wincustomize.com/Preview....18/wb/5814.jpg
Ripeto..il fatto che si parli poco di questo programma,mi fa venire parecchi dubbi...sono quasi sicuro che mi direte che da un po' di problemi ![]() |
![]() |
![]() |
#15308 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
Shugar io ho utilizzato windows blind 5 per qualche giorno poi sono stato costretto a disinstallarlo.Certo i temi sono molto belli e aggiunge vari abbellimenti(ombre e trasparenze su tutti)di sicuro "impatto" ma ovviamente il prezzo da pagare in termini di memoria ram è decisamente alto.
Io con il mio pc(un centrino 2ghz con 1gb di ram)mi ritrovo spesso a tenere aperti programmi come messangistica,fotoritocco e browser in contemporanea e dopo qualche ora di utilizzo con windows blind mi trovavo costretto a dover riavviare,visto che arrivava a "ciucciarmi" un buon 20% di memoria ram e a rallentarmi il sistema(cosa che non si verifica adesso che ho disinstallato il programma in questione). Senza contare che ho riscontrato diversi bug,dalla barra delle applicazioni talvolta non caricata ad alcuni artefatti grafici. ![]() Per concludere,il mio parere è che si tratti di un bel programma per avare un windows colorato e originale senza dover perdere tanto tempo dietro a programmi più complessi,ma è troppo pesante se si utilizza il pc per diverse ore al giorno. |
![]() |
![]() |
#15309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
#15310 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
@Beelze Mi mandaresti il WP Silent Killer, thanks ![]()
![]() |
#15311 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi...comunque lo immaginavo
![]() Ora la mia domanda è questa:lo provo lo stesso,visto che di ram ne ho 2 giga,o mi butto su altri programmi...che magari gentilmente mi consigliate ![]() p.s. per le icone ,sapete mica se esiste un pacchetto per icon packager che abbia quelle di Vista?Oppure un link,oltre a wincostumize,dove si possono vedere in anteprima le icone. O al limite anche qui...se c'è qualche altro programma migliore,che consenta di caricare icone in blocco. Ripeto,il mio obiettivo è avere delle barre e delle icone specchiate...non ho mi interessano orologi,calendari,temperature... Grazie mille |
![]() |
![]() |
#15312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di pagine del thread ne ho lette,ma vi assicuro che non è molto semplice capire qual'è il sentiero col miglior rapporto qualità/semplicità |
|
![]() |
![]() |
#15313 | |
Senior Member
|
Quote:
Iconpackager resta il miglior programma a pagamento per gestire le icone. Su deviantArt trovi tutto ciò che vuoi. Eccoti degli esempi di Iconpack VistaStyle per Iconpackager: IconPack Vista RC1 Altri IconPack Vista Style
![]() |
#15314 |
Senior Member
|
Grande!!!
Niente io sono proprio incapace...su deviantart c'ho passato almeno mezz'ora a cercarle...bah! Comunque,con la tua approvazione di questo programma,già comincio a fare un po' di ordina,insomma...le icone sono sistemate! Per StyleXp,se non sbaglio,ho letto che a più di una persona hanno creato problemi a livello di stabilità dell'OS. Se mi smentisci questa cosa..lo provo subito! ![]() p.s. Un dubbio su iconpackager: Una volta caricato il file,mi troverò TUTTE le icone di Xp cambiate?Cioè pure quelle del pannello di controllo etc... p.s.2 Non è che esistono siti dove ci sono icone per i programmi (mi piacerebbe cambiare magari quella del mulo) Ti ringrazio molto..molto gentile |
![]() |
![]() |
#15315 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate ho letto tanto ..ma non ho capito l'unica cosa che mi interesssa:
Qual'è il programma più "leggero" in assoluto per personalizzare winxp? ![]() tnxs |
![]() |
![]() |
#15316 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Devi cliccare su "Categories" a sinistra, come da figura, e scegliere i percorsi in base a ciò che cerchi, ad esempio: Per Iconpackager: Categories/Customization/Icons/Iconpackager Per i visualstyle (da usare con StyleXP,WB,UXThemePatch): Categories/Customization/Skin&Themes/Windows Utilities/VisualStyles A questo punto scegli al centro se vuoi le più recenti o le più popolari, o nella barra di ricerca di sinistra il nome di ciò che cerchi ( ad esempio Vista) ![]() Quote:
Spesso chi lamenta problemi con un SW nel suo SO, i problemi ce li ha proprio nel suo Sistema Operativo, che magari è alquanto incasinato dopo millemila installazioni e disinstallazioni. Quote:
Quote:
Parliamo di icone .ico o .png? Vuoi sostituire l'icona nella Systray o un'icona di Windows per eMule sul desktop ( e quindi .ico) o una per programmi tipo Avedek (e quindi .png) ? PNG per eMule
![]() |
#15317 |
Senior Member
Città: Bologna
|
@ezio (mi pare il più esperto in direttive win)
esiste un modo per linkare il comando "mostra icone del desktop" ??? più che per il desk mod pure mi serve a me per utilità! ![]()
#15318 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
[Shell] Command=2 IconFile=explorer.exe,3 [Taskbar] Command=ToggleDesktop ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
#15319 |
Senior Member
Città: Bologna
|
sapevo non mi avresti deluso!
![]() EDIT: EH NO! ![]() ![]()
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi. Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare. Ultima modifica di sove : 20-10-2006 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
#15320 |
Senior Member
|
al tuo servizio
![]() Comunque per queste sottigliezze vi consiglio di consultare direttamente la Knownledge base Microsoft, è una fonte inesauribile di informazioni ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.